Trans Brenda Louise 3463521512

Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
21
Reaction score
35
NOME INSERZIONISTA: Brenda Louise trans
RIFERIMENTO INTERNET : Cosenza [Rossano]: 💕❤️ PRIMA VOLTA A ROSSANO❤️💕😻
CITTA DELL'INCONTRO: Rossano calabro (Cs)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 28 (ne dimostra di meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj anal attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva (provata solo passiva)
REPERIBILITA': cellulare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3463521512 - 34635215xx

RECENSIONE:
Ciao colleghi. Premetto che è la mia prima rece, in occasione della mia prima esperienza col terzo sesso, quindi perdonate eventuali errori.
Trovo l’annuncio su sito famoso, faccio qualche ricerca e resto un po’ deluso dal fatto che sono foto di una tgirl che vive in Brasile. Visto la carenza di proposte in giro, e preso dalla foga decido comunque di chiamarla e andare in avanscoperta. Parla poco italiano, a stento riesce a dirmi l’indirizzo, contratto sul rate e la raggiungo. Zona rischio sgamo, piano terra di una palazzina. Mi apre la porta e riesco subito a vedere il viso (solo quello, il fisico e nascosto) entro e vedo sto gran bel pezzo di ragazza, con tacchi è intimo. Prima nota: il tatuaggio sotto il seno conferma le foto (la troppa voglia e l’eccitazione/imbarazzo della “mia prima volta” non mi hanno fatto notare altri tatuaggi). Riguardando le foto, più il tatuaggio sotto il seno vi posso confermare che è lei (da specificare che le foto sono leggermente ritoccate con filtri ma poco cambia). Mi propone il bagno, mi lavo e mi porta in camera (un po’ disordinata ma non ho avuto sensazioni di sporcizia). Si denuda, le do il regalino senza che lei me lo chiedesse e con lei seduta sul letto, io in piedi, parte il BJ cover da parte sua (il regalino prevede solo BJ, non BBJ). E molto brava, alterna mano/bocca con affondi piacevoli, ma la cosa più eccitante e vedere che si eccita tant’è che il suo membro inizia prendere delle forma con dimensioni discrete: 18/20 cm e discretamente largo (penso di essere preciso perché è molto simile a quello del sottoscritto). Continua per qualche minuto, raggiunto l’erezione, si gira e mi propone di prenderla in quella
Posizione. Afferrò subito quel culo favoloso (forma perfetta e tutto naturale). Mi diverto così con lei accompagna il ritmo e poi la giro a missionaria. Qui non resisto molto perché la visione mi eccita molto: lei che alterna espressioni di dolore/piacere, mentre si masturba. Dopo qualche minuto Chiedo se fa CIM, mi dice di no ma mi dice che posso concludere sul seno e così è stato. Esco, tolgo il cappuccio e lei inizia con la mano e qualche leggera leccatina (di sua iniziativa) mentre con l’altra mano stimola il mio lato B: VENUTA SPETTACOLARE! Pulizie e lavaggi di rito, qualche complimento e qualche battuta finale e sopratutto la promessa che ritornerò a trovarla.
Purtroppo resta pochi giorni qui ma mi ha assicurato che tornerà.
Incontro che mi ha soddisfatto, lei un è una bellezza che ha fatto il suo, sono sicuro che aumentando il rate migliora la prestazione.
Altra nota positiva: mai preso il cellulare per tutto il tempo.
Unica negativa: una leggera ricrescita del pelo nella parte inferiore delle gambe.

Spero di esservi stato d’aiuto.
A presto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    74,9 KB · Visite: 22.118
  • 2.jpg
    2.jpg
    86,7 KB · Visite: 243
  • 3.jpg
    3.jpg
    58,5 KB · Visite: 244
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
37
NOME INSERZIONISTA: Brenda Louise / Brenna Viana
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma foto molto ritoccate, soprattutto x arrotondare/addolcire il viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, anal attiva / passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 solo passivo
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: lineamenti e fisico ancora con qualche tratto che ricorda il maschile quando la si guarda nella sua interezza a qualche metro di distanza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L lunghezza / XL larghezza (soprattutto alla base)
ATTITUDINE: decisamente molto frettolosa
REPERIBILITA': cellulare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore
TELEFONO: 3463521512 - 34635215xx


RECENSIONE:
Visto a inizio anno prima annuncio su Bakeka poi su toptrans, dichiara Milano sugli annunci ma era a Sesto.
Contattata x una cosa solo passivo, dopo trattative (senza problemi di lingua italiana) faticosamente accetta di ridurre qualcosa da quanto da lei richiesto inizialmente e concordiamo di vederci dopo un'ora circa.
Arrivato sotto casa sua, la chiamo, mi fa entrare ... si presenta quasi svestita, con il pirillo di fuori che già a riposo mostra le sue dimensioni di tutto rispetto.
Casa ampia, pochissima illuminazione, mi guida in camera (sospetto altra presenza in casa, chiusa in cucina, data una luce soffusa lì ma non sento rumori).
Le porgo il dovuto, da quel momento inizia la sua lotta contro il tempo per concludere al più presto ... inizio a segarglielo (e le diventa subito duro) e lei fa lo stesso con il mio, dopo un paio di minuti si copre e mi fa mettere a pecora continuando a segarmelo, le chiedo di entrare piano piano (viste anche le dimensioni importanti) ma ha fretta di entrare e continua a segarmelo ... ad un certo punto le dico di smetterla di segarmelo, che non voglio venire subito, smette un minuto ma poi di nuovo riprende ... allora me lo prendo in mano io x evitare che continui ma lei mette la mano sopra la mia x aumentare il ritmo della mia sega ... è chiaro che è un missile gigante ma ormai sono lì ... entra velocemente, fa un pò su e giù, poi le chiedo di girarmi, lei esce, cambia preservativo e un pò le si ammoscia e sembra che faccia fatica a farselo tornare duro ma la sua voglia di finire l'incontro al più presto è tale che mi fa mettese a smorza, rientra e dopo un pò io concludo.

Social quasi zero, risponde solo a monosillabi (e non perché è solo da pochi mesi in Italia), è proprio una questione di atteggiamento ... si mette subito l'accappatoio pronta x una doccia e aspetta molto infastidita che mi rivesta con calma.

Ci tornerei? Assolutamente no.

Da quanto ho capito è in tour perenne, senza fissa dimora, immagino che quando finisce di spennare i polli in un posto probabilmente cambia zona.

Il potenziale ci sarebbe tutto ma con il suo atteggiamento è un missile.


Ricordini:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto