[RECE] Centro massaggi orientale - Follonica (GR) - bakeca.it

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakeca.it/massaggi-benessere/newa-follonicabellissime-ed-esperte-kasu65093375 CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nn ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': sulla 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50 un ora
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:un ora
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3387931xxx

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla voglia di farmi fare un bel massaggio, trovo su internet questo centro massaggi a Follonica.Arrivato nella via richiamo la signorina mi da le indicazioni per raggiungerla, nn c'è nessuna insegna e nn si nota niente , anche perchè e situato nella zona industriale, arrivo davanti alla porta ,mi apre una cinesina , e mi fa accomodare in una stanza dove si trova una scrivania ed un letto. Mi guardo in torno, nn sembra proprio un centro massaggi , ma strano , ormai ci sono,parlo con la cinesina e concordiamo il tutto,mi fa sistemare sul letto ,lei magrolina molto piccolina faccia tonda ed un po ingrugnita ,inizia il massaggio mi unge tutto, ma nn è dei migliori, ci mette del suo ma si vede che nn conosce bene i punti strategici, si va avanti poi mi fa girare , e prende la situazione in mano,li se la cava meglio,la falegnameria la conosce , anche se sul finale nn so cosa di preciso abbia fatto , forse a fatto troppa pressione ,provocandomi del fastidio. Finito il tutto mi fa accomodare in un altra stanza per farmi fare una doccia.

conclusioni, nn sembra un centro massaggi,la ragazza nn particolarmente bella nn credo ci ritornero.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Hai pienamente ragione,poi sono le ricerche a scapitarci, chiedo scusa la prossima rece starò più attento.

Commenta
Alto