[RECE] Asiatica Fuego Trans - Napoli - Bakecaincontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 85862
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 85862

Ospite
Ospite
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(0/5) ☆☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET: Napoli [Via maddalenella degli spagnoli]: ASIATICA FUEGO SEX PORCA
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Orientale
ETA': 20+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sembra lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ o BJ
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 0’
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto
ATTITUDINE: Bugiarda
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Tanti scalini ripidi
TELEFONO: 3896687495 - 38966874xx

La contatto telefonicamente, ma suggerisce di inviarle messaggio attraverso Whatsapp. Infatti puntualmente arriva il menu, vedi Servizi Offerti, ma con indirizzo sbagliato. Si scusa, corregge e ci accordiamo per il pomeriggio. Comincia la farsa. Rimanda di ora in ora. Finalmente approvato l’appuntamento, comunque, mi chiede di attendere circa 10 minuti. Piove e fa freddo. Incazzato decido comunque di attendere. Dopo un po’, arriva il messaggio di via libera e mi reco sul posto. Ospita in un grazioso appartamento nei quartieri spagnoli. Ma al piano terra, con finestra e porta di casa spalancata, ci sono con due signore, probabilmente mamma e figlia, con orecchie aperte. L’Asiatica scende ad aprire con ai piedi due stivali con tacco alto, di vernice bianca, e fino al ginocchio. Mi fa l’occhiolino: chiede come sta mio padre e se ho portato le ricette. Faccio buon viso, insceno la recita per le orecchie indiscrete, e saliamo almeno tre rampe di scale alquanto ripide. Arrivato a destinazione, zero sorrisi, zero baci, zero abbracci. Solo sguardo sul cellulare. La camera da letto è in disordine, ma noto una porta chiusa. Insospettito, chiedo se siamo soli. Ammette che c’è un Cliente nell’altra stanza e vorrebbe che aspettassi, chissà quanto, chiuso in ostaggio nella stanza da letto. Incazzato, la mando a quel paese e me ne vado immediatamente. Dopo un po’ mi tempesta di messaggi di scuse e dice che si farà perdonare. Prova a scendere il rate. Sto per accettare, e non solo per lo sconto, ma colpo di scena: si rimangia la parola sia sul regalo sia sul tempo che aveva promesso di dedicare (40’ invece di 60’). È il colpo di grazia. Lmando educatamente a fare in culo e per quanto mi riguarda ho risparmiato dei soldini che torneranno sicuramente utili per altre, spero, più interessanti avventure. PS Sono stato sfortunato ? Chissà. Peccato perché è carina. Se qualcuno vuole rischiare, magari attendo smentite.

Altro link:
 

Allegati

  • 050d8459-8ee6-4e70-9c3f-776c7e31ad33_orig.jpeg
    050d8459-8ee6-4e70-9c3f-776c7e31ad33_orig.jpeg
    49,7 KB · Visite: 143
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
477
Reaction score
173
Contattata via whatsapp propone per Napoli tariffe fuori mercato, escluso @submale . Parte da 70 per un massaggio, 100 per massaggio e pompa, in fine 150 massaggio e scopata. 70 e 100 i prezzi, senza massaggio, per pompa e scopata. Effettivamente le foto sono molto accattivanti. Ma leggendo l'esperienza pregressa del collega nightfly penso che si possa desistere serenamente.
 
Commenta
Alto