Trans Chiara 3209441793

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
4
- Link: https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna...-y86x399778043/
- Nome: Chiara ; Ina Gold, Miss Barbie
- Città e zona incontro: Cagliari Viale Armando Diaz
- Nazionalità: non chiesto
- Età: 30 circa
- N.Cell.: 32094417XX ; 34584291xx
- Veridicità foto: si anche se molto patinate e fotoshoppate
- Descrizione fisica: alta circa 1,80, massiccia di costituzione, imponente e mascolina, bel viso e capelli, pelle curata.
- Dotazione: S
- Rate proposto e prestazioni offerte: 100, Bj, attivo e passivo
- Rate concordato e prestazioni effettuate: qusi nulla di tutto quello concordato
- Igiene e cura della persona: molto buona
- Simpatia/attitudine: come carattere è antipatica, presuntuosa, altezzosa e maleducata. Attitudine frettolosa e svogliata
- Privacy: buona
- Reperibilità: buona
- Durata incontro: 10 min

Avevo letto su questo forum forum recensioni non buone a proposito della t-gatta in questione anche se sotto altri nomi (miss Barbie, Ina gold etc) ma davanti alla pochezza di alternative al momento in città e alla curiosità che comunque le sue foto hanno suscitato ho deciso di rischiare e concedergli uan possibilità. Purtroppo a posteriori debbo dire non è stata una pessima idea.
Al telefono sembrava gentile, mi ha detto che per 100 avremmo fatto tutto con calma e che lei era completa, attiva e passiva e di certi dettagli ne avremmo discusso meglio di persona. La raggiungo all'orario concordato in viale Diaz zona fiera, parcheggio facile da trovare. La chiamo, mi da le indicazioni per raggiungerla all'appartamento.
Come mi apre la porta resto subito deluso perchè anche se le foto utilizzate sono vere dal vivo si vede subito si tratta di una trans per via della sua corporatura robusta. E' molto alta (sopra i 180 cm), spalle larghe e ossa grosse, gambe corte ed esili rispetto al busto. Insomma, malgrado il bel viso, i bei capelli e l'aspetto curato resta cmq di corporatura mascolina.
Già dai primi istanti si simostra abbastanza distaccata; non sorride, non ti accarezza ne scherza, resta sulle sue, si atteggia come fosse una diva di Hollywood. Mi chiede di darle quanto concordato dopo di che iniziano le note dolenti. Mi invita a spogliarmi mentre lei si mette accanto nel letto e resta in slip e regiseno. Mentre mi spoglio messaggia con il cell, mi avvicino e cerco un contatto fisico, una carezza, certo di baciarla, mi ferma e dice che non fa certe cose, prende un preservativo e mi dice di togliermi gli slip. Mi incappuccia in malomodo e inizia un bj molto meccanico con tanta tanto mano e poca bocca. Non ricevendo molta soddisfazione dalla cosa quindi la interrompe e le chiedo di spogliarsi... altrea delusione, giocattolo di taglia S (ecco perchè non mette mai sue foto in cui è ben visibile). Non se lo fa manco toccare senza coprirlo... mi chiede se voglio provare a prenderlo in bocca e così faccio. Mentre provo ad eseguire un bj prova a pronunciare qualche frase ad effetto ma si vede che sta recidando il solito copione. Dopo 2 minuti mi chiede "come vuoi finire ?" Le rspondo che non capisco la domanda visto che abbiamo appena iniziato e aveva detto che avremmo fatto tutto con calma, mi risponde che lei ha altri appuntamenti, che non può stare con me tutta la sera (come se stessi la da 2 ore) che non capiva come per tutti fosse così difficile comprendere che lei stava la per lavorare e non poteva passare tutta la serata con una sola persona. Cerco di non perdere il controllo quindi faccio buon viso a cattiva sorte anche se ormai avevo compreso di aver ricevuto una fregatura, le propongo di scoparla, si mette a pecorina ma anche qua scatta subuti la furbata; stringe la mano sul mio cazzo e cerca di resistere alla penetrazione facendo finta che invece sia entrato, le faccio togliere la mano un paio di volte, ma poi dopo un po' comuncia a lagnarsi dicendo che le fa male e che devo finire in fretta e mi avrebbe fatto terminare con la amano. Mi stacco e le dico che per farmi una sega non sarei andato da lei, l' avrei potuto fare da dolo a casa mia. Quasi offesa con il solito atteggiamento altezzoso mi dice di fare come voglio che sono affari miei e lei con me ha finito il suo lavoro. Mi rivesto incazzato come un ape mente lei si mette in ordine davati allo specchio con un finto sorrisino e l'aria soddisfatta (e certo che sie soddisfatat e contenta pensavo, ne hai fregato un altro...). Mi accompagna alla porta e me ne vado.

Conclusioni:
Esperienza pessima, fisicamente è poco femminile, ma cmq è curata ed ha un viso carino. Dotazione di dimensione minima. Carattere ed atteggiamento pessimi, oltre la fretta che impone colpisce soprattutto l'atteggiamento freddo e distaccato olter che un modo di fare irritante e provocatorio quasi si sentittisse una superstar che sta facendo un grosso favore a concederti qualche minuto del suo prezioso tempo. Non so da dove possa derivare questa sua convinzione, forse è maturata col tempo vista la facilità disarmente con la quale riesce a spillare i denari a noi fessi di turno.
 

Allegati

  • d8f1b0cb505ea7da6c167de1e803dc00.jpg
    d8f1b0cb505ea7da6c167de1e803dc00.jpg
    93,7 KB · Visite: 10.633
Ultima modifica:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Commenta
Alto