[RECE] Bianka - OTR Serale/Notturna - Bologna

Reaction score
3.538
NOME: Bianka detta "Ocone" o "Hunziker di Romania"
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (BO)
ZONA: Distributore Eni o piazzola opposta al distributore dall'altro lato
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Baci(no FK) BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: milf alta ,magra, intappata sempre alla grande,viso rotondo(assomiglia a Michelle Hunziker),capelli lunghi biondi con extention, fisico notevole data l'età non più giovanissima
ATTITUDINE: molto buona,professionale ma si lascia abbastanza andare. Rigida all'interno delle sue posizioni ma ben disposta a soddisfare e a soddisfarsi

LA MIA RECENSIONE:Storica otr panigalina di cui ci dovrebbe o almeno c'era un vecchio thread che tuttavia non riesco più a trovare (forse si è perso nel crash di qualche tempo fa) per cui apro nuovo .Se magari qualcuno trova traccia del vecchio inglobiamo.
Notevolmente e chiaramente la più figa del lotto delle ENI-GIRLS,mi è capitato più volte di vederla approcciata poi lasciata li da molti punteri nella sua postazione storica(di qua o di la dal distributore) credo perchè alla classica domanda "fai bocca senza?" lei risponde picche.
Il suo menù è sempre stato ristretto al solo BJ+RAI1 e non ammette svincoli. Gli amanti del BBJ o del CIM qui trovano la strada chiusa e si devono rivolgere altrove.
Abitando in culo al mondo la si può fare in car e albergo.Io l'ho fatta in entrambe le opzioni; in albergo aggiunge il DATY (dopo lavatina accurata)dove se la gode di brutto e si contorce ansimando,in car ci siamo limitati al classico BJ + RAI1. Ammetto che fisicamente ,anche se è una milf,mi piace proprio tanto. Alta,bionda con extencion,truccata bene,intappata sempre al top; io amo molto le calze a rete nelle donne con gambe lunghe e magre e lei ne fa ampio uso sia nere che rosse,solitamente abbinate a mini vertiginose e zeppone da puttanone stradale.
Caratterialmente è sempre allegra e gioviale,non concede FK ma si fa baciare in viso,collo,tette e corpo.
Non sò a quello degli altri ma al mio cazzo "da del tu", nel senso che la pompa(sempre coperta) è di alto livello con sapiente discesa a solleticare le palle,nel fuck in rai1 (culo richiesto ma a me sempre negato) si fa stantuffare alla grande,attaccandosi con le lunghe gambe alla mia schiena e lasciandosi baciare passivamente fino alla schizzata finale.
Buon social pre e post trombo dove si dimostra una persona perbene e senziente. Non disdegna le chiacchere al chioschetto con le colleghe ma non è il tipo da fermarsi li tutta la serata.

Menù limitato ma il fascino della "Hunziker de noatri" a me invoglia sempre l'incannata.
Certamente promossa la Bianka.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Reaction score
13
È la stessa Bianka che adesso sta assieme a una moretta giusto ?
E di quest ultima si hanno..notizie?

Anche se esperta non la definirei milf..
In effetti il tutto covered non conoscendola non invoglia di primo acchito..

Commenta
Reaction score
3.538
  • Creatore Discussione
Morette li ce ne sono diverse. La Di Lauro,la Stella,una di cui non ricordo il nome che al chiosco mi ha scroccato una birra ecc ecc.Si alternano di qua o di la.
La Bianka e' milf in funzione del fatto che le meretrici in eta' 28/30(l'eta' reale sua) vengono considerate milf. Se poi tu le consideri milf dai 40 in su ne prendiamo atto,ma covenzionalmente e' cosi.

Commenta
Alto