Trans Bellissima ragazza trans arrapante 3477399331

Registrato
21 Ottobre 2021
Messaggi
4
Reaction score
8
Età
58
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3477399331
Riferimento internet (link): Trapani: Trapani: BELLISSIMA RAGAZZA TRANS ARRAPANTE DOLCISSIMA E TRAVOLGENTE VERAMENTE SEDUCENTE MOLTO FEMMINILE DOTATA ATTIVA PASSIVA BRAVISSIMA NEI PRELIMINARI!!!..
Conformità dell'annuncio: Assoluta
Città dove è avvenuto l'incontro: Trapani

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Elena...ma anche Tamara
Nazionalità: dice Venezuelana...ma anche Colombiana
Età apparente: superiore ai 30
Descrizione fisica: alta, tatuata, bellissimo fisico, tette ben fatte
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L/XL
Attitudine: ottima
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Preferisce essere attiva, ma è validissima anche da passiva
Servizi usufruiti: pompino coperto, penetrazione da attiva e passiva
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: media
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: un gradino all'ingresso

LA MIA RECENSIONE

Iniziamo col fatto che le foto sembrano le sue e continuiamo col fatto che di persona è anche meglio. Dimagrita rispetto alle foto, con diversi piacevoli tatuaggi, alta 1.75/1.80, la tgatta è molto socievole, gentile e non mette fretta. Provata ieri mentre mi trovavo a Trapani, mi ha convinto a provare la mia versione passiva a 90°, ma visto il grosso calibro (almeno per me) la cosa non è andata come da lei sperato, quindi mi ha fatto terminare l'incontro da attivo. Fisico e tette mozzafiato. Apre la porta in completino intimo e scarpe col tacco. Incontro da ripetere. Tariffa base 50. Peccato per la location che si trova in una stradina di un quartiere popolare ove sei visibilissimo.
Saluti
Trapani: BELLISSIMA RAGAZZA TRANS ARRAPANTE DOLCISSIMA E TRAVOLGENTE VERAMENTE SEDUCENTE MOLTO FEMMINILE DOTATA ATTIVA PASSIVA BRAVISSIMA NEI PRELIMINARI!!!..
cf02befeba414fddbbdc7a31dfb0e814.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3477399331
Riferimento internet (link): Trapani: Trapani: BELLISSIMA RAGAZZA TRANS ARRAPANTE DOLCISSIMA E TRAVOLGENTE VERAMENTE SEDUCENTE MOLTO FEMMINILE DOTATA ATTIVA PASSIVA BRAVISSIMA NEI PRELIMINARI!!!..
Conformità dell'annuncio: No
Città dove è avvenuto l'incontro: Trapani

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Non so
Nazionalità: Non chiesto
Età apparente: superiore ai 30
Descrizione fisica: alta, tatuata, seno rifatto, culo sul floccido
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
Attitudine: scarsa
Reperibilità: buona purtroppo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: credo che sia solo e soltanto passiva.
Servizi usufruiti: pompino coperto, penetrazione passiva
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: scarsa
Presenza di barriere architettoniche: un gradino all'ingresso

La settimana scorsa invogliato dalla recensione precedente, decido di provare la trans in questione.
Riceve in una zona di Trapani dove non ero mai stato, zona abbastanza popolare dove ognuno in apparenza si fa i cazzi suoi.
Appartamento al pino terra.
Mi apre con la stanza al buoi e lei nascosta dieto la porta, il buoi sarà una costante durante tutto l'incontro, e' una cosa che odio.
La trans che mi si para davanti non e', a mio parere qualle delle foto, sia per i tatuaggi, che per altri dettagli, credo che la penombra sia dovuta per confondere meglio gli avventori, e farli rimane nel dubbio.
Mi spoglio, pago il dovuto e inizia un pompino coperto, dopo qualce secondo mi dice che vuole essere inculata, la cosa non mi aggrada piu di tanto ma acconsento.
Mi salta sopra e se lo mette tutto dentro senza tanti complimenti, credo che sia abbastanza allenata.
Il suo pisello rimane sempre molto ma molto assente.
Non gradisco la cavalcata e le dico di farmi venire sulle tette.
Si copre tutta con dei fazzolettini di carta e mi incita si fa per dire a venire sulla carta.
Finisco, io vado in bagno, le i si pulisce con salviettine umide e via per un nuovo cliente.
In conclusione, esperienza da non ripetere, mi sorge qualche dubbio sulla recensione precedente.
Trapani si conferma, qualora c'e' ne fosse bisogno terra di fregature galattiche.
Saluti
 
Commenta
Alto