Ciao a tutti, desidero presentarmi alla Community con una recensione, sperando di fare cosa gradita, sopratutto perchè di recensioni su massaggi e centri masssaggi a Roma non ce ne sono quasi per niente (sopratutto aggiornate). Quindi forza, diamoci da fare!
RIFERIMENTO INTERNET: SIAM
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Varie, la mia non si è presentata ed io non ho chiesto
NAZIONALITA': Thailandese (non pseudo, ma originale)
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna foto sul sito
SERVIZI OFFERTI: HJ - BBJ
RATE DI PARTENZA: 60 massaggio - 40 HE
RATE CONCORDATO: come sopra
DESCRIZIONE FISICA: discreta, alta circa 1.65, energica e tonica, ma è rimasta sempre vestita
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima, si fissa appuntamento con una telefonata, eventualmente anche senza chiamare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalette (strette) per scendere al piano seminterrato
Sono andato in questo centro massaggi nella settimana prima di ferragosto, alle 16e30...quindi per forza di cose non ho trovato nè fila, nè scocciature, nè occhi indiscreti. Il parcheggio in auto è mooolto complicato, perchè siamo praticamente al centro di trastevere, per cui vi consiglio moto o motorino.
Il centro è abbastanza rumoreggiato sulla piazza, ma apparte questo si presenta molto bene e molto discreto: l'aria è professionale, il centro è pulito e sono presenti i consueti macchinari per altre prestazioni (di tipo estetico) che ad un'occhiata disattenta non suggeriscono che sia un centro esclusivamente per massaggi "particolari".
Fisso l'appuntamento con una telefonata e arrivo 10 minuti in anticipo, ma visto il caldo entro ugualmente, e trovo alla reception un tipo cordiale (cinese anche lui) che mi riconosce (non devono avere troppi appuntamenti in quel periodo, ed in effetti nel tempo della mia permanenza incrocio solo una persona quando arrivo che andava via, ed un nuovo cliente mentre uscivo). Oltre al tipo alla reception, ci sono due ragazze orientali, assolutamente thai a mio giudizio, sedute su un divanetto nell'ampia sala, molto etnica e curata. Il posto è pulito, spazioso e profumato. Alla domanda del tipo, che mi chiede subito se volevo un "massaggio con olio", le due ragazze parlottano tra loro, ed alla mia risposta affermativa cominciano a sghignazzare. Segno che evidentemente i rumors su piazza sono assolutamente genuini e le ragazze sanno cosa aspettarsi dai clienti. La cosa mi aggrada.
Scelgo la ragazza (o meglio, una delle due sceglie me, ed in verità la meno carina tra le due) che mi accompagna nel piano seminterrato tramite scalette strette (il tutto è corredato da arredamento etnico ed una fonte molto in stile thai) ed un lungo corridoio in penombra verso le stanzette dedicate al massaggio. La mia è piccolina e buia, ci sono due letti/futon singoli ma molto larghi, struttura in legno e grande materasso con lenzuola e lenzuolino di carta usa e getta. La stanzetta è divisa da quella immediatamente adiacente da un muro che non arriva fino al soffitto, e quindi rende comunicante ed "audibile" le performance nell'altra stanzetta.
La tipa mi consegna subito il perizomino usa e getta estraendolo dall confezione monouso e mi chiede se voglio docciarmi, fornendomi di accappatoio e ciabattine, poi mi mostra la strada. Il bagno si trova tornando indietro, vicino alla fonte d'acqua in stile thai: bagno piccolo ma curato e pulito con due docce, strettissime.
Mi doccio e torno nella stanzetta, indosso il perizoma ed attendo, e finalmente lei arriva, mi fà stendere e comincia il massaggio alla schiena.
Mi rilasso, come era mia intenzione, e la ragazza comincia un lungo e lento massaggio alla schiena prima e alle gambe poi, molto molto curato nei particolari, nella simmetria dei movimenti, e "condito" con la giusta quantità di oli: nè troppo, nè poco. In ogni caso ha mani "dolci" e lisce ma sa come usarle. Si preoccupa anche un paio di volte di chiedermi se l'intensità fosse quella giusta. Ma non dice molto altro. Cura molto la schiena ed altrettando fà con le gambe, per poi passare ai glutei soffermandosi in maniera leggera ma maliziosa nella zona perineale. Cerco di assumere una posizione che somigli ad un invito nell'insistere su quella zona, ma lei capisce e non capisce, oppure fà finta di non capire del tutto, perchè non approfondisce la questione più di tanto. Preferendo un graditissimo ed esperto massaggio ai piedi.
Sono un po' preoccupato, quando finalmente arriva il momento di girarsi e anche se la poderosa erezione mentale non corrisponde ad un'altrettanto corrispondente fisico, comincio a gustarmi le sue mani sul lato A.
Comincia da dove aveva interrotto precedentemente e quindi dai piedi sale fino alle ginocchia, per poi passare al torace, spalle ed addome.
Il massaggio è sempre ben curato, devo dire che la ragazza ci sà fare e mi rilassa a tal punto che chiudo gli occhi e mi godo le sue attenzioni.
Scendendo mi sfiora quasi distrattamente dalle parti dell'amico (facendomi sussultare ed aprire gli occhi incorciando il suo sguardo con sorrisetto malizioso al seguito) per scendere sulle gambe e sulle cosce. A questo punto comincia un lento lavorio a risalire fin sull'inguine dove gli sfioramenti sono sempre più audaci.
L'amico comincia a reagire, ma in sordina, ed io sono meno preoccupato.
Sento di godermela quindi porto le braccia dietro la nuca, spalanco gli occhi e la fisso mentre lei si trova tra le mie gambe, che nel frattempo ho aperto (ancora ad invitarla) ed è tutto uno scambio di sorrisetti maliziosi. Mi chiede se mi piaccia e se fosse la prima volta che venivo qui (lo fà con voce mooolto sommessa, per la questione della stanza adiacente non completamente separate) ed io rispondo affermativamente ad entrambe le domande.
Finalmente mi poggia la mano sul pacco. Una timida carezza e poi la ritrae e torna sulle cosce e sull'inguine. Il mio sorrisone compiacituo deve aver fatto effetto, perchè ce la rimette e "soppesa" quello che trova e accarezza in maniera più profonda. Le chiedo a questo punto se il massaggio prevede anche una sosta in quella zona. Ride fingendo imbarazzo e leva le mani, ed io le dico di continuare.
A quel punto la professionista che è in lei esce fuori, ritorna sul pacco e stringendomelo nella mano (sempre sopra il perizoma) mi mima e dice in uno stentato italiano che per proseguire il massaggio costa 40. Certo la tariffa è un po' alta (sopratutto a leggere altre recensioni) e allora le chiedo conferma delle 40, e le chiedo se per quella cifra fosse solo un lavoro di mano oppure di bocca. Mi conferma solo di mano continuando a tenermelo in mano e stringendolo...e ci casco (ovviamente!)...
Acconsento e mi sfila immediatamente il perizoma, me lo unge con olio e comincia un lavoro di mano assolutamente eccellente. Lento, calibrato, profondo, senza fretta, tanto che mi sembra quasi abbia cominciato a lavorare di bocca, ed in effetti riapro gli occhi un attimo dall'estasi in cui ero e me la ritrovo a leccarmi il glande ed il frenulo mentre continua il suo lento e sapiente massaggio di mano.
Il tutto dura almeno altri 10 minuti buoni, al termine dei quali schizzo tra la sua mano, il suo naso ed il materasso.
La ragazza non si ferma e anzi, per garantire una "maggiore pulizia" lo prende anche delicatamente e rapidamente in bocca!
Soddisfatto in tutto, massaggio e finale compreso, mi propone un'altra doccia e qui l'unica nota dolente di tutta la giornata, perchè da quando mi alzo dal lettino (doccia, ritorno nella stanzina, mi rivesto di abiti ed ornamenti) non mi toglie gli occhi di dosso e non mi dista più di un passo in attesa della mancetta promessa. Specifico, niente di insopportabile, però nel contesto in cui eravamo e sopratutto per l'attitudine dimostrata fino a quel momento, ho trovato fastidiosa questa sua "pressione".
Alla reception/cassa mi fanno una ricevuta generica per 60. Secondo me neanche fiscale.
Conclusione:
Il trattamento alla fine è durato quasi 1ora e mezza, tra doccia, massaggio, finale e doccia. Il rate è forse un po' alto, ma la location è assolutamente pulita e deliziosa, forse non troppo spaziosa ma ci si accontenta. Il massaggio, a mio parere, è fatto in maniera professionale, o quanto meno accurata e dedicata...non è solo una scusa, il finale è di livello, sopratutto rispetto ad altri contesti a volte di pari prezzo, che si trovano sul mercato.
La prossima volta (forse oggi stesso) vorrei provare l'altra ragazza, semplicemente per un fatto estetico.
Riguardo questa ragazza, io non ho chiesto perchè completamente incentrato su di me e sul mio piacere, ma ritengo che possa lasciarsi toccare semplicemente chiedendo, e credo che forse si possa concludere anche per un rate minore, semplicemente trattando.
A rileggerci presto!
RIFERIMENTO INTERNET: SIAM
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Varie, la mia non si è presentata ed io non ho chiesto
NAZIONALITA': Thailandese (non pseudo, ma originale)
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna foto sul sito
SERVIZI OFFERTI: HJ - BBJ
RATE DI PARTENZA: 60 massaggio - 40 HE
RATE CONCORDATO: come sopra
DESCRIZIONE FISICA: discreta, alta circa 1.65, energica e tonica, ma è rimasta sempre vestita
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima, si fissa appuntamento con una telefonata, eventualmente anche senza chiamare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalette (strette) per scendere al piano seminterrato
Sono andato in questo centro massaggi nella settimana prima di ferragosto, alle 16e30...quindi per forza di cose non ho trovato nè fila, nè scocciature, nè occhi indiscreti. Il parcheggio in auto è mooolto complicato, perchè siamo praticamente al centro di trastevere, per cui vi consiglio moto o motorino.
Il centro è abbastanza rumoreggiato sulla piazza, ma apparte questo si presenta molto bene e molto discreto: l'aria è professionale, il centro è pulito e sono presenti i consueti macchinari per altre prestazioni (di tipo estetico) che ad un'occhiata disattenta non suggeriscono che sia un centro esclusivamente per massaggi "particolari".
Fisso l'appuntamento con una telefonata e arrivo 10 minuti in anticipo, ma visto il caldo entro ugualmente, e trovo alla reception un tipo cordiale (cinese anche lui) che mi riconosce (non devono avere troppi appuntamenti in quel periodo, ed in effetti nel tempo della mia permanenza incrocio solo una persona quando arrivo che andava via, ed un nuovo cliente mentre uscivo). Oltre al tipo alla reception, ci sono due ragazze orientali, assolutamente thai a mio giudizio, sedute su un divanetto nell'ampia sala, molto etnica e curata. Il posto è pulito, spazioso e profumato. Alla domanda del tipo, che mi chiede subito se volevo un "massaggio con olio", le due ragazze parlottano tra loro, ed alla mia risposta affermativa cominciano a sghignazzare. Segno che evidentemente i rumors su piazza sono assolutamente genuini e le ragazze sanno cosa aspettarsi dai clienti. La cosa mi aggrada.
Scelgo la ragazza (o meglio, una delle due sceglie me, ed in verità la meno carina tra le due) che mi accompagna nel piano seminterrato tramite scalette strette (il tutto è corredato da arredamento etnico ed una fonte molto in stile thai) ed un lungo corridoio in penombra verso le stanzette dedicate al massaggio. La mia è piccolina e buia, ci sono due letti/futon singoli ma molto larghi, struttura in legno e grande materasso con lenzuola e lenzuolino di carta usa e getta. La stanzetta è divisa da quella immediatamente adiacente da un muro che non arriva fino al soffitto, e quindi rende comunicante ed "audibile" le performance nell'altra stanzetta.
La tipa mi consegna subito il perizomino usa e getta estraendolo dall confezione monouso e mi chiede se voglio docciarmi, fornendomi di accappatoio e ciabattine, poi mi mostra la strada. Il bagno si trova tornando indietro, vicino alla fonte d'acqua in stile thai: bagno piccolo ma curato e pulito con due docce, strettissime.
Mi doccio e torno nella stanzetta, indosso il perizoma ed attendo, e finalmente lei arriva, mi fà stendere e comincia il massaggio alla schiena.
Mi rilasso, come era mia intenzione, e la ragazza comincia un lungo e lento massaggio alla schiena prima e alle gambe poi, molto molto curato nei particolari, nella simmetria dei movimenti, e "condito" con la giusta quantità di oli: nè troppo, nè poco. In ogni caso ha mani "dolci" e lisce ma sa come usarle. Si preoccupa anche un paio di volte di chiedermi se l'intensità fosse quella giusta. Ma non dice molto altro. Cura molto la schiena ed altrettando fà con le gambe, per poi passare ai glutei soffermandosi in maniera leggera ma maliziosa nella zona perineale. Cerco di assumere una posizione che somigli ad un invito nell'insistere su quella zona, ma lei capisce e non capisce, oppure fà finta di non capire del tutto, perchè non approfondisce la questione più di tanto. Preferendo un graditissimo ed esperto massaggio ai piedi.
Sono un po' preoccupato, quando finalmente arriva il momento di girarsi e anche se la poderosa erezione mentale non corrisponde ad un'altrettanto corrispondente fisico, comincio a gustarmi le sue mani sul lato A.
Comincia da dove aveva interrotto precedentemente e quindi dai piedi sale fino alle ginocchia, per poi passare al torace, spalle ed addome.
Il massaggio è sempre ben curato, devo dire che la ragazza ci sà fare e mi rilassa a tal punto che chiudo gli occhi e mi godo le sue attenzioni.
Scendendo mi sfiora quasi distrattamente dalle parti dell'amico (facendomi sussultare ed aprire gli occhi incorciando il suo sguardo con sorrisetto malizioso al seguito) per scendere sulle gambe e sulle cosce. A questo punto comincia un lento lavorio a risalire fin sull'inguine dove gli sfioramenti sono sempre più audaci.
L'amico comincia a reagire, ma in sordina, ed io sono meno preoccupato.
Sento di godermela quindi porto le braccia dietro la nuca, spalanco gli occhi e la fisso mentre lei si trova tra le mie gambe, che nel frattempo ho aperto (ancora ad invitarla) ed è tutto uno scambio di sorrisetti maliziosi. Mi chiede se mi piaccia e se fosse la prima volta che venivo qui (lo fà con voce mooolto sommessa, per la questione della stanza adiacente non completamente separate) ed io rispondo affermativamente ad entrambe le domande.
Finalmente mi poggia la mano sul pacco. Una timida carezza e poi la ritrae e torna sulle cosce e sull'inguine. Il mio sorrisone compiacituo deve aver fatto effetto, perchè ce la rimette e "soppesa" quello che trova e accarezza in maniera più profonda. Le chiedo a questo punto se il massaggio prevede anche una sosta in quella zona. Ride fingendo imbarazzo e leva le mani, ed io le dico di continuare.
A quel punto la professionista che è in lei esce fuori, ritorna sul pacco e stringendomelo nella mano (sempre sopra il perizoma) mi mima e dice in uno stentato italiano che per proseguire il massaggio costa 40. Certo la tariffa è un po' alta (sopratutto a leggere altre recensioni) e allora le chiedo conferma delle 40, e le chiedo se per quella cifra fosse solo un lavoro di mano oppure di bocca. Mi conferma solo di mano continuando a tenermelo in mano e stringendolo...e ci casco (ovviamente!)...
Acconsento e mi sfila immediatamente il perizoma, me lo unge con olio e comincia un lavoro di mano assolutamente eccellente. Lento, calibrato, profondo, senza fretta, tanto che mi sembra quasi abbia cominciato a lavorare di bocca, ed in effetti riapro gli occhi un attimo dall'estasi in cui ero e me la ritrovo a leccarmi il glande ed il frenulo mentre continua il suo lento e sapiente massaggio di mano.
Il tutto dura almeno altri 10 minuti buoni, al termine dei quali schizzo tra la sua mano, il suo naso ed il materasso.
La ragazza non si ferma e anzi, per garantire una "maggiore pulizia" lo prende anche delicatamente e rapidamente in bocca!
Soddisfatto in tutto, massaggio e finale compreso, mi propone un'altra doccia e qui l'unica nota dolente di tutta la giornata, perchè da quando mi alzo dal lettino (doccia, ritorno nella stanzina, mi rivesto di abiti ed ornamenti) non mi toglie gli occhi di dosso e non mi dista più di un passo in attesa della mancetta promessa. Specifico, niente di insopportabile, però nel contesto in cui eravamo e sopratutto per l'attitudine dimostrata fino a quel momento, ho trovato fastidiosa questa sua "pressione".
Alla reception/cassa mi fanno una ricevuta generica per 60. Secondo me neanche fiscale.
Conclusione:
Il trattamento alla fine è durato quasi 1ora e mezza, tra doccia, massaggio, finale e doccia. Il rate è forse un po' alto, ma la location è assolutamente pulita e deliziosa, forse non troppo spaziosa ma ci si accontenta. Il massaggio, a mio parere, è fatto in maniera professionale, o quanto meno accurata e dedicata...non è solo una scusa, il finale è di livello, sopratutto rispetto ad altri contesti a volte di pari prezzo, che si trovano sul mercato.
La prossima volta (forse oggi stesso) vorrei provare l'altra ragazza, semplicemente per un fatto estetico.
Riguardo questa ragazza, io non ho chiesto perchè completamente incentrato su di me e sul mio piacere, ma ritengo che possa lasciarsi toccare semplicemente chiedendo, e credo che forse si possa concludere anche per un rate minore, semplicemente trattando.
A rileggerci presto!