Trans Brisa Ferraiz 3277855668

Registrato
31 Luglio 2013
Messaggi
13
Reaction score
15
Numero di telefono 3277855668

Rif internet Brisa Ferraiz Top Trans Bologna 3277855668 | Top Trans Italia
Conformità all'annuncio Totale
Città dell'incontro: Bologna zona barca

DATI DELL'INSERZIONISTA
nome della trans Brisa Ferraiz sull' annuncio si presenta come Drielly su WA
Nazionalità Brasil
Età dichiarati 20 direi credibile
Descrizione alta gran fisico poche fette
Dotazione S/M potenziale (vedi rece)
Attitudine Fidanzata
Reperibilità buonissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
compenso richiesto a partire da 50 fino a 100 completo
Compenso elargito 60
Durata dell'incontro 45 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
facilita di parcheggio buona ad agosto
Igiene dei locali buonissima
Piano terra senza gradini

LA MIA RECENSIONE

del poco disponibile ad agosto ho scelto questo annuncio per finire una serata facendomi ispirare dal viso e dal sorriso dolcissimo delle foto, sembra strano ma avevo bisogno di una serata tranquilla lontano dalle iper professioniste.
contattata su WA in mattinata rimanda messaggio già pronto con tutti i dati compreso indirizzo preciso, finita la mia serata ufficiale mi reco all'indirizzo nel quartiere barca trovando chiaramente posteggio (17/08) telefono tramite WA richiesta di 10 minuti x preparazione con preghiera di non sbattere i cancelli di ingresso.
Eseguito il mio silenzioso ingresso mi trovo di fronte esattamente la ragazza delle foto in completino nero di ordinanza con unica sorpresa dell'altezza che non si intuiva dalle foto.
Da scalza sfiora i 190 cm (è alta come me quindi faccio facile misurazione)
Il fisico è bello, femminile a sufficienza e molto naturale nell'aspetto niente culo siliconato Brazil e poco seno (frutto di ormoni)
Sorriso naturale x tutto l'incontro dice di essere in Italia da un mese e si capisce xché praticamente non parla italiano e poco lo capisce.
Si percepisce nelle altre stanze la presenza di altra gente che non disturberà in assoluto, passaggio in un bagno pulito e più di mezz'ora di coccole baci profondi e rapporti orali scoperti, per la verità il suo arnese farà fatica a prendere consistenza e non arriverà mai ad intostarsi completamente, credo che il lavoro ormonale la porterà sempre più ad essere passiva, comunque io termino con una abbondante venuta nella sua bocca (risputata su mio cazzo) e durante il rilassamento tutto ripulito con le salviette da lei sempre sorridendo.
In conclusione potrà non piacere a chi cerca le top trans cazzute, ma finire una serata così aiuta a prendere meglio la vita.


Provo ad allegare foto dal profilo


1660734234687.png
1660734299306.png
 
Alto