[RECE] Bruna Lopez Trans - Francavilla al Mare (CH) - Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
[RECE] Lolita - Francavilla al Mare (CH) - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Lopes ora Lolita
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5119
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2139
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Culo brasiliano, bel seno, per me molto attraente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: disponibile, tranquilla, educata.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33346173xx


LA MIA RECENSIONE:
La contatto avendola vista in giro di sera ed attratto dal suo sedere tutto brazil. Riceve in un appartamento al 2° piano di un condominio. Unica nota stonata di giorno è frequentatissimo perché è sopra ad un bar. Mi riceve in perizoma. Bella anche se è tanta. Parliamo un po', mi spoglio e salgo sul lettone. Inizio a baciarla e lei mi tira fuori l'uccello ed inizia a segarmi, è già durissimo. Le bacio le tette, molto ben fatte, a la bacio sulla bocca superficialmente, sembra non faccia FK.... vado avanti mi copre e inizia a pomparmi con un deepthroat spettacolare. Ad un tratto la prendo per i capelli la stacco e la bacio, questa volta è presa e mi slingua ben bene, è eccitata ed il suo pirillo prende consistenza. Inizia a segarsi, sarà sui 15cm ma molto largo. Ci baciamo forsennatamente la giro e la infilzo di forza... inizia una trapanata a pecora mentre lei si sega e mi guarda, vado avanti per 15 m inuti circa, il suo culo è davvero uno spettacolo. Pompo pompo e vengo nel condom riempiendo il sacco! Mi da carta e salviette per pulirmi, un po' di social e mi rivesto. A questo punto, ancora con il cazzo duro mi prende per i capelli e ricominzia a slinguarmi mi dice che vuole venire e che è eccitata. Purtroppo devo andare le dico che andrò a trovarla a Roma (invece è andata a Terni). Mi lascia un altro numero di tel privato, dice, e vado via mentre mi continua a baciare. A me piace molto, dopo la mia Carla Novaes, la migliore esperienza.
Ciao
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,6 KB · Visite: 23.587
  • 2.jpg
    2.jpg
    67,6 KB · Visite: 559
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
33
Reaction score
38
Località
abruzzo
NOME INSERZIONISTA: Bruna Lopez
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/bruna-lopez_5119
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla Al Mare
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Minimo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Fuck attivo
COMPENSO RICHIESTO: 70 per telefono 100 sul posto per preliminari nature
COMPENSO CONCORDATO: 80 ma mi si è fregata 90 non aveva il resto
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta in forma , abbronzata . molto femminile e culo che fa invidia a tante ragazze
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva-Passiva ma preferisce essere passiva
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Location al secondo piano di un palazzo dove non ho fatto caso se c'è ascensore
TELEFONO: 33188599xx

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
L'incontro risale a due settimane fa, brevemente posso dire che è stato tutto perfetto, lei bella , con me è stata molto porca e disponibile , è propositiva ti accontenta in tutto e le piace anche succhiarlo come a pochesia girl che trans....quasi tutto perfetto.
e allora perchè ho dato solo 3 stelle all'incontro? semplicemente perchè non mi è piaciuto il tiro che ha fatto, come scritto prima per telefono avevamo concordato 70 con preliminari al naturale sul posto ha provato a fregarmi 100; in altre situazioni l'avrei mandata a quel paese , ma lei era bona e mi attizava tanto, non mi pento della scelta bellissima scopata , comportamento da rivedere, ci tengo a precisare dopo la copula c'è stato anche un buon social , mi ha anche invitato a rimanere un altro po semplicemente non ho gradito la contrattazione sopratutto perchè sono stato chiaro dall'inizio
 

Allegati

  • bruna-3334617371-trans-hot-1127769.jpg
    bruna-3334617371-trans-hot-1127769.jpg
    39 KB · Visite: 283
  • bruna-3334617371-trans-hot-1127771.jpg
    bruna-3334617371-trans-hot-1127771.jpg
    55 KB · Visite: 445
  • bruna-3334617371-trans-hot-680814.jpg
    bruna-3334617371-trans-hot-680814.jpg
    67,9 KB · Visite: 315
Commenta
Alto