[RECE] Centro Orientale XinXin - Cremona - Bakeca

Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE XIN XIN
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakeca.it/massaggi-benessere/3338823807-non-per-tutti-6c3h45221934
CITTA DELL'INCONTRO: CREMONA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: MARIA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30 +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': TRAVERSA DI VIA GARIBALDI (ottima privacy)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 GRADINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33388238XX

LA MIA RECENSIONE:

incontro avvenuto un paio di giorni fa', ho voglia di cambiare zona e vedere cosa offre il mercato di Cremona..( avevo letto in internet delle buone info di questo centro benessere..) e quindi mi catapulto la sera a Cremona.
durante il tragitto di avvicinamento chiamo il numero cellulare in mio possesso , mi risponde una ragazza che con le solite difficolta' linguistiche un po' sue e un po' mie a capire, mi spiega a fatica che lei stasera non c'e' ma il centro e' ugualmente aperto...gli dico che non ho il numero del fisso e mi da lei le indicazioni di dove andare.
parcheggio in piazza risorgimento e mi avvio a piedi in via garibaldi...in effetti il civico in questione non esiste..ma al suo posto si imbocca una traversa e dopo 20 mt si vede il centro benessere....suono e mi aprono subito, la via e strettina e buia non passa nessuno ..ottima privacy , perlomeno di sera.
mi apre una ragazza sui 30 e un po' non particolarmente avvenente , fisico asciutto 1,60 mora, non particolarmente loquace. entro... scrivania di fronte ,divanetto a sinistra vuoto, in effetti la boss mi aveva detto che c'erano 2 ragazze al momento ( una era gia' al lavoro )..ingresso ampio e le stanze pure, mi fa' accomodare in una stanza bella grande e comoda a terra c'e' un largo fouton , la tipa mi chiede se va bene ..io annuisco e mi chiede di spogliarmi, nel frattempo esce e ritorna poco dopo....appoggio i vestiti su di una sedia ..noto le mutande di ordinanza che non uso..mi accomodo a pancia sotto...lei mi chiede cosa voglio fare, le chiedo di dirmi il menu' della serata...30 rose mezzora romantico, 60 rose 1 ora...ok vada per l'ora...voglio un massaggio leggero.
inizia con un massaggio sulla schiena un po' noioso per la verita' che consiste in una continua rotazione circolare..schiena, fianchi, glutei...nel frattempo mi faccio un po' intraprendente diversamente dal solito e massaggio un po' anch'io come posso..ma arrivo solo alle gambe..lei e inginocchiata alla mia sinistra...cerco di arrivare alla patata, ma mi stoppa dicendomi ..adesso massaggio questo dopo...un po' mi smonto e mi metto in attesa,il massaggio continua e dopo un po' si concentra nella zona hot...infrachiappa, palle , base birillo ....molto apprezzato.
e' il momento del gilale per riprendere dal lato A...dopo un po' l'attenzione passa alla zona hot e molto delicatamente inizia un lavoro di buona falegnameria ..io riesco a ravanare, ma solo gambe e schiena..se cerco di andare oltre si ritrae, arrivo a conclusione, pulizia e continuazione del massaggio fino all'ora concordata...alla fine un minimo di GFE , caffe', conosco l'altra ragazza che sta' guardando la tv cinese al pc, mora , leggermente in carne, faccia da maialona ...che ispira pago il dovuto saluti ed esco.

tutto sommato ho trascorso 1 ora piacevole, rilassante, senza nessuna richiesta di modificare quanto pattuito, nessuna richiesta supplementare per il lavoro di falegnameria ( quindi gia' compreso nel prezzo concordato ) , nota negativa e' che nonostante le pareti ed una porta divisoria, si sentiva chiacchierare nella stanza vicina dove c'era la sua amica....se torno in zona ci andro' volentieri.

buona gnocca a tutti
 
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
5
Numero di telefono: 3338823807
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cremona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Rosa
Nazionalità: cinese
Età: sui 30
Altezza: 1,60 m
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno.
Centro massaggi classico e vicino al centro città.
Senza prendere appuntamento, mi presento alla porta, suono e mi apre la ragazza molto somigliante a quella della foto inserita dal collega.
Sono un po' di fretta e con un cinquantello in mano le dico che voglio solo bbj e in 10 minuti essere fuori. Lei stupita mi dice 'niente massaggio?' ... troppo poco il tempo a disposizione.
Mi ha preso in parola, solo bbj.... non si sveste, non posso toccare niente che lei si sposta e si allontana e al momento dell'orgasmo si stacca senza possibilità di venirle in bocca...
Peccato, probabilmente non ha digerito il mio diniego al massaggio e si è offesa. Rimane cmq una bella e gentile ragazza e il C.M. anche comodo da raggiungere.
Dopo la pulizia e vestizione mi ha fatto uscire dal retro, lontani da occhi indiscreti.
Saluti ai lettori
 
Commenta
Alto