Trans Chiara Trans - 3491959498

Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
60
NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Chiara 3491959498 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (alessandrino)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma o le foto non sono recenti o ha usato un filtro per snellire
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2, bf, dt
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: è lei ma un pò più tozza delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessun ascensore e abita all'ultimo piano (3°)
TELEFONO: 3491959498 - 34919594xx

Incontrata oggi in una palazzina popolare dell'alessandrino. La ho chiamata 2 volte perché non parla bene l'italiano e non avevo capito la via (Ugento).
Se usate il gps troverete facilmente la via, altrimenti vi perderete in quella specie di labirinto di minosse che sono le case popolari dell'alessandrino.
La palazzina è la B o rischiate di vagare per l'eternità. 3 e ultimo piano; lei lo chiama 4° perché probabilmente conta anche il piano terra.

La casa è una popolare probabilmente del dopoguerra, pianerottolo angusto e fatiscente senza ascensore.
Arrivo all'ultimo piano e mi apre subito la porta.
Il lato positivo che la aiuterà per tutto l'incontro è la sincerità.
Allora, è lei anche se un pò più piazzata delle foto. Quando apre non si nasconde dietro la porta ma si mostra subito, questo mi ha rincuorato visto le storie agghiaccianti lette di altri colleghi.
Lei si dimostra amichevole e si scusa per la location: una casa che forse l'ultima volta che è stata pulita è stato quando è stata costruita.
dice di essere in affitto e che vuole andarsene perché li fa schifo (ha ragione) e la proprietaria di casa non le lascia privacy.

La proprietaria è in casa, quindi mi accompagna in cucina perché in altre stanze non si può. Piatti e pentole sporchi nel lavandino e li ripete le scuse. Da li arriviamo a quello che era un balconcino, che poi è stato chiuso con palese abuso edilizio e adibito a camera (2m x 1). Infissi di metallo rendevano la temperatura soffocante. L'accesso al balconcino si 'chiude' solo con una tendina.

Il motivo per cui non sono scappato è che lei comunque era pulita, amichevole e visibilmente dispiaciuta della situazione.

Verso l'obolo (50 per lei passiva) e mentre mi spogliavo qualcuno entra in cucina per prendere dell'acqua; solo la tendina ci separava. La prendiamo a ridere.

Lei ha due belle tette (4 misura circa) il viso liscio ma si sente un pò di ricrescita sulle gambe. E' pulita e non si sentono odori (sennò sarei andato via, prova a trattenermi)
Inizia con bbj niente male alternato a breast fuck. Il lato positivo è che si può diventare anche un pò rudi durante il rapporto.
Lei aveva intenzione di fare anche fk ma io non incoraggiato dalla location stavolta passo.
Inizio allora con un leggero harsh language che rende più divertente l'incontro.
Durante il BBJ fa un po' di gagging con un DT.
Continuiamo con lei a pecorina e io che la schiaffeggio sul culo mentre la scopo.
Considerando l'angusto ambiente dell'abuso edilizio non c'era spazio per altre posizioni. Finisco così mentre la martello energicamente nel culo senza che si sia mai lamentata.

Al termine non si è potuto usufruire del bagno per ovvi motivi, solo di salviettine umidificate.
Lei sembrava sinceramente mortificata per la location e si è scusata anche dopo.
Non so, forse si potrebbe darle una seconda chance se cambierà veramente casa, ma per ora è impossibile che torni.
Non mi sto lamentando di lei che è gentile e disponibile, ma la casa è decisamente sotto gli standard della civiltà moderna.

dulcis in fundo, mentre ci avviamo all'uscita ripassiamo per la cucina campo di battaglia e un cane stava dormendo sotto il lavandino :D
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    142,9 KB · Visite: 44.860
  • b.jpg
    b.jpg
    55 KB · Visite: 248
  • c.jpg
    c.jpg
    50,2 KB · Visite: 246
Ultima modifica di un moderatore:
Alto