- Reaction score
- 17
- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: CHIARA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: BORGO PANIGALE-DI FRONTE IPERCOOP
NAZIONALITA': ITALO-RUSSA
ETA': 21?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI 1 ,RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20-(30 compreso il tragitto)
DESCRIZIONE FISICA:gnocca/manza di 1.77,capello rosso lunghetto raccolto,
ATTITUDINE: boh? si fa quantomeno Anal.izzare...
LA MIA RECENSIONE:
dovendo fare la spesa settimanale passo verso le 20 in zona ipercoop .
scorgo una figura alta nella stessa posizione dove ad aprile avevo caricato una stangona di nome Chiara
diceva di mamma italiana ...lei proveniente da Mosca e per la prima volta(ad aprile scorso) nel Belpaese
torno a verificare e non ci si puo' sbagliare data la statura(dice di 1.77 senza tacchi..)
trattasi insomma di una manza(seno piccolo),occhi verdoni..viso magari un po' inferiore ma nemmeno sgradevole,
teen,
siamo secondo me anche oltre il 7 estetico e pertanto non ci si puo' confondere fra le tante ranocchie/obese che di solito li' si trovano..
sosta sullo stradone dall'altro lato della strada rispetto all'entrata nel sottopasso che porta all'ipercoop
quindi direzione centro..
e un po' spostata un 50 m verso il centro,
rispetto al distributore che sta all'altro lato della strada..
l'altra volta ad aprile:
aveva(come poi mi resi conto) un tampone inserito...
e la caricai quindi per rai 2 e bj(tutto copertissimo non fa bbj..)
stesso rate...
la portai in un posto discreto che conosco in zona e dopo troppo rapido bj gommato,
alla vista di quel bel culone(non è grassa...solo ha delle belle coscione data la stazza da manza..)
durai molto poco...
al che,arrovellandomi nel rimorso,
mentre la riportavo alla location di sosta,
le proposi di fare il bis in hotel...per un'ora nel caso..richiesta a 100 ,
poi ottenuta scontata data la precedente performance a 80..
una volta dentro al Maxim,provando rai 1,mi resi conto quindi conto come mi disse
che aveva un tampone inserito..
per cui la scelta all'epoca,sempre dopo rapido bj,
fu per un anal discretamente prolungato (diciamo sui 15 minuti..) con lei che gemeva brontolando per l'eccessiva durata dell'inculata...
totalmente dentro al Maxim ci saro' stato forse una mezzoretta..
uscendo recuperai i documenti della girl che erano stati "aperti"(lei consegnava il tutto dentro una specie di busta cartacea..chiusa)dall'impiegato...e inizio' a brontolare incazzosa sulla sua privacy ...violata..
e che la prossima volta che passava di li' ne avrebbe discusso col ..titolare..
mah...si vede che c'aveva ..le sue cose..
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
questa volta
solito compenso a 50 per bj e il culo
pero' avevo nel portafoglio complessivamente 45.. per cui le dico che le avrei poi dato qualche moneta
o eventualmente sarei passato da un bancomat..
non credo proprio che questa girl conceda fk...
si leva la mini..e si tira su il reggiseno..
ciucciatina al piccolo ma gradevole seno..
poi a pecos per il bj....ma in quella posizione non gradisce la digitalizzazione,solo esterna e senza inserire el dedito..
e poi.. aborre la..saliva....
gia' che mi ero leccato le dita per umidificarla..al primo contatto ditale
si alza inorridita e si asciuga con una salvietta...
bj poco prolungato anzi diciamo pure frettoloso..
poi un poco in rai 1 alla pecora.. e poi il piatto forte..ovvero il suo culone..che rimane un bel vedere...
anche se le gambotte come le natiche sono molto candide e come diceva lei avrebbe bisogno di un po' di sole..
tiene botta abbastanza bene(aveva spalmato un gel acquoso dell'HATU..non si fidava della cremita arancione in mia dotazione..)
ma dopo un po' ..
vedo che le duele bastante..per cui mi da' l'ultimatum..agli ultimi due minuti..
mi ruga un po' la cosa
per cui vado avanti ancora un po' e poi me ne esco senza eiaculare ,
sara' per la scarsa qualita del condom usato o non so che..
lei ,avendo madre connazionale parla bene la nostra lingua sebbene non capisca alcune parole..
dice che fra un po',
sfruttando il volo diretto Bologna-Mosca
(a tal proposito.. era arrivata in giornata dopo aver dato qualche esame in Moscow)
la raggiungera' padre-madre e fidanzato(russo)
e se ne andranno tutti assieme per una vacanzuola al mare in Puglia dietro consiglio di una consocente italica..
curiosa e spiacevole querelle al momento dei saluti..:
pretende i 5 euri mancanti.
recupero un 2 euro in moneta e dico che non sto ad andare per 3 a un bancomat
al che replica incazzosa minacciando di chiamare nientepopodimeno che..le forze dell'ordine!
(nsmma..la nostrana polizia..)
e che : "sul suo corpo non concedeva sconti....e che erano stati ..compiuti.... ben bj..rai1 e rai 2.."
molto piu' divertito che preoccupato da un cotanto caratterino,
acconsento quindi a un prelievo cash presso un bancomat nei pressi.
indi la riaccompagno e ci salutiamo....
in conclusione direi che con sta Chiara ho gia' abbondantemente dato..
pericolosissimo quel bel culone che mostra parzialmente in mini azzurra..
esteticamente con le colleghe vicine direi che non ci sta competenza..
.. dato che elencava puntigliosamente i servizi..e rivendicava pure di aver espletato rai 1...
si potrebbe secondo me provare(considerando pure il bj frettoloso..) a chiederle anche solo un anale a 40 a se non addirittura a 30 senza altre sigle....
enteresante cmq anche solo quello...
diceva sostare dalle 18-19 fino a tardi tipo le 3-4 am..
NOME: CHIARA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: BORGO PANIGALE-DI FRONTE IPERCOOP
NAZIONALITA': ITALO-RUSSA
ETA': 21?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI 1 ,RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20-(30 compreso il tragitto)
DESCRIZIONE FISICA:gnocca/manza di 1.77,capello rosso lunghetto raccolto,
ATTITUDINE: boh? si fa quantomeno Anal.izzare...
LA MIA RECENSIONE:
dovendo fare la spesa settimanale passo verso le 20 in zona ipercoop .
scorgo una figura alta nella stessa posizione dove ad aprile avevo caricato una stangona di nome Chiara
diceva di mamma italiana ...lei proveniente da Mosca e per la prima volta(ad aprile scorso) nel Belpaese
torno a verificare e non ci si puo' sbagliare data la statura(dice di 1.77 senza tacchi..)
trattasi insomma di una manza(seno piccolo),occhi verdoni..viso magari un po' inferiore ma nemmeno sgradevole,
teen,
siamo secondo me anche oltre il 7 estetico e pertanto non ci si puo' confondere fra le tante ranocchie/obese che di solito li' si trovano..
sosta sullo stradone dall'altro lato della strada rispetto all'entrata nel sottopasso che porta all'ipercoop
quindi direzione centro..
e un po' spostata un 50 m verso il centro,
rispetto al distributore che sta all'altro lato della strada..
l'altra volta ad aprile:
aveva(come poi mi resi conto) un tampone inserito...
e la caricai quindi per rai 2 e bj(tutto copertissimo non fa bbj..)
stesso rate...
la portai in un posto discreto che conosco in zona e dopo troppo rapido bj gommato,
alla vista di quel bel culone(non è grassa...solo ha delle belle coscione data la stazza da manza..)
durai molto poco...
al che,arrovellandomi nel rimorso,
mentre la riportavo alla location di sosta,
le proposi di fare il bis in hotel...per un'ora nel caso..richiesta a 100 ,
poi ottenuta scontata data la precedente performance a 80..
una volta dentro al Maxim,provando rai 1,mi resi conto quindi conto come mi disse
che aveva un tampone inserito..
per cui la scelta all'epoca,sempre dopo rapido bj,
fu per un anal discretamente prolungato (diciamo sui 15 minuti..) con lei che gemeva brontolando per l'eccessiva durata dell'inculata...
totalmente dentro al Maxim ci saro' stato forse una mezzoretta..
uscendo recuperai i documenti della girl che erano stati "aperti"(lei consegnava il tutto dentro una specie di busta cartacea..chiusa)dall'impiegato...e inizio' a brontolare incazzosa sulla sua privacy ...violata..
e che la prossima volta che passava di li' ne avrebbe discusso col ..titolare..
mah...si vede che c'aveva ..le sue cose..
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
questa volta
solito compenso a 50 per bj e il culo
pero' avevo nel portafoglio complessivamente 45.. per cui le dico che le avrei poi dato qualche moneta
o eventualmente sarei passato da un bancomat..
non credo proprio che questa girl conceda fk...
si leva la mini..e si tira su il reggiseno..
ciucciatina al piccolo ma gradevole seno..
poi a pecos per il bj....ma in quella posizione non gradisce la digitalizzazione,solo esterna e senza inserire el dedito..
e poi.. aborre la..saliva....
gia' che mi ero leccato le dita per umidificarla..al primo contatto ditale
si alza inorridita e si asciuga con una salvietta...
bj poco prolungato anzi diciamo pure frettoloso..
poi un poco in rai 1 alla pecora.. e poi il piatto forte..ovvero il suo culone..che rimane un bel vedere...
anche se le gambotte come le natiche sono molto candide e come diceva lei avrebbe bisogno di un po' di sole..
tiene botta abbastanza bene(aveva spalmato un gel acquoso dell'HATU..non si fidava della cremita arancione in mia dotazione..)
ma dopo un po' ..
vedo che le duele bastante..per cui mi da' l'ultimatum..agli ultimi due minuti..
mi ruga un po' la cosa
per cui vado avanti ancora un po' e poi me ne esco senza eiaculare ,
sara' per la scarsa qualita del condom usato o non so che..
lei ,avendo madre connazionale parla bene la nostra lingua sebbene non capisca alcune parole..
dice che fra un po',
sfruttando il volo diretto Bologna-Mosca
(a tal proposito.. era arrivata in giornata dopo aver dato qualche esame in Moscow)
la raggiungera' padre-madre e fidanzato(russo)
e se ne andranno tutti assieme per una vacanzuola al mare in Puglia dietro consiglio di una consocente italica..
curiosa e spiacevole querelle al momento dei saluti..:
pretende i 5 euri mancanti.
recupero un 2 euro in moneta e dico che non sto ad andare per 3 a un bancomat
al che replica incazzosa minacciando di chiamare nientepopodimeno che..le forze dell'ordine!
(nsmma..la nostrana polizia..)
e che : "sul suo corpo non concedeva sconti....e che erano stati ..compiuti.... ben bj..rai1 e rai 2.."
molto piu' divertito che preoccupato da un cotanto caratterino,
acconsento quindi a un prelievo cash presso un bancomat nei pressi.
indi la riaccompagno e ci salutiamo....
in conclusione direi che con sta Chiara ho gia' abbondantemente dato..
pericolosissimo quel bel culone che mostra parzialmente in mini azzurra..
esteticamente con le colleghe vicine direi che non ci sta competenza..
.. dato che elencava puntigliosamente i servizi..e rivendicava pure di aver espletato rai 1...
si potrebbe secondo me provare(considerando pure il bj frettoloso..) a chiederle anche solo un anale a 40 a se non addirittura a 30 senza altre sigle....
enteresante cmq anche solo quello...
diceva sostare dalle 18-19 fino a tardi tipo le 3-4 am..