Esperienza con questa italiana BBW, di cui non ricordo più il nome trovata sulla rotonda della via in oggetto. Non più ragazza, anzi direi matura sui 38-40 anni, ma ancora piacente con capelli castano chiaro riccioli e porta gli occhiali. Velocità cantieristica per il consueto menu BJ + Rai1. Gradevole il social time, durante il quale mi racconta la sua vita (davvero particolare) e vengo a scoprire che conosce un mio ex compagno di scuola in quanto lavorava nella sua azienda. La location è nella zona industriale, abbastanza sicura. Si spoglia quasi tutta e fa vedere il suo culone e le sue extra tette. Bello davvero per gli amanti del genere. Dopo un po' di carezze parte con il BJ elaborato ma con uso di mano. Passiamo poi alla missionaria, con la sua stazza era preferibile non avventurarsi in altre posizioni. Debbo dire che durante l'action ha gradito e apparentemente non fingeva. Conclusione nel cappuccio come di routine. Al termine, vista la tarda ora e il poco lavoro mi chiede un passaggio la riaccompagnarla di buon grado a casa. Da non confondersi con altra ragazza simile a lei ma con capelli lisci.
Ultima modifica di un moderatore: