Trans Betzabeth 3498823174

Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
66
Località
Pesaro
NOME INSERZIONISTA: Betzabeth alarcon
CITTÀ DELL' INCONTRO: Cuneo
ETÀ: 28? 30? non saprei
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI: ATT, HJ a me, BBJ a lei
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, 3à di seno, capelli lunghi, castani e mossi, occhi marroni, ha un arto amputato a livello della spalla
DOTAZIONE: L + in lunghezza ed L/XL in larghezza
ATTITUDINE: senza infamia e senza lode
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 34988231xx

Recensione
In una notte di fine estate, preso da una grande voglia di trans chiamo la gentil donzella.
Al telefono gentile e cordiale, mi illustra il menù ed i rate: con 70 si dice attiva.
Premetto che l'incontro si è svolto a metà settimana verso le 23.30
Riceve in centro a Cuneo, non lontano dalla stazione. Facile parcheggio (ce ne sono diversi a pagamento ma dopo le 20 non si paga).
Riceve in uno stabile al II piano, possibilità di ascensore, lei aspetta dietro la porta.
Confermo che è conforme alle foto, forse un pò più mascolina. Come da descrizione, ha perso un braccio ed usa una protesi che per comodità durante il rapporto non utilizzerà.
Confessa di essere Venezuelana ma parla un buon italiano, raccontandomi di essere qua già da qualche anno.
Si spoglia dei tacchi e dell'intimo che aveva e mi invita a succhiarglielo uncovered. Il suo pisello è di buone dimensioni, leggermente ricurvo su un lato e subito in tiro. DOpo pochi affondi di deepthroat mi chiede di girarmi e impalarmi.
Previo umettamento e copertura mi fa salire sopra di me ed inizia a stantuffarmi anche se le dimensioni si sentono eccome, finchè dopo 10 minuti vengo mentre lei mi effettua un HJ.
Al termine pulizie di rito (non mi ha offerto il bagno ne prima ne dopo).
Piccolo social time mentre mi rivesto, ho lasciato il pattuito all'ingresso, senza che lei mi chiedesse nulla e senza che lei lo prelevasse e lo nascondesse fino alla fine del rapporto.
Saluti di rito e me ne torno a casa nella notte.

Conclusioni: non è una pantera, è ben dotata e ben in tiro; sarà stata la fine dell'estate, sarà stato il COVID o sarà stata l'ora tarda ma le scopate memorabili sono altre sebbene il prezzo sia "quasi" in linea con la prestazione (ciò che mi ha proposto per telefono ha mantenuto, posso giusto lamentarmi del tempo un pò scarso)
Alla prossima

Link attivo: 3498823174 - BETZABETH ALARCON BELLA CHICA TRANS EXTRANGERA 25 CM REALES FOTOS 100%REALES
Annunci top: foto gallery hot trans Betzabeth 3498823174 TORINO
 

Allegati

  • 10398811-1711975845.jpg
    10398811-1711975845.jpg
    67,1 KB · Visite: 1.645
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA BETZABETH alarcon

CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': venezuela
ETA': una 30ntina penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto col cazzo di fuori fotoshoppate per ingrandire
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk-bwj-ar-fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico asciutto, bel culo leggermente siliconato ma non grosso, belke tette, viso non male,un po mascolina ma il giusto che può piacere, unica Pecca ahimè purtroppo come si vede è la mancanza del braccio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m+/quasi L
ATTITUDINE: tranquilla, a tratti safada, a tratti freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, qualche gradino
TELEFONO: 3498823174 - 34988231xx

LA MIA RECENSIONE ciau colleghi, l'incontro con la signorina col cazzo è di una settimana fa,riceve in via gioberti alla crocetta, vicino corso stati uniti, bel alloggio in uno stabile decoroso, lei fisicamente non è male,bel fisico asciutto, bei capelli, viso mascolino ma non male, poi va a gusti, unico handicap poverina come ben si vede è la mancanza del braccio destro, non ho chiesto cosa è successo, non mi piace chiedere sti argomenti personali, lei è stata socievole e abbastanza partecipativa, la mancanza del braccio nell'atto sessuale devo essere sincero un po si sentiva,normale per mancanza di presa magari durante la penetrazione, ci siamo baciati parecchio,pompini reciproco scoperto, il suo un po meccanico, preferisce più la parte attiva,mi ha scopato a pecorina, e da davanti, a volte devo dire perdeva erezione, il suo cazzo è di buone dimensioni, direi una m++,che rimane duro all'ingiu',ma quando era bello duro lo sentito devo dire,la mancanza del braccio magari influiva nella spinta, ma lei si impegnava per quello che riusciva, poi lo scopata anch'io a pecora, ma come dicevo preferisce dare che ricevere,dopodiché ho sborrato Prima io mentre mi scopava,e anche lei ha sborrato mentre mi scopava a pecora, e siccome ero gia venuto gli ultimi 2 minuti di penetrazione prima che sborrava ho patito un pò, è normale dopo che si sborra un pò la fantasia passa un pò, incontro devo dire abbastanza positivo, non uno di quelli da ricordare, ma non male dai?,questo è tutto, ciauuuu alla prossima
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
33
Numero di telefono: 3498823174
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Betzabeth
Nazionalità: Sudamericana
Età: circa 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Il mio incontro risale a qualche mese addietro durante la sua permanenza ad Alessandria.. premetto che la trans in questione ha un difetto fisico che però non le impedisce di compiere il proprio dovere con impegno e una buona dose di porcaggine. Betzabeth è carina e dotata di un bel birillo sempre in tiro.. non è molto loquace ma è molto disponibile e dopo il solito passaggio in bagno cominciamo ad accarezzarci e a baciarci in piedi come due fidanzatini.. poi ci buttiamo sul letto dove si parte con giochini orali scoperti e ad eccitanti strusciamenti. Dopo qualche minuto decide di prendermi e con un po' di fatica riesce ad entrare (coperta) senza farmi troppo male.. la penetrazione da passivo è piacevole ma dopo qualche minuto decido che è arrivato il mio turno e la penetro con facilità in quanto il suo buchino è ben allenato. Alla fine veniamo entrambi sui nostri corpi dopo esserci scambiati altri baci salivosi.. direi che si è trattato di un esperienza positiva e appagante..
 
Commenta
Alto