Trans La Bibi 3319456425

Escort ProPage

Sponsor
Administrator
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
141
Reaction score
411
PROFESSIONAL TRANS PAGES presenta

La Bibi Trans, top trans

⛱️ ⛱️ IN VACANZA ⛱️ ⛱️

La Bibi Trans, top trans

Tours:
mi trovo a FORLI


+39 3319456425

fai click qui per inviare un messaggio

PAGINA PERSONALE - FOTO & VIDEO

Se mi hai incontrato, pubblica la tua recensione ❤️
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
80
Età
51
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3319456425
Riferimento internet:
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: FIRENZE

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: BIBI
Nazionalità: ITALIANA
Età apparente: 30
Descrizione fisica: ESILE, BEN PROPORZIONATA
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: GFE
Reperibilità: FACILE

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 base
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ, FK, 69, RAI2
Servizi usufruiti: BBJ, FK, 69, RAI2
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottimi
Presenza di barriere architettoniche: primo piano

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito da lei seguendola in una nota piattaforma di intrattenimento a pagamento mi sono deciso di incontrarla una volta arrivata a Firenze, la ragazza è una TRAV, quindi niente silicone da nessuna parte e sicuramente pochi ormoni. Lei è quella della foto, fisico esile, profumato, simpatica e ti mette subito a tuo agio, già al telefono evidenzia la sua Passività nella penetrazione, cosa che a me ovviamente non dispiace per niente. Una volta versato l'obolo lei è decisamente una gran "maiala" ovviamente nel senso buono. Si vede che le piace BBJ profondissimo e salivoso, con cinque pompate stavo già quasi per capitolare, sono passato io a giocare con il suo manganello, non di dimensione eccessiva (come il mio) ma decisamente tosto e duro, le piace tanto poi da scivolare in uno stupendo 69.... dopo poco, passiamo alla penetrazione, qui succede qualcosa che mi destabilizza un po', praticamente mi fa intendere che se voglio possiamo farlo anche senza, ognuno tragga le sue conclusioni ma oggettivamente, no grazie. Non so se lo faccia con tutti ma io era la prima volta che andavo con lei. Una volta incappucciato passo di missionaria l'eccitazione è stata tanta che dopo pochi colpi le vengo in bocca con ingoio. Esperienza positiva? Si decisamente, era la mia prima volta con un TRAV... ancora però sto combattendo se tornarci o meno. Diciamo che ho goduto come un riccio, questo è vero, ma dopo quando sono andato via ho avuto qualche titubanza. Non saprei da dove viene, fatto sta che la proposta di farlo senza mi ha un po' destabilizzato. Per finire lei è decisamente educata e gentile, non è una macchinetta mangia soldi e ci tengo a precisare che pur suonando tantissime volte il telefono non ha mai risposto, anzi al primo squillo si è scusata per non averlo silenziato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
286
Reaction score
206
Numero di telefono: 3319456425
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: forlì
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: La bibi
Nazionalità: italiana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dalle foto e da una gradevole telefonata la raggiungo nella perifieria di Forlì, dove spesso viene in Tour. Lei una bella Trans italiana (toscana) con fisichino atletico e magro e due belle tettine: mi riceve come fossi un vecchio amico nonostante non ci conoscessimo e mi mette subito a mio agio. Concordiamo 100 fiori per una mezz'ora di divertimento, passo a rinfrescarmi in bagno (pulito e carino come la casa in cui riceve sola) e me la trovo sdraiata con lingerie ed un sorriso promettente. Mi ci butto, ed iniziano le coccole in stile GFE con carezze, FK profondi e sensuali e nel frattempo la spoglio del poco che ha addosso. La dotazione è S e morta in partenza, ma si rianima dopo le mie carezze e i baci, pur restando di dimensioni assai ridotte. Dopo il petting iniziale lei scende a baciarmelo e lo fa con molta passione e abilità, un BBJ lento sapiente e salivoso che mi porta ad essere durissimo: sembra contenta del risultato e inizia a strusciarsi addosso avvicinadolo al suo buchetto. E' molto femmina in questo, una gattina calda e sensuale. Per un momento ho il dubbio che lo voglia infilare cabrio, quindi per non sbagliare le chiede la copertura che mi calza, e poi mi sale infilandolo e mugolando, non in modo artefatto ma davvero se lo stava godendo e si sentiva chiaramente. un paio di minuti così, poi la giro e la pecorizzo fino in fondo con suoi continui sospiri. Davvero una bella inculata che mi porta però alle soglie della esplsione che voglio nella sua bocca, quindi mi sfilo glielo dico e si sdraia sul letto con me di fianco che le scopo la bocca fino a innondarle la gola: lei non fa una piega e ingoia tutto! Mi accascio stordito e lei sempre con li mio in mano, guardandomi altrettanto soddisfatta e leccando l'ultima goccia che mi era rimasta sul pisello.
Persona piacevolissima, gentile e simpatica e molto porca a letto, senza inutili scenette. Mi pare intimamente femmina, quindi inadatta a chi cerca Trans attivi.
Resta solo il dubbio della penetrazione cabrio di cui non sarei felice, ma a parte questo tutto bene e da ripetere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto