[rece] Carla Novaes - Firenze - Piccoletrasgressioni | PUNTERFORUM

[rece] Carla Novaes - Firenze - Piccoletrasgressioni

Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36421
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Carla Novaes
NAZIONALITA': Brasile
ETA': a occhio sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100% (meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai2, COB
COMPENSO CONCORDATO: 100-150
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fighissima, fisico perfetto, femminile al massimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): molto dotata
ATTITUDINE: carina, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38888871XX

Normalmente non frequento trans, ma la Novaes l'avevo vista in vari filmati e mi aveva sempre arrapato tantissimo.
Accortomi su internet che era venuta a Firenze da Bologna non me la sono lasciata scappare e ne è valsa la pena.
Innanzitutto è splendida sia di faccia che fisicamente, incredibile pensare che non sia una donna.
E' molto gentile e mi sorprende perchè, trattandosi di una star, credevo se la tirasse a 2000; invece mi propone un rate di 100.
Si spoglia lentamente dopodichè facciamo un corpo a corpo sul letto con lei sotto mentre abbondiamo con il fk.
Quindi me lo prende in bocca uncovered e lo pompa a dovere, il suo arnese nel frattempo parrebbe moscio ma mentre le sto sopra lei si sega e l'affare si ingrossa notevolmente: il suo cazzo presenta una cappella piccola rispetto alla mole e tende a storcersi nell'ingrossamento, come si può vedere anche nei films da lei girati.
Vorrebbe penetrarmi, ma la stoppo dicendole che non mi piace; così sono io che la cavalco da dietro (che schiena e che fondoschiena!).
Dopodichè chiede ancora di penetrarmi ma rifiuto e le chiedo di sborrare come le ho visto fare nei films, allora mi chiede + 50 rose rispetto alle 100 concordate e io accetto perchè mi piace troppo vederla segarsi freneticamente (scappellandosi sempre più velocemente e l'arnese è davvero imponente) fino a dire affannosamente: "si, vengo" e così fa in maniera abbastanza copiosa.
Anch'io, nel vederla, vengo come lei sulla pancia mentre sono steso.
Dopo il rapporto mi fa vedere sul suo computer la copertina del nuovo film che andrà a girare a Miami tra un mesetto dopo che avrà lasciato Firenze.
Mi fa usare il bagno prima di andare via e la saluto con fk, dicendole "ho realizzato un sogno".
In conclusione esperienza molto positiva, credo che possa andare benissimo per chi è passivo perchè è molto dotata, inoltre la sua partecipazione durante l'amplesso è buona.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
Si, avevo dimenticato di scrivere nel titolo la città e il sito.
Scusate, era tardi quando ho scritto il post e probabilmente il sonno ha influito.

Commenta
Reaction score
12
Matrice annuncio:

Allegati

• Carla novaes.jpg
    Carla novaes.jpg
    90,1 KB · Visite: 794
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Carla Novaes ( Novais )
NAZIONALITA': Bra
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali appena un pò patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai2, rimming a gogò, martellatrice pneumatica
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella dal viso al quadril soprattutto il seno, le gambe da lasciare
in Brasil. In Europa le vogliamo più tornite e meno pachidermiche. L'allure della signorina è
molto femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
REPERIBILITA': sgnek! Un pò così... meglio fissare un'appuntamento. C'è quasi sempre la coda.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sesto piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923285xx
E finalmente fù Carla.
Che dire...
FK - 5
BBJ - 6
Rimming - 7
Uso del pellicano - 8/9/10
Coinvolgimento ottimo.
Fantasie più che ottime.
Tenuta del pellicano ottimissima ( quando si eccita ).
In sostanza un gran bell'incontro.
Lei è molto femminile. Il seno è uno spettacolo. La pelle è molto liscia anche se nella totalità un pò molliccia. L'unica nota stonata sono le gambe che a me non piacciono cilindriche senza un pò di muscolo in evidenza.
Però io sono andato lì per altro ed ho avuto quello che meritavo. Quindi, molto coinvolgimento; asseconda in modo soddisfacente e si lascia fare di tutto. Partecipando con voglia hai vari giochi. Rimming infinito, leccate da tutte le parti, 69 a gogò e cavalcate in 30.000 posizioni sono le specialità della casa. Il pellicano non accenna a mollare e per tre volte mi sono fermato per non farla venire ( in fondo sono un gentlemen ). Quando sono venuto ha continuato con piacere la sua opera di devasto continuando a schiacciarmi per qualche minuto ancora. Mi ha fatto molti complimenti ma a me non frega una cippa... quello che m'interessa è che la soddisfazione me la deve dare nel letto... essendo partecipe ed assecondando e capendo le mie voglie. Ovvio che anch'io devo capire cosa fare... ma con la signorina Carla direi che è abbastanza facile. I servizi della Novais Communications SpA sono ad alto livello e con eccellente godimento. Ovvio che mi farò socio... sperando di diventare onorario.
Giovani compassardenti quel pellicano, non tanto grosso, ma così duro e soprattutto usato con cò tanta maestria è un ricordo che mi porterò nelle membra per un bel pò di tempo.
Ciao e fate li buoni!

Commenta
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Carla Novaes ( Novais )
NAZIONALITA': Bra
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali appena un pò patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai2, rimming a gogò, martellatrice pneumatica
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella dal viso al quadril soprattutto il seno, le gambe da lasciare
in Brasil. In Europa le vogliamo più tornite e meno pachidermiche. L'allure della signorina è
molto femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
REPERIBILITA': sgnek! Un pò così... meglio fissare un'appuntamento. C'è quasi sempre la coda.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sesto piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923285xx
E finalmente fù Carla.
Che dire...
FK - 5
BBJ - 6
Rimming - 7
Uso del pellicano - 8/9/10
Coinvolgimento ottimo.
Fantasie più che ottime.
Tenuta del pellicano ottimissima ( quando si eccita ).
In sostanza un gran bell'incontro.
Lei è molto femminile. Il seno è uno spettacolo. La pelle è molto liscia anche se nella totalità un pò molliccia. L'unica nota stonata sono le gambe che a me non piacciono cilindriche senza un pò di muscolo in evidenza.
Però io sono andato lì per altro ed ho avuto quello che meritavo. Quindi, molto coinvolgimento; asseconda in modo soddisfacente e si lascia fare di tutto. Partecipando con voglia hai vari giochi. Rimming infinito, leccate da tutte le parti, 69 a gogò e cavalcate in 30.000 posizioni sono le specialità della casa. Il pellicano non accenna a mollare e per tre volte mi sono fermato per non farla venire ( in fondo sono un gentlemen ). Quando sono venuto ha continuato con piacere la sua opera di devasto continuando a schiacciarmi per qualche minuto ancora. Mi ha fatto molti complimenti ma a me non frega una cippa... quello che m'interessa è che la soddisfazione me la deve dare nel letto... essendo partecipe ed assecondando e capendo le mie voglie. Ovvio che anch'io devo capire cosa fare... ma con la signorina Carla direi che è abbastanza facile. I servizi della Novais Communications SpA sono ad alto livello e con eccellente godimento. Ovvio che mi farò socio... sperando di diventare onorario.
Giovani compassardenti quel pellicano, non tanto grosso, ma così duro e soprattutto usato con cò tanta maestria è un ricordo che mi porterò nelle membra per un bel pò di tempo.
Ciao e fate li buoni!
Mi complimento con te carissimo alanf ,mi son fatto parecchie pippe con i suoi filmati in rete,che gran bella manza !!!

Commenta
Bakecaincontrii - annunci piccanti nella tua città
Alto