Trans Barbara Pink Trans - 3474832259

Registrato
1 Novembre 2020
Messaggi
10
Reaction score
96
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3889325334 - 38893253xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Barbara Pink
Nazionalità: Brasile
Età apparente: poco sopra i 30
Descrizione fisica: alta circa 1,70, pelle liscia, profumata, curve al posto giusto e di giusta fattura
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M / L
Attitudine: estrema educazione, rispetto e porcaggine una volta scaldata.
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: bbj, cim, rimming, anal toy
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: pessima, siamo zona piazza libertà, ma io ho avuto culo
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 3 piano di scale senza ascensore

LA MIA RECENSIONE
Niente via!
Un ce l'ho fatta!
Pensavo di resistere ed invece oggi ho ceduto alle tentazioni della carne.
Era da giorni che puntavo i vari annunci, in particolare quello di Carla Novaes, il quale mi lasciava esterrefatto. Oggi mi decido e giust'appunto l'annuncio era sparito, ma ne noto uno nuovo, della suddetta Tgatta che andrò a recensire.
Vengo convinto dalla qualità dei video e delle foto che non lasciano trasparire particolari ritocchi post produzione, i lineamenti mi piacevano, il fisico pure, inzomma era tutto al punto giusto.
La contatto nel primo pomeriggio tramite whatsup, pronta risposta, pochi messaggi e rimaniamo che le avrei fatto sapere io per il tardo pomeriggio.
A circa 30 min dal mio arrivo le scrivo nuovamente e qui entra in gioco uno degli aspetti che dai profili non puoi capire, ovvero la disponibilità e la consapevolezza di ciò che si vuole offrire.
Mi dice di essere uscita in centro per una passeggiata ma che avrebbe preso un taxi per tornare a casa e farsi trovare pronta per l'ora stabilita e chiedendomi conferma che effettivamente sarei arrivato.

Wow, 1° goal.

il 2° goal è stato invece l'avermi avvertito che non riusciva ad essere estremamente puntuale e scusandosi mi ha chiesto se avessi potuto attendere qualche minuto.
Dopo 5 min dall'orario prestabilito mi apre il portone e salgo al 3° piano, lei è dietro la porta mostrandosi solo con il viso.
E' vestita di intimo nero in pizzo, con una vestaglia di seta, sempre nera, che le accarezza la silhouette e rasenta il pavimento; i capelli, neri anch'essi, si andavano a confondere con la vestaglia stessa. Mi invita ad entrare ed a salire le scale a chiocciola che portano al letto, posizionato su di un soppalco con travi a vista che si affacciano sul soggiorno del bilocale; bilocale ben pulito ma un po' in disordine.
A questo punto dopo essersi tolta la vestaglia mi lascia godere della visione delle sue curve, proporzionate e ben fatte, anche se quello che mi colpisce di più è il viso, estremamente femminile, naturalmente femminile, viso figlio di uno scalpellino magistrale. Lo sguardo è penetrante, le labbra naturali, i denti bianchissimi e perfetti e la sua attitudine gfe mi fanno rilassare. Dopo aver scambiato alcune chiacchiere per rompere il ghiaccio mi invita a sedermi sul letto accanto a lei.
"Ho le mani fredde" dico io e lei, causa la complicità già scattata, le prende entrambe, una la mette sotto al suo culo e l'altra sul suo pacco, avvolta dalle cosce calde.
"Ti scalderai con il mio cazzo" mi dice lei con fare sicuro.
"Sono qui per questo" replico io.
"Ti piace il cazzo in culo, sei venuto a prenderlo" insiste lei.
"A prenderlo anche in bocca" glisso io.
Durante questo breve scambio di intenzioni sentivo il suo rigonfiamento crescere e senza avere tempo di aspettare una risposta alla mia ultima frase, mi ritrovo in ginocchioni per terra con il suo cazzo mezzo barzotto in bocca e iniziando a succhiare con stupore , felicità ed avarizia sentivo lei che dall'alto mi diceva "Succhialo tutto, sei qui per questo!" lei lo infilava sempre più in gola mentre il cazzo cresceva mi comandava la testa con le mani.
Dopo un po' mi ordina di svestirmi e mentre lo faccio passa lei al contrattacco, seduta sul letto. Nel togliermi i pantaloni avevo lei che mi accarezzava l'ano e con la bocca pompava di gusto. Devo dire che ha fatto un gran bel lavoro.
Dopo di ché mi invita nuovamente a prendermi cura di lei ed ora posso assaporarlo meglio, è lungo, mediamente largo, dritto senza curvature o versi strani, profumato, con la cappella un po' piccola rispetto a tutto il resto della mole.
Mi incitava e mi invogliava ad affondare sempre di più, trattenendomi nel punto di maggiore affondo, quasi a farmi soffocare.
Ormai i nostri fratelloni sono al massimo e cosparsi di saliva, quando lei mi incita ad alzarmi, di spalle, ed a piegarmi a novanta appoggiando le mani sulle mensole appese al muro perché aveva voglia di ispezionare bene il mio didietro, ispezione che ha effettuato con la lingua, a lungo regalandomi grandi gioie.
Torniamo a letto fondendoci in un FK porcelloso ed a 69 con me sopra.
Capisco perfettamente che farselo cucciare è una sua passione (d'altronde di chi non lo è) e mentre io porto avanti la mia missione lei alterna leccate profonde e golose al buco del mio culetto a grandi pompini e succhiate di palle.
In tutta questa goduria rischio di capitolare e glielo spiego mentre mi tiro fuori dalla sua bocca, al ché vengo spaziato dalla sua richiesta "Dai, non vuoi farmelo questo regalo?!" "Dopo tesoro" rispondo io "Dopo lo faccio".
La sua eccitazione ora è palpabile ed insiste un po' per essere attiva, "Siediti di di me" mi dice restando sdraiata sul letto. Io mi corico sopra di lei ed iniziamo a strusciarci a vicenda mentre le nostre lingue si fondevano in una sola.
Sento però che il suo strusciamento si stava trasformando in un tentativo di penetrazione, peccato che non avesse ancora indossato uno dei due preservativi che lei stessa aveva preventivamente appoggiato sul comodino.
"Dai, entro solo 1 volta ed esco subito, poi lo indosso".
Eh no My Friend, penso io mentre citavo nella mia mente le parole di Giuseppe Mazzini che nel suo <<Dei Doveri dell'Uomo>> diceva ad un giovane popolo italiano "...conoscere la verità e non uniformarvi le azioni è delitto che cielo e terra condannano", ergo, o con il cappuccio o niente.
Non so per quale motivo, ma fatto stà che mi rigira a 69 chiedendo lo stesso trattamento ricevuto poco prima, penso perché avesse poco a capitolare e mi avrebbe voluto farcire bene bene la bocca.
Riprendiamo il nostro profondo 69 mentre lei decide di usare per il mio culetto il vibratore che era sul comodino, infilandomelo dentro mentre mi spompinava in preda all'estasi.
Rimango sorpreso quando, in tutta questa situazione, accende il vibratore (che era già dentro di me) ed aumentando il pompaggio dello stesso, aumentando il pompaggio sul mio fratellone decide che è giunto il momento per entrambi di venire.
io capisco ciò e mi allontano dal suo cazzo in esplosione e lascio che lei si seghi e si venga sul ventre mentre io mi godo il nostro nuovo amico e mi svuoto dentro la sua bocca, mantenendo sempre la posizione del 69.
Ci aiutiamo reciprocamente a pulirci ed iniziamo un po' di buon social time nel quale lei non fa altro che lodare le mie qualità, ritenendosi sorpresa di se stessa in quanto è andata a fare cose che in genere non concede (dice lei) e proponendomi di essere io quello da pagare; mi ha fatto sorridere.
Ad ogni modo la mia esperienza con lei è stata più che positiva su tutti i fronti, conformità all'annuncio, reperibilità, location adeguata, rispetto e trasgressione senza oltrepassare quello che io avevo piacere di fare; molto apprezzati i lineamenti del viso, veramente belli e naturalmente femminili.
Devo iniziare però a stare attento perché, e non è la prima volta che mi capita, dopo un'incontro mi mandino messaggi per ringraziarmi; certo essere cortese, rispettoso, giovane, pulito e non trattare sul prezzo di quello che viene offerto immagino aiuti da questo punto di vista, ma attenzione a non infrangere nessun cuore ahahah.

A presto amici punter.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,8 KB · Visite: 67.993
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,2 KB · Visite: 1.366
  • 3.jpg
    3.jpg
    34,8 KB · Visite: 1.456
  • 4.jpg
    4.jpg
    45,7 KB · Visite: 1.399
Alto