[RECE] Black - OTR - Parma

Reaction score
111
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Distributore via marco minghetti
NAZIONALITA': Nig
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , Rai1, Squirting
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:Piccola, capelli afro o raccolti, poco seno..165 circa
ATTITUDINE: Con me confidente porca , godereccia

LA MIA RECENSIONE:

Testata3 volte, sempre con goduria maggiore! Dopo averla salutata, sale ed inizia a chiaccherare prendendo il cazzo in mano e ridendo delle dimensioni...posto d'imbosco tranquillo. Si chiacchera, lei sempre a stringere il fratellino, si lascia coccolare, si denuda completamente ( a parte un bel lato B, tette asciutte e cadenti...seconda scarsa) ed iniziamo a mission. Sono 190, lo faccio notare e si pecorizza. La stantuffo per bene, la palpo dappertutto, la stimolo ed ecco che si contrae piu volte, si accovaccia...mi tocco il gommino è fradicio...ma...anche le sue gambe...è stralunata mi chiede se ho goduto...no! rispondo ed allora ricominciamo..oramai si lascia andare e gode , grida, lo vuole finche capitolo nel gommino. Alla fine è persa, mi chiede se mai avevo visto una sqyuirtare... " una volta ( e se....ciao :lol:) . Per lei era la prima volta :yess:...potrei usufruire ancora di lei, ma avendo goduto sono ok ed un po' dudaticcio...la lascio ricomporsi...Bon ho trovato la mia schiava del sesso black...ma mi ha detto che a breve cesserà l'attività.
Tutto frutto della mia fervida fantesia, vi saluto

Alto