CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: San Pancrazio di front ex multisala Multiplex
NAZIONALITA': EST
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, sega
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30DURATA DELL'INCONTRO: 15'
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: San Pancrazio di front ex multisala Multiplex
NAZIONALITA': EST
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, sega
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: magr, culo sodo, tette sode, begli occhi
ATTITUDINE: simpatica
LA MIA RECENSIONE:
Era tempo che volevo testare la fanciulla in questione. Stazione sempre sopra la sua audi bianca nel parcheggio di fronte all'ex cinema multiplex. Menù classico: 30€ bocca coperto, 40€ scopata.
E' simpatica, non mette fretta. Il pompaggio è molto ben fatto, profondo e fa sentire la lingua. Si possono toccare culo e tette durante l'atto. MI conclude con una smanovellata senza condom in cui le chiedo di fissarmi con quegli occhioni... non riesce e ogni tanto distoglie lo sguardo sorridendo dicendo di essere timida. A me è piaciuta...
ATTITUDINE: simpatica
LA MIA RECENSIONE:
Era tempo che volevo testare la fanciulla in questione. Stazione sempre sopra la sua audi bianca nel parcheggio di fronte all'ex cinema multiplex. Menù classico: 30€ bocca coperto, 40€ scopata.
E' simpatica, non mette fretta. Il pompaggio è molto ben fatto, profondo e fa sentire la lingua. Si possono toccare culo e tette durante l'atto. MI conclude con una smanovellata senza condom in cui le chiedo di fissarmi con quegli occhioni... non riesce e ogni tanto distoglie lo sguardo sorridendo dicendo di essere timida. A me è piaciuta...