[RECE] Centro massaggi cinese - Monopoli (BA) - Bakecaincontri

Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
puglia
[RECE] Centro Massaggi Monopoli - Monopoli (BA) - Le porte d'oriente

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi cinese in locale sulla via pubblica
RIFERIMENTO INTERNET: trovato googlanddo
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': forse una trentina d'anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su futon, handjob,bagno in vasca
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 70 spiegazioni a seguire
DURATA DELL'INCONTRO: 1 H
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Locale con affaccio sulla via pubblica via Pepe
INDEX RICERCHE 33199414xx

LA MIA RECENSIONE
Alla ricerca di un buon massaggio praticato da qualche china girl carina e memore di un ottimo massaggio praticato in un analogo centro cinese in quel di Bologna (ma questa è un altra storia di cui vi parlerò...) dopo aver googlato per una buona mezza giornata (purtroppo gli amici Pugliesi hanno ragione v'è penuria di centri massaggi cinesi quì da noi).
Mi imbatto nella pubblicità di un centro massaggi cinese a Monopoli "Le porte d'Oriente in via Finamore Pepe".
Mi ci fiondo nel fine settimana, posto non troppo in vista che si affaccia su strada pubblica con antistante una piazza, suono e mi aprono all'istante.
Mi accoglie una China Girl dall'apparente età di 30 anni (non sono sicuro dell'età) e quì a dire il vero rimango un pò deluso, mi accoglie in pantaloni jeans attillati con cinturone e maglietta maniche corte.
Negli altri centri in cui sono stato (pochi a dire il vero) venivo accolto da ragazze con minigonne a volte vertiginose che lasciavano poco all'immaginazione....
Va bè dico tra me e me l'estate è finita sentirà freddo, ma andiamo avanti, la tipa mi snocciola il solito menù, dei vari trattamenti, scelgo il più economico che naturalmente presume se non ricordo male una durata di 40 minuti a 30 rose o qualcosa del genere.
Vengo portato in una stanza con il futon al centro della stanza, mi svesto e dopo un pò la tipa torna invitandomi a mettere le mutande d'ordinanza (altra delusione...), l'abbigliamento della tipa è lo stesso con il quale mi aveva accolto all'entrata (tra me e me penso che ci sarà ben poco da toccare....).
Indosso le mutande d'ordinanza e via si parte con il massaggio, dopo neanche 5 minuti dall'inizio la tipa mi dice che il massaggio che ho scelto è davvero molto leggero e mi invita a cambiarlo con il non sò che ..... passano altri 20 minuti di massaggio ben fatto e la tipa mi invita a cambiare nuovamente tipo di massaggio con uno più sensuale (non ricordo il nome) naturalmente ad ogni cambio corrisponde un rate diverso (sempre a salire naturalmente, alla fine l'intero massaggio mi verrà a costare 50 rose) ma in sostanza il massaggio non è male con passaggi e sfioramenti casuali nelle zone hot da mè molto apprezzati.
A un certo momento la tipa mi strappa le mutande e mi invita a girarmi, la cosa mi attizza davvero molto, e quì dopo altri 10 minuti di massaggio , la tipa concentra l'attenzione sul fratellino, con un lavoretto di mani ben fatto, capitolo dopo poco....
Naturalmente a quel punto sono davvero molto unto di olio , e non mi resta che chiedere di fare il bagno, al costo di altre 20 rose la tipa mi lava come un bebè e mi dà una mano anche nella vestizione.
Caffè d'odinanza, pago l'obolo 70 euro e vado via.
Considerazioni finali, il massaggio è ben fatto (almeno tra quelli che ho avuto modo di sperimentare..).
Note positive, accensione del condizionatore in stanza, cosa che non è avvenuta in nessun altro centro che ho visitato, massaggio in zone hot anch'esso ben eseguito.
Note negative (ma quì la cosa è davvero soggettiva...) la tipa è davvero troppo chiacchierona per i miei gusti...., inoltre se indossasse indumenti più sexi ciò non guasterebbe affatto e coporterebbe una qualche toccatina in più...
Il rate finale naturalmente è salito dal minimo che avevo scelto fino ad arrivare a 50 rose con l'aggiunta di altre 20 rose per il bagno, naturalmente quando sei sul posto ragioni con le parti basse e poi non è mia natura contrattare (molto male, rimprovero che rivolgo a mè stesso...).
Alla prossima
 
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Italia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Dream Relax Giapponese--MASSAGGI
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tel-3319941450-dream-relax-7byj205049107
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: CinCin
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro 1/2 ora - 60 euro 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
ATTITUDINE: Non soddisfacente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 33199414XX

LA MIA RECENSIONE: Premetto che la mia visita risale ad una decina di giorni fà, quando girando su internet trovo un messaggio di questo centro su Monopoli, dove si parlava, anche di massaggi prostatici (il post oggi non lo si trova più, forse perchè cancellato). Il centro era stato da me visitato circa due anni fà, con scarsissima soddisfazione, e faccio ammenda per non averlo, all'epoca recensito, ma, purtroppo, la scarsità di tempo disponibile, me lo aveva impedito.
Comunque, visto che veniva proposto un massaggio prostatico, anche se non particolarmente interessato, avevo ipotizzato che poteva scapparci qualcosaltro, per cui ho deciso di andare a vedere, anche se convinto di buttare nel cesso dei soldini.
Devo dire che così è stato, infatti una volta entrato mi viene proposto il massaggio di 1/2 ora a 30 euro oppure un'ora a 60 euro, come da proponimento, scelgo il danno minore, sperando che durante il massaggio potesse uscire qualcosaltro. Ma così non è stato.
Il massaggio, anche se richiesto vigoroso, è stato una semplice sequenza di carezze un pò più pesanti, senza passaggi in zone hot, neanche per sbaglio, e solo sulla schiena.
Alla fine della 1/2 ora, dopo avermi tolto con un asciugamano di carta i rimasugli di olio presenti, mi dice che era finito. Io, facendo finta di non capire le chiedo: come, già finito? e lei, si, se volele fale 1 ora, 60 euro.
Volendo limitare i danni, le rispondo che andava bene così, per cui una volta rivestitomi, ho pagato (rilaciatami regolare ricevuta), ed a quel punto ho chiesto se facevano massaggi prostatici, ma la cinesina mi risponde" io non capile cosa sono questi", le faccio vedere sul telefonino l'annuncio, e lei mi continua a dire" io non capile, non sò cosa sono".
Al che rassegnato, la saluto e vado via.
Per quanto mi riguarda può trasferirsi su Torre Canne, per la prossima stagione dei ricci.
Poi mi sono finalmente svegliato da questo sogno.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
L'index trova quest'altro 3d
argomenti uniti
Dovrebbe trattarsi dello stesso centro,se i mod. lo ritengono opportuno potrebbero unificare le rece.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
3
Località
Puglia
[RECE] Centro massaggi cinese - Monopoli (BA) - Bakecaincontri
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Dream Relax Giapponese--MASSAGGI
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/don...-7byj205049107
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: forse CinCin o qualcosa del genere
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 o più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi + HJ (ma era un regalo!!)
COMPENSO RICHIESTO: 30 € 1/2 ora, 50 € 40', 60 € 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40' circa (non ho controllato bene)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 33199414XX

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato in questo centro 2 volte. La prima volta ho usufruito solo di un massaggio, in quanto ho chiesto di fare mezz'ora senza specificare che volevo il trattamento completo. La seconda volta ho cercato di essere più esplicito, se voglio un massaggio e basta non mi vado ad imboscare in questi cazzo di centri cinesi, così ho richiesto espressamente il massaggio completo anche sul lato A. Il massaggio normale sia sul lato A che sul lato B è completo ed è fatto bene, con buona tecnica, buona energia e abbastanza accurato. Devo dire che sino alla fine non ero certo che la svampita avesse capito che volevo l'happy hand, in quanto i passaggi in zona infrachiappa (da me molto apprezzati) sono stati pochi, anche se molto piacevoli, inoltre tendeva sempre a coprire i gioielli di famiglia con l'asciugamano, quasi imbarazzata. Vabbè alla fine fortunatamente mi ha chiesto se volevo il finale, e me lo chiedi pure??? Mi fa segno di stare zitto perchè il padrone non vuole, che è un regalo solo per me...capirai, manco stessimo parlando si chissà quali pratiche sessuali!
La manovra è stata molto piacevole, lenta e oliosa, devo dire che la signora ci sa fare.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Alto