[RECE] Bianca (Romania) - OTR Notturna - Pescara (Viale Pindaro)
Valutazione sintetica della mia esperienza: (5) ☆☆☆☆☆
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: PESCARA
ZONA: Pensilina Viale Pindaro vicino all’edicola
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): BBJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Rai1 e BJ + 10 BBj
COMPENSO CONCORDATO: 40 (BBj + Rai1)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, mora, pelle chiara, un bel viso, curve al posto giusto, tette una seconda piena e turgida, bel culetto, profumata, simpatica, sorridente e gioviale.
ATTITUDINE: Ottimo Social, Prestazione ottima, Si lascia toccare senza problemi.. sta al gioco senza Scazzi
A MIA RECENSIONE
Dopo essermi intrattenuto con "La Roccia" e la sua amica Anna, mi dirigo sempre a piedi direzione sud, distributore Eni, Mega Rotonda, Edicola, Pensilina Bus dove mi era stata segnalata una potenziale new entry. Effettivamente non appena mi avvicino all’edicola riesco a vedere il pannello illuminato della pensilina e una sagoma minuta seduta sulla panchina in controluce, a primo impatto avrei pensato ad una civile in attesa del suo Bus, ma dato l’orario e la zona tutto tornava, era la new entry!!!!
L’adrenalina comincia a salire, faccio un primo passaggio nelle retrovie senza successo, torno indietro e stavolta tento l’approccio avvicinandomi, e comincio a fare quattro chiacchiere. Molto carina la tipa, piccolina mora, un bel viso, piacevole, gentile e sorridente, si rivela piuttosto socievole nel conversare e molto propositiva.
Bianca il suo nome, 22 anni da qualche giorno in zona, parla poco l’italiano a sua detta è Rumena. I livelli ormonali nel frattempo stavano salendo in maniera vertiginosa, la voglia di concretizzare era tanta, e a quel punto la butto la (o la va o la spacca) e le propongo una camporella nei paraggi. Con grande stupore ed euforia da parte mia, lei accetta la proposta, ora non ci resta che stabilire il rate, che sarà di 40 neutrini (moneta locale) per un BBj e Rai1. Intanto le do le coordinate per la zona dell'imbosco da me scelta, zona limitrofe poco illuminata molto sicura.. Durante il tragitto io a 50 metri più avanti e lei poco dopo che mi seguiva a distanza (esilarante siparietto) fino ad arrivare al mio anfratto.
Ed eccoci qua, in una notte di mezza estate, su un campo di erba appena tagliato con il suo caratteristico profumo, una siepe che ci proteggeva da occhi indiscreti, le luci della città in lontananza, e Bianca che cominciava a strusciarsi a me come una liceale in calore, io ero già a mille, la comincio a palpare ovunque ancora vestita, con quei pantaloncini di Jeans semi strappati che lasciavano intravedere le curve di un lato B da urlo, le mie mani si fanno pian piano strada sotto i pantaloncini e cominciano ad accarezzare il suo bel culetto, provo ad osare ancor di più, arrivando con le dita in zona Rai1, dove avverto che la sua patatina già grondava di abbondanti umori, queste sono le cose che poi non scordi più… Bianca comincia ad ansimare come se fosse la prima volta, mentre il mio dito medio stava facendo il suo dovere e l’altra mano si faceva strada sotto la sua stretta t-shirt per sganciare i ferretti del reggiseno con lei che non faceva una piega. Sento il profumo inebriate dei suoi capelli mentre le sfilo il reggiseno sotto la maglietta, che lei prontamente afferra per posizionarlo nella sua borsa che aveva precedentemente appoggiato su un muretto poco distante insieme al suo giubbino. Avrei voluto che questo momento non finisse più, le sue tette erano veramente perfette, riuscivo senza difficoltà a contenerle sul palmo della mia mano, le così dette coppe di Champagne, dure e turgide come non ricordavo da tempo.. Ma come tutte le cose belle in quel momento il tempo vola, e lei mi riporta alla realtà chiedendomi se poteva partire con il BBj, acconsento mentre sfilo il mio dito grondante dalla sua stretta patatina, che non posso fare a meno di annusare immediatamente e andare in estasi profonda...
Intanto sopra di noi, lo spettacolo di qualche areo di linea che solcava i cieli pescaresi a bassa quota per atterrare nell’aeroporto poco distante, nel frattempo Bianca si inginocchia sul suo giubbino difronte a me, e le sue mani cominciano a massaggiare il fratellino sopra i pantaloni in maniera veramente eccitante, stavo letteralmente scoppiando o forse capitolando tanto che ho dovuto bloccarla, perché avrei rischiato di finire prematuramente e chiudere questa paradisiaca esperienza. Ed ecco che inizia a slacciare il bottone dei miei Jeans e tira giù, i miei box ormai non riuscivano più a contenere la foga del mio fratellino che intanto baldanzoso faceva capolino, e giù anche i box e si parte con un lavoro di Bocca memorabile, BBj di ottima e meticolosa fattura, salivato con buoni affondi. Inizia a succhiarmelo con foga come se non l'avesse mai fatto, gemendo e alternando momenti in cui con la sua lingua leccava l’asta e la cappella, per poi riprenderlo tutto per intero come in un film, usando pochissimo le mani, utilizzandole una per massaggiare i gioielli di famiglia e l’altra per toccare una mia chiappa. La cosa mi prende non poco, e anche qui rischio di capitolare mentre lei mi ammonisce e mi intima di non venire nella sua bocca. Purtroppo devo fermarla, non posso capitolare ora e non posso assolutamente perdermi la parte finale, cerco di mettere subito in atto una mia strategia yoga per evitare il peggio che pare funzionare che mi traghetta indenne alla parte finale della camporella. Intanto si stava levando una brezza molto piacevole, che passando tra i cespugli rendeva l’esperienza ancor più suggestiva e surreale. Intanto Bianca si alza e mi chiede con quel viso angelico come voglio prenderla, ovviamente la posizione più comoda si fa per dire, visto che non potevamo distenderci era quella a pecorina. La giro le tiro giù i pantaloncini e le scopro quel ben di Dio che aveva, un culetto da paura, due chiappe celestiali, curve perfette che nemmeno il Bernini poteva realizzare con un blocco di marmo. Ora tocca togliere anche gli slip neri trasparenti, li tiro giù e inizio ad annusarla. Le sue chiappe sono una visione celestiale, profumano, ho voglia di leccarle, lei acconsente ed io vado letteralmente fuori di testa, con la lingua provo a farmi strada nel solco che le divide fino ad arrivare al limite dell’orifizio dove lei tentenna un po’ ma non mi ferma e mi lascia fare ed io continuo con lei che sembra gradire con i suoi gemiti sempre più accentuati.. vorrei andare oltre, e assaporare i suoi abbondanti umori, le chiedo di chinarsi un po’ e riesco con non poca difficoltà a fare un Daty breve ma intenso.. potete immaginare il mio piacere.
A questo punto siamo giunti al termine, lei mi gomma il fratellino, e sempre a pecorina la penetro da dietro lentamente, mentre le mie mani sono ancorate ai suoi fianchi. Sento che è stretta e avvolgente, ma era lubrificata al massimo, grondava letteralmente e comincio agevolmente a stantuffarla a dovere mentre ricomincia a gemere e dare contraccolpi che ne aumentavano il senso di penetrazione e piacere di entrambi, una mano si sposta sulle sue paradisiache tette, i suoi capezzoli erano irti come due spine, mentre l’altra mano passa a massaggiare la sua passerina semi rasata fino a quando la situazione diventa ingestibile, i suoi mugolii di piacere cominciano a diventare sempre più intensi il suo profumo la sua bellezza acerba, mi portano a capitolare copiosamente nel gommino mentre ero ancora dentro di lei… lei si contorce di piacere… ansimando come se effettivamente stesse godendo...almeno credo, difatti si era bagnata in maniera esagerata e la sua patatina grondava copiosamente.
Ci ricomponiamo pulizie di rito con le classiche salviettine umidificate profumate, e poi un pò di social.. Ovviamente non potevo farmi scappare la tipa, ma ahimè ero a piedi e solitamente in queste situazioni lascio tutto in macchina portando con me lo stretto necessario, quindi non avevo nulla per annotare i suo possibile contatto per incontrarla nuovamente. Le chiedo se lavora anche a casa, e lei annuisce addirittura mi dice anche la via, che poco dopo dimenticherò per l'euforia, ma la cosa più grave e che non avevo niente per annotare il suo contatto, allora le chiedo se ha qualche annuncio, e mi fa vedere il lo schermo del suo cellulare un link di Bakeca. Vabbè allora penso tra me e me, ora ci separiamo raggiungo la mia Bat Mobile per recuperare il mio cellulare e sempre a piedi tornerò alla pensilina per il recuperare il suo contatto… Dopo esserci ricomposti, un bacio per salutarci come due innamorati e io di corsa verso l’auto mentre perdevo d’occhio la mia Bianca..
Dopo 10 min torno in zona, ganzo e soddisfatto per chiederle il suo contatto, ma alla pensilina non c’era nessuno, allora ho pensato che qualche collega aveva approfittato, quindi temporeggio e rimango in zona per ben 2 ore e di Bianca nemmeno l’ombra, tornerò in zona dopo qualche giorno stessa e identica situazione la pensilina è deserta di Bianca neppure l’ombra.
Provo a fare una attenta ricerca su Bakeca con l’aiuto di qualche collega ma nulla di fatto.. è capitato quello che capita in Viale Pindaro e la sua Lotteria, qualche volta sei fortunato e becchi la new entry appena arrivata che ti fa vedere le stelle, ma il giorno dopo è come se si fosse volatilizzata.
Peccato in conclusione debbo dire una bella esperienza dopo tanto nulla, che non mi capitava da tempi lontani.. Mi ricompongo e mi dileguo nella buia notte Pescarese soddisfatto della serata...
Inserisco il pilota automatico e in un batter di ciglio mi ritrovo abbandonato nelle braccia di Morfeo sognando la bella Bianca… e chissà se la rincontrerò 😪
Ora tocca a voi ragazzuoli datevi da fare e se la vedete fatemi un fischio
Saluti Pasquino
Valutazione sintetica della mia esperienza: (5) ☆☆☆☆☆
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: PESCARA
ZONA: Pensilina Viale Pindaro vicino all’edicola
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): BBJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Rai1 e BJ + 10 BBj
COMPENSO CONCORDATO: 40 (BBj + Rai1)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, mora, pelle chiara, un bel viso, curve al posto giusto, tette una seconda piena e turgida, bel culetto, profumata, simpatica, sorridente e gioviale.
ATTITUDINE: Ottimo Social, Prestazione ottima, Si lascia toccare senza problemi.. sta al gioco senza Scazzi
A MIA RECENSIONE
Dopo essermi intrattenuto con "La Roccia" e la sua amica Anna, mi dirigo sempre a piedi direzione sud, distributore Eni, Mega Rotonda, Edicola, Pensilina Bus dove mi era stata segnalata una potenziale new entry. Effettivamente non appena mi avvicino all’edicola riesco a vedere il pannello illuminato della pensilina e una sagoma minuta seduta sulla panchina in controluce, a primo impatto avrei pensato ad una civile in attesa del suo Bus, ma dato l’orario e la zona tutto tornava, era la new entry!!!!
L’adrenalina comincia a salire, faccio un primo passaggio nelle retrovie senza successo, torno indietro e stavolta tento l’approccio avvicinandomi, e comincio a fare quattro chiacchiere. Molto carina la tipa, piccolina mora, un bel viso, piacevole, gentile e sorridente, si rivela piuttosto socievole nel conversare e molto propositiva.
Bianca il suo nome, 22 anni da qualche giorno in zona, parla poco l’italiano a sua detta è Rumena. I livelli ormonali nel frattempo stavano salendo in maniera vertiginosa, la voglia di concretizzare era tanta, e a quel punto la butto la (o la va o la spacca) e le propongo una camporella nei paraggi. Con grande stupore ed euforia da parte mia, lei accetta la proposta, ora non ci resta che stabilire il rate, che sarà di 40 neutrini (moneta locale) per un BBj e Rai1. Intanto le do le coordinate per la zona dell'imbosco da me scelta, zona limitrofe poco illuminata molto sicura.. Durante il tragitto io a 50 metri più avanti e lei poco dopo che mi seguiva a distanza (esilarante siparietto) fino ad arrivare al mio anfratto.
Ed eccoci qua, in una notte di mezza estate, su un campo di erba appena tagliato con il suo caratteristico profumo, una siepe che ci proteggeva da occhi indiscreti, le luci della città in lontananza, e Bianca che cominciava a strusciarsi a me come una liceale in calore, io ero già a mille, la comincio a palpare ovunque ancora vestita, con quei pantaloncini di Jeans semi strappati che lasciavano intravedere le curve di un lato B da urlo, le mie mani si fanno pian piano strada sotto i pantaloncini e cominciano ad accarezzare il suo bel culetto, provo ad osare ancor di più, arrivando con le dita in zona Rai1, dove avverto che la sua patatina già grondava di abbondanti umori, queste sono le cose che poi non scordi più… Bianca comincia ad ansimare come se fosse la prima volta, mentre il mio dito medio stava facendo il suo dovere e l’altra mano si faceva strada sotto la sua stretta t-shirt per sganciare i ferretti del reggiseno con lei che non faceva una piega. Sento il profumo inebriate dei suoi capelli mentre le sfilo il reggiseno sotto la maglietta, che lei prontamente afferra per posizionarlo nella sua borsa che aveva precedentemente appoggiato su un muretto poco distante insieme al suo giubbino. Avrei voluto che questo momento non finisse più, le sue tette erano veramente perfette, riuscivo senza difficoltà a contenerle sul palmo della mia mano, le così dette coppe di Champagne, dure e turgide come non ricordavo da tempo.. Ma come tutte le cose belle in quel momento il tempo vola, e lei mi riporta alla realtà chiedendomi se poteva partire con il BBj, acconsento mentre sfilo il mio dito grondante dalla sua stretta patatina, che non posso fare a meno di annusare immediatamente e andare in estasi profonda...
Intanto sopra di noi, lo spettacolo di qualche areo di linea che solcava i cieli pescaresi a bassa quota per atterrare nell’aeroporto poco distante, nel frattempo Bianca si inginocchia sul suo giubbino difronte a me, e le sue mani cominciano a massaggiare il fratellino sopra i pantaloni in maniera veramente eccitante, stavo letteralmente scoppiando o forse capitolando tanto che ho dovuto bloccarla, perché avrei rischiato di finire prematuramente e chiudere questa paradisiaca esperienza. Ed ecco che inizia a slacciare il bottone dei miei Jeans e tira giù, i miei box ormai non riuscivano più a contenere la foga del mio fratellino che intanto baldanzoso faceva capolino, e giù anche i box e si parte con un lavoro di Bocca memorabile, BBj di ottima e meticolosa fattura, salivato con buoni affondi. Inizia a succhiarmelo con foga come se non l'avesse mai fatto, gemendo e alternando momenti in cui con la sua lingua leccava l’asta e la cappella, per poi riprenderlo tutto per intero come in un film, usando pochissimo le mani, utilizzandole una per massaggiare i gioielli di famiglia e l’altra per toccare una mia chiappa. La cosa mi prende non poco, e anche qui rischio di capitolare mentre lei mi ammonisce e mi intima di non venire nella sua bocca. Purtroppo devo fermarla, non posso capitolare ora e non posso assolutamente perdermi la parte finale, cerco di mettere subito in atto una mia strategia yoga per evitare il peggio che pare funzionare che mi traghetta indenne alla parte finale della camporella. Intanto si stava levando una brezza molto piacevole, che passando tra i cespugli rendeva l’esperienza ancor più suggestiva e surreale. Intanto Bianca si alza e mi chiede con quel viso angelico come voglio prenderla, ovviamente la posizione più comoda si fa per dire, visto che non potevamo distenderci era quella a pecorina. La giro le tiro giù i pantaloncini e le scopro quel ben di Dio che aveva, un culetto da paura, due chiappe celestiali, curve perfette che nemmeno il Bernini poteva realizzare con un blocco di marmo. Ora tocca togliere anche gli slip neri trasparenti, li tiro giù e inizio ad annusarla. Le sue chiappe sono una visione celestiale, profumano, ho voglia di leccarle, lei acconsente ed io vado letteralmente fuori di testa, con la lingua provo a farmi strada nel solco che le divide fino ad arrivare al limite dell’orifizio dove lei tentenna un po’ ma non mi ferma e mi lascia fare ed io continuo con lei che sembra gradire con i suoi gemiti sempre più accentuati.. vorrei andare oltre, e assaporare i suoi abbondanti umori, le chiedo di chinarsi un po’ e riesco con non poca difficoltà a fare un Daty breve ma intenso.. potete immaginare il mio piacere.
A questo punto siamo giunti al termine, lei mi gomma il fratellino, e sempre a pecorina la penetro da dietro lentamente, mentre le mie mani sono ancorate ai suoi fianchi. Sento che è stretta e avvolgente, ma era lubrificata al massimo, grondava letteralmente e comincio agevolmente a stantuffarla a dovere mentre ricomincia a gemere e dare contraccolpi che ne aumentavano il senso di penetrazione e piacere di entrambi, una mano si sposta sulle sue paradisiache tette, i suoi capezzoli erano irti come due spine, mentre l’altra mano passa a massaggiare la sua passerina semi rasata fino a quando la situazione diventa ingestibile, i suoi mugolii di piacere cominciano a diventare sempre più intensi il suo profumo la sua bellezza acerba, mi portano a capitolare copiosamente nel gommino mentre ero ancora dentro di lei… lei si contorce di piacere… ansimando come se effettivamente stesse godendo...almeno credo, difatti si era bagnata in maniera esagerata e la sua patatina grondava copiosamente.
Ci ricomponiamo pulizie di rito con le classiche salviettine umidificate profumate, e poi un pò di social.. Ovviamente non potevo farmi scappare la tipa, ma ahimè ero a piedi e solitamente in queste situazioni lascio tutto in macchina portando con me lo stretto necessario, quindi non avevo nulla per annotare i suo possibile contatto per incontrarla nuovamente. Le chiedo se lavora anche a casa, e lei annuisce addirittura mi dice anche la via, che poco dopo dimenticherò per l'euforia, ma la cosa più grave e che non avevo niente per annotare il suo contatto, allora le chiedo se ha qualche annuncio, e mi fa vedere il lo schermo del suo cellulare un link di Bakeca. Vabbè allora penso tra me e me, ora ci separiamo raggiungo la mia Bat Mobile per recuperare il mio cellulare e sempre a piedi tornerò alla pensilina per il recuperare il suo contatto… Dopo esserci ricomposti, un bacio per salutarci come due innamorati e io di corsa verso l’auto mentre perdevo d’occhio la mia Bianca..
Dopo 10 min torno in zona, ganzo e soddisfatto per chiederle il suo contatto, ma alla pensilina non c’era nessuno, allora ho pensato che qualche collega aveva approfittato, quindi temporeggio e rimango in zona per ben 2 ore e di Bianca nemmeno l’ombra, tornerò in zona dopo qualche giorno stessa e identica situazione la pensilina è deserta di Bianca neppure l’ombra.
Provo a fare una attenta ricerca su Bakeca con l’aiuto di qualche collega ma nulla di fatto.. è capitato quello che capita in Viale Pindaro e la sua Lotteria, qualche volta sei fortunato e becchi la new entry appena arrivata che ti fa vedere le stelle, ma il giorno dopo è come se si fosse volatilizzata.
Peccato in conclusione debbo dire una bella esperienza dopo tanto nulla, che non mi capitava da tempi lontani.. Mi ricompongo e mi dileguo nella buia notte Pescarese soddisfatto della serata...
Inserisco il pilota automatico e in un batter di ciglio mi ritrovo abbandonato nelle braccia di Morfeo sognando la bella Bianca… e chissà se la rincontrerò 😪
Ora tocca a voi ragazzuoli datevi da fare e se la vedete fatemi un fischio
Saluti Pasquino
Ultima modifica: