[RECE] Bruna Trans - OTR - Zingonia (BG)

Shemaletube

Espulso
UOMO
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
18
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA:Bruna “mayara martins”
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
CITTÀ DELL' INCONTRO zingonia area51
ETÀ:25
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: niente
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL' INCONTRO:il tempo di ritirare i soldi che mancavano
DESCRIZIONE FISICA: qualche anno fa era bellissima, ora è un tossico che vive per strada
DOTAZIONE:no ho visto
ATTITUDINE: tossicodipendente con gravi problemi mentali
REPERIBILITÀ:area51
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO:

Sabato pomeriggio brutta avventura in area51, premetto che conoscevo già la persona ci siamo frequentati un po di anni fa a monza poi èpartita per roma. Mi affianco e mi riconosce, chiede 30 e sale in macchina,da subito inizia a dire cose sconnesse per poi chiedermi più soldi. Puzzava di alcool e le sue narici parlavano da sole, io senza dire una parola mi dirigo verso il bancomat e ritiro altri 50 con lei in macchina che mi guarda quasi intimorita. Mi chiede poi di portarla al parcheggio dismesso dell’ospedale dove abita insieme a erika bionda “miss occhiaie”. Non ho voluto fare casini ne chiamare la polizia perché possedendo con me qualche grammo d’erba (per uso personale) non volevo poi avere complicazioni. Faccio questa rece sperando che a nessuno capiti una cosa del genere
 
Registrato
13 Agosto 2020
Messaggi
4
Reaction score
2
Mi spiace, tempo fa mi piaceva farmi montare nelle viette intorno all area 51 ..non so mi eccitava la zona e le signorine avevano dotazioni di rispetto ( a me piace prenderlo ) ....
Adesso è una zona da non frequentare , troppa droga , troppi gendarmi.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
La tipa è a Zingonia da un po'. Mai caricata perchè l'atteggiamento è sempre stato di quella svogliata per non dire persa.
Confermo che staziona in zona ospedale, nel fatiscente cantiere abbandonato che fu talamo di mille avventure, con miss occhiaie, la Erika Bruna ed anche un paio di altre. Le altre sono quasi tutte affidabili (nel senso che non ti rapinano quanto meno!) tranne forse una biondona formosa ma, in genereale, niente che valga il rischio.
 
Commenta
Alto