[RECE] Centro massaggi orientale Luna - Bologna - Bakeca

Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
94
CENTRO BENESSERE LUNA (BO)

Avevo letto in un post l'apertura di questo nuovo centro e incuriosito ho pensato bene di farci una visitina. Il locale è una laterale di via valqualcosa, dove esiste già un centro massaggi. Primo aspetto negativo l'impossibilità di trovare un parcheggio. Erano passate le 21 ma dopo diversi giri ho parcheggiato di fronte al centro già conosciuto. Scarpino un po, il locale occupa due vetrine tappezzate dai soliti manifesti e dal listino prezzi. Suono, mi viene aprire una china che definire brutta è poco mentre alla cassa c'è un tipo (ovviamente cinese). L'entrata è veramente squallida, c'è solo il bancone che fa da cassa, una porta a sinistra e una di fronte. La tipa abbaia qualcosa e dalla porta a sinistra esce una ragazza sul solito standard cinese, viso che non si riesce a capire se bello o no, capelli lunghi, jeans neri aderenti su culo piatto e i soliti stivali con tacchi rumorosissimi. Attraversiamo la porta di fronte dove si apre un corridoio diviso dai soliti tramezzi di cartongesso, mi porta nell'ultimo loculo, dove c'è il solito lettino, un minuscolo lavandino e in un angolo la solita vasca. La tipa stende il solito rotolone mentre confinante si sente una cinese che sta massaggiando un cinese. Non vedo perizomi in giro e mi stendo ma quando arriva la tipa comincia a dire no no no scusa scusa e da un piccolo armadietto va a prendere il peri, che indosso senza andare troppo per le lunghe. Prima di iniziare mi chiede se voglio il massaggio romantico o quello rilassante. Le chiedo la differenza e mi dice 50. Mi fa vedere che il massaggio è praticamente fatto con sfioramenti e grattatine con le unghie. Le dico di no, di andare col classico e parte con un massaggio, dopo essersi tolta la camicetta (ma sotto aveva una maglietta girospalla) inizia con buona lena. Insiste un po troppo sulle spalle ma nel complesso non è male, un po meno bene sulla schiena, sul culo ho visto di meglio e anche sulle gambe non da il meglio di se. Poi odio quei tamburellamenti tipo colpi di karate. Arriva il momento di girarsi e inizia con le braccia e mani (un po troppo, anche li i soliti schiocchi con le dita..), passa velocemente sulle gambe senza sfiorare nulla di interessante, poi torna sul petto senza una gran spinta. Prevedo che il massaggio si concluda con un match nullo, anche se ogni tanto inizia a pizzicare i capezzoli che risvegliano un po il fratellino che se la stava dormendo di brutto. Il massaggio sulla pancia invece è discreto, e c'è anche qualche piccolo sfioramento. Sorridendo a sorpresa mi fa il classico gesto del falegname, io alzo le dita a indicare vittoria, lei rilancia di mezzo celeste. Scuoto la testa e gli faccio ciao con la mano. Fa la faccia un po ingrugnita e mi dice di fare silenzio perchè di fianco c'è la capa (che sta ancora massaggiando il cinese e rompendo anche un po i coglioni perchè non sono stati zitti un momento..). Strappo del peri, dosi di olio e via di manovella. Niente di entusiasmante ma almeno ci mette l'impegno. Le faccio sudare l'obolo e dopo un bel po fine dei giochi. Mi dice di fare silenzio che va a prendere un telo PEL ASCIUGALE OLIO :biggrin: Arriva con un bel rotolone bollente e oltre a pulire il risultato della mano d'opera mi pulisce ben bene anche le parti unte e bisunte. Chiede il celeste e se ne va. Esco, pago da listino, solita consegna del cartoncino col timbro (e vedo che il centro si chiama Centro Benessere Luna) e penso che per un po non ci tornerò, attenderò nuovi sviluppi. Ah, la tipa: Lidia.
 
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: CENTRO BENESSERE LUNA (BO)

Xpress ha scritto:
Avevo letto in un post l'apertura di questo nuovo centro e incuriosito ho pensato bene di farci una visitina. Il locale è una laterale di via valqualcosa, dove esiste già un centro massaggi. Primo aspetto negativo l'impossibilità di trovare un parcheggio. Erano passate le 21 ma dopo diversi giri ho parcheggiato di fronte al centro già conosciuto. Scarpino un po, il locale occupa due vetrine tappezzate dai soliti manifesti e dal listino prezzi. Suono, mi viene aprire una china che definire brutta è poco mentre alla cassa c'è un tipo (ovviamente cinese). L'entrata è veramente squallida, c'è solo il bancone che fa da cassa, una porta a sinistra e una di fronte. La tipa abbaia qualcosa e dalla porta a sinistra esce una ragazza sul solito standard cinese, viso che non si riesce a capire se bello o no, capelli lunghi, jeans neri aderenti su culo piatto e i soliti stivali con tacchi rumorosissimi. Attraversiamo la porta di fronte dove si apre un corridoio diviso dai soliti tramezzi di cartongesso, mi porta nell'ultimo loculo, dove c'è il solito lettino, un minuscolo lavandino e in un angolo la solita vasca. La tipa stende il solito rotolone mentre confinante si sente una cinese che sta massaggiando un cinese. Non vedo perizomi in giro e mi stendo ma quando arriva la tipa comincia a dire no no no scusa scusa e da un piccolo armadietto va a prendere il peri, che indosso senza andare troppo per le lunghe. Prima di iniziare mi chiede se voglio il massaggio romantico o quello rilassante. Le chiedo la differenza e mi dice 50. Mi fa vedere che il massaggio è praticamente fatto con sfioramenti e grattatine con le unghie. Le dico di no, di andare col classico e parte con un massaggio, dopo essersi tolta la camicetta (ma sotto aveva una maglietta girospalla) inizia con buona lena. Insiste un po troppo sulle spalle ma nel complesso non è male, un po meno bene sulla schiena, sul culo ho visto di meglio e anche sulle gambe non da il meglio di se. Poi odio quei tamburellamenti tipo colpi di karate. Arriva il momento di girarsi e inizia con le braccia e mani (un po troppo, anche li i soliti schiocchi con le dita..), passa velocemente sulle gambe senza sfiorare nulla di interessante, poi torna sul petto senza una gran spinta. Prevedo che il massaggio si concluda con un match nullo, anche se ogni tanto inizia a pizzicare i capezzoli che risvegliano un po il fratellino che se la stava dormendo di brutto. Il massaggio sulla pancia invece è discreto, e c'è anche qualche piccolo sfioramento. Sorridendo a sorpresa mi fa il classico gesto del falegname, io alzo le dita a indicare vittoria, lei rilancia di mezzo celeste. Scuoto la testa e gli faccio ciao con la mano. Fa la faccia un po ingrugnita e mi dice di fare silenzio perchè di fianco c'è la capa (che sta ancora massaggiando il cinese e rompendo anche un po i coglioni perchè non sono stati zitti un momento..). Strappo del peri, dosi di olio e via di manovella. Niente di entusiasmante ma almeno ci mette l'impegno. Le faccio sudare l'obolo e dopo un bel po fine dei giochi. Mi dice di fare silenzio che va a prendere un telo PEL ASCIUGALE OLIO :biggrin: Arriva con un bel rotolone bollente e oltre a pulire il risultato della mano d'opera mi pulisce ben bene anche le parti unte e bisunte. Chiede il celeste e se ne va. Esco, pago da listino, solita consegna del cartoncino col timbro (e vedo che il centro si chiama Centro Benessere Luna) e penso che per un po non ci tornerò, attenderò nuovi sviluppi. Ah, la tipa: Lidia.
Alla fine 50 +20 giusto?
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
94
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: CENTRO BENESSERE LUNA (BO)

eh no...ho fatto il massaggio classico (50-10) + l'obolo
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
0
Località
roma
Crescono come i funghi questi centri:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... md22223960
In questo appena aperto ci sono stato 2 ore fa, gestito da una family padre madre e figlio piccolo,
Soliti tramezzi, la madre ti indirizza nei vari loculi, prezzi come da catalogo unificato,io opto per 45 min, 30 piade.
mi spoglio il perizomino e' gia sul lettino, non lo metto e mi sdraio.
Arriva una ragazzotta nel complesso "carina" non sembra cinese ma un incrocio tra china e thailandia...
entra e mi dice scusa un attimo in perfetto italiano, torna 30 secondi dopo con un tovagliolo per coprirmi il culo.
Mi dice di chiamarsi Elena, mi aspetto un massaggio classico ed invece no, e' molto brava,
energica, 20 minuti sulla schiena, poi gambe, gilale, e viso collo 10 min buoni. Intanto chiacchera educatamente e canta.
Mi finisce davanti, sempre stando attenta a non toccare nulla, non ha e non mette fretta.
intanto mi godo il massaggio accompagnato, udute udite, da musica anni 80 sotf, una goduria, con lei che canta in inglese, anticipando un po' troppo le frasi delle canzoni, ma e' bravina.
Chiedo esplicitamente h.j. per non uscire con dubbi, mi dice che lei questo non lo fa, mah.....non insisto pazienza ne ho goduto lo stesso di un ottimo massaggio.
mi rivesto pago, solita tessera, con la family che mi saluta come se fossi il figlio/fratello maggiore, che parte per un viaggio.
Ci torno? forse si ma per provare altra ragazza. (sono in 2)
At salut
 
Commenta
M

mjmv

Ospite
Ospite
provato anch'io questo centro un paio di settimane fa, non ne conoscevo l'esistenza ma l'ho notato passandoci accanto ed ho deciso di entrare.
alla reception c'è una signora di mezz'età che credo sia la proprietaria, non c'erano altre ragazze. quando le dico che ero intenzionato al massaggio chiama l'unica girl disponibile al momento e... appare elena! la cinna in questione la conoscevo già, visto che ci avevo avuto a che fare un paio di volte, circa un anno fa, al sirena. in entrambe le occasioni non c'era stato modo di andare oltre il normale massaggio, e questo ricordo un po' mi ha frenato... peròe sul menu cartaceo del centro si faceva riferimento anche a "massaggio romantico", il che mi ha dato un barlume di speranza (vana).
confermo quanto detto sopra, cosa che ricordavo dai precedenti incontri, la ragazza è molto carina, sopra la media secondo me, è simpatica ma un po' troppo chiacchierona: non sta zitta un attimo e quando non parla canta canzoni in inglese storpiando di brutto le parole (cose tipo: agiescò giussè ailoviu, agiescò giussè auocciacchè).
obbligatorio il pannetto sopra le intimità (se non si vuole l'orrido tanghino), il massaggio è molto buono, direi proprio professionale, energico ma non doloroso e non troppo unto, avevo inizialmente accettato un'ora, ma quando ho appurato che non c'era speranza ho chiuso a 45 min.
ragazza molto valida per chi è interessato al solo massaggio professionale senza risvolti...
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
122
Reaction score
0
Località
Bologna
Ho avuto poco tempo ultiamente e riesco a recensire solo ora. Ho visitato il centro un mesetto fa,credo a poca distanza temporale dall'apertura. All'entrata una china di mezz'età che sarà poi la mia massaggiatrice, mi sistema in uno stanzino in fondo all'immobile,molto simile a tutti quelli già aperti in queste nostre zone e mi fa di indossare il perizomino d' ordinanza che io puntualmente calzo. Mi snocciola il menù e scelgo il massaggio giapponese,a detta sua leggero,delicato e più emozionante. Cosi è infatti. Molto delicato e sensuale,parte dalla schiena con sfioramenti (quindi non un vero e proprio massaggio ma una serie di toccatine per farti arrapare.. :yahoo: ) e scende verso il coggige e poi una volta scostato il periziomino ai glutei e all'interno coscia. La cosa si accende e una volta girato il birillo che esce dall'esiguo triangolo di stoffa fa si che la masseuse senza un minimo di coinvolgimento erotico (nn che me lo aspetto da una cinese,ma sarebbe bello accadesse almeno ogni tanto) mi faccia la classica richiesta del + 20 per il completamento dell'opera,oppure come seconda chance un TU per un bj... (avevo pattuito per il mass giuapp TU-10 per 45 min).
Mi accontento del hj e tutti a casa con sommo gaudio.
In conclusione, ragazza/signora nn ungranchè a livello fisico,nn tanto giovane (il nome nn lo ricordo,ma mora e capelli lunghi) e mi è sembrata parecchio scafata.
Massaggio da 6- (5 mass,7- arrapamento) , hj da 6+
Una curiosità,domenica distribuivano volantini pubblicitari (bella e giovane girl..chissà se massaggia...)tra la certosa ed il dall'ara...ottimi imprenditori sti china!!!!
Saluti!! :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Sono passato anche io dal LUNA.
Vengo preso in consegna da una certa MARIA anzi MALIA :biggrin:
Abbastanza alta , faccione tondo, capelli tinti di un colore indefinibile (come quasi tutte le tinture cinesi), sulla trentina abbondante.
Parla abbastanza bene italiano. Dice di essere in Italia da un anno (dicono tutte così.. :biggrin: )
Mi fa accomodare nel camerino e non esce........nessuna traccia di perizoma sul lettino .......OK! :good:
Mi metto nudo davanti a lei e mi stendo a pancia in giù.
Massaggio scarso e niente affatto professionale. Praticamente una passata a mani aperte, avanti e indietro sulla schiena, "condita" con quantità industriali di olio.L'unica cosa buona è che lo fa con una discreta spinta, addirittura ansimando !
Mi massaggia la schiena stando in piedi davanti alla testa e quindi ogni volta che si china mi sbatte le tette (notevoli a dire il vero .......) sulla testa.
Arriviamo al girare ......e il fratellino è già bello in posizione da combattimento :spiteful: anche perchè ad parte della girl ci erano state ripetute e maliziose passatine nella zona del perineo.
Lei fa finta di non accorgersene e comincia a massaggiarmi la pancia. Nel frattempo gli occhi si abituano alla penombra e mi accorgo della "sua" pancia che è veramente notevole e straborda dalla magliettina :bad:
Comincio ad accarezzarla sotto la gonna e mi accorgo che ha 2 tronchi al posto delle gambe.
Nonostante indossi collant a 300 den (molto spessi) riesco a percepire le smagliature della cellulite. :shok:
A questo punto il fratellino si rifiuta di collaborare e ripiega verso le retrovie......... :beee:
Provo a tastare e scoprire e le tette........l'unica cosa degna di nota......veramente notevoli per una CHINA.
Il morale si risolleva.Lei mi solleva da ogni imbarazzo chiedendomi ......MASSAGGIO LI? indicando il pacco.
Ok ...rapida contrattazione e per il solito ventello l'operazione viene espletata con una certa vigoria e rapidità.
Passo alla cassa e pago TU-20 per 45 min di mass rilassante.
Solito bollino fedelta e tesserina.
Sinceramente c'è di meglio :mda:
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Su bakeka ho letto che ora fanno anche il massaggio specialthai corpo su corpo. Qualcuno sa di cosa si tratta??
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Xmagno ha scritto:
Su bakeka ho letto che ora fanno anche il massaggio specialthai corpo su corpo. Qualcuno sa di cosa si tratta??

Uhm.....deve essere una cosa molto recente perchè io ci sono andato da poco tempo e non mi è stata proposta questa opzione. Sembrerebbe una sorta di body massage, magari definito in questo modo per non sembrare troppo esplicito ma potrebbe anche trattarsi del massaggio THAI tradizionale che prevede oltre all'uso del futon (con i suoi annessi e imprevisti sviluppi o divagazioni sul tema :spiteful: ) il massaggio con vari parti del corpo oltre alle mani e cioè i piedi, le ginocchia i polpacci, gli avambracci. Definendolo "special" ...sembrerebbe però davvero un total body massage.
Veniamo comunque alla mia ultima esperienza avuta in questo centro.
Sono stato massaggiato da una ragazza molto giovane che nella penombra del centro sembrava italiana visto che parlava benissimo la nostra lingua.
Carina , piccolina, di viso un po' paffutello e fisicamente tendente al rotondetto ma darle vent'anni secondo me era troppo.
Mi propone lei il massaggio romantico . TU per 1 h. Ok, proposta accettata.
Totale delusione : si è trattato di un massaggio normalissimo, solo qualche "grattino con le unghie" sulla schiena, nessun sconfinamento nelle zone hot e niente baci o altro.
Lei si chiama IAIA .Vestita come qualsiasi studentessa, Jeans , ALL STAR e una maglietta un po' svasata nel collo.
Non ha aperto bocca. Al atto del "girare" le chiedo se è italiana ma lei mi risponde che è cinese, anche se da bambina è arrivata in Italia e qui è cresciuta. Ma ho dovuto guardarla bene per capire che ......sì effettivamente era cinese.
Non c'è stato verso di cavarle niente di più dalla bocca. E' rimasta completamente assente e apatica, sempre con una specie di mezzo sorriso fra lo schifo e il compatimento nei miei confronti di "vecchio satrapo".
Alla fine accenna anche al fratellino (che era dormiente vista l'inefficenza del massaggio e il gelo dell'atmosfera che si era venuta a creare), chiedendomi (con lo stesso tono di una gelataia che chiede se vogliamo anche un po' di panna montata sul cono....) se volevo essere massaggiato anche .....lì ( indicandolo con la mano),
Ho declinato l'invito per non affliggermi ulteriormente.
Sarò un coglione ragazzi :sorry: ma tra il fatto che era veramente troppo giovane (a livello del dubitare seriamente del fatto se fosse o meno maggiorenne :mda: ) e che aveva avuto un atteggiamento a dir poco insolente (con questo cazzo di smorfia di compatimento stampata sul viso dall'inizio alla fine) io non me la sono sentita di richiedere alcunchè.
Vista anche la mia precedente esperienza avevo deciso di non frequentare più quel centro per parecchio tempo.
Questo "special THAI " mi incuriosisce ma non so se andrò personalmente a sperimentarlo.....non so ma sinceramente questo posto non mi "sfagiola" :sad:
Cedo volentieri il passo a qualcun'altro :yes:
Statemi bene tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
fasfasfas ha scritto:
Xmagno ha scritto:
Sarò un coglione ragazzi :sorry: ma tra il fatto che era veramente troppo giovane (a livello del dubitare seriamente del fatto se fosse o meno maggiorenne :mda: ) e che aveva avuto un atteggiamento a dir poco insolente (con questo cazzo di smorfia di compatimento stampata sul viso dall'inizio alla fine) io non me la sono sentita di richiedere alcunchè.

ti appoggio, certune non hanno la minima idea di come ci si comporta col cliente (parlo in generale, non tanto delle chinas dato che non sono un frequentatore del genere). Evidentemente i soldi le fanno schifo oppure preferirebbe lavorare in qualche capannone a fare borse false...
Hai fatto bene ad andartene. :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Ninetynine99 ha scritto:
Evidentemente i soldi le fanno schifo oppure preferirebbe lavorare in qualche capannone a fare borse false...
:biggrin: No ,caro amico non le fanno schifo i soldi e non preferiscono stare 12 ore attaccate ad una macchina da cucire.
Lo sanno benissimo che è molto più faticoso e molto meno remunerativo :spiteful: anche perchè nella maggior parte dei casi si tratta del loro trascorso .......
Resta il fatto che parecchie girls non lo capiscono come bisogna comportarsi e presto o tardi torneranno davvero a rinchiudersi in un grigio seminterrato adibito a fabbrica clandestina ......C'EST LA VIE !
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
sono andato a provare questo centro per testare questo fantomatico massaggio thai special! Non mi dilungo sulla descrizione del centro, vi anticipo soltanto che questo massaggio thai non esiste :shok: .
Ma andiamo per ordine, arrivo davanti al centro, busso e mi apre una signora cinese (ma dai?!) sui ...boh... sugli anta.. cmq sembrava anzianotta e anche urenda. Sul divano a sinistra c'è stravaccata un'altra tipa più giovane ma ugualmente urenda. Senza fiatare, la vegliarda mi accompagna in uno stanzino e mi dice "massaggio lomantico, 1h, 50 eulo ok? ok?" al che io rilancio di special thai!
La tipa cade dalle nuvole, mi guarda come se stessi parlando arabo, al che provo a spiegarle che sull'annuncio in internet c'era sta novità, massaggio special thai ecc ecc... al che lei pare illuminarsi e mi fa "massaggio thailandese, con piedi! si si!" e io "no no...", la stavo fanculando ma amen, mi sono accordato per massaggio lomantico 50 eulo, pregando tutte le religioni che non fosse lei a massaggiarmi.
Per fortuna arriva una cinna tutto sommato graziosa per essere una china, bassina, magrolina, capello lungo sotto le spalle e nero e mosso. Lei entra mentre mi sono appena tolto le mutande e mi apprestavo a calzare quel perizomino inutile. Ora, io di perizomini da massaggio ne ho indossati parecchi, ma come questo mai. Quelli che ho indossato son sempre stati quasi degli slip che lasciano 3/4 di chiappa scoperta ma il fratellino viene avvolto e nella sua interezza. Questo invece è composto da una striscia davanti e una striscia dietro che non copre una mazza (scusate il gioco di parole :sarcastic_hand: ). Ma cmq lei me lo fa indossare, mi stendo e parte il massaggio. La cinna non parla una parola di italiano, quindi social time zero. Il massaggio è stato tutto sommato discreto, lei si applica, e tra l'altro massaggia praticamente sempre arrampicata sul lettino. Al gilale le chiedo del massaggio special thai corpo a corpo, anche lei cade dalle nuvole, mi dice che di massaggi col corpo non ne ha mai fatti e che li non se ne fanno. :unknw: :unknw:
Cmq verso la fine dell'ora accarezza il fratellino da sopra il peri e mi fa "qua niente manovella" e mi fa il segno delle manette. però continua ad indugiare sul pezzo, poi mi fa "tu silenzio, mancetta io fare".. A quel punto ero in una situazione nella quale non potevo dire di no, partono ste 20 caramelle per un hj discreto.
Mi rivesto, pago altre 50 caramelle alla cassa e via, verso nuove avventure, svuotato ma con il dubbio dello special thai.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
Alla fine ho deciso di provare il centro in oggetto perchè passando per la via scota ho visto fuori dall'uscio una ragazza con micropantaloncini e quindi gamba nuda, era intenta in una telefonata, c'era il parcheggio avanti 10 metri...cosa altro potevo fare? Entro, tutto come già qui descritto, frau alla cassa compresa che mi propone in un nanosecondo una massaggiatrice non esattamente affascinante. CHiedo espressamente della ragazza al telefono che imparo chiamarsi iaia (o yaya). Rientra le sorrido ci accomodiamo. Ho deciso che chiederò sempre il minimo e cioè 30 minuti. Anche se non vado spesso questa d'ora in poi sarà la mia scelta. Poi se se se se e ancora se, per allungare si è sempre in tempo. Non vi pare?
Iaia non mi ha deluso nei quasi 30 minuti, una buona passata sulla schiena. Mi ha lasciato accarezzarle le gambe. Arrivata alle mie gambe mi ha restituito il favore e ha iniziato a farmi i grattini dai piedi al perineo. Effetto scontato. Accordo per una mancia da TU-30 mi fa girare. Il massaggio si trasforma in carezze fino al momento di aggiungere olio e prendere in pugno la situazione. Soddisfatto erano passati 26 minuti circa. Poco tempo buon risultato. Le ho chiesto che scuole ha fatto a Bologna mi dice viene da Roma. parla benissimo ITA, mi ha trattato bene, dichiara 21 anni compiuti.
totale TU
salut
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo pseudo-matrice...
NUOVISSIMO CENTRO MASSAGGIO CON AMBIENTE ELEGANTE E RAFFINATO PER UN MASSAGGIO ALL'INSEGNA DEL BENESSERE.LE NOSTRE 4 RAGAZZE SONO PREPARATE PER REGALARVI UN MOMENTO DI VERO RELAX.LA PASSIONE PER IL NOSTRO SERVIZIO E LA PROFESSIONALITA'
VENITE A PROVARE I NUOVI MASSAGE SPECIALTHAI CORPO SU CORPO IN AMBIENTE ESCLUSIVO RISERVATO CON MUSICA E LUCI SOFT.CON POSSIBILITA' DI DOCCIA,PRIMA O DOPO IL TRATTAMENTO.
PS::::TUTTO IL TRATTAMENTO PUO ESSERE PERSONALIZZATO PER NECESSITA' INDIVIDUA.
TUTTI I GIORNI DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 23.00
...e index 33311574XX 05199197XX
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao a tutti, domenica scorsa dopo cena sono stato anch'io al centro Luna, prima volta per me, entro e mi accoglie un cinese che senza chiedere nulla chiama subito una ragazza dalla porta di fianco...si presenta come Angela,purtroppo non è la cinesina giovane di cui si parla qualche post sopra che speravo di incontrare.... a mio parere è bruttina di viso ma come persona è dolce e nel massaggio ci sa fare si dimostra capace di alternare massaggio energico a carezze varie. dopo essere passati al lato a, senza che il mio fratellino desse segni di agitazione è lei che mi chiede se voglio un massaggio anche lì quindi non ho certo rifiutato (dopo essermi informato se fa anche idraulica ma niente)..... alla fine le lascio il ventello di mancia e il quarantello alla cassa....tutto sommato son stato bene, ragazza non bella e finale scontato (nel senso che c'è di sicuro)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
32
Reaction score
70
Località
emilia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggio Luna
RIFERIMENTO INTERNET: inesistente
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, via Bixio Scota
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: incomprensibile
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio; hj; bbj.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: onesta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 351 251 4991
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Breve premessa; riapro questa vecchia discussione avendo recentemente visitato il centro in questione; qualora sia più opportuno creare una discussione nuova, fatemelo sapere cestinando questa mia e provvederò. Non ho inserito un riferimento internet in quanto non ne ho trovato alcuno; conosco il centro in quanto mi capita continuamente di passarci davanti.
La settimana scorsa mi è tornata voglia di un massaggio con extra finale, quindi facendomi coraggio mi sono diretto a questo centro che avevo già visitato anni orsono con discreta soddisfazione (precedentemente alla mia iscrizione, da cui la mancanza di recensione).
Il centro si trova in una via poco frequentata la sera, e non essendo molto illuminata garantisce molta privacy all'ingresso per chi ne avesse bisogno, di giorno al contrario è impossibile non incrociare qualcuno. All'interno, soliti cubicoli delimitati da cartongesso che non arriva al soffitto (sic!); tinozzo ligneo presente nei due cubicoli da me visitati nel corso degli anni; solita luce tenue rossastra e musichetta cinese a volume però piuttosto basso.

Veniamo alla recensione vera e propria dell'ultima visita.
Suono campanello, si apre la porta e una signora con mascherina mi accoglie con la consueta domanda pleonastica "massaggio?"; mi indica in fondo al corridoio la ragazza con mascherina che si occuperà della pratica e mi fanno accedere al cubicolo riservatomi. La ragazza scompare per riapparire dopo pochi minuti, breve contrattazione dove a mia richiesta vengono elencate le opzioni:
- massaggio 30 min = 30€ 60 minuti = 50 €
- massaggio + hj 30 minuti = 50 € 60 minuti = 80 €
- massaggio + bbj 30 minuti = 70 € 60 minuti = 100 €
Qui mi sono fermato poichè non mi interessavano ulteriori sviluppi, che ritengo comunque certo attivabili a cifre superiori. Opzione "me nuda" per ulteriori 10 €. Ho anche chiesto il nome della graziosa signorina, ma tra il suo bisbigliare, l'italiano incespicante e la mascherina non sono riuscito a comprendere manco una sillaba. e non ho insistito per farmelo ripetere, che tanto l'italiano lo parlava male e neppure lo capiva bene.
Signorina vestita di "tubino" nero piuttosto corto e mascherina chirurgica che vi descrivo come nella media cinese: bassina, magrina con gambe però belle e diritte, seno piccolo; dubito arrivi ai 50 kg; viso a mio avviso discreto; peraltro, a me interessava giusto un buon massaggio e un finale soddisfacente, quindi rientrava sufficientemente nei miei requisiti.
Lavaggio delle zone critiche da lei effettuato con discrezione, quindi massaggio praticato senza olio per mia richiesta, con pressione piuttosto intensa e quindi da me apprezzato, ma limitato esclusivamente al lato B, con qualche passaggio biricchino in zona critica. Ai 20 minuti esatti (vedevo l'orologio) scatta il girale, con svestizione della mascherina (fino ad allora indossata) ed esecuzione di un buon bbj, fino alla conclusione inevitabile nella mano (tipica maestria cinese nel distogliere la bocca nell'attimo preciso). Senza strafare e fingere passione inesistente, la ragazza si è impegnata nel suo lavoro lasciandomi soddisfatto. Ulteriore lavaggio della zona critica, vestizione e saluti.
Massaggio che, senza voler essere professionale, non si è limitato ad un semplice passaggio dei palmi di mani; bbj discreto.

Pro: location defilata nel dopocena; impegno discreto della masaggiatrice.

Voto: 2,5/5

Alla prossima!
 
Commenta
Alto