- Reaction score
- 0
Un mesettp fa più o meno ho testato la biondina che si mette poco prima dell'ingresso del porto turistico.Spesso vestita con la gonna...molto appariscente.Ultimamente è pieno di ragazze in zona ma lei mi sembra l'unica a meritare...comunque...
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':rumena
ETA':20-24
SERVIZI OFFERTI:bj,fuck
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA:molto magra...belle gambe e belle tettine
ATTITUDINE:discreta
Ero deciso a farmi fare un bbj, la faccio salire e mi porta dentro al porto turistico sotto un lampione...già sto fin troppo impanicato che mi sgamano...va bhe!!!Chiedo per bbj mi spara 50...non so qualcosa non mi ha convinto ma probabilmente è solo colpa mia.Alla fine va per 30 tutto coperto.Pur essendo rumena è stata fin troppo dolce e disponibile..senza mettermi fretta.Ottimo bj e classica scopata.Si è lasciata toccare senza problemi.
Mi ero riproposto di ritestarla una volta con bbj (non so se faccia CIM) ma ultimamente c'è un movimento allucinante e non riesco a beccarla mai.
Quando la incontrai la prima volta era da sola...ora ci sono 4 ragazze, capirai che traffico!!
Di solito lavora fino alle 2.Eventualmente di giorno mi disse anche in hotel per 100 più la camera.
Spero di non aver commesso errori...
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':rumena
ETA':20-24
SERVIZI OFFERTI:bj,fuck
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA:molto magra...belle gambe e belle tettine
ATTITUDINE:discreta
Ero deciso a farmi fare un bbj, la faccio salire e mi porta dentro al porto turistico sotto un lampione...già sto fin troppo impanicato che mi sgamano...va bhe!!!Chiedo per bbj mi spara 50...non so qualcosa non mi ha convinto ma probabilmente è solo colpa mia.Alla fine va per 30 tutto coperto.Pur essendo rumena è stata fin troppo dolce e disponibile..senza mettermi fretta.Ottimo bj e classica scopata.Si è lasciata toccare senza problemi.
Mi ero riproposto di ritestarla una volta con bbj (non so se faccia CIM) ma ultimamente c'è un movimento allucinante e non riesco a beccarla mai.
Quando la incontrai la prima volta era da sola...ora ci sono 4 ragazze, capirai che traffico!!
Di solito lavora fino alle 2.Eventualmente di giorno mi disse anche in hotel per 100 più la camera.
Spero di non aver commesso errori...