Trans Yasmin 3441404744

Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
Ok. Positivo, ma c'è modo di contattarla telefonicamente o bisogna girare Firenze per trovarla? :pardon:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
A quanto ho intuito lei esercita quando n ha voglia ... Testuali parole sua un po in strada un po sul sito
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
74
Reaction score
78
io lei l'ho vista varie volte venendo da uscita autostrada appena entri su viale guidoni - subito dopo cavalcavia- all'angolo dove puoi svoltare per tornare via baracca o verso sesto...dove adesso ci sono lavori a rotonda.
l'ho vista proprio con vestitino rosso della foto e mi sono fermato, ma la zona nn mi piace perchè troppo sgamante
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
5
Località
toscana
RECE Yasmin. Firenze Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yasmin; aka Beatrice Falcon
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=24667&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': brazil
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esatta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, BBJ reciproco, AR, Anal reciproco.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:, circa 3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA:alta sui 180 s.t., sguardo che ammalia, culo poetico. Uguale alle foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: si fa ricordare
REPERIBILITA': l'ho beccata al volo... complicatissimo il parcheggio.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna.
TELEFONO:34414047XX

LA MIA RECENSIONE: Incontrata poco prima delle 22 di una decina di giorni fa. Purtroppo pioveva, non ho potuto usare la moto e il parcheggio mi ha sfiancato. Lei riceve infatti in zona decisamente residenziale, a tre passi da piazza Ognissanti. Location al piano terra, pulita, accogliente, con sex corner con futon rotondo.
Al tel mi aveva detto che stava per uscire, ma probabilmente stava andando al lavoro, dal momento che ha accettato volentieri di incontrarmi.
Me la trovo davanti con un microabito nero, tacchi alti, gambe che non finiscono più. Mi dà il primo bacio lieve, di saluto, poi si volta per farmi strada e io vedo l'arte, i vertici dell'erotismo incarnato: un culo poetico, come dicevo nella scheda. Il secondo bacio è stato un profondo FK, lungo, in piedi, e avevo fra le mani finalmente il suo didietro, mentre lei mi baciava, le braccia intorno al mio collo.
Sul letto nudi, mi godo il suo bbj, fatto di morbide slinguazzate e improvvisi deep t. Quindi ci poniamo a 69, io sotto, e comincio a lavorarmi il suo cazzo già duro, difficile da coprire tutto con la bocca per la lun ghezza. Quando le allargo le chiappe e affondo in un appassionato AR, lei sembra quasi perdere il controllo: si alza sulle ginocchia, e prende a masturbarsi con vigore, sospirando pesantemente. Poi si volta e ha uno sguardo che mi fa rischiare l'eiaculatio precox. Mettiti a pecorina, mi ordina. Eseguo volentieri. Mi dà serie di colpi in crescendo, poi rallenta, si ferma, si abbandona sulla mia schiena e mi volta la faccia per baciarmi, e ricomincia... A un certo punto, quando lei pareva davvero molto eccitata e io stesso mi preparavo a venire sul lenzuolo senza interromperla, lei si ferma. Mi chiede di invertire i ruoli. (Mentre scrivo credo di capire che, dato che stava uscendo per lavoro, non abbia voluto venire...) Io l'ho presa alla mission, così l'ho baciata quasi ininterrottamente mentre pompavo, le sue gambe appoggiate alle mie spalle. Le ho chiesto di mordermi il collo, di farlo forte, e mentre lei mi lasciava quei segni a ricordo di un grande incontro, ho sborrato nel gommino senza desiderare altro.

L'avevo incontrata qualche anno fa e l'ho trovata decisamente più porca e safada, forse anche più bella. Qualcosa di negativo? Mah, magari per un centello poteva anche farmi vedere il suo latte, ma data l'ora non la biasimo.
 

Allegati

  • yasmin.jpg
    yasmin.jpg
    33,1 KB · Visite: 344
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Sì! Ma le ho promesso di non dirlo ai lurker di PF.:sarcastic_hand:
Bravo Vietato18! e fai bene....
Ma guarda te che soggetto tnx1980: iscritto dal 2011 interviene solo a settembre di quest'anno con tre post di sole richieste...magari contribuire al forum con una, dico una, misera recensione in quattro anni e mezzo?...quello no eh?!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
NOME INSERZIONISTA: yasmin
RIFERIMENTO INTERNET :Otr
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti
DESCRIZIONE FISICA: la solita panterona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ottima, passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Tornando da Firenze , dopo mesi la ritrovo nella sua solita postazione, se la prima volta con un trans e soprattutto lei era stata soft , stavolta il desiderio era di fotterla, è così è stata , la carico , ci salutiamo , sempre in perfetta forma...indossava un completo in pelle bicolore, durante il piccolo tragitto che ci separa dal solito posto dove ci appartiamo , ci tocchiamo un po' e chiacchieriamo .. arrivati al solito parcheggio dell autobus, verso il compenso , ci spogliamo e inizia le danze, con un gustosissimo bbj, dopo poco la fermo dicendogli che sono carico a pallettoni ?, perché il desiderio era d incularla, lei sentito questo mi fissa con uno sguardo da gran porca, e mi dice , vuoi questo? Eccolo.. inculami... non me lo faccio ripetere, entra che una bellezza, dopo poche pompate vengo nel suo culetto , con profilattico ehhh.. ottima esperienza.. finito la scopata chiacchieriamo tranquillamente, e dicendomi che ora preferisce essere passiva , ma sa ancora ben adeguarsi ai gusti dei clienti, se c è da inculare incula sempzs problrmi
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
21
Reaction score
4
Località
montecarlo
non c'è più. Già da un po' che non la vedo. Dopo almeno dieci anni che era a Firenze.

L'ultima volta l'ho vista decisamente alticcia dalle parti di san frediano, vicino ai lungarni mentre aspettava i clienti.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
8
Reaction score
3
Località
Toscana
Io l'ho vista al solito punto in fondo a viale guidoni qualche sera fa sul tardi tardi. Bella come sempre.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
21
io non sono mai riuscito a trovarla otr ma dopo giorni che non rispondeva al cell domenica scorsa mi ha risposto verso le 18 con una voce che faceva paura...addirittura dopo averci fissato l ho richiamata x disdire l appuntamento... lei mi ha detto che si era appena svegliata.
ma sarà!
peccato perché rimane sempre la mia preferita
 
Commenta
Alto