Trans Bruna Orange 3511848188

Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Orange o Sheyla
RIFERIMENTO INTERNET: Sheyla 3511848188 - Annunci trans Lido di Camaiore
Foto di Sheyla Top Trans Lido di camaiore 3511848188 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è assolutamente lei, dal vivo ancora meglio a mio avviso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CIM - ANAL RIMMING - 69 - FK - SPITTING - BBJ - RAI2
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 (da 30 in OTR)
COMPENSO CONCORDATO: 70 (30 in OTR)
DURATA DELL'INCONTRO: sui 30'
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico e atletico, depilata con indizi di ricrescita, profumata e bellissima di viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo una L
ATTITUDINE: professionista che sa il fatto suo ma non si tira indietro su niente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la location è riservata purchè ci si vada di notte e fuori stagione
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34677015xx

LA MIA RECENSIONE:
Il mio primo incontro con lei risale a qualche tempo fa nella location in cui riceve ad Alba Adriatica, molto bella e pulita. Tra le t-gatte che bazzicano nelle zone lei era quella che mi incuriosiva di più, sarà per il fatto che in ogni foto la vedessi mi sembrava così bella. Ed allora mi feci coraggio e provai a chiamarla. A telefono ti da subito l'idea di una che "o sta minestra o sta finestra" e quindi sul rate minimo non transige mentre per quanto riguarda i servizi è molto aperta, oltre ad essere attiva e passiva (credo prediliga più il ruolo di attiva). L'ingrifamento era tanto che concordo ed arrivo alla location. Un pò sputtanata di giorno per via di esercizi commerciali che ci sono sotto il palazzo, quindi meglio andare di notte e con la massima discrezione. Entrato mi appare lei, bellissima di viso, truccata e profumatissima. Era proprio come me la immaginavo. Baci di cortesia ed andiamo subito in camera. Essendo una professionista, chiede subito il rate ma le aspettative non saranno deluse ed anzi è le a dirmi che non mi deluderà!. Lei si spoglia subito tutta nuda e si sdraia sul letto pancia in sotto. Io non mi faccio pregare ed inizio a leccarla tutta partendo dalle caviglie, cosce, culo, schiena, collo fin su ad arrivare alla bocca. Noto un pò di riscrescita ma ahimè ci passo sopra. Nel frattempo mi spoglio e sono nudo anch'io. Me lo mena un pò ed inizia un BBJ notevole. Inizia a dirmi porcate e che mi vuole fottere ma non ero molto propenso. Inizia a leccarmi il petto ed il collo e ad un tratto mi alza le gambe e me lo appoggia sul buco. Solo strusciamenti ma noto che la sua voglia è tanta e capisco che lei è prevalentemente attiva. Mentre è sopra di me mi guarda e mi fa colare un pò di saliva sul collo e sul viso. Mi sto eccitando da matti! Io non me la sento e desiste inizialmente. Ci baciamo sdraiati sul letto dopo di chè iniziamo un bel 69. Ha un bel cazzo sia esteticamente che come reattività e turgidità. Me lo lecco tutto alternando cuciate ed insalivate come fa lei che anzi sputa sul cazzo e mi guarda con sguardo eccitato. Io son pronto e le dico che voglio incularla. Mi incappuccia e si lubrifica un pò e la metto subito a pecorina. Un pò di stantuffate con il culetto suo un pò stretto inzialmente ma non voglio venire. Lei si sega e mi dice se voglio la sua sborra. Io acconsento, quindi finisco l'inchiappettamento e mi metti sdraiato pronto a riceverla. Esce un bel fiotto caldo che mi su labbra, collo e petto. Mi pulisce un pò e mi vede che me lo meno. Allora lei si dirige verso il mio gingillo ed offrendomi il suo culo da leccare inizia un BBJ con tanto di roteazione manuale. Non si era parlato di CIM ed allora le dico che stavo per venire ma lei non se ne cura in modo che le vengo in bocca in un pseudo 69 in cui io le leccavo avidamente il buco. Ad un tratto si gira e mi guarda vogliosa con la sua bocca grondante di nettare. Quindi si pulisce ed a me da delle salviettine rinfrescanti. Un pò di social time in cui lei si cambia e si mette in tenuta da notte dicendomi che si sarebbe addormentata dopo di me. Dopo questa esperienza, l'ho incontrata altre volte OTR ed anche lì è sempre bellissima e profumata. Ottime$ esperienze. Lei è molto professionale, forse di poche parole ma di tanti fatti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,1 KB · Visite: 48.904
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,4 KB · Visite: 404
  • 3.jpg
    3.jpg
    56,8 KB · Visite: 350
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
32
Località
abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sheyla Trans
RIFERIMENTO INTERNET: Sheyla 3511848188 - Annunci trans Alba Adriatica
Foto di Sheyla Top Trans Alba adriatica 3511848188 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa quaranta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è assolutamente lei, dal vivo ancora meglio a mio avviso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL RIMMING (fatto a lei) - BJ covered - attiva
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: sui 30' door to door
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, depilata, profumata e bellissima di viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: professionista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location poco riservata in alta stagione
INDEX 3511848188

LA MIA RECENSIONE:

Non sarà una delle mie solite recensioni prolisse e ricche di particolari che soddisfano le voglie dei punters, perché fondamentalmente è stato un incontro anonimo: la scintilla non è scoccata probabilmente per merito di entrambi.
La situazione risale ad i primi di novembre in una giornata abbastanza anonima. Ad intervallo di diversi mesi dall'ultima volta ricominciava a farsi sentire la voglia di sesso ed allora prendo il mio modesto mezzo e parto verso Alba Adriatica perché avevo il pallino di incontrare questa trans già da diverso tempo. Durante il tragitto per sentire meno il freddo autunnale ed aumentare la mia dose di coraggio ho bevuto qualche sorso di whisky ed una volta preso il telefono in mano sulle piccole ho ritrovato l'annuncio della tipa e l'ho chiamata per fissare un incontro da lei.
Al telefono lei era molto dolce, disponibile ed educata: è rimasta nella mia memoria l'impressione di un timbro molto femminile. Questa premessa mi lasciava ben sperare e così, nonostante sono stato avvisato che avrei dovuto aspettare una mezz'oretta perché lei non era disponibile, ho preso l'impegno di vederci poco più tardi.
Dopo che fu passato il lasso di tempo dovetti richiamare la tipa per farmi dare l'indirizzo esatto di una palazzina abbastanza recente in una delle vie centrali di Alba Adriatica: location indiscreta nel periodo di alta stagione ma nel periodo autunnale non ho notato molte persone ed è stato abbastanza facile riuscire a passare in maniera anonima. L'appartamento della trans era situato al primo piano e quando mi trovavo nel pianerottolo c'erano altri due appartamenti e da almeno uno dei due ho sentito provenire grida di bambini dall'interno. Ero giunto nel centro del piano e finalmente sentivo lo scatto della porta alla mia sinistra aprirsi ed intravedevo una luce naturale ma tenue che iniziava a contornare la silhouette femminile ma contemporaneamente atletica della trans. Io come mio solito ero un po' spaventato ed anche spaesato, non so per quale motivo ma tutte le volte che vado con donne o trans a pagamento divento un po' imbecille... Lei era bella di viso, molto femminile, curata e pulita. Mi ha accolto con un sorriso ed indossava una vestaglia nera con decorazioni in raso che lasciava intravedere il suo corpo. Mi faceva spazio mentre mi chiedeva di accomodarmi in una stanzetta anonima adibita agli incontri ma pulita. Lei mi pregava di spogliarmi ed accendeva lo split dell'aria calda per aumentare un po' la temperatura della stanza. Il suo atteggiamento è stato sin da subito cordiale ma troppo professionale e questa sua attitudine è stata rispettata per tutto l'incontro: non è loquace ed un tipo come me, timido e riservato, ha provato fatica a sentirsi a suo agio in quella situazione. Mi spiego meglio: non ho potuto rimproverare alla ragazza di non aver fatto il suo lavoro ma lei ho l'impressione che si accontentava di fare il suo mestiere senza metterci un po' di passione ed eseguire tutto in maniera un po' meccanica e prestabilita, è mancato il pathos...
Dopo che mi ero sdraiato sul letto lei si distendeva al mio fianco e provava ad eccitarmi facendomi sentire il suo corpo femminile: ho toccato, leccato i suoi seni (probabilmente una terza rifatta bene) per un minuto eppoi lei si è buttata sul mio pene incapucciandolo per iniziare una pompa discreta che stava per farmi capitolare in breve tempo, allora l'ho fermata per riprendere un po' ma lei si staccava da me proponendomi il suo cazzo di medie dimensioni. In maniera porca mi chiedeva di succhiarlo al naturale ed io ho acconsentito per qualche secondo per poi farle mettere il condom. Ho leccato il suo pene per diversi minuti, ho sentito la sua cappella ed i suoi testicoli nella mia bocca. Il suo cazzo mi era piaciuto sono sincero e lei mi diceva qualcosa di sconcio come se fossi una puttana e mi spingeva il suo attrezzo in fondo alla mia bocca e questo mi ha reso abbastanza eccitato anche se preferisco quando non parlano e provano a fare un po' di più l'amore. D'un tratto lei mi chiedeva se volessi prenderlo allora io timidamente acconsentivo e mi mettevo a pecora sul bordo del letto seguendo le sue indicazioni. Quando me lo chiedeva però anche in quel momento avevo la sensazione che lei eseguisse un compito a memoria e non è una bella sensazione... anche se non possiamo pretendere che queste ragazze abbiano un sentimento mentre fanno il loro lavoro, noi siamo pur sempre umani e le emozioni fanno parte di noi e sentirsi trattati con amore può davvero fare la differenza. Dunque lei mi incremava ed ispezionava il mio ano poco navigato ed iniziava ad entrare dentro di me con dolcezza, si era davvero preoccupata di farmi male e mi chiedeva come mi sentissi (è stata bava in quel momento). Una volta che il mio ano s'era adattato al suo cazzo ha spinto più forte e mi ha scopato a pecora per qualche minuto ed ho goduto mentre lei ancora mi chiamava puttana e troia. Lei ha provato a segarmi mentre mi infilzava ma non riusciva allora ha ordinato a me di farlo ed era una bella sensazione e stavo per venire allora mi fermo ma lei fa un movimento per spingermi prono sul letto allora mentre lei mi stantuffava ed il mio pene si strusciava sul letto non ho resistito e sono venuto nel profilattico... lei non si accorge inizialmente e continuava a sbattermi per poi rigirarmi supino ed alla fine si accorge che ero venuto... si sfila e mi allungava delle salviette per pulirmi e mi accompagnava in bagno per pulirmi. Una volta fatto torno da lei mi rivestivo e versavo l'obolo con lei che diceva di essersene dimenticata (col cazzo pensavo io!) e non ha più proferito parola ed io neppure. Dopo essere uscito mi era rimasto un senso di vuoto, l'incontro era stato anonimo.
La trans ha degli aspetti positivi: educata, cortese, pulita (davvero pulita, chi è molto attento a questo aspetto apprezzerà sicuramente). Non si può rimanere indifferenti però alla recita che si ha l'impressione di assistere quando si è da lei... va bene la professionalità ma ci volete far sentire il sesso sia nell'aspetto maschile (quando siete attive) che femminile (quando siete passive) quando siamo da voi??? Non bisogna guardare sempre l'orologio ma cercare di creare un'alchimia durante l'incontro... sarebbe meglio...
Lei è bella, peccato ma è stata un'occasione sprecata...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto