[RECE] Bruna Dantas Trans - Arezzo - Piccoletrasgressioni | PUNTERFORUM

[RECE] Bruna Dantas Trans - Arezzo - Piccoletrasgressioni

Reaction score
106
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3886426552 38864265xx
Riferimento internet (link): Bruna Dantas 3886426552 - Annunci trans Arezzo
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Arezzo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bruna Dantas
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: gran figa purtroppo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Rubasoldi seriale
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: ho chiesto solo fk e aveva detto di farlo...
Servizi usufruiti: Baci a stampo, BBJ (poco), HJ
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Ho voluto buttare sto centello... avevo letto la rece del collega [RECE] Bruna Dantas - Milano - Toptransitalia e quindi potevo benissimo evitarlo... però ho detto ma... sono passati 4 anni... proviamo... ogni tanto mi capita (per fortuna raramente) di voler fare il "fenomeno" pensando di poter ricavare un incontro decente con una di queste fighe che però già sappiamo essere delle sole incredibili.
Al telefono è molto gentile, mi dice che parte da 100, le chiedo se concede FK e mi dice di si.
Arrivo all'appartamento, mi apre la porta e la vedo... davvero una topa incredibile, fisico devastante, un culo perfetto e di viso davvero bellissima. Mi spoglio e mi chiede il regalino, glielo do e esce a posarlo nell'altra stanza. Rientra si spoglia anche lei e mi monta sopra, inizia a segare i nostri cazzi insieme, sembrava quasi il miracolo che potesse essere un incontro decente... macchè... provo l'fk ma me lo nega concedendomi dei baci a stampo, le dico scusa ma lo avevamo concordato al telefono e vabbè... già la prima sòla.. inizia a succhiarmi scoperto ma niente di che, poi la succhio io ma non mi fa affondare :|. tento di leccarle le palle ma non vuole... le chiedo se posso farle un AR ma non vuole... insomma mentre la succhio con il freno a mano tirato da lei, mi dice di non usare i denti.. anzi è proprio lei che cerca il contatto con i miei denti per poi lamentarsi poco dopo tirandosi via molto stizzita... roba da matti.. atteggiamento decisamente truffaldino, capisco bene quello che stava succedendo... mi distendo e le faccio finire l'opera di rubasoldi, mi sega mentre la succhio un po' e cerco di venire il prima possibile per porre fine a questo incontro indecente. Dopo di che mentre mi rivesto cerca un social time ridicolo, e io non le rispondo, poco prima di andare via le dico che sono decisamente incazzato perché è davvero bella e se fosse più onesta magari i clienti ritornerebbero da lei, mi risponde che non le interessa con una faccia tosta che esprimeva tutto il disprezzo che ha per il cliente. Ritornando alla rece del collega di milano, è evidente che questa ha questo atteggiamento con tutti i punter da anni, appunto da rubasoldi seriale.
Alla prossima (rece, non sola del genere :D).

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50,1 KB · Visite: 6.129
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,1 KB · Visite: 132
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,8 KB · Visite: 126
Ultima modifica:
Reaction score
106
  • Creatore Discussione
Se il suo telefono smettesse di suonare e noi smettessimo di farle visita abbasserebbe la cresta..ma come scrivi te, pensiamo troppe volte di fare i fenomeni!!
Hai completamente ragione, ripeto per fortuna mi capita raramente di voler fare il fenomeno e via via sempre di meno, perché vedi come va a finire...

Commenta
Reaction score
50
Guarda Love, tanto ci si conosce , si parla spesso in chat e devi credere assolutamente a quello che ti dico. Te lo sai che tipo di attivita' avevo qualche anno fa e che spesso veniva il gruppetto di trans ( e anche di mignotte, perche' no). Io le osservavo attentamente perche' volevo capire il loro modus operandi. Ok, stanno a tavola, telefono acceso , chiama il cliente. Ecco, li' inizia l'opera teatrale suprema. Siamo davanti a delle attrici consumatissime che in confronto Vittorio Gassman era una pippa colossale. Ma non e' finita qui. E' quando riattaccano la parte migliore. Notevoli gli epiteti che usano verso il cliente, il disprezzo totale. Parlano nella loro lingua, ovvio, ma io tanto le capisco benissimo. E' successo spesso da quello che si capiva dalle conversazioni post fine chiamata , che quel cliente fosse allo stesso tempo cliente di quella che aveva risposto e pure di un'altra che stava al tavolo con lei. Iniziano a litigare, se lo litigano!. (Non perche' sia Brad Pitt o Marlon Brando. Solo perche' e' pieno di soldi e abbastanza pollo per prenderglieli tutti o quasi.) Non sto facendo di tutta l'erba un fascio come si suol dire. Ci sono quelle oneste, quelle onestissime e soprattutto quelle rispettose. Ma ho potuto capire che piu' o meno il disprezzo per i clienti e' molto forte in quasi tutte. Hanno una considerazione verso di noi pari a zero. Ci sono rimasto molto male anche io, tanto che per un periodo avevo deciso di non andare piu' a puttane. Sono uno che non si scandalizza quasi mai, ormai l'eta' e l'esperienza vissuta mi fa da scudo per ogni cosa che mi si presenti davanti. In fondo l'ho sempre pensato che avessero una scarsa considerazione di noi clienti, mi sembrava palese. Pero' un conto e' immaginarselo, un conto e' ascoltarlo con i propri orecchi. Rimasi scioccato davvero...

Commenta
Reaction score
106
  • Creatore Discussione
Si lo so benissimo caro @caralho ,visti determinati atteggiamenti c'è da immaginarselo, però come dici te un conto è pensarlo un altro è sentirlo con le proprie orecchie. Però queste che hai citato te, magari la prestazione la fanno.. invece la signorina Dantas ha come unico obbiettivo fottere il cliente senza fare nessuna prestazione e liquidarlo il prima possibile. Tra le tante cose, quella che ho trovato più truffaldina e imbarazzante è che abbia cercato volontariamente il contatto con i miei denti mentre la succhiavo apposta per potersi lamentare... non mi voleva far affondare... sono ancora schifato al pensiero. E per completezza, sono relativamente giovane, non sono un mostro e mi sono presentato all'appuntamento docciato e profumato. Nel nostro sport bisogna essere sportivi e io lo sono, però veramente qui è piuttosto difficile esserlo. Capitano quelle svogliate che fanno il compitino ecc come a tutti credo.. e ci sta... qui ho visto proprio il disprezzo più totale e la voglia di umiliare il cliente.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
55
Guarda Love, tanto ci si conosce , si parla spesso in chat e devi credere assolutamente a quello che ti dico. Te lo sai che tipo di attivita' avevo qualche anno fa e che spesso veniva il gruppetto di trans ( e anche di mignotte, perche' no). Io le osservavo attentamente perche' volevo capire il loro modus operandi. Ok, stanno a tavola, telefono acceso , chiama il cliente. Ecco, li' inizia l'opera teatrale suprema. Siamo davanti a delle attrici consumatissime che in confronto Vittorio Gassman era una pippa colossale. Ma non e' finita qui. E' quando riattaccano la parte migliore. Notevoli gli epiteti che usano verso il cliente, il disprezzo totale. Parlano nella loro lingua, ovvio, ma io tanto le capisco benissimo. E' successo spesso da quello che si capiva dalle conversazioni post fine chiamata , che quel cliente fosse allo stesso tempo cliente di quella che aveva risposto e pure di un'altra che stava al tavolo con lei. Iniziano a litigare, se lo litigano!. (Non perche' sia Brad Pitt o Marlon Brando. Solo perche' e' pieno di soldi e abbastanza pollo per prenderglieli tutti o quasi.) Non sto facendo di tutta l'erba un fascio come si suol dire. Ci sono quelle oneste, quelle onestissime e soprattutto quelle rispettose. Ma ho potuto capire che piu' o meno il disprezzo per i clienti e' molto forte in quasi tutte. Hanno una considerazione verso di noi pari a zero. Ci sono rimasto molto male anche io, tanto che per un periodo avevo deciso di non andare piu' a puttane. Sono uno che non si scandalizza quasi mai, ormai l'eta' e l'esperienza vissuta mi fa da scudo per ogni cosa che mi si presenti davanti. In fondo l'ho sempre pensato che avessero una scarsa considerazione di noi clienti, mi sembrava palese. Pero' un conto e' immaginarselo, un conto e' ascoltarlo con i propri orecchi. Rimasi scioccato davvero...
Per la serie, sputare nel piatto dove si mangia...

Commenta
Reaction score
448
Si lo so benissimo caro @caralho ,visti determinati atteggiamenti c'è da immaginarselo, però come dici te un conto è pensarlo un altro è sentirlo con le proprie orecchie. Però queste che hai citato te, magari la prestazione la fanno.. invece la signorina Dantas ha come unico obbiettivo fottere il cliente senza fare nessuna prestazione e liquidarlo il prima possibile. Tra le tante cose, quella che ho trovato più truffaldina e imbarazzante è che abbia cercato volontariamente il contatto con i miei denti mentre la succhiavo apposta per potersi lamentare... non mi voleva far affondare... sono ancora schifato al pensiero. E per completezza, sono relativamente giovane, non sono un mostro e mi sono presentato all'appuntamento docciato e profumato. Nel nostro sport bisogna essere sportivi e io lo sono, però veramente qui è piuttosto difficile esserlo. Capitano quelle svogliate che fanno il compitino ecc come a tutti credo.. e ci sta... qui ho visto proprio il disprezzo più totale e la voglia di umiliare il cliente.
oltretutto un atteggiamento simile rasenta la stupidità...per carità: non tutti i clienti ( o potenziali ) leggono il forum, ed andare alla cieca comporta sempre questi rischi...ma una considerazione:
io ( come tutti noi qui ) con il mio lavoro ci devo vivere. Sono un lavoratore autonomo e , vista la concorrenza agguerrita, i miei clienti li servo al meglio delle mie possibilità. E con i tempi che corrono, dove tutti pretendono la perfezione ( mi occupo di costruzioni ) in tempi rapidi al giusto (...minimo possibile :cry: ...) prezzo, queste stronze che si sono viste con 7/ 800 euro, minimo, al giorno, come cazzo ragionano ?

Ci vedo, ribadisco, un buon tasso di stupidità...e avidità. Tornassero alla favela, dove per l' equivalente di 30/40 euro, ti uccidono a colpi di pistola...

Commenta
Reaction score
50
Come ha detto il collega sopra, io ci vedo una buona dose di stupidita'.....infatti se prendi la maggior parte di queste, hanno un cervello che se lo dai a un maiale non lo mangia... lo grufola. Pero' secondo me un'altra motivazione di questo comportamento illogico e' questa: quando sono fuori, discoteca, pub, kebabbaro, a fare l'aperitivo etc, hanno sempre uno sciame di ragazzini e non che gironzolano intorno con fare adorante. Ovunque loro vanno, hanno sempre gli innamorati al seguito....sempre!! Si sentono delle dive inattaccabili. E loro questo lo percepiscono immediatamente come un fatto di "potenza" . (andare a leggere i post che hanno sotto le foto nei profili facebook, la parola "poderosas" la troverete 1M di volte. E quindi, ogni "tiranno" che si rispetti, umilia sempre il suo popolo. (Poi la maggior parte di queste hanno dei vizi costosi e molte sono distaccate dalla realta'...io ci metterei anche questo.

Commenta
Bakecaincontrii - annunci piccanti nella tua città
Alto