[RECE] CENTRO MASSAGGI CINESE MILANO - Bella vita

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri-ma ... ail&id=502
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Lepontina
NOME INSERZIONISTA: Centro massaggi Bella vita
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 20-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: --
SERVIZI OFFERTI: Massaggi
RATE DI PARTENZA: 30 mezzora - 40 un'ora - 60 un'ora piu vasca
RATE CONCORDATO: come sopra
DESCRIZIONE FISICA: discreta, alta circa 1.55, minuta
ATTITUDINE: fastidiosa - svogliata
REPERIBILITA': dalle 10 alle 24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Esperienza che oserei definire tragicomica.........dopo aperitivo in locale in zona...vedo questo centro...e mi ricordo dei loro annunci (in uno dei quali reclamizzavano anche il body... :biggrin: )....entro e vedo 5/6 ragazze tutte abbastanza carine....una si fionda subito su di me.....scelgo di fare una mezzoretta....entriamo...mi spoglio..niente perizomino..e da questo momento in poi...uno smaronamento incredibile...passano due minuti di orologio ed inizia a chiedermi con insistenza se voglio l'he...le dico di massaggiarmi e che dopo deciderò...ma niente da fare..altri due minuti e di nuovo torna alla carica...le chiedo nuovamente di riprendere il massaggio..ma niente altri due minuti e continua a rompermi con l'he...la tiritera continua per altri 5 minuti...alla fine mi sono proprio rotto le palle..mi alzo le dico (ad alta voce) che mi aveva rotto e che andavo via....la signora alla cassa arriva e mi chiede cosa era successo le spiego la situazione....le mi chiede se voglio un'altra ragazza le dico di no e vado via promettendole di non tornare mai più...chiaramente non sborso una lira....stateci alla larga....io lo farò di sciuro

Alto