[RECE] centro massaggi orientali Occhiobello

Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna a parte cartello multicolore a LED con scritto “APERTO” dentro il corridoio
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.xbakeka.com/incontri...aggio-orientale-3337629236-molto-dolce/188013
CITTA DELL'INCONTRO: Occhiobello (RO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: diversi (leggi rece)
NAZIONALITA': cinese
ETA': diverse
SERVIZI OFFERTI: massagio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: secondo listino esposto all’ingresso
COMPENSO CONCORDATO: leggi rece
DURATA DELL'INCONTRO: 3 sessioni di 40’, 1h, 1h 1/2
ATTITUDINE: ingannevole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna; corridoio con porte scorrevole e al piano terra

riaperto il centro di Occhiobello (cina), decido di andare a vedere come hanno riattivato il centro.
Innanzitutto la “location” è un po’ in vista; in un corridoio con l’entrata in mezzo a un bar e una negozio di abbigliamento (quindi, per coloro del luogo, non proprio il massimo). Ho fatto 3 giri di prova dato che avevo una curiosità personale.
Primo giro, per motivi di poco tempo mi ero prefissato una cosa breve. Entro e vedo 4 ragazze, tutte coi tacchi e vestiti con gonne o pantaloncini e senza le calze-scafandro. Mi prende in cura una ragazza non proprio male male, per gli standard cinesi (poi mi dirà di chiamarsi Lina). Viso carino, fisico accettabile anche se con poco seno. Io dico che voglio un massaggio di 40 minuti e lei mi dice che con la vasca finale sono 50 euro. Lei subito prova a propormi il massaggio a 4 mani ma desiste senza insistere al mio primo rifiuto.
Il massaggio non è tra i peggiori provati nei centri orientali, davvero, ho provato di peggio. Già dal lato B mi stuzzica le zone nobili con sfioramenti delicati. Io non provo a “sondare” lei in quanto il centro ha riaperto da poco e non so ancora qual è l’attitudine. Dopo circa 20 – 25 minuti mi fa girare e continua il massaggio con diversi passaggi ravvicinati. Arriviamo a fine massaggio e lei non mi indica che proseguirebbe con degna conclusione e mi chiede solo se voglio continuare il massaggio (normale). Come detto, non potendo per ragioni di tempo faccio la vasca. Nel mentre sento che ad altro cliente un’altra ragazza chiede con insistenza di tornare il giorno dopo. Gli stuzzicamenti mi danno il sospetto che il fatto di pubblicare l’annuncio tra i “massaggi erotici” abbia una qualche ragion d’essere. Pago la TU tonda tonda e me ne vado.

Secondo giro, con un po’ più di tempo a disposizione decido di tornare a fare visita.
Questa volta mi prende in cura tale Elena, un pochino “morbida” però in compenso con un seno degno di tale nome. Mi chiede quanto voglio fare e io dico un’ora con vasca (50 il massaggio, e 20 la vasca). Inizia il massaggio sulla stessa falsa riga della sua collega; lato B non male con discreti passaggi infrachiappali semi-hot. Dopo circa mezz’ora mi giro sul lato A e prosegue con ulteriori stuzzicamenti. A fine massaggio mi chiede se voglio proseguire il massaggio o andare in vasca; non volendo spendere oltre vado in vasca dove a parte lavarmi mi esercita un mezzo prosieguo di massaggio. AL momento di uscire dallo stanzino per andare alla cassa mi chiede se tornerò il giorno dopo. Io le dico che non posso spendere 70 dracme tutti i giorni e lei mi dice che non devo fare sempre un’ora con vasva e che posso tornare tutti i giorni spendendo meno. A proposito; anche lei mi ha proposto all’inizio il 4 mani ma insistendo parecchio, che la sua amica era carina, che mi faceva pagare 10 copechi di meno e bla bla bla. Appiccicosa direi.
Pago i 70 e me ne vado.

Terzo giro. Lo concedo perché dal primo ho avuto la sensazione di qualcosa di interessante, e il secondo non molto, per cui decido per un ulteriore giro per capire qualcosa di più. Decido anche di valutare se prolungare oltre l’ora il massaggio per sondare ulteriormente.
Mi reco e ci sono ancora 4 ragazze, sempre con vestiti con gonnellini e senza calze di nessuna sorta. Mi prende in consegna tale Lucia (beh, lei dice “Lusia”), carina, non male per i loro standard. Capelli mori a caschetto.
Anche lei mi chiede sd voglio il 4 mani e io declino. Per fortuna, non insiste e iniziamo il massaggio. Anche in questo caso (mi ero dimenticato) mi fa accomodare in uno stanzino con futòn (come le altre 2 volte) e inizia il massaggio. Massaggio non malaccio, secondo me, deve essere una che non massaggia solo da pochi giorni, e anche lei ogni tanto stuzzica. Decido stavolta di iniziare un timido sondaggio e inizio anche io ad accarezzarle le gambe timidamente. La sensazione è che se lei sospetta che tu possa andare in zone (sue) hot) assuma posture tali per cui non ci arrivi più (tipo, si porta più verso le tue gambe, si mette di schiena accovacciata o chiude le gambe). Siccome mi aveva stuzzicato diverse volte, dopo avermi fatto girare e avermi massaggiato ancora un po’ mi chiede se voglio continuare il massaggio o fare la vasca. Io controllo l’orologio e le dico che non mi sembra passata già un’ora. Lei mi risponde, con un italiano un po’ incerto che quando si stabilisce un tempo (ad esempio un’ora) il tempo della vasca è incluso. (stranamente però, nei centri di ferrara non era così; se era un’ora con vasca era un’ora E vasca e non un’ora CON vasca. Ma ormai siamo in ballo e balliamo. Chiaramente prolungo il massaggio di mezz’ora essendo già disposto al lato A per vedere che succede.
In pratica; niente. Continua con un po’ di stuzzicamenti, ho la sensazione anche leggermente svogliati (come dire, ho raggiunto il fatto di farti fare una mezz’ora di più) e dopo un po’ mi chiede se voglio rigirarmi ancora sulla schiena. Io dico che voglio invece che continui così.
Niente finali di nessun tipo. Finisce il massaggio e entro in vasca per terminare la mia sessione.
Alla cassa sborso 50 (massaggio) + 20 (vasca) + 30 (ulteriore mezz’ora) per un totale di 100 pecunie.

Che dire? Il centro pubblica i messaggi su pagine di ben preciso argomento ma alla fine non è quello che ci si aspetta. Forse non per ora? Che sia perché è poco tempo che gli hanno dato il consenso a riaprire e quindi non vogliono “sgarrare”, almeno per ora? O che sia perché si vogliono fidelizzare i clienti? O Perché vogliono essere sicuri che eventuali “beneficiari” siano persona che non siano “minacce” per i loro servigi? Non lo .
Pero cercano di spillare il massimo dei soldi insistendo con i massaggi a 4 mani, o insistendo chiedendoti di tornare o facendo le “civette” (si sentivano diversi ”gridolini” e risatine coi clienti ma alla fine si sentivano clienti dire che non sarebbero tornati (“sorpresi” del mancato “finale”? scocciati?? Boh, forse si, credo).
Il centro è tra più decenti della zona e le ragazze sono mezza tacca più piacevoli dei centri di ferrara. I massaggi non sono trai peggiori ma l’attitudine per il momento non è tra le migliori. Per niente. Forse hanno bisogno di “ingranare”.
Questo è tutto, se poi qualcuno ha altro da raccontare (e di diverso) meglio; le ragazze a vederle non sono male per essere cina.
Av’ salut

Reaction score
23
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna a parte cartello multicolore a LED con scritto “APERTO” dentro il corridoio
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.xbakeka.com/incontri...aggio-orientale-3337629236-molto-dolce/188013
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: diversi (leggi rece)
ETA': diverse
SERVIZI OFFERTI: massagio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: secondo listino esposto all’ingresso
COMPENSO CONCORDATO: leggi rece
DURATA DELL'INCONTRO: 3 sessioni di 40’, 1h, 1h 1/2
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna; corridoio con porte scorrevole e al piano terra

riaperto il centro di Occhiobello (cina), decido di andare a vedere come hanno riattivato il centro.
Innanzitutto la “location” è un po’ in vista; in un corridoio con l’entrata in mezzo a un bar e una negozio di abbigliamento (quindi, per coloro del luogo, non proprio il massimo). Ho fatto 3 giri di prova dato che avevo una curiosità personale.
Primo giro, per motivi di poco tempo mi ero prefissato una cosa breve. Entro e vedo 4 ragazze, tutte coi tacchi e vestiti con gonne o pantaloncini e senza le calze-scafandro. Mi prende in cura una ragazza non proprio male male, per gli standard cinesi (poi mi dirà di chiamarsi Lina). Viso carino, fisico accettabile anche se con poco seno. Io dico che voglio un massaggio di 40 minuti e lei mi dice che con la vasca finale sono 50 euro. Lei subito prova a propormi il massaggio a 4 mani ma desiste senza insistere al mio primo rifiuto.
Il massaggio non è tra i peggiori provati nei centri orientali, davvero, ho provato di peggio. Già dal lato B mi stuzzica le zone nobili con sfioramenti delicati. Io non provo a “sondare” lei in quanto il centro ha riaperto da poco e non so ancora qual è l’attitudine. Dopo circa 20 – 25 minuti mi fa girare e continua il massaggio con diversi passaggi ravvicinati. Arriviamo a fine massaggio e lei non mi indica che proseguirebbe con degna conclusione e mi chiede solo se voglio continuare il massaggio (normale). Come detto, non potendo per ragioni di tempo faccio la vasca. Nel mentre sento che ad altro cliente un’altra ragazza chiede con insistenza di tornare il giorno dopo. Gli stuzzicamenti mi danno il sospetto che il fatto di pubblicare l’annuncio tra i “massaggi erotici” abbia una qualche ragion d’essere. Pago la TU tonda tonda e me ne vado.

Secondo giro, con un po’ più di tempo a disposizione decido di tornare a fare visita.
Questa volta mi prende in cura tale Elena, un pochino “morbida” però in compenso con un seno degno di tale nome. Mi chiede quanto voglio fare e io dico un’ora con vasca (50 il massaggio, e 20 la vasca). Inizia il massaggio sulla stessa falsa riga della sua collega; lato B non male con discreti passaggi infrachiappali semi-hot. Dopo circa mezz’ora mi giro sul lato A e prosegue con ulteriori stuzzicamenti. A fine massaggio mi chiede se voglio proseguire il massaggio o andare in vasca; non volendo spendere oltre vado in vasca dove a parte lavarmi mi esercita un mezzo prosieguo di massaggio. AL momento di uscire dallo stanzino per andare alla cassa mi chiede se tornerò il giorno dopo. Io le dico che non posso spendere 70 dracme tutti i giorni e lei mi dice che non devo fare sempre un’ora con vasva e che posso tornare tutti i giorni spendendo meno. A proposito; anche lei mi ha proposto all’inizio il 4 mani ma insistendo parecchio, che la sua amica era carina, che mi faceva pagare 10 copechi di meno e bla bla bla. Appiccicosa direi.
Pago i 70 e me ne vado.

Terzo giro. Lo concedo perché dal primo ho avuto la sensazione di qualcosa di interessante, e il secondo non molto, per cui decido per un ulteriore giro per capire qualcosa di più. Decido anche di valutare se prolungare oltre l’ora il massaggio per sondare ulteriormente.
Mi reco e ci sono ancora 4 ragazze, sempre con vestiti con gonnellini e senza calze di nessuna sorta. Mi prende in consegna tale Lucia (beh, lei dice “Lusia”), carina, non male per i loro standard. Capelli mori a caschetto.
Anche lei mi chiede sd voglio il 4 mani e io declino. Per fortuna, non insiste e iniziamo il massaggio. Anche in questo caso (mi ero dimenticato) mi fa accomodare in uno stanzino con futòn (come le altre 2 volte) e inizia il massaggio. Massaggio non malaccio, secondo me, deve essere una che non massaggia solo da pochi giorni, e anche lei ogni tanto stuzzica. Decido stavolta di iniziare un timido sondaggio e inizio anche io ad accarezzarle le gambe timidamente. La sensazione è che se lei sospetta che tu possa andare in zone (sue) hot) assuma posture tali per cui non ci arrivi più (tipo, si porta più verso le tue gambe, si mette di schiena accovacciata o chiude le gambe). Siccome mi aveva stuzzicato diverse volte, dopo avermi fatto girare e avermi massaggiato ancora un po’ mi chiede se voglio continuare il massaggio o fare la vasca. Io controllo l’orologio e le dico che non mi sembra passata già un’ora. Lei mi risponde, con un italiano un po’ incerto che quando si stabilisce un tempo (ad esempio un’ora) il tempo della vasca è incluso. (stranamente però, nei centri di ferrara non era così; se era un’ora con vasca era un’ora E vasca e non un’ora CON vasca. Ma ormai siamo in ballo e balliamo. Chiaramente prolungo il massaggio di mezz’ora essendo già disposto al lato A per vedere che succede.
In pratica; niente. Continua con un po’ di stuzzicamenti, ho la sensazione anche leggermente svogliati (come dire, ho raggiunto il fatto di farti fare una mezz’ora di più) e dopo un po’ mi chiede se voglio rigirarmi ancora sulla schiena. Io dico che voglio invece che continui così.
Niente finali di nessun tipo. Finisce il massaggio e entro in vasca per terminare la mia sessione.
Alla cassa sborso 50 (massaggio) + 20 (vasca) + 30 (ulteriore mezz’ora) per un totale di 100 pecunie.

Che dire? Il centro pubblica i messaggi su pagine di ben preciso argomento ma alla fine non è quello che ci si aspetta. Forse non per ora? Che sia perché è poco tempo che gli hanno dato il consenso a riaprire e quindi non vogliono “sgarrare”, almeno per ora? O che sia perché si vogliono fidelizzare i clienti? O Perché vogliono essere sicuri che eventuali “beneficiari” siano persona che non siano “minacce” per i loro servigi? Non lo .
Pero cercano di spillare il massimo dei soldi insistendo con i massaggi a 4 mani, o insistendo chiedendoti di tornare o facendo le “civette” (si sentivano diversi ”gridolini” e risatine coi clienti ma alla fine si sentivano clienti dire che non sarebbero tornati (“sorpresi” del mancato “finale”? scocciati?? Boh, forse si, credo).
Il centro è tra più decenti della zona e le ragazze sono mezza tacca più piacevoli dei centri di ferrara. I massaggi non sono trai peggiori ma l’attitudine per il momento non è tra le migliori. Per niente. Forse hanno bisogno di “ingranare”.
Questo è tutto, se poi qualcuno ha altro da raccontare (e di diverso) meglio; le ragazze a vederle non sono male per essere cina.
Av’ salut

Insomma la solita storia, tutto nello standard dei centri Cina

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Insomma la solita storia, tutto nello standard dei centri Cina

Non esattissimamente. mi spiego meglio: le ragazze sono una tacca sopra le colleghe di ferrara (sono un pochino più carine e si vestono un pò più femminili), il centro è nuovo e ha i futòn (cosa che ho visto in un solo centro, sempre a ferrara).
E' la tecnica che sembra leggermente diversa; si, ti stuzzicano per farti prolungare il massaggio senza darti la giusta "soddisfazione" alla fine, ma dico, stuzzicano ASSAI.
Fin'ora nei centri senza finale, avevo notato uno stuzzicamento soft e nei locali "soddisfacenti" uno stuzzicamento più deciso (dato che potevi elargire extra e finalizzare il tutto).
Quì invece stuzzicano parecchio, come a far intendere che se prolunghi... però se prolunghi, allunghi solo l'agonia (a parte l'asta) e così fanno si che sia il tuo ormone a supplicarti di allungare il massaggio senza però "accontentarti"del tutto, alla fine.
Quando si accorgeranno che il mercato detta altre leggi, forse cambieranno. Io da ora in poi, se proprio nel caso dovessi tornare, chiedo il massaggio più economico che c'è! e vediamo se qualcosa succede, visto che ho udito clienti dire che non si sono "divertiti" e che non torneranno più

Av' salut

Commenta
Reaction score
91
Non esattissimamente. mi spiego meglio: le ragazze sono una tacca sopra le colleghe di ferrara (sono un pochino più carine e si vestono un pò più femminili), il centro è nuovo e ha i futòn (cosa che ho visto in un solo centro, sempre a ferrara).
E' la tecnica che sembra leggermente diversa; si, ti stuzzicano per farti prolungare il massaggio senza darti la giusta "soddisfazione" alla fine, ma dico, stuzzicano ASSAI.
Fin'ora nei centri senza finale, avevo notato uno stuzzicamento soft e nei locali "soddisfacenti" uno stuzzicamento più deciso (dato che potevi elargire extra e finalizzare il tutto).
Quì invece stuzzicano parecchio, come a far intendere che se prolunghi... però se prolunghi, allunghi solo l'agonia (a parte l'asta) e così fanno si che sia il tuo ormone a supplicarti di allungare il massaggio senza però "accontentarti"del tutto, alla fine.
Quando si accorgeranno che il mercato detta altre leggi, forse cambieranno. Io da ora in poi, se proprio nel caso dovessi tornare, chiedo il massaggio più economico che c'è! e vediamo se qualcosa succede, visto che ho udito clienti dire che non si sono "divertiti" e che non torneranno più

Av' salut

non per criticare, ma non capisco proprio intestardirsi nel voler provare questi centri dove non si ottiene nulla, se non andartene più eccitato di prima
ti eccitano, ti stuzzicano per farti prolungare il massaggio facendoti intendere chissà cosa ma sinora alla fine non hai ottenuto nulla mi pare di sostanziale mi pare
e non credo che potranno darti di più, perchè sanno che prima o poi la chiusura forzata ad opera delle forze dell'ordine sarebbe il loro destino, come è già successo, credo proprio lì
ognuno è libero di spendere i propri soldini come gli pare, è ovvio, ma ripeto che non capisco il voler continuare a frequentare contesti dove non si raccoglie nulla e si torna a casa con il portafoglio più leggero e un'erezione non placata

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
In effetti non hai tutti i torti, pero c'è da dire che a ferrara città un centro dove la soddisfazione te la togli c'è. Ok, uno su 4 secondo la mia esperienza, però c'è.
Speravo ce anche quì si adeguassero. Per questo ho testato diverse ragazze.
Ora, a meno che non giungano aggiornamenti più positivi su questo centro è chiaro che per me è nella blacklist.
Sfiga vuole che centri come quelli bolognesi, non occidentali, a ferrara sembra non ce ne siano, ecco perchè si sperava un questo centro cina (io almeno)

Ma tant'è, nello spirito del forum, l'ho testato (sperandone bene..) e l'ho recensito.

At' salut

Commenta
Reaction score
23

Av' salut

Caro Sdrufolo capisco cosa intendi, ma quando entri in un centro Cina devi essere consapevole che se anche parti dal massaggio base lorofaranno di tutto per portarti a spendere altri soldi con extra di vario tipo! E' tutto e solo lì!
Al max arrivi a concludere qualcosa ma l'ottica è solo quella di racimolare qualche euro in più! Nienete altro.
Certo il futon è buona cosa, ma sono dettagli forse importanti ma la sostanza rimane quella.
Comunque grazie da parte mia per la tua rece che mi serve per rafforzare l'idea di non andare in certi posti.
Buona ricerca!!! :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
AGGIORNAMENTO
(che ci volete fare? sono testardo e quando mi ci metto di.. ehm.. "punta"..)

SCHEDA TECNICA; la ometto, dato che è la stessa dell'inizio thread.

Dunque, oggi dopo pranzo mi presento con una piccola ideuzza (che proverò a portare avanti nel tempo, con "parsimonia") e intanto mi accorgo che l'ingresso non è uno solo (il famoso corridoio tra i due negozi e con l'ingresso della palestra) ma il posto ne ha un'altro; guardando l'edificio di fronte, sul lato destro dello stesso, nel viottolo dove c'è il negozio di bici e il night club (per capirci) c'è l'altro ingresso che, se fate il giro largo dal lato opposto, un pochino più di privacy la permette.

Comunque, entro e vedo solo 2 ragazze sul divano. Una mi aveva già massaggiato proprio l'ultima volta, "Lusia" mi pare (capelli a caschetto, piccolina, età forse sui 30) e noto già 2 cambiamenti; le ragazze che sono alla recepcion non indossano scarpe coi tacchi (decisamente più sexy, con) e hanno le famose calze cinesi, blindate al vidiam.
Mi prende e mi porta nello stanzino (con futòn), mi spoglio e mi stendo. Mi chiede quanto chiedo fare e quindi - e ora inizia la "terapia" - le dico un massaggio di 40 minuti più doccia (invece che vasca) pero poi mi rendo conto che il tempo è poco anche per me e quindi rettifico con un'ora più doccia, totale TU + 10.
Solita manfrina; massaggio (molto) su collo e spalle molto prolungato (e bello forte) e poi inizia l'infrachiappico (siamo sul lato B). arriva a sedersi dopo le mie terga e da sotto inizia titillare i gemellini con leggeri sfioramenti dell'alfiere, ma appena appena. dopo un bel pò, vedo che di massaggiare le gambe non se ne parla proprio e mi volto verso di lei. lei mi dice "vuoi ola e mezza?" io dico di no, mi fermo deciso con un'ora e allora lei dice scherzando (ma si vedeva che le dava fastidio, non era scocciata ma si messa a insistere parecchio) "tu semple fale 100 eulo" (vero solo le ultime 2 volte, ma vedo con piacere che si ricorda quanto spende la gente oppure ha mentito e si è buttata) e io "lo so, ma mica posso spendere tutte le volte 100 euro. oggi facciamo 60" e lei "eheheh - risatina di circostanza - tu fulbo!!" ahhhhhhh!!!!!! e allora lo sai che se faccio di più è perchè spero nel "di più"!!! non l'ho detto ma l'ho pensato. vedendo che lei non mi fa "gilale" glielo chiedo io (alle gambe ha dedicato solo 2 grattini e mi ha fatto 2 volte il solletico sotto i piedi). Sul lato A, veloce massaggio al collo, solletico a i capezzoli e poi vicino alle zone hot per continuare la fase "temptation" e mi dice "finito quasi, tu continuale?". solo per vedere se il messaggio iniziale fosse gà chiaro chiedo solo altri 10 minuti a 10 copechi. Visto che comunque gli ulteriori 10 minuti sono solo per stuzzicarmi e nulla più, allo scadere del supplementare chiedo di fare la doccia e terminare.

Ad ogni modo, pensavo di essere l'unico cliente e invece, grazie alla famosa discrezione e privacy dei loro centri, sento che c'è un altro cliente che sta finendo e capisco che sta facendo un 4 mani. Alla fine le ragazze tra risatine e gridolini gli chiedono se gli è piaciuto il massaggio il tizio risponde "bello, molto bello! vi torno a trovare presto" (chissà se era sincero, ma sem,brava di si) e sento che le ragazze hanno i tacchi , a differenza della mia. Inoltre ha fatto i nomi, Anna e Cristina (non le conoscevo) penso che la politica "lowest cost, cheapest performance" per vedere cosa faranno per tentarmi.

Comunque, totale dell'esborso, TU + 10 (doccia) + 10 (10 min supplementari)

Testardo eh? lo so.
Ad ogni modo, se c'è qualcuno a parte me che frequenta (soprattutto le ultime 2 nominate) e posta un suo commento sarebbe apprezzato.

Av' salut

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
490
Certo Sdrufolo che in quanto a masochismo non sei secondo a nessuno! Chissa' quanto e' duro ogni volta che esci...magari poi devi anche segarti per non esplodere, oltrettutto lasciando anche cifre non indifferenti Penso proprio che non andro' mai in uno di questi "centri"...se vado da una girl io voglio SCOPARE !!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
9
Certo Sdrufolo che in quanto a masochismo non sei secondo a nessuno! Chissa' quanto e' duro ogni volta che esci...magari poi devi anche segarti per non esplodere, oltrettutto lasciando anche cifre non indifferenti Penso proprio che non andro' mai in uno di questi "centri"...se vado da una girl io voglio SCOPARE !!!!!!!!!

Beh, ticotico e qui lo nego (eheheh... ehm.. vabbè, dai, era una battuta :sorry: ) è un pochino che non vado causa dirottamento ehehehe (vedi mia rece sul centro "Thay charm" di Bologna) ma già l'ultima volta gli ho abbassato il rate, cosa che rifarò presto appena avrò tempo libero; voglio andare a fare il minimo o tra i massaggi più economici che fanno tanto, come già detto, loro un unico massaggio sanno fare. Il resto e solo questione di orologio.

Loro si accorgono benissimo che anche tu tiri il prezzo verso il basso e cercano in tutti modi di farti spendere di più, chiedendoti se vuoi fare bagno, doccia, "mezz'ola" in più, 4 mani, 6 mani, 8 mani turchi bizantini e affini!!
Il gioco sta nel tenergli il prezzo il basso fino a che; o loro offrono qualcosa mi possa interessare (chiaramente, di loro sponte) altrimenti andrò sempre meno volte spendendo sempre meno soldi. Mi sembra inoltre, che altri clienti si sono risentiti (durante la prima visita dopo a riapertura, che feci) per cui non essendo in una città (ergo; utenza limitata in partenza) forse si orienteranno verso altre "politiche aziendali", altrimenti ciccia.

Chiaramente, se qualche punter farà esperienze positive inquesto centro, che lo dica (ovviamente io farò altrettanto) e non sia pigro!

Av' salut

Commenta
Reaction score
0
problemi di connessione ma praticamente la mia recensione è sputata a quella di sdrufolo quindi mi limito ad un feedback:

Location: privacy per entrare può ancora andare anche se non il massimo mentre dentro mi è sembrato abbastanza riservato ed intimo.
Nota di merito per come sono gli ambienti interni davvero sopra la media di altri massaggi china visitati in passato sia come arreddamento che pulizia.

Ragazze: carine, sopra la media di altri centri, brave ad invogliare di provare ad aumentare il tempo del massaggio nella speranza di un finale che non è arrivato. La mia una ventenne con l'apparecchio (all'uscita ho visto che era decisamente una delle meno carine ma comunque come detto, mi aspettavo peggio) si è fatta toccare senza grossissimi problemi.

Massaggio: unto e soliti sfioramenti

Finale: assente

Non lo consiglio anche se per aspetto della location e delle ragazze l'ho trovato una spanna sopra di altri centri china (per quello che riguarda le mie esperienze precedenti): da quanto letto se avessero mantenuto lo standard delle prestazioni ante-retata il mio giudizio sarebbe molto diverso.

Commenta
Reaction score
9
......E' la tecnica che sembra leggermente diversa; si, ti stuzzicano per farti prolungare il massaggio senza darti la giusta "soddisfazione" alla fine, ma dico, stuzzicano ASSAI..........
.........Quì invece stuzzicano parecchio, come a far intendere che se prolunghi... però se prolunghi, allunghi solo l'agonia (a parte l'asta) e così fanno si che sia il tuo ormone a supplicarti di allungare il massaggio senza però "accontentarti"del tutto, alla fine.
Quando si accorgeranno che il mercato detta altre leggi, forse cambieranno.

Scordatelo che cambieranno !
A mio modesto parere sprechi solo tempo e soldi.
Se dopo due incontri non porti a casa il risultato......smolla il colpo.
Esistono centri dove tutti riescono ad ottenere il finale, altri dove per politica aziendale non si concede niente a nessuno ma si tende solo a spennare il pollo il più possibile (e qui mi sembra sia proprio quello.....) e altri ancora dove si concede qualcosa ma solo a qualcuno.
In questo ultimo caso il "qualcosa" lo ottieni solo se la girl si fida di te e/o se le piaci .
Diversamente non otterrai mai nulla.
Se dopo 2 o addirittura 3 visite, il risultato è sempre quello, conviene lasciar perdere.

Commenta
Reaction score
9
Scordatelo che cambieranno....

Qualcosa è cambiato. Sono stato la settimana scorsa, dopo esser stato prima all'altro centro sempre ad Occhiobello e c'è stato il lieto fine.
La ragazzotta in questione si chiamava.. "Lisa" (un'altra?? ma si chiamano tutte così?? ora provo io ad andare in un centro massaggi e se mi chiedono come mi chiamo rispondo Den Xiao Ping e vedere che faccia fanno!!!) di 16 anni, circa 1,55 con occhialini da segretaria, non male per i canoni cinesi.
Corpicino da stereotipo (cioè si vede uguale se visto da destra o da sinstra) ma causa vestiti dissimulatamente impenetrabili e carattere altrettanto, praticamente inavvicinabile.
Fatto massaggio "misto" (ora propongono anche il massaggio giapponese) di circa un'ora (50 involtini) più altri 10 minuti (10 crisantemi) più vasca (10 saponette) e omaggio per il lieto fine (20 pappardelle).

tengo a precisare che non "risico" sul massaggio in quanto mi piace godermelo e non è una scusa per arrivare direttamente alla fase "Geppetto"; non faccio mai meno di un'ora, per intenderci.

Che sia perchè all'altro centro già operino in tal modo e non vogliono perdere la clientela? Mah.. di fatto, questo è quanto.
Preciso inoltre che vi erano altre 2 operatrici del settore più o meno stessa età.
il tutto, in mezzo alla settimana di ferragosto.

Che mi sia sognato tutto?? chissà... chissà... :secret:

Commenta
Reaction score
9
.................La ragazzotta in questione si chiamava.. "Lisa" (un'altra?? ma si chiamano tutte così?? ora provo io ad andare in un centro massaggi e se mi chiedono come mi chiamo rispondo Den Xiao Ping e vedere che faccia fanno!!!) .........................

:rofl:AH AH AH ! Bellissima !
Se dici che ti chiami così......il finalino lo ottieni sicuramente! :rofl:

La tua osservazione è giusta, infatti molte si chiamano LISA o ANGELA.

Questo perchè sono i nomi italiani che più si avvicinano ai loro cinesi.
Se chiedi loro come si chiamano veramente in cinese, te lo dicono e sentirai che il loro nome vero contiene un LI xxxxx A oppure inizia con AN xxx xxxx......
In ogni caso hanno veramente poca fantasia nei nomi o meglio non si sbattono più di tanto a inventarselo, tanto non è con quello che fai i soldi (e a loro interessano SOLO quelli)

Commenta
Reaction score
3
Salve, mi hanno detto che è stato chiuso di nuovo????!!! Sapete qualcosa?????
By

Commenta
Reaction score
251
RIFERIMENTO INTERNET
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Diana
ETA': secondo me sui 23
SERVIZI OFFERTI: pseudomassagio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: il listino esposto all’ingresso è farlocco i prezzi sono per 30 minuti 30 euro per 45 minuti 40 euro per 1h 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti quasi cronometrati

Raggiungo questo centro dopo sola a Badia: Mi accoglie un'italiana simpatica, mi chiede quale massaggiatrice voglio. Le dico che non mi ricordo i nomi è lei va via chiamando "Diana". Diana è decisamente figa, bel viso e a mio parere anche bel corpo se non fosse che le gambe erano coperte da una specie di tuta (prima volta che mi capita), quando sorride è a dir poco splendida, l'unico problema è che ha voglia di lavorare come io di prendermi dei pugni in faccia! Mi propone subito di fare anche doccia e le dico di no. Poi comincia a massaggiarmi con una sola mano perchè con l'altra inizia a telefonare e mandare messaggi.
Cerco di mantenermi tranquillo è trovo un modo per sfruttare a mio vantaggio la situazione. Inizio ad accarezzarle i piedi (non dice niente), ma poi vado più su per toccarla in mezzo alle gambe e lei era un po' in difficoltà a fermarmi perché lo doveva fare con una mano sola, quindi decide di smettere di telefonare e chiede anche scusa. Non fa in tempo a finire di scusarsi che mi dice che mancano solo 5 minuti alla fine! La zittisco immediatamente dicendo che ho controllato quando sono entrato e mancano ancora oltre 1/4 d'ora, non ribatte e continua a massaggiare (il messaggio è una farsa sono solo un po' di carezze sulla schiena e sul culo), mi dice di girarmi e inizia ad accarezzarmi la pancia e basta notando sicuramente l'erezione che avevo, io non accenno a nulla (non volevo darle nessuna banconota in più), e lei neanche. Le faccio solo cambiare il massaggio perché ero stanco di quel obrobrio di massaggio e lei dici di accarezzarmi le tempie. Lei accetta provo a palpeggiarla un po' ma non vuole assolutamente. Al 26-27° minuto dice finito e a io non dico niente e mi rivesto.

Commenta
Alto