Trans Barbie Angel 3899236667

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
104
Località
Bari e provincia
NOME INSERZIONISTA: Barbie Angel

RIFERIMENTO INTERNET : Barbie Angel Top Trans Bari 3899236667 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Bari (centro)
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, attiva + passiva, cum
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 50 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti (compreso "social") ma ci usciva anche cena e "dopocena" volendo
DESCRIZIONE FISICA: attraente, giovane, profumata, pelle liscia e curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L / XL
ATTITUDINE: sorprendentemente GFE, gentile, coccolona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale prima di angusto ascensore
TELEFONO: 3899236667

Il desolante panorama locale mi impone di contattarla non appena vedo l'annuncio che mi fa salire l'ormone già stressato da una estate tendenzialmente "in bianco".
La contatto facilmente nel pomeriggio, fissando appuntamento per le 21 che ho confermato via WA un'ora e telefonicamente mezz'ora prima del misfatto. Riceve in pieno centro in discreto B&B in Via de Rossi. Facile il parcheggio al GestiPark, arrivo puntuale, contatto telefonico e mi accoglie qualche minuto prima del previsto, a dimostrazione che non era in "catena di montaggio". Tutto considerato, prendere e gestire appuntamento e incontro è stato così semplice e professionale che faccio fatica a crederci e già temo l'orrida fregatura / scambio di persona.

E invece dopo il claustrofobico (e bollente!) ascensore, entro e mi trovo davanti questa meraviglia. Fisicamente è davvero una barbie e come carattere un vero e proprio "angel"!

Approccio al top, subito caldo abbraccio, lingua in gola e strusciamenti. Ancora in piedi e vestito mi porge le tette da succhiare e mi invita a metter mano ad un pacco che fa impressione al solo tatto.
Si capitola sul letto e solo poco prima di restare completamente nudo mi chiede regalino (che non conta). Ci accordiamo per extra solo in caso di sua venuta, qualora dovesse averne piacere. La cosa la dispone per il meglio.
Seguono le consuete attività di coppia infoiata condite da una estrema dolcezza, sorrisi, bacetti, carezze, gioco di sguardi. Il tutto si è svolto con una naturalezza e sensibilità disarmante. Dolce nei modi e nell'utilizzo del membro di un calibro DAVVERO importante, forse anche più grande di quello della bellissima Ingrid Moreira, unica mia esperienza (fino a ieri) con membri max.
E' riuscita nella non semplice arte di possedermi senza farmi male con quell'arnese impressionante che, ad ogni buon conto, porge per l'assaggio perfettamente lindo, liscio, profumato, una spece di enorme gelato da gustare completamente privo di sgradevoli odori o pelo in ricrescita.
Dopo un paio di scambi di posizione, decidiamo di venire insieme mentre mi masturbo con lei dentro di me guardandoci negli occhi.

In conclusione: esperienza straniante per quanto sia stata positiva e "umana". Ero andato per scopare selvaggiamente una trans e ho ricevuto dolcezza ed una sensazione di profondo amore. Una delle scopate pay migliori della mia vita. Al termine abbracci, coccole e tanto tempo passato a chiacchierare sul letto abbracciati guardando i giochi di luce sul soffitto. Ha timidamente ed educatamente proposto di cenare insieme, offerta che ho dovuto declinare solo perchè in quella zona non sono propriamente "in trasferta" (anzi). Ho avuto la nettissima impressione che se avessimo passato la serata insieme ci sarebbe scappato un seguito post-cena assolutamente a titolo gratuito. Non ha nemmeno chiesto l'extra per la venuta (che ho lasciato in ogni caso perchè signori si nasce e gli accordi si rispettano, specialmente se si viene trattati così bene).

Insomma, cosa posso dire ancora di questa Barbie Angel?
E' la dimostrazione vivente che pulizia, educazione, signorlità e rispetto per l'esercente pagano sempre in termini di ritorno della prestazione. Se vi ponete in questo modo e ricevete prestazioni asfittiche il problema non siete voi ma l'esercente (stronza) che avete di fronte. Ed il riferimento non è puramente casuale a tante pay girl incontrate negli ultimi 15 anni. Poi un bel giorno scende un Angelo in città e se non passate a trovarla siete dei pazzi. Se fosse stanziale fidelizzerei senza timore, purtroppo mi racconta di essere girovaga e che non ama restare a lungo nei posti che visita.
A Bari, mi dice, essersi trovata molto bene nonostante il periodo vacanziero. Ha desiderio di essere portata in spiaggia ed in giro per il borgo antico (vi informo, a buon intenditor...) Resta fino a domenica e non sa se mai ritornerà, a conferma del desiderio di visitare più posti possibile. Non lavora tutti i giorni in quanto si dedica alla produzione di contenuti per il suo OnlyFans che ha promozionato quasi in continuazione. Ma dopo aver provato la Barbie reale, non credo che il virtuale mi soddisferà mai allo stesso modo.

Voto personale: 9/10 solo perchè la perfezione non è di questa terra.

Tanto vi dovevo, au revoir
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,5 KB · Visite: 49.288
  • 2.jpg
    2.jpg
    78,2 KB · Visite: 518
Ultima modifica di un moderatore:

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
104
Località
Bari e provincia
  • Creatore Discussione
  • #4
@sinner83 certo tutto può essere, probabilmente non lo sapremo mai ma sono cose che capitano meno raramente di quanto tu possa credere, specialmente di estate in località turistiche come la nostra. Se avessi pubblicizzato altre esperienze simili allora avresti detto per certo che mentivo?
Di sicuro il tuo messaggio non aggiunge nulla alla discussione e, quindi, potevi anche serenamente evitarlo ma, si sa, simpatia ed empatia non fan parte di questo mondo... Chiudiamola qua e torniamo alle recensioni va che di tossicità gratuita ne possiam fare serenamente a meno.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
92
Reaction score
303
Località
Piemonte
@eroticlifestyle se sono intervenuto non è per attaccare il tuo intervento, ho fatto pure io le mie esperienze e so che certe situazioni possono capitare. Ma avendo pure io conosciuto (e recensito) la persona in questione confermo che professionalmente se vuole è di altissimo livello ma fidati che è molto brava a farti credere certe cose ma gratis non fa nulla. Che poi se tu in quella giornata le hai già pagato la prestazione e le paghi pure la serata magari con aperitivo e cena top a tre cifre mi verrebbe da chiedere "titolo gratuito di che?". Comunque hai ragione, chiudiamola qui prima che intervengano i moderatori. Ci tenevo solo a dire che non volevo mancarti di rispetto col mio messaggio. Buona giornata.
 
Ultima modifica:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.112
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
14
Reaction score
52
Numero di telefono: 3899236667
Riferimento internet (link): Barbie Angel 3899236667 - Annunci trans Benevento
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari
Nome della trans: Barbie Angel
Nazionalità: basiliana
Età apparente: 27/28 anni
Descrizione fisica: bona, 1,80 e passa senza tacchi, in gran forma, seno grande e piacevole, culo brasiliano, corpo tremendamente femminile, apparecchio ai denti
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L/XL, reattivo
Attitudine: GFE
Reperibilità: buona
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: dfk, bbj, rai 2 in varie posizioni
Durata dell'incontro: 50 minuti
Facilità di parcheggio: bassissima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: sì, qualche gradino per raggiungere l'ascensore

Incontro che risale a circa due settimane fa in centro a Bari, ora si è spostata. Frequenta prevalentemente le zona del nord Italia. La ragazza mi stava sfuggendo da sotto al naso perché non inserisce annunci se non su PT, forse per scremare l'utenza. Comunque è gentile sin da quando risponde al telefono, e lo sarà per tutta la durata dell'incontro. Riceveva in un appartamento in centro dove stanno altre ragazze ma non c'è stato alcun tipo di problema. La camera dotata di bagno era molto pulita e accogliente. Barbie è molto attenta all'igiene e mi ha chiesto un lavaggio prima di iniziare le danze. Mi ha aperto la porta con un intimo super sexy senza nascondersi e con un sorriso accomodante (compromesso dall'apparecchio ai denti ma si tratta di quel sorriso che si vede anche negli occhi), del resto è una figona alta e bona quindi è logico che si mostri in tutta la sua bellezza, è molto curata e profumata, si vede che frequenta spesso parrucchieri ed estetisti.
Abbiamo fatto conoscenza, mi ha chiesto l'obolo che ho dato senza battere ciglio. Forse chiede una cifra che a Bari potrebbe essere considerata un tantino elevata ma siccome lei è uno spettacolo mi sono fidato sperando che la prestazione fosse allo stesso livello. E così è stato. Lavaggi e poi si è concessa. Barbie si concede come se fosse la tua fidanzata e questo per me vale già il prezzo del biglietto: mi ha offerto il seno, abbondante, con i capezzoli leggermente esterni, piccoli ma reattivi, mi ha fatto leccare tutto, poi mi ha strizzato la faccia dentro il seno, goduria. Poi mi ha piantato la lingua in bocca ed è stato dfk fino alla fine. Ci siamo buttati sul letto (comodo e pulito) e sono iniziati strusciamenti e leccate ovunque. Lei è depilatissima, non ha un pelo nemmeno a cercarlo con la lente di ingrandimento, profumata ovunque, ha un corpo tonico, longilineo, femminile, piacevole. Preliminari scoperti reciproci: Barbie ha una mazza bellissima, dalla forma perfetta, durissima dall'inizio alla fine. Io sono solo attivo quindi il prosieguo è stato rai2 in varie posizioni. Non ho ben capito se lei si eccita davvero quando la penetri oppure finge, fatto sta che ti sembra di fare sesso con la tua fidanzata, lei è super eccitante con quei mugolii e quell'espressione tra maiala e estasi. Alla missionaria è fantastica perché tra le tette e la lingua che ti infila in gola è una goduria. Ho concluso supino sulla mia pancia con lei che mi leccava ovunque. Dopo lavaggi e social, tutto fatto senza fretta. Non ha mai guardato l'orologio, non ha mai messo fretta, non ha mai risposto alle chiamate (aveva anche silenziato il telefono).
In sintesi: bona, pulita e profumata, curata, gentile (gentilissima, almeno con me che lo sono altrettanto), professionale, dotata, sexy, pure simpatica e mi sembra anche una tipa in gamba. Secondo me la chiave di volta è stata la gentilezza: io in queste circostanze parto dal presupposto che sto perdendo una cento, se sono fortunato mi diverto, se non sono fortunato pazienza, che caspita devo farci? Non ci torno più di sicuro ma non faccio storie ed eventualmente esco come un signore. Barbie ha risposto alla mia gentilezza con altrettanta gentilezza e, fortuna mia, disponibilità totale, dolcezza e quel filo di porcaggine che rende l'incontro eccitante.
Voto personale: 9/10.
 
Commenta
Alto