Trans Yasmin 3441404744

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile ... 898&CITTA=
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino ma riceve a firenze
NOME INSERZIONISTA: beatrice falcon
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (anzi, meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: disponibile, senza fretta, attiva e passiva ,ma predilige essere attiva.
RATE DI PARTENZA: 50 on car - si vocifera 100 a casa
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Femminile e davvero pulita. simpatica e gentile anche nel chiedere di essere attiva e davanti ad eventuali no. alta circa 1,85 mora. dotazione reattiva e interessante per i passivi.
ATTITUDINE: Molto partecipativa.
REPERIBILITA': non semplice come altre tgatte.

Provata a migliarino in otr a fine agosto, al momento attuale però riceve in via maggio a firenze (zona palazzo pitti).
Caricata al volo dopo averla riconosciuta sulla traversagna purtroppo essendo fuori sede in quell’occasione non si va oltre ad un incontro on car…
Velocità 50km orari ben spesi…

Bellissima in viso e corpo da favola… tette che sembrano rubate ad una donna vera e culo ben fatto… si parte con un po’ di fk e suo bj cabrio… come immaginavo (per precedenti letture sulla tgatta) si propone presto di farsi ricambiare il favore… rifiuto l’invito perché la location “auto†non era delle più riservate… prova un paio di volte a diventare l’attiva della situazione ma con dispiacere suo deve rinunciare perché non ho proprio voglia di inconvenienti in auto… capisce l’andazzo e allora si rimette a lavorare il mio di nuovo con BJ cabrio… poi copre e si mette a pecorina per farsi infilzare… da li inizia la perdizione… appena entro lei comincia a muoversi avanti e dietro con una foga inaspettata… e per di più stringe il suo deretano per aumentare la pressione… si va avanti così con lei che mi sollazza lo scroto con la mano mentre continuo il mio lavoro di penetrazione… si va avanti così in questa posizione fino alla mia venuta in piena estasi…

Conclusioni. Bellissima come da foto, ama essere attiva anche se si adegua in caso di rifiuto, le piace ed è brava nella sua arte il che non è poco… mi sono ripromesso di provarla presso la sua location per godermela appieno nel suo splendore e nella sua safadaggine…
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,6 KB · Visite: 14.766
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: [rece] - Beatrice Falcon - Firenze - Picc. TRag. Oasi07

databaase25 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino ma riceve a firenze
NOME INSERZIONISTA: beatrice falcon
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (anzi, meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: disponibile, senza fretta, attiva e passiva ,ma predilige essere attiva.
RATE DI PARTENZA: 50 on car - si vocifera 100 a casa
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Femminile e davvero pulita. simpatica e gentile anche nel chiedere di essere attiva e davanti ad eventuali no. alta circa 1,85 mora. dotazione reattiva e interessante per i passivi.
ATTITUDINE: Molto partecipativa.
REPERIBILITA': non semplice come altre tgatte.

Provata a migliarino in otr a fine agosto, al momento attuale però riceve in via maggio a firenze (zona palazzo pitti).
Caricata al volo dopo averla riconosciuta sulla traversagna purtroppo essendo fuori sede in quell’occasione non si va oltre ad un incontro on car…
Velocità 50km orari ben spesi…

Bellissima in viso e corpo da favola… tette che sembrano rubate ad una donna vera e culo ben fatto… si parte con un po’ di fk e suo bj cabrio… come immaginavo (per precedenti letture sulla tgatta) si propone presto di farsi ricambiare il favore… rifiuto l’invito perché la location “auto” non era delle più riservate… prova un paio di volte a diventare l’attiva della situazione ma con dispiacere suo deve rinunciare perché non ho proprio voglia di inconvenienti in auto… capisce l’andazzo e allora si rimette a lavorare il mio di nuovo con BJ cabrio… poi copre e si mette a pecorina per farsi infilzare… da li inizia la perdizione… appena entro lei comincia a muoversi avanti e dietro con una foga inaspettata… e per di più stringe il suo deretano per aumentare la pressione… si va avanti così con lei che mi sollazza lo scroto con la mano mentre continuo il mio lavoro di penetrazione… si va avanti così in questa posizione fino alla mia venuta in piena estasi…

Conclusioni. Bellissima come da foto, ama essere attiva anche se si adegua in caso di rifiuto, le piace ed è brava nella sua arte il che non è poco… mi sono ripromesso di provarla presso la sua location per godermela appieno nel suo splendore e nella sua safadaggine…

Di solito a che altezza si trova sulla Traversagna?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [rece] - Beatrice Falcon - Firenze - Picc. TRag. Oasi07

di solito si piazzava all'inizio della prima traversa a destra della traversagna... per intenderci la traversa della Zplast.... :good:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: [rece] - Beatrice Falcon - Firenze - Picc. TRag. Oasi07

Mi avete fregato una recensione che avevo in testa da un bel pezzo!!!

Testata a Firenze qualche mese fa nella famosa location vicino Pitti. Che dire? Bellissima!!! :shok: ...e per questo anche non troppo facilmente accessibile (ho telefonato quasi per un intero pomeriggio)...ma se vi capita. La location è praticamente irraggiungibile se non a piedi. E' sconsigliata a chi ha tendenze soltanto attive...con quel suo coso insiste dolcemente per avere anche lei la sua razione...

Rate doppio della tariffa urbana...ma li vale tutti!!!

Avrei voluto inserire la matrice...ma attualmente il sito dove è ospitata è down.

Appena posso l'allego.

Tanto vi dovevamo. Distinti saluti.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: [rece] - Beatrice Falcon - Firenze - Picc. TRag. Oasi07

aggiungo rece del mio incontro di qualche tempo fa con la "mitica" BEA.

CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: beatrice falcon
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: disponibile e senza fretta attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile, pulita; devo dire che le piace molto essere attiva, e l'ho accontentata. dotazione molto reattiva, le sarebbe piaciuto anche essere solo attiva, ma mi ha concesso volentieri il suo bellissimo lato B.
ATTITUDINE: partecipativa.
REPERIBILITA': normale

E' molto bella, ha un viso con due occhi da cerbiattae un bellissimo culo
la location in pieno centro, non è facilissima da raggiungere.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
288
Reaction score
8
Re: [rece] - Beatrice Falcon - Firenze - Picc. TRag. Oasi07

Mi avete fatto venire voglia di andare a Firenze a visitare Palazzo Pitti
 
Commenta

fandango

UOMO
Membership
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
273
Reaction score
29
Località
Firenze
Re: [rece] - Beatrice Falcon - Firenze - Picc. TRag. Oasi07

sono stato da questa bellissima donna con dote lo scorso settembre la location credo sia la stessa di quella attuale, un viuzzo tra v.mag e pzz.pt la cosa che mi ha creato un po' di disagio è l'accesso diretto sulla strada
era la mia prima esperienza trans si è presentata con una vestaglia e tacchi lei sarà alta sul 1,75 (al netto dei tacchi) dote media ha voluto che glielo succhiassi ed io ce lo messa tutta poi è stato il suo turno e lei è stata il top quindi rai 2 a pecora e a scosciapollo con fine del condom non so se lei avrebbe voluto ricambiare il favore visto che ha iniziato a darmi dei fk ma non me la sono sentita, dopotutto era la prima volta...magari la prossima perché secondo me vale la pena
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
288
Reaction score
8
Re: [rece] - Beatrice Falcon - Firenze - Picc. TRag. Oasi07

O bravo fandango bell'incontro.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [RECE] - BEATRICE FALCON - FIRENZE - OASI2007

qualcuno che ci sia stato di recente sa se è sempre in zona oppure se si è spostata???
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
Re: [RECE] - BEATRICE FALCON - FIRENZE - OASI2007

databaase25 ha scritto:
qualcuno che ci sia stato di recente sa se è sempre in zona oppure se si è spostata???

L' ho sentita una settimana fà ed era in zona (firenze p.pitti)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: [RECE] - BEATRICE FALCON - FIRENZE - OASI2007

Whitewash ha scritto:
databaase25 ha scritto:
qualcuno che ci sia stato di recente sa se è sempre in zona oppure se si è spostata???

L' ho sentita una settimana fà ed era in zona (firenze p.pitti)

VERY IMPORTANT NEWS

La settimana si trasferisce. Rimane sempre in zona ma decisamente + accessibile (Zona Piazza Tasso mi ha detto)
 
Commenta

fandango

UOMO
Membership
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
273
Reaction score
29
Località
Firenze
Re: [RECE] - BEATRICE FALCON - FIRENZE - OASI2007

credo che sia tornata è ricomparsa su pt ma il cell è spento
appena ho qualche lillero .....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
659
Reaction score
20
Località
Toscana centro nord
[RECE] BEATRICE FALCON - FIRENZE - PICCOLETRASGESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET [RECE]-Beatrice Falcon-Firenze-Piccoletrasgressioni
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6238
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Beatrice Falcon
NAZIONALITA':Brasile
ETA':25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto reali
SERVIZI OFFERTI: passiva-attiva
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:Bel viso,fisico notevole nelle forme, non male l'altezza circa 1.80
ATTITUDINE:Attiva con circa cm 20 X 4.5 con la punta un pò più piccola.
REPERIBILITA':Buona ma alle volte ci vuole pazienza.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Porta di ingresso bassa e subito si scende di alcuni gradini.

LA MIA ESPERIENZA:
I miei guai fisici sono quasi risolti e allora bisogna festeggiare con una bella tgatta, prendo alcuni numeri sul web riguardanti Firenze è Domenica sera e dopo aver provato molti numeri di altre tgatte l'unica che mi risponde è la Beatrice quindi mi faccio dare l'indirizzo e mi ci fiondo ,via tranquilla in zona tranquilla ma davanti alla porta esito arrivo in contemporanea con un altro tlovers,e allora furbamente faccio finta di niente e cedo il passo,infatti mi sono detto almeno guardo quanto ci mette a liquidarlo,la mia furberia mi si ritorce contro attendo nei pressi in auto almeno 50 minuti e questo non esce sono le 1.10 del mattino e allora isso bandiera bianca e mi riporto con molta noia a casetta e rimando per un altra sera e così è stato,ieri martedi alle 11.15 mi presento con telefonata di avviso da lei e finalmente la incontro,scendo i pochi gradini e sono nel suo loft non è sola è con un altra tgatta che non riesco a identificare lei mi conduce nella sua stanza,lettone circolare con copertina nera,lampadalunga stile esotica e sedia per appoggio vestiti,insomma camera da scannatoio spartana ma io non faccio l'arredatore e quindi passiamo al concordato fiscale 100 rose senza specificare nessun tipo di menù sessuale,così iniziano le danze,lei esce dalla stanza mentre io mi denudo con la velocità di quei filmini cult detti B-movie con Lino Banfi e la Edwige,poco dopo lei rientra ed io nudo sul letto osservo,lei si toglie un vestitino bianco molto attillato ma esaltante per le sue forme,sotto il vestito niente nessun tipo di biancheria solo i tacchi a spillo del solito colore,un fisico notevole abbronzato e quei suoi occhi scuri ,due tizzoni ardenti su quei lineamenti fini e regolari mi fanno venire la sudarella è moltissimo tempo che non vado con una transex ma capisco subito che sono in buone mani,lei mi si getta addosso e subito inizia a spompinarmi cabriolet le sensazioni mie sono subito reattive e gli pieno la bocca con il mio cetriolone,ma passa poco che lei mi presenta il suo cetriolino con molta passione inizio a spominarla e subito gradisce diventa subito duro come un sasso e tanto grosso che mi schiaccia le tonsille ma non conosco sono affamato e cerco di farmene entrare il più possibile in bocca ma gli l'ultimi centimetri non riesco anche se lei ci ha provato a spingerli,riprendo fiato e poi lei inizia a scoparmi la bocca ed io apprezzo quel palo carnoso rischiando il collasso orgasmico,lei capisce e lo toglie e mi dice dai fatti scopare tanto non hai problemi se sei stato con Paloma sei ancora bellolargo,mi fà mettere a pecora con il culo alto mi lubrifica si copre e me lo pianta dentro pensavo di sentire dolore ed invece sento solo piacere inizio a provare piacer da subito,lei lo assesta fino in fondo e si ferma poi inizia a pistonare da paura,godo come pochi mi stò facendo pompare da una tgatta bellissima e femminile con un cazzo notevole,la elogio dicendole che è brava e dotata apprezza e mi pompa come una trivellatrice mi succede una cosa che in tanti anni non mi era mai successa,mi esce un pò di acqua dal buchetto che oramai è così dilatato e non riesce a tenere,la cosa obbliga Beatrice a smettere,peccato,ho fatto il clistere svariate volte prima di andare da lei si vede che tutta l'acqua non era uscita totalmente,forse è passato troppo tempo prima di rifare sesso e i tempi di attesa come da abitudine per eliminare l'acqua del clistere è andata un pò persa,insomma sono rimasto imbarazzato ma la Beatrice si sgoldona e poi mi si mette sopra e me lo ficca in gola pochi colpi e vengo schizzandola sulla schiena ed è tutto finito.Mi ripulisco e poi parliamo un pò,lei mi dice che ha apprezzato che ero preparato e non mi fà pesare l'imprevisto,poi correttamente toglie la coperta dal letto per i futuri tlovers,beati loro.
Conclusione:
Femminile con bella mazza con predisposizione da attiva e che fà molto bene,come primo incontro non male,brava a non farmi pesare l'imprevisto,esteticamente è ben preparata e pure pulita,ci sarà chi storcerà il naso sul cabrio ma chi è la tgatta che non lo fà?
Punti ancora a suo favore telefonino mai sentito e nessuna richiesta di regalini.
Penso che ci farò l'abbonamento non dico altro,insomma un faro nella nebulosa notte fiorentina.

[attachment=0:1g0ojlmv]Beatrice Falcon -Matrice.zip[/attachment:1g0ojlmv]
 

Allegati

  • Beatrice Falcon -Matrice.zip
    105,6 KB · Visite: 839
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
Re: [RECE] BEATRICE FALCON-FIRENZE-PICCOLETRASGESSIONI

concordo con te, come da mia vecchia rece già presente, diciamo che la tipa mi ha fatto entrare in una profonda crisi di tgatte... nessuna provata dopo di lei era alla sua altezza... con mio notevole rammarico...
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
435
Reaction score
6
Re: [RECE] BEATRICE FALCON - FIRENZE - PICCOLETRASGESSIONI

ryban ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Regole del forum:

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
659
Reaction score
20
Località
Toscana centro nord
Re: [RECE] BEATRICE FALCON - FIRENZE - OASI2007

Concordo con te "database 25" bella è bella e pure brava ma non lasciamoci prendere da paranoie amorose altrimenti non ci resta che andare a manovella.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: [RECE] BEATRICE FALCON - FIRENZE - OASI2007

La mitica Bea è un mio grande rammarico. Sapete, l'avevo scelta per il mio esordio nel mondo trans, anche se io sono rigorosamente attivo e lei non proprio tendenzialmente passiva, però avevo letto che accetta di buon grado, e le recensioni nel web erano tutte entusiastiche.

Trovata l'estate scorsa otr, in un momento di sorprendente calma, bella come il sole, stangona, in un abito nero da sera che senbrava quasi andasse alla prima della Scala. Ahimé... mi ha fregato la voce. Non me l'aspettavo proprio, ma è il suo punto minus. Da una così non dico che ti aspetti le voci bianche, ma il tono, la perentorietà, sono molto mascolini. Non me la sono sentita, m'è scattato qualcosa dentro. Anzi, NON mi è scattato qualcosa :rofl:

Fatto sta che le ho detto "ormai arrivo in fondo, giro e ripasso" e lei, subito "se mi trovi ancora, caro".

Infatti non c'era più....
 
Commenta

nikos

Espulso
UOMO
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: [RECE] BEATRICE FALCON - FIRENZE - OASI2007

Purtroppo non ho avuto una esperienza bella con lei. Nulla da dire sul fisico anche se è comunque mascolina nel modo di parlare e fare e questo stona molto con il resto.Chiede , chiede e fa troppo poco e poi durante la prestazione è un continuo rialzo il che ti smonta.Non ha un bel modo di fare e si vede che è abituata a stare in strada.Ti tratta male e ti minaccia se non fai come vuole lei, praticamente pagare e andar via!!! Prima era a migliarino , poi anche a Fi verso novoli. Il che è disdicevole per una che si presenta come top trans.
Io non sono un grande frequentatore ma qualche incontro l ho avuto e sinceramente ho trovato di meglio.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: [RECE] BEATRICE FALCON - FIRENZE - OASI2007

Io con la Beatrice ci sono andato per la grande inaugurazione del mio sedere e devo dire che non posso che svhierarmi dal lato dei fan.
Sono andato a trovarla direttamente nella sua location, guardata con tolleranza da Bianca Cappello, per il rate ipotizzato e corretto di un biglietto verde tondo tondo.
Una topona colossale, tanto che vedere un birillo là in mezzo sembra un fotomontaggio in ologramma...non mi ha messo fretta ed è stata molto gentile, forse anche perchè si è resa conto che da quel punto di vista ero vergine, il social time è stato rilassato ed appariva assolutamente spontanea...unico rammarico quello di essere stato completamente rintronato dall'esperienza e di non aver accolto la sua richiesta di farla venire con un pompino dopo che io ero già esploso...ci sta che io mi ci sia trovato bene perchè ero interessato ad un ruolo passivo, visto che mi pare la ragazza abbia decisamente propoensione per il ruolo attivo.
Tanto che quasi quasi ci torno...
 
Commenta
Alto