[RECE] Betty black - OTR - Modena (bruciata)

Reaction score
186
NOME: BETTY
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
ZONA: BRUCIATA, ROTONDA DEL DECATHLON, VICINO ALL'INGRESSO DEL PARCHEGGIO
NAZIONALITA': AFRICA NON PRECISATA
ETA': GIOVANE , DIREI INTORNO AI 25 AL MAX
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: CIRCA 25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: FISICO MOLTO BELLO, SEMPRE VESTITA CON TUBINO ROSA FLUO E TACCHI ALTI, MOLTO SCURA DI PELLE E VISO MOLTO AFRICAN.
ATTITUDINE: Bella presenza ma scarsa nel trombo, non ci siamo.

LA MIA RECENSIONE:Vedo questa ragazza sempre in sosta sulla rotonda del dechatlon. non ci sono grandi novità alla Bruciata per questa estate e decido di testarla. La ragazza è sempre vestita con un tubino rosa fluo o con una canotta e short sempre rosa fluo, tacco alto e devo dire che ha un fisico notevole. La ragazza è una black molto black, la carnagione è proprio nera ed il viso è tipicamente afro quindi fronte alta, naso largo insomma, non vi aspetta naomi campbell per intenderci. contrattazione veloce, carico e via verso il solito luogo di imbosco nelle campagne li vicino.
La ragazza si spoglia out of car senza problemi. Fisico molto bello, gambe perfette e toniche , culo marmoreo che sfida la gravità, ventre piatto e tetta generosa e naturale ( direi una terza). Purtroppo le cose buone terminano qui. Il bj è veloce, meccanico e a tratti quasi fastidioso per uso di denti e mano troppo invasivi. Il fuck ancora peggio, tiene sempre una mano ad attutire i colpi, resta distante sia fisicamente che come presenza, non si lascia andare. Termino con poca gloria la missione e la riporto al suo posto.
In sintesi: bella black, il fisico c'è ed attira ma nel trombo non ci siamo. Forse deve fare pratica o più probabilmente non è portata per questa vita. Non credo ripeterò. Questa estate la Bruciata non stà regalando emozioni, solite girl, poche degne di nota.......

Reaction score
186
  • Creatore Discussione
I capelli sono sempre raccolti e tirati indietro ma con le afro e' sempre una tombola basarsi sul capello visto che li cambiano ogni 5 minuti.
Io ho notato che e' sempre in rosa fluo con scarpa tipo oro con tacco alto......

Commenta
Alto