Trans Bruna 3283758283

Registrato
10 Ottobre 2017
Messaggi
7
Reaction score
26
Località
Emilia Romagna
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET : Bruna Trans Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Sud Americana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei\lui ma nelle foto molto più giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, A\P (nn ho chiesto altro)
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto similare alle foto, seno grande e fatto bene, sui 180 x 80 Kg
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: versatile, partecipativa ma con tendenza più al social che al sesso
REPERIBILITA': 30' di attesa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3283758283 - 32837582xx


LA MIA RECENSIONE:

qualche settimana fa vedo su Bakeka questa stanga con 2 tette enormi e decido per un rapporto versatile (ora non la trovo più su Bakeka....).

Riceve(va) in via Sacco, in un appartamentino ad accesso singolo a piano terra, comodissimo.

Appartamento discretamente pulito e senza strani odori, cosa che mi infastidisce molto quando mi capita.

Al telefono mi dice che parte da 70€ per una cosa semplice, che diventano 100 per una cosa tranquilla fino a 60'.

Le foto sono datate, l'annuncio dichiara 29 anni ma ne ha 40 e non solo un pò di cambiamenti in questi 11 anni ci sono stati, soprattutto sui fianchi e nel culo che si sono appesantiti.

Cmq iniziamo le danze con un BBJ e da li abreve ci mettiamo in posizione 69: il suo cazzo reagisce un pò timidamente ma si alza, poi chiedo di prendermi, si ingoldona e mi scopa alla missionaria.

Non ha un gran cazzo ma a me va bene dato che non sono certamente un abitudinario per cui qualsiasi sia lo sento bene!

La sua massa lavora meglio del cazzo che si spegne dopo un pò per cui decido di prendere in mano io le danze, mi ingoldono e la prendo alla pecora per poi dopo un pò girarla in quanto le tettone molto morbide e ben fatte mi attirano di più che il culone!

Purtroppo niente lingua in bocca per cui la mia concentrazione per arrivare è massima e mi finisce di bocca e di mano sulle tette.

Molto social, offre caffè, cioccolatini e mi dice che non si trova bene a Bologna, è venuta su dalla Puglia ma sta cercando di tornarci, tanti saluti.

Ci tornerei? No, direi di no, negli incontri non vado per chiaccherare, anzi, non mi interessa nulla se non lo stretto necessario, poi essendo piuttosto occasionale mi piace cambiare.

Avevo salvato solo una foto da ll'annuncio di Bakeka, altre si possono vedere dal link inserito sopra, cmq son tutte piuttosto datate.

Saluti
 

Allegati

  • 3e206e87282b3e9f5e92ac99f14e174a.gif
    3e206e87282b3e9f5e92ac99f14e174a.gif
    457,2 KB · Visite: 76.246
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.141
Località
Torino
Discussione su Bari:

Altro link:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2017
Messaggi
7
Reaction score
26
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
sono un pirla, l'ho pure cercata, scusatemi (ora il moderatore mi caccera fuori?! :-()

sulla dotazione se questa è una M\L io sono una L\XL allora.... cosa di cui nn credo proprio!

gli ho chiesto gli anni cmq: 40, le foto sono le sue ma molto passate, cmq rimangono 2 meloni da urlo ed anche fatti bene, nel senso che non sono 2 palloni di gomma!

cmq è appena ricomparso l'annuncio su Bakeka a Bologna: Bologna: ???SUPER TETTONE UNA 8.. TRANS BRASILIANA RITORNATA IN CITTA..LA PIU BELLA E PORCA...FOTTO SENZA FREGATURA...REGINA DI TUTTI

grazie e scusate!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.328
Località
"Pais del pento"
Sulle piccole è stata presente come Bruna Barelli (annuncio attualmente non attivo):
 
Commenta
M

Membro cancellato 218457

Ospite
Ospite
L'ho cercata a Bologna, mi ha dato l'indirizzo quindi mi sono recato all'appuntamento.
Una volta giunto sul posto l'ho chiamata ma c'era la segreteria telefonica.
Sono andato via.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2022
Messaggi
5
Reaction score
18
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3283758283
Riferimento internet (link): 3283758283 Bruna Trans
Conformità dell'annuncio: Buona
Città dove è avvenuto l'incontro: Vercelli

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bruna
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: Molto formosa ma cadente
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): /
Attitudine: leggermente scazzata
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 pompino scoperto
70 attiva, passiva,orale scoperto
100 1oretta attiva passiva orale massaggio una cosa tranquilla
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: bbj, attiva, passiva
Servizi usufruiti: bbj, passiva
Durata dell'incontro: circa 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa
Igiene dei locali: media
Presenza di barriere architettoniche: primo piano

LA MIA RECENSIONE

Un sabato sera, dopo aver visto il suo annuncio, decido di contattarla su WhatsApp. Mi risponde abbastanza rapidamente elencadomi le sue tariffe e l'indirizzo dove raggiungerla. Ci mettiamo d'accordo per le 21 e mi dice di avvisarla 10 minuti prima del mio arrivo, così metto l'indirizzo sul navigatore e mi metto in viaggio. Mi ritrovo in una via molto vicina al centro e vi lascio immaginare il via vai di gente per le strade. Trovo parcheggio per miracolo e mi avvio a piedi verso il 39, come da indicazioni, ma qui la prima sorpresa, al 39 c'è un negozio, così le scrivo e mi dice di essersi sbagliata e mi fa andare al 38, che è una cinquantina di metri più indietro. Il portoncino è già aperto, salgo al primo piano e mi fa entrare.
Indossa un vestitino a rete, indubbiamente è lei ma rimango un po' deluso, le forme sono abbondanti ma sproporzionate, il seno è piuttosto cadente e ha l'aria di essere molto scazzata. Mentre ci dirigiamo in camera le chiedo di usare il bagno e me lo concede. La raggiungo in camera e inizio a toccarle un po' le tettone, dopo poco mi chiede di spogliarmi e darle i soldi. Chiedo di poterle dare 60 ma con decisione me lo nega. A questo punto siamo entrambi in piedi, io le palpo il seno e lei mi sega velocemente per farlo venire duro. Una volta in erezione si siede sul letto ed inizia col bbj, credo che da quel momento abbia messo in atto ogni stratagemma per farmi venire in fretta, mugolii recitati, colpi di mano molto veloci, e succhiate molto aggressive..
Riesco a reggere bene e mi sdraio sul letto, lei continua con i suoi lavori e ogni tanto le chiedo di rallentare, nel mentre arriva anche un bel deepthroat. Si stacca e mi sale sopra, mi porge il capezzolo da leccare e mentre se lo strofina tra le chiappe mi bacia. Forse la situazione si sta scaldando, così le chiedo di poterla scopare. Mi calza il preservativo con poca delicatezza, si unge chiappe e ano e si mette a 90, io inizio a penetrarla con delicatezza per poi aumentare gradualmente profondità e ritmo.
Mi chiede di spingere più forte ma non vedo godimento da parte sua ed improvvisamente mi blocca e mi chiede di fermarmi, mentre lo tiro fuori, lei trattiene il preservativo in modo che le resti in mano. Le chiedo cosa fosse successo e mi risponde che stava uscendo acqua.. probabilmente quella dei lavaggi precedenti. Devo dire che da quel momento ho iniziato a percepire un odore abbastanza sgradevole. A quel punto mi sdraio, lei è davanti a me, lo succhia un po' e poi parte con una sega molto vigorosa che dopo poco mi fa venire, con schizzi che mi arrivano sulla spalla e sulla pancia, lei però continua a segarlo e sono costretto a fermarla. Dice di non essersi accorta della mia eiaculazione.. Mi porge della carta assorbente e poi vado in bagno per un lavaggio. Mentre mi rivesto c'è una breve chiacchierata e poi mi accompagna all'uscita. Da questo incontro non esco soddisfatto e in futuro non ci tornerò.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,8 KB · Visite: 23.941
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto