[RECE] Bruna Lopez - Prato - Altro

Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
5
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Lopez
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.modella-oggi.it/scheda.asp?id=5119
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, al netto del photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ cover, poi me ne sono andato
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta, molto giunonica, mora.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33346173xx

LA MIA RECENSIONE: Questa esperienza risale a un paio di mesi fa. Il link che ho trovato oggi non rimanda a Prato e, cosa un po' sorprendente per una che è in zona da oltre un decennio, anche il nome è cambiato.
Riceveva in un condominio gradevole, vicino alla grande esselunga (non conosco Prato, senza gps non l'avrei mai trovata)in un appartamento lindo e profumato. Lei è decisamente corpulenta, anche se con proporzione, con due cosce che sembra Peter Sagan...Mi accoglie in intimo, mi fa entrare in camera e lì mi lascia per una decina di minuti. Quando rientra mi fa "Non ti sei ancora spogliato?" Io eseguo e mi distendo sul letto. Allungo la bocca verso il suo arnese, attratto dal turgore spontaneo che avevo notato, ma lei mi respinge. Preferisce coperto, mi dice. Le faccio notare che le ho dato un trentello in più proprio per evitare la gomma, sicchè controvoglia acconsente. Tuttavia quando le attiro delicatamente la testa verso il mio arnese, lei dapprima si riaggiusta i capelli con aria infastidita (solo chi ha provato può capire il fastidio che dà), quindi mi incappuccia con un gommino apparso fatalmente fra le sue dita, spiegandomi che non lo fa naturale con uno che non conosce. Allora le ho fatto la mia ultima proposta: "una salvietta, per favore". Mi pulisco, e faccio per rivestirmi. A questo punto qualcosa la disturba, mi offre un BBJ, ammette che sono un tipo pulito e simpatico. Ma ho già i calzoni addosso, fanculo i 100 euri.

Vorrei scrivere le ultime righe per salutare i vecchi amici: sono Malcom y, con un nuovo nick (autorizzato dal capo) Scrivo questa rece dopo averne lette diverse positive su Bruna. Lo faccio senza alcuna intenzione di mettere in discussione chi mi ha preceduto, ma convinto che la varietà di opinioni giovi a un forum come questo. inoltre anche l'umore di chi offre i servizi conta: magari se ritornassi da lei avrei un trattamento memorabile, chissà... Ma non accadrà.
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
immagini:

lolita-3334617371-trans-francavilla-al-mare-680833.jpg lolita-3334617371-trans-francavilla-al-mare-hot-680810.jpg lolita-3334617371-trans-francavilla-al-mare-680845.jpg



è la Bruna Lopez aka Lolita, http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2139
di cui vi sono altre rece:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=244848&highlight=33346173xx
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=243015
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=243164
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
18
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Lopez
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.modella-oggi.it/scheda.asp?id=5119
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, al netto del photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ cover, poi me ne sono andato
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta, molto giunonica, mora.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33346173xx

LA MIA RECENSIONE: Questa esperienza risale a un paio di mesi fa. Il link che ho trovato oggi non rimanda a Prato e, cosa un po' sorprendente per una che � in zona da oltre un decennio, anche il nome � cambiato.
Riceveva in un condominio gradevole, vicino alla grande esselunga (non conosco Prato, senza gps non l'avrei mai trovata)in un appartamento lindo e profumato. Lei � decisamente corpulenta, anche se con proporzione, con due cosce che sembra Peter Sagan...Mi accoglie in intimo, mi fa entrare in camera e l� mi lascia per una decina di minuti. Quando rientra mi fa "Non ti sei ancora spogliato?" Io eseguo e mi distendo sul letto. Allungo la bocca verso il suo arnese, attratto dal turgore spontaneo che avevo notato, ma lei mi respinge. Preferisce coperto, mi dice. Le faccio notare che le ho dato un trentello in pi� proprio per evitare la gomma, sicch� controvoglia acconsente. Tuttavia quando le attiro delicatamente la testa verso il mio arnese, lei dapprima si riaggiusta i capelli con aria infastidita (solo chi ha provato pu� capire il fastidio che d�), quindi mi incappuccia con un gommino apparso fatalmente fra le sue dita, spiegandomi che non lo fa naturale con uno che non conosce. Allora le ho fatto la mia ultima proposta: "una salvietta, per favore". Mi pulisco, e faccio per rivestirmi. A questo punto qualcosa la disturba, mi offre un BBJ, ammette che sono un tipo pulito e simpatico. Ma ho gi� i calzoni addosso, fanculo i 100 euri.

Vorrei scrivere le ultime righe per salutare i vecchi amici: sono Malcom y, con un nuovo nick (autorizzato dal capo) Scrivo questa rece dopo averne lette diverse positive su Bruna. Lo faccio senza alcuna intenzione di mettere in discussione chi mi ha preceduto, ma convinto che la variet� di opinioni giovi a un forum come questo. inoltre anche l'umore di chi offre i servizi conta: magari se ritornassi da lei avrei un trattamento memorabile, chiss�... Ma non accadr�.

Non mi dilungo....ma anche con me,si è comportata cosi'
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Commenta
Alto