[RECE] Celeste - Roma - Puntotrans

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/celeste/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona trigoria
NOME INSERZIONISTA: Celeste
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tale e quale alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, bel viso, bellissime tette, culotto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ng
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': otr a trigoria
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32759984xx

LA MIA RECENSIONE:

Non sono stato a casa sua ma l’ho caricata otr in quel di Trigoria. Solitamente si piazza lungo la salita semi nascosta dalle fratte. Per capirci, venendo dal centro sportivo Fulvio Bernardini dove si allena la Roma, dopo il curvone la trovate sulla sinistra.
Fatta questa doverosa premessa veniamo ai fatti nudi e crudi. Ero in zona in cerca di Carla/Morena che era impegnata. Non mi andava di aspettare e così ho ripiegato su Celeste, anche lei argentina ma dai lineamenti vagamente asiatici. Fisicamente è molto carina con un bel viso sorridente, un bel seno ed un sedere rotondo, forse un po’ grosso ma è questione di gusti. Mi fermo, mi chiede 20 per un lavoretto oral e 30 per una cosa completa. Opto per l’opzione oral. Lei mi invita a scendere e raggiungerla su un materasso in mezzo alla radura, appena coperto da una tendina verde, ma io preferisco restare in macchina così la carico e andiamo nella zona di dietro dove ci sono villette e campi coltivati. Lì ho esordito nelle mie trans avventure e quindi la conosco molto bene. Durante il tragitto facciamo un po’ di social time parlando delle sue amiche argentine che ho già conosciuto (biblicamente) e che operano in quella zona. Lei mi dice che con alcune è molto amica e mi mostra delle foto sul cellulare in cui sono tutte insieme.
Arriviamo in un punto appartato, ci fermiamo e mi spoglio. Lei subito mi copre, mi tocca e appena il mio fratellino acquista un minimo di consistenza inizia un bj senza infamia e senza lode. Provo ad allungare le mani sul suo corpo e lei lascia scivolare il toppino scoprendo il seno. Bello, bello, bello. Ha un aspetto molto naturale sia alla vista che al tocco ed è un piacere leccarle quelle belle tette. I pregi però si fermano qui, le chiedo di spogliarsi anche sotto ma mi risponde, educatamente e col sorriso, che per 20 quella zona è off limits. Aggiungo un surplus di 10 euro e si sflila gonnellina jeans e perizoma. Inizio a toccarle il pietropaolo ma rimane barzotto. Le chiedo di coprirsi per eseguirle un bj e lei mi avverte che è sotto cura ormonale e quindi non è facile trovare l’erezione. Va beh, proviamo lo stesso. Si copre e comincio a scendere di bocca. Lecco, succhio, succhio, lecco, masturbo anche ma niente. Di indurirsi non ne vuol proprio sapere. Lei mi guarda come per dirmi che mi aveva avvertito ma io non demordo, insisto e provo ancora fino ad arrendermi all’evidenza.
Nel frattempo si è ammosciato anche il mio, lei prova a recuperare con un bj e mi torna duro. Mi chiede se voglio usufruire del suo lato B ed acconsento anche se sono un pò scazzato, ma non faccio in tempo perché capitolo prima sotto i colpi combinati lingua/mano di lei.
Ci rivestiamo, la riaccompagno in un silenzio tombale e la lascio al punto di partenza. Mi saluta promettendo che la prossima volta andrà meglio. Me lo auguro per lei perché per essere carina è carina, femminile è femminile, gentile è gentile, ma certo la sua eccessiva passività e la mancanza di reattività sono un grave handicap. Ci tornerò? Forse quando sarò nuovamente in zona in preda alla scimmia e senza alternative concrete.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • celeste_trans1.jpg
    celeste_trans1.jpg
    56,7 KB · Visite: 1.580
  • celeste_trans2.jpg
    celeste_trans2.jpg
    51,5 KB · Visite: 1.304
  • celeste_trans3.jpg
    celeste_trans3.jpg
    95,1 KB · Visite: 1.330
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Ma zona trigoria otr quando?...Di pomeriggio? Quando la si trova? ...Torvajanica per me è lontana....
 
Commenta

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
  • Creatore Discussione
  • #7
Di preciso dove si mette???

Venendo da Roma, superi il centro d'allenamento della As Roma e segui sempre la strada. Passi due curvoni (uno subito dopo il centro sportivo, l'altro poco più avanti) e prendi una salita. Ecco lei sta più o meno all'inizio della salita, alla tua sinistra. Se cerchi l'indirizzo su google maps (imposta piazzale dino viola e poi muoviti lungo le foto della zona, via di trigoria è troppo lunga) si vede anche una Audi di un cliente ferma dove si mette lei
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Venendo da Roma, superi il centro d'allenamento della As Roma e segui sempre la strada. Passi due curvoni (uno subito dopo il centro sportivo, l'altro poco più avanti) e prendi una salita. Ecco lei sta più o meno all'inizio della salita, alla tua sinistra. Se cerchi l'indirizzo su google maps (imposta piazzale dino viola e poi muoviti lungo le foto della zona, via di trigoria è troppo lunga) si vede anche una Audi di un cliente ferma dove si mette lei

Tra un pò ce lo portavi....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
326
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Dunque: saggiata un 5/6 volte in tutto. Veramente riga. Nulla da eccepire. Ma vi dirō di più: un giorno in cui ero veramente straripato le ho chiesto, ottenendo, di inonda armi tutto...Peraltro la fontana era davvero imponente.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Grazie ille Play...troppo gentile....anche se immagino che il servizio otr non sia come quello a casa....però proveremo...Grazie ancora
 
Commenta

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
Dunque: saggiata un 5/6 volte in tutto. Veramente riga. Nulla da eccepire. Ma vi dirō di più: un giorno in cui ero veramente straripato le ho chiesto, ottenendo, di inonda armi tutto...Peraltro la fontana era davvero imponente.

Fur Fante i feedback sarebbero vietati, perchè non ci scrivi una bella rece visto che il tuo incontro è stato molto più fortunato del mio?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
44
Reaction score
3
ragazzi sapete al pomeriggio fino a che ora è da quelle parti? al mattino quegli orari per me sono impossibili :(
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Perfettamente ragione! Entrò sempre nei piccoli ritali di tempo. Prometto rece dettagliata, come giusto che sia.

...e per cortesia cambia avatar, visto che quello che stai utilizzando non è consentito.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
326
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/celeste/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Via di Trigoria)
NOME INSERZIONISTA: Celeste
NAZIONALITA': Argentina
ETA': giovane, secondo me tra i 20 e i 23, non di più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente fedele alle foto
SERVIZI OFFERTI BJ, BBJ, FK, Golden Shower
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:viso splendido, seno splendido, fianchi generosi ma non grossi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL, veramente bello.
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': credo semplice, ogni volta che sono andato l'ho beccata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: più che "architettoniche" direi "geografiche": bisogna fare un pò di discesa a piedi...
INDEX RICERCHE ?

Eccomi qua: prima Rece.
Alora, si tratta di Celeste, meravigliosa ragazzotta argentina.
Gli incontri a cui faccio riferimento risalgono ad un annetto fa circa.
Devo dire tutti molto soddisfacenti, nonostante una location davvero imbarazzante: un fosso sul ciglio della strada.
La becco per caso, come per caso mi ritrovai a percorrere Via di Trigoria.
Scendevo a velocità piuttosto sostenuta e, tra le frasche, vedo questa meraviglia: quasi finisco fuori strada!
Torno indietro e in un nanosecondo concordo il dovuto.
Forse non rendendomi nemmeno tanto conto di dove fossi. Ripeto: un fosso sul ciglio della strada con la macchina posteggiata praticamente sulla mia testa!
Si inizia col "versamento", quasi le sbatto le rose addosso tanto ero infoiato.
Inizio a baciarla e a pomiciarla mandandola chiaramente in estasi.
Tiro fuori il mio e lei tira fuori il suo: complimenti!!
Mi attacco come una idrovora al meraviglioso tubo, lei chiaramente gradisce.
Ansima, ha una voce decisamente femminile e la cosa mi ingrifa a livelli mostruosi!!
Si toglie il reggiseno, mostrando un seno veramente perfetto...
Io mi siedo, con i pantaloni alle caviglie, su una sedia di plastica bianca permettendo il suo dolcissimo BBj...
Stavo "morendo" di piacere.
Ma un pò la voglia, un pò il traffico "sopra" con il terrore d'esser beccato senza possibilità di scampo, m'incappuccio e la faccio sedere sul mio piro.
Un pò di fatica (non ce l'ho sottile...) ma penetrazione effettuata.
Insomma: le piaceva da morire...In tutto questo tempo il suo pirillo è sempre stato sull'attenti.
Una meraviglia vedere questo corpo meraviglioso agitarsi su di me.
Sento che sto per venire ma voglio che mi veda.
Mi tolgo il cappuccio e glielo risbatto in bocca selvaggiamente.
Lei se lo tocca...
Le chiedo se ha voglia di far pipì: non vedeva l'ora.
Così che mi ritrovo nudo come un verme in ginocchio di fronte a lei che, con gli occhi meravigliosamente socchiusi, mi fa una doccia calda...
Poprio mentre il fiotto caldo si poggia sul mio petto, arrivo io...
So che qualcuno non impazzisce per questa pratica ma io...Io potendo la farei sempre.
Qualche viaggio in Germania (patria del pissing...) m'ha chiaramente deviato...
Insomma, tutto soddisfatto mi dirigo verso casa (pochi km) e, sotto la doccia, non potevo smettere di pensare a quella meraviglia...
Un saluto, sperando d'esser stato bravo...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
62
Reaction score
74
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/celeste/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Via di Trigoria)
NOME INSERZIONISTA: Celeste
NAZIONALITA': Argentina
ETA': giovane, secondo me tra i 20 e i 23, non di più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente fedele alle foto
SERVIZI OFFERTI BJ, BBJ, FK, Golden Shower
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:viso splendido, seno splendido, fianchi generosi ma non grossi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL, veramente bello.
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': credo semplice, ogni volta che sono andato l'ho beccata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: più che "architettoniche" direi "geografiche": bisogna fare un pò di discesa a piedi...
INDEX RICERCHE ?

Eccomi qua: prima Rece.
Alora, si tratta di Celeste, meravigliosa ragazzotta argentina.
Gli incontri a cui faccio riferimento risalgono ad un annetto fa circa.
Devo dire tutti molto soddisfacenti, nonostante una location davvero imbarazzante: un fosso sul ciglio della strada.
La becco per caso, come per caso mi ritrovai a percorrere Via di Trigoria.
Scendevo a velocità piuttosto sostenuta e, tra le frasche, vedo questa meraviglia: quasi finisco fuori strada!
Torno indietro e in un nanosecondo concordo il dovuto.
Forse non rendendomi nemmeno tanto conto di dove fossi. Ripeto: un fosso sul ciglio della strada con la macchina posteggiata praticamente sulla mia testa!
Si inizia col "versamento", quasi le sbatto le rose addosso tanto ero infoiato.
Inizio a baciarla e a pomiciarla mandandola chiaramente in estasi.
Tiro fuori il mio e lei tira fuori il suo: complimenti!!
Mi attacco come una idrovora al meraviglioso tubo, lei chiaramente gradisce.
Ansima, ha una voce decisamente femminile e la cosa mi ingrifa a livelli mostruosi!!
Si toglie il reggiseno, mostrando un seno veramente perfetto...
Io mi siedo, con i pantaloni alle caviglie, su una sedia di plastica bianca permettendo il suo dolcissimo BBj...
Stavo "morendo" di piacere.
Ma un pò la voglia, un pò il traffico "sopra" con il terrore d'esser beccato senza possibilità di scampo, m'incappuccio e la faccio sedere sul mio piro.
Un pò di fatica (non ce l'ho sottile...) ma penetrazione effettuata.
Insomma: le piaceva da morire...In tutto questo tempo il suo pirillo è sempre stato sull'attenti.
Una meraviglia vedere questo corpo meraviglioso agitarsi su di me.
Sento che sto per venire ma voglio che mi veda.
Mi tolgo il cappuccio e glielo risbatto in bocca selvaggiamente.
Lei se lo tocca...
Le chiedo se ha voglia di far pipì: non vedeva l'ora.
Così che mi ritrovo nudo come un verme in ginocchio di fronte a lei che, con gli occhi meravigliosamente socchiusi, mi fa una doccia calda...
Poprio mentre il fiotto caldo si poggia sul mio petto, arrivo io...
So che qualcuno non impazzisce per questa pratica ma io...Io potendo la farei sempre.
Qualche viaggio in Germania (patria del pissing...) m'ha chiaramente deviato...
Insomma, tutto soddisfatto mi dirigo verso casa (pochi km) e, sotto la doccia, non potevo smettere di pensare a quella meraviglia...
Un saluto, sperando d'esser stato bravo...

Grazie 1000 Fur per le info, bella rece x davvero.
Ma percaso la t-gatta si trova dove c'è sempre quel tendone verde sul ciglio della strada?
Perchè passo spesso da quelle parti ma sta meraviglia non l'ho mai vista, tranne quella OTR mancata di cui avevo già accennato in un altro 3D, inoltre dalla tua rece non ho ben capito se è superdotata o meno.
Un saluto a tutta la comitiva...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
326
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Grazie 1000 Fur per le info, bella rece x davvero.
Ma percaso la t-gatta si trova dove c'è sempre quel tendone verde sul ciglio della strada?
Perchè passo spesso da quelle parti ma sta meraviglia non l'ho mai vista, tranne quella OTR mancata di cui avevo già accennato in un altro 3D, inoltre dalla tua rece non ho ben capito se è superdotata o meno.
Un saluto a tutta la comitiva...

Beh, in realtà lì non passo nemmeno io da un pò.
Ma leggendo gli interventi dei colleghi mi pare bazzichi ancora.
Io sono sempre stato con lei intorno all'ora di pranzo...
E, ricordo benissimo, diceva che andava via alle 16.00.
Beh, ha una bella sberla tra le gambe. Secondo me E' SUPERDOTATA...
 
Commenta
Alto