[RECE] Camperista - OTR - Lido di Classe (RA)

T

THE JOKER

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: lido di classe
ZONA: lido di classe
NAZIONALITA': ialiana
ETA': 50 forse
SERVIZI OFFERTI BBJ e Spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 m
DESCRIZIONE FISICA: insomma
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Durante un passaggio ai lidi in visita nei tempi che furono ho notato parcheggiato in camper. Avvicinatolo ho richiesto una intervista.
Dopo un breve social time dove mi dice che il camper lo divide con un vecchio trav. Per fortuna dico dentro di me. Mi sdraio mezzo svestito sul lettino.
Dopo le pulizie di rito inizia un bel bbj lento e profondo con leccature di palle annesse. Continua lentamente su e giu con molta maestria e poi quando vede che il birillo tarda un po' comincia con una bella spagnola ( sesta/settima) non cascante ancora sodo per la sua etá. Poi un hand job mentre mi continua a leccare o gioielli con accenni di anal rimming sino alla capitolazione. Che dire per rapporto qualità/mele buono per una bella svuotata.
Nell' uscire noto le note pasticchettd blu al che le dico..why? Le vende....gulp

Reaction score
0
ma il camper è nella strada davanti alla basilica, dentro l orto di un contadino??? a che ora sei passato???

a che ora giorno o sera

dove si trova il parcheggio più o meno?

ma pom o sera????

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Parcheggio lido di classe zona nuove case

Esatto e cmq non è una metropoli

Pomeriggio

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Cè un camper perchè d' estate è un parcheggio x camper. Ma non si se sia quello.

Commenta
Reaction score
19
Trovandomi in zona vado in perlustrazione , confermo la presenza del camper con a bordo un trans orrendo ,la versione brutta di platinette, intervista e conferma che si dividono il camper con una donna. Mi propone un bj a 20 e declino l'offerta . La donna e presente dalle 15 alle 18

Commenta
Alto