[RECE] CENTRO MASSAGGI ROMA-TRASTEVERE - SITO PROPRIO

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti, desidero presentarmi alla Community con una recensione, sperando di fare cosa gradita, sopratutto perchè di recensioni su massaggi e centri masssaggi a Roma non ce ne sono quasi per niente (sopratutto aggiornate). Quindi forza, diamoci da fare!

RIFERIMENTO INTERNET: SIAM
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Varie, la mia non si è presentata ed io non ho chiesto
NAZIONALITA': Thailandese (non pseudo, ma originale)
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna foto sul sito
SERVIZI OFFERTI: HJ - BBJ
RATE DI PARTENZA: 60 massaggio - 40 HE
RATE CONCORDATO: come sopra
DESCRIZIONE FISICA: discreta, alta circa 1.65, energica e tonica, ma è rimasta sempre vestita
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima, si fissa appuntamento con una telefonata, eventualmente anche senza chiamare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalette (strette) per scendere al piano seminterrato

Sono andato in questo centro massaggi nella settimana prima di ferragosto, alle 16e30...quindi per forza di cose non ho trovato nè fila, nè scocciature, nè occhi indiscreti. Il parcheggio in auto è mooolto complicato, perchè siamo praticamente al centro di trastevere, per cui vi consiglio moto o motorino.
Il centro è abbastanza rumoreggiato sulla piazza, ma apparte questo si presenta molto bene e molto discreto: l'aria è professionale, il centro è pulito e sono presenti i consueti macchinari per altre prestazioni (di tipo estetico) che ad un'occhiata disattenta non suggeriscono che sia un centro esclusivamente per massaggi "particolari".
Fisso l'appuntamento con una telefonata e arrivo 10 minuti in anticipo, ma visto il caldo entro ugualmente, e trovo alla reception un tipo cordiale (cinese anche lui) che mi riconosce (non devono avere troppi appuntamenti in quel periodo, ed in effetti nel tempo della mia permanenza incrocio solo una persona quando arrivo che andava via, ed un nuovo cliente mentre uscivo). Oltre al tipo alla reception, ci sono due ragazze orientali, assolutamente thai a mio giudizio, sedute su un divanetto nell'ampia sala, molto etnica e curata. Il posto è pulito, spazioso e profumato. Alla domanda del tipo, che mi chiede subito se volevo un "massaggio con olio", le due ragazze parlottano tra loro, ed alla mia risposta affermativa cominciano a sghignazzare. Segno che evidentemente i rumors su piazza sono assolutamente genuini e le ragazze sanno cosa aspettarsi dai clienti. La cosa mi aggrada.
Scelgo la ragazza (o meglio, una delle due sceglie me, ed in verità la meno carina tra le due) che mi accompagna nel piano seminterrato tramite scalette strette (il tutto è corredato da arredamento etnico ed una fonte molto in stile thai) ed un lungo corridoio in penombra verso le stanzette dedicate al massaggio. La mia è piccolina e buia, ci sono due letti/futon singoli ma molto larghi, struttura in legno e grande materasso con lenzuola e lenzuolino di carta usa e getta. La stanzetta è divisa da quella immediatamente adiacente da un muro che non arriva fino al soffitto, e quindi rende comunicante ed "audibile" le performance nell'altra stanzetta.
La tipa mi consegna subito il perizomino usa e getta estraendolo dall confezione monouso e mi chiede se voglio docciarmi, fornendomi di accappatoio e ciabattine, poi mi mostra la strada. Il bagno si trova tornando indietro, vicino alla fonte d'acqua in stile thai: bagno piccolo ma curato e pulito con due docce, strettissime.
Mi doccio e torno nella stanzetta, indosso il perizoma ed attendo, e finalmente lei arriva, mi fà stendere e comincia il massaggio alla schiena.

Mi rilasso, come era mia intenzione, e la ragazza comincia un lungo e lento massaggio alla schiena prima e alle gambe poi, molto molto curato nei particolari, nella simmetria dei movimenti, e "condito" con la giusta quantità di oli: nè troppo, nè poco. In ogni caso ha mani "dolci" e lisce ma sa come usarle. Si preoccupa anche un paio di volte di chiedermi se l'intensità fosse quella giusta. Ma non dice molto altro. Cura molto la schiena ed altrettando fà con le gambe, per poi passare ai glutei soffermandosi in maniera leggera ma maliziosa nella zona perineale. Cerco di assumere una posizione che somigli ad un invito nell'insistere su quella zona, ma lei capisce e non capisce, oppure fà finta di non capire del tutto, perchè non approfondisce la questione più di tanto. Preferendo un graditissimo ed esperto massaggio ai piedi.
Sono un po' preoccupato, quando finalmente arriva il momento di girarsi e anche se la poderosa erezione mentale non corrisponde ad un'altrettanto corrispondente fisico, comincio a gustarmi le sue mani sul lato A.
Comincia da dove aveva interrotto precedentemente e quindi dai piedi sale fino alle ginocchia, per poi passare al torace, spalle ed addome.
Il massaggio è sempre ben curato, devo dire che la ragazza ci sà fare e mi rilassa a tal punto che chiudo gli occhi e mi godo le sue attenzioni.
Scendendo mi sfiora quasi distrattamente dalle parti dell'amico (facendomi sussultare ed aprire gli occhi incorciando il suo sguardo con sorrisetto malizioso al seguito) per scendere sulle gambe e sulle cosce. A questo punto comincia un lento lavorio a risalire fin sull'inguine dove gli sfioramenti sono sempre più audaci.
L'amico comincia a reagire, ma in sordina, ed io sono meno preoccupato.
Sento di godermela quindi porto le braccia dietro la nuca, spalanco gli occhi e la fisso mentre lei si trova tra le mie gambe, che nel frattempo ho aperto (ancora ad invitarla) ed è tutto uno scambio di sorrisetti maliziosi. Mi chiede se mi piaccia e se fosse la prima volta che venivo qui (lo fà con voce mooolto sommessa, per la questione della stanza adiacente non completamente separate) ed io rispondo affermativamente ad entrambe le domande.
Finalmente mi poggia la mano sul pacco. Una timida carezza e poi la ritrae e torna sulle cosce e sull'inguine. Il mio sorrisone compiacituo deve aver fatto effetto, perchè ce la rimette e "soppesa" quello che trova e accarezza in maniera più profonda. Le chiedo a questo punto se il massaggio prevede anche una sosta in quella zona. Ride fingendo imbarazzo e leva le mani, ed io le dico di continuare.
A quel punto la professionista che è in lei esce fuori, ritorna sul pacco e stringendomelo nella mano (sempre sopra il perizoma) mi mima e dice in uno stentato italiano che per proseguire il massaggio costa 40. Certo la tariffa è un po' alta (sopratutto a leggere altre recensioni) e allora le chiedo conferma delle 40, e le chiedo se per quella cifra fosse solo un lavoro di mano oppure di bocca. Mi conferma solo di mano continuando a tenermelo in mano e stringendolo...e ci casco (ovviamente!)...
Acconsento e mi sfila immediatamente il perizoma, me lo unge con olio e comincia un lavoro di mano assolutamente eccellente. Lento, calibrato, profondo, senza fretta, tanto che mi sembra quasi abbia cominciato a lavorare di bocca, ed in effetti riapro gli occhi un attimo dall'estasi in cui ero e me la ritrovo a leccarmi il glande ed il frenulo mentre continua il suo lento e sapiente massaggio di mano.
Il tutto dura almeno altri 10 minuti buoni, al termine dei quali schizzo tra la sua mano, il suo naso ed il materasso.
La ragazza non si ferma e anzi, per garantire una "maggiore pulizia" lo prende anche delicatamente e rapidamente in bocca!

Soddisfatto in tutto, massaggio e finale compreso, mi propone un'altra doccia e qui l'unica nota dolente di tutta la giornata, perchè da quando mi alzo dal lettino (doccia, ritorno nella stanzina, mi rivesto di abiti ed ornamenti) non mi toglie gli occhi di dosso e non mi dista più di un passo in attesa della mancetta promessa. Specifico, niente di insopportabile, però nel contesto in cui eravamo e sopratutto per l'attitudine dimostrata fino a quel momento, ho trovato fastidiosa questa sua "pressione".

Alla reception/cassa mi fanno una ricevuta generica per 60. Secondo me neanche fiscale.

Conclusione:
Il trattamento alla fine è durato quasi 1ora e mezza, tra doccia, massaggio, finale e doccia. Il rate è forse un po' alto, ma la location è assolutamente pulita e deliziosa, forse non troppo spaziosa ma ci si accontenta. Il massaggio, a mio parere, è fatto in maniera professionale, o quanto meno accurata e dedicata...non è solo una scusa, il finale è di livello, sopratutto rispetto ad altri contesti a volte di pari prezzo, che si trovano sul mercato.

La prossima volta (forse oggi stesso) vorrei provare l'altra ragazza, semplicemente per un fatto estetico.
Riguardo questa ragazza, io non ho chiesto perchè completamente incentrato su di me e sul mio piacere, ma ritengo che possa lasciarsi toccare semplicemente chiedendo, e credo che forse si possa concludere anche per un rate minore, semplicemente trattando.

A rileggerci presto!
 
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
UNA CONFERMA...........
Cari Amici e' la prima volta che lascio una rece e quindi chiedo un po di ...comprensione.oggi mi sono recato al centro Siam a Roma in zona Trastevere. L'accoglienza è stata gentile e familiare, anche senza prenotazione dopo aver scelto il tipo di massaggio, sono stato preso .......in cura da una ragazza veramete carina (forse Ndaia, se ho capito bene). La ragazza mi accompagna nella sala massaggio dove sono presenti due letti, probabilmente la stessa descritta dall'amico Egonrm, qui dopo avermi dato il ..fatidico perizoma esce dalla stanza per darmi il tempo di spogliarmi, dopo un paio di minuti rientra trovandomi completamente nudo disteso sul futon, senza alcun problema in mancanza dello slip inizia un massaggio energico ma rilassante, dopo aver massaggiato gambe e schiena mi fa girare ridendo un po maliziosamente, io penso che fra poco troverà qualcosa con cui giochicchiare......in effetti dopo aver massaggiato le gambe il petto e l'addome, ma senza avvicinarsi più di tanto a....Giovenale, mi chiede se voglio il suo tocco tra le parti intime chiedendomi 40 ...per l'approfondimento. Io le dico ok ma per 20 ma lei rifiuta e allora decido di continuare con il massaggio ..tradizionale. Al termine dopo un'ora vado via tranquillo e soddisfatto avendo lasciato 5 oltre la velocita cittadina alla maitresse della ...casa, una signora italiana simpatica e piacevole. Considerazioni....certo la ragazza era carina ma 40 euro per un HB mi sembravano veramente troppi. saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Età
45
Località
roma
centro massaggi thai via lazio

io segnalo anche centro massaggi thai in via lazio che con qualche extra offre HJ ben fatti; purtroppo le ragazze stanno sempre vestite, ma sono tutte thai originali e fanno ottimi massaggi tecnicamente perfetti prima dell'happy ending.
confermo che, in linea con il mercato di trastevere, l'extra alla ragazza è sui 40, purtroppo non ho mai ricevuto prestazioni di bocca perciò penso che proverò quello a trastevere.
 
Commenta

vusnaam

Account sospeso
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
centro massaggi siam trastevere

è come dite ma le ragazze non sono molto carine, solamente una con la faccia da maialina, evitate la mattina...
un pò scomoda la doccia effettivamente lontana dalle stanze i cui muri sono aperti in alto, per cui è meglio fare un pò tutto in silenzio.
 
Commenta

vusnaam

Account sospeso
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: centro massaggi thai via lazio

piccione ha scritto:
io segnalo anche centro massaggi thai in via lazio che con qualche extra offre HJ ben fatti; purtroppo le ragazze stanno sempre vestite, ma sono tutte thai originali e fanno ottimi massaggi tecnicamente perfetti prima dell'happy ending.
confermo che, in linea con il mercato di trastevere, l'extra alla ragazza è sui 40, purtroppo non ho mai ricevuto prestazioni di bocca perciò penso che proverò quello a trastevere.


centro massaggi thai via lazio

con un extra attorno ai 50 puoi ottenere anche bbj e massaggio senza perizomino... [VIETATO] le ragazze chiamate "E" oppure "Sa" che è molto carina. Telefonate e prendete appuntamento con una di queste due e andate sul sicuro, sono delle mezze ninfomani.
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
191
Reaction score
9
Re: centro massaggi thai via lazio

vusnaam ha scritto:
piccione ha scritto:
io segnalo anche centro massaggi thai che con qualche extra offre HJ ben fatti; purtroppo le ragazze stanno sempre vestite, ma sono tutte thai originali e fanno ottimi massaggi tecnicamente perfetti prima dell'happy ending.
confermo che, in linea con il mercato di trastevere, l'extra alla ragazza è sui 40, purtroppo non ho mai ricevuto prestazioni di bocca perciò penso che proverò quello a trastevere.


centro massaggi thai

con un extra attorno ai 50 puoi ottenere anche bbj e massaggio senza perizomino... [VIETATO] le ragazze chiamate "E" oppure "Sa" che è molto carina. Telefonate e prendete appuntamento con una di queste due e andate sul sicuro, sono delle mezze ninfomani.

Ocio ragazzi ad indicare anche le vie nelle indicazioni. A parte che se nn sbaglio non è consentito dal regolamento di pfi, inoltre così facendo si rischia di far formare davanti ai centri interessati un capannello di semplici curiosi che potrebbero crear disagi non solo a chi vi lavora, ma anche alla clientela che ne usufruisce (potenzialmente noi compresi quindi) :bye:
 
Commenta

vusnaam

Account sospeso
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: centro massaggi thai via lazio

mrbean ha scritto:
vusnaam ha scritto:
piccione ha scritto:
io segnalo anche centro massaggi thai che con qualche extra offre HJ ben fatti; purtroppo le ragazze stanno sempre vestite, ma sono tutte thai originali e fanno ottimi massaggi tecnicamente perfetti prima dell'happy ending.
confermo che, in linea con il mercato di trastevere, l'extra alla ragazza è sui 40, purtroppo non ho mai ricevuto prestazioni di bocca perciò penso che proverò quello a trastevere.


centro massaggi thai

con un extra attorno ai 50 puoi ottenere anche bbj e massaggio senza perizomino... [VIETATO] le ragazze chiamate "E" oppure "Sa" che è molto carina. Telefonate e prendete appuntamento con una di queste due e andate sul sicuro, sono delle mezze ninfomani.

Ocio ragazzi ad indicare anche le vie nelle indicazioni. A parte che se nn sbaglio non è consentito dal regolamento di pfi, inoltre così facendo si rischia di far formare davanti ai centri interessati un capannello di semplici curiosi che potrebbero crear disagi non solo a chi vi lavora, ma anche alla clientela che ne usufruisce (potenzialmente noi compresi quindi) :bye:


dici che ci fotografano quando usciamo da lì? spendere 50 euro per un massaggio non è da tutti...
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
191
Reaction score
9
vusnaam ha scritto:
dici che ci fotografano quando usciamo da lì? spendere 50 euro per un massaggio non è da tutti...
Se fotografano non lo so e mi auguro davvero di no, tuttavia mi riferivo più che altro al nugolo di curiosi che talvolta si forma "ALL'ESTERNO" di quei centri di cui si parla, in cui eventualmente concedono he. Sentirsi scrutati, osservati, magari giudicati con sorrisi sardonici, quando si entra o esce da un determinato centro, credo dia fastidio un pò a tutti. E non parlo solo in virtù di possibili paranoie personali, ma anche di situazioni concrete, tipo quado si andava da giorgia la profumera che i massaggiofili più navigati credo conoscano bene. Questi rischi si corrono maggiormente quando nelle rece o info si indicano troppi particolari, soprattutto i civici....IMHO
 
Commenta

vusnaam

Account sospeso
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
mrbean ha scritto:
vusnaam ha scritto:
dici che ci fotografano quando usciamo da lì? spendere 50 euro per un massaggio non è da tutti...
Se fotografano non lo so e mi auguro davvero di no, tuttavia mi riferivo più che altro al nugolo di curiosi che talvolta si forma "ALL'ESTERNO" di quei centri di cui si parla, in cui eventualmente concedono he. Sentirsi scrutati, osservati, magari giudicati con sorrisi sardonici, quando si entra o esce da un determinato centro, credo dia fastidio un pò a tutti. E non parlo solo in virtù di possibili paranoie personali, ma anche di situazioni concrete, tipo quado si andava da giorgia la profumera che i massaggiofili più navigati credo conoscano bene. Questi rischi si corrono maggiormente quando nelle rece o info si indicano troppi particolari, soprattutto i civici....IMHO


ok se vedo un sardo sorridere aprirò un apposito thread
:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
mrbean ha scritto:
vusnaam ha scritto:
dici che ci fotografano quando usciamo da lì? spendere 50 euro per un massaggio non è da tutti...
Se fotografano non lo so e mi auguro davvero di no, tuttavia mi riferivo più che altro al nugolo di curiosi che talvolta si forma "ALL'ESTERNO" di quei centri di cui si parla, in cui eventualmente concedono he. Sentirsi scrutati, osservati, magari giudicati con sorrisi sardonici, quando si entra o esce da un determinato centro, credo dia fastidio un pò a tutti. E non parlo solo in virtù di possibili paranoie personali, ma anche di situazioni concrete, tipo quado si andava da giorgia la profumera che i massaggiofili più navigati credo conoscano bene. Questi rischi si corrono maggiormente quando nelle rece o info si indicano troppi particolari, soprattutto i civici....IMHO

Giorgia la profumiera ..... ma si da ancora da fare????? Magari avesse passato l'attività alla figlioletta :bye:
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
191
Reaction score
9
oldmax ha scritto:
Giorgia la profumiera ..... ma si da ancora da fare????? Magari avesse passato l'attività alla figlioletta :bye:

[O.T.]Se non sbaglio dall'anno scorso giorgia non opera più. L'ultima volta che andai a trovarla (non ho potuto fare relativa rece dell'incontro perchè non metteva annunci sul web), un paio di anni fa, anch'io intravidi la figlia nel negozio ma si limitava al lavoro da commessa. Era piuttosto carina e come scrivi anche tu chissà se anche lei nel frattempo stia seguendo le orme della su mamma, perlomeno part-time.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.504
Reaction score
75
Caro EgonRM,per essere un po' più attendibili ....Collegamento alla pagina web non disponibile :biggrin: ...,è buona norma presentarsi qui :

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo Argomento
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
126
Località
Toscana
oldmax ha scritto:
mrbean ha scritto:
vusnaam ha scritto:
dici che ci fotografano quando usciamo da lì? spendere 50 euro per un massaggio non è da tutti...
Se fotografano non lo so e mi auguro davvero di no, tuttavia mi riferivo più che altro al nugolo di curiosi che talvolta si forma "ALL'ESTERNO" di quei centri di cui si parla, in cui eventualmente concedono he. Sentirsi scrutati, osservati, magari giudicati con sorrisi sardonici, quando si entra o esce da un determinato centro, credo dia fastidio un pò a tutti. E non parlo solo in virtù di possibili paranoie personali, ma anche di situazioni concrete, tipo quado si andava da giorgia la profumera che i massaggiofili più navigati credo conoscano bene. Questi rischi si corrono maggiormente quando nelle rece o info si indicano troppi particolari, soprattutto i civici....IMHO

Giorgia la profumiera ..... ma si da ancora da fare????? Magari avesse passato l'attività alla figlioletta :bye:
Di quale figlia parli?
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
191
Reaction score
9
invernizzi ha scritto:
Giorgia la profumiera ..... ma si da ancora da fare????? Magari avesse passato l'attività alla figlioletta :bye:
Di quale figlia parli?
La figlia della profumiera che però dubito che conceda i servizi della madre. Come detto dalla sensazione avuta, si limita al lavoro di commessa e normale gestione del negozio.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
si, la mia era solo una battuta ... o una speranza; so solo che quando passavo di li, metà delle diottrie le lasciavo nella scollatura della giovane intenta a fare le unghie alle clienti ..... però, che bei tempi .....
 
Commenta

vusnaam

Account sospeso
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
nun_2011 ha scritto:
CiAo a tutti ma di centri Siam ce ne sono due in zona trastevere?


sì, e te li sconsiglio entrambi... non so chi abbia postato quell'entusiastica recensione, qualche marito pappone di massaggiatrice thai (triste a dirsi...)
ad ogni modo fai l'esperienza, quello di cui si parla è a via garibaldi
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
191
Reaction score
9
oldmax ha scritto:
Giorgia la profumiera ..... ma si da ancora da fare?????

Dopo la sua recente dipartita :sad: e il prossimo presumibile pensionamento della silvana di v. marconi (la cosiddetta babiona), care e storiche masseuses nel panorama massaggistico romano, per i massaggiofili della capitale che cercano un eventuale he oltre ad un discreto massaggio e piacevole compagnia (la giorgia e la silvana di solito riuscivano a complementare questi fattori), è rimasto ancor meno da testare o ritestare, tranne che x i soliti centri cinesi che spuntano dappertutto come funghi.
In ogni modo qualche giorno fa ho voluto testare il centro di cui all'oggetto, di seguito la rece:

RIFERIMENTO INTERNET: centromassaggi
CITTA DELL'INCONTRO: Roma trastevere v. g.
NOME INSERZIONISTA: non richiesto
NAZIONALITA': Thai
ETA': poco più di mezz'ora
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme circa i trattamenti
SERVIZI OFFERTI: massaggio cervicale
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: minutina, media statura, viso 6; parla poco e stentatamente la nostra lingua
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

ESPERIENZA: incuriosito dalla rece di chi ha aperto il presente 3d e soprattutto perchè, come scritto sopra, al momento su rm non ci sono nuovi centri o brave professioniste da testare, ho fatto un salto in questo centro, nella loro sede a trastevere. Generalmente evito centri o massaggiatrici orientali, soprattutto x il fatto che spesso spiaccicano poche parole d'italiano, quindi il social time (che x me ha la sua discreta rilevanza), va a farsi benedire. Il centro è piuttosto elegante ed accogliente e appena ho chiamato m'è stato fissata subito una seduta. Già telefonicamente avevo detto che avrei scelto un massaggio per la cervicale che era tra i trattamenti descritti nel loro sito. Quindi appena arrivato all'ora fissata, era già pronta la ragazza thay evidentemente specializzata in questo tipo di massaggio. Come volevasi dimostrare, comprensione e parlato nella nostra lingua molto approssimativo, quindi conversazione pressochè inesistente. Non ho chiesto nemmeno il suo nome, tanto come si chiamano chiamano, poco cambia. Lei tipica ragazza orientale, visino sorridente ma niente di che, magrina, presumo una seconda di tettine che sotto al camice abbottonato si potevano solo intuire. In ogni modo non vi era alcun desiderio di he, quindi mi sono goduto completamente il massaggio (senza l'obbligo di indossare il perizoma), occhi chiusi con la tipica musichetta esotica di sottofondo. Quantità d'olio moderata, durata del massaggio intorno alla mezz'ora circa o poco più, alla fine del trattamento la ragazza m''ha fatto intuire che se volevo potevo docciarmi ma ho preferito pulirmi alla benemeglio con la carta che mettono sui lettini (data la non eccessiva quantità d'olio), per poi lavarmi meglio nell'albergo dove alloggiavo in quel momento. Nel complesso il massaggio è stato accettabile, anche se x curare davvero i fastidi della cervicale occorre ben altro. Ricevutina d'ordinanza alla reception e saluti.
 
Commenta
Alto