[RECE] Centro massaggi orientali Nuova MeiHe - Piombino Dese (PD) - bakeca.it

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Età
60
Località
Treviso
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna insegna. Solita vetrina rossa
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakeca.it/massaggi-b...simo-orientale-ragazza3381498127-gcry42163298
CITTA DELL'INCONTRO: Piombino Dese (PD)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non l'ho chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio corpo, Massaggio plantare, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 70'
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': sempre aperto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33814981xx

LA MIA RECENSIONE:

E' la quarta volta che ci vado e ora è giunto il momento di recensire.
Entro (non serve nemmeno suonare) e come in tutti i centri ti accoglie la prima che si alza e ti accompagna nella saletta. Mi mostra il perizomino che io rifiuto come sempre. Nessun problema. Esce e dopo un paio di minuti rientra che io son già nudo e steso sul solito futon con buco.
Comincia una lunga trattativa che non sto qui a commentare ma ci accordiamo (ha vinto parzialmente lei per sfinimento da parte mia) per 70. Ovviamente con vasca.
Sarà perché alla fine abbiamo trovato un compromesso che conciliava la vasca, i tempi e un presente per lei che mi sembrava si dedicasse a me in modo particolare. Il massaggio alla schiena è stato più breve del solito. In particolare mancava quella parte di massaggio che tanto mi piace e che ho ampiamente descritto nella mia rece al centro massaggi Angela di Zero Branco. In breve è un massaggio dove lei insinua le mani tra te e il lettino passandole ai lati delle balls, all'inguine, massaggiando così tutta la zona riproduttiva con frequenti massaggi al perineo.
Ecco, ho pensato, tutta la dedizione e i sorrisi vari vengono vanificati dalla mancanza di questo massaggio.
Mi fa girare mentre controlla l'acqua nella vasca idromassaggio e quando torna mi massaggia un po' il torace e l'addome.
Poi si siede tra le mie gambe aperte e continua con il massaggio al ventre con frequenti passate anche a tutto il patafiro, ruote comprese.
E qui arriva la sorpresa. Il massaggio si sposta più sulle pelotas e sul perineo che al resto dell'albero maestro e si stabilizza con una mano che massaggia sotto i palloni e un ditino appoggiato sul buchino posteriore ma senza entrare. Solo una leggera e ritmica pressione. L'effetto è stato devastante. Senza quasi accorgermi l'eccitazione è salita a mille e nel giro di pochi secondi mi sembrava di avere un vesuvio tra le gambe. Alla fine dell'eruzione lei con delicatezza ha ripulito alla bene e meglio e con un sorriso molto malizioso mi chiede: va bene così? Ho risposto con un sorriso e poi siamo andati in vasca.
Lì ha cominciato la solita pulizia. Poi è uscita un attimo ed è tornata dicendomi che poteva dedicarmi un po' di tempo in più.
Continua il lavaggio e quando penso sia finito, mi prende una gamba alla volta, me la fa appoggiare al bordo della vasca e comincia con un bel massaggio plantare che ho molto gradito.
Concludendo: 50+20 sono comunque tantini, ma non per quello che ho ricevuto. Sono uscito veramente rilassato, pulito, profumato di bagno schiuma al muschio bianco, con i piedi che stavano benissimo e i serbatoi totalmente vuoti.
 
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
2
70 ghinee troppe per un china massagge ragazzi cerchiamo di tenere i rate abbassati altrimenti nn ne usciamo 50 son fin troppi cè di meglio a quel prezzo in giro credetemi
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine dei centri massaggi cinesi
RIFERIMENTO INTERNET: bakeca.it (purtroppo oggi l'annuncio è sparito)
CITTA DELL'INCONTRO: Piombino Dese
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Repubblica Popolare Cinese
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32067057xx 33814981xx 33424904xx

LA MIA RECENSIONE:
Proseguono le mie ricerche di Anna (quella che lavorava a Martellago). Allora faccio un giro di telefonate per censire tutte le "Anna", praticamente l'80% dei centri china mi dicono "sisi, tu venile, c'è Anna" ... naturalmente non sono così pirla da cascarci, ma pochi giorni fa vado da quella che è stata più convincente, cioè nel centro di Piombino, dove effettivamente c'è una "Anna", che incuriosita mi chiede se la conosco o se qualcuno mi ha suggerito lei. Allora, siccome mi piace essere sincero e alle cinesi piacciono 'ste storie, le dico la verità, cioè che sto cercando questa ragazza che mi piaceva ... mi tocca a ripeterglielo 2 volte perché la prima non aveva capito. Forse delusa (anche dalla mia richiesta a quel punto di soli 30 min x 30 yuan), o forse perché mi aveva preso per matto, mi fa un massaggio del cacchio e niente hj. Strano ... perché questa Anna la faccia da zoccola ce l'aveva, così come la sua amica più piccolina che mi ha ricevuto. Se me lo proponeva forse le dicevo anche di sì, visto che mi stavo arrapando. Comunque ragazze entrambe bruttine e questa Anna (che evidentemente non è quella che sto cercando) nemmeno tanto simpatica.

Me ne vado un po' sconsolato, ma intanto sono riuscito nell'intento di depennarne un altro dalla mia lunga lista di "Anna" nei centri china.

Ah, dimenticavo, entrambe le ragazze non indossano ancora la divisa bianca da massaggiatrice, ma dei vestitini neri attillati e corti, munite però di calze antiproiettile.

....intanto rinnovo l'appello ... chi vede Anna che lavorava a Martellago, lo dica, grazie, zaijian!

PS: intanto riaperti sia il centro di Martellago che quello di Mestre in via Monte Nero
 
Commenta
Alto