Trans Christel 3278435665

Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
55
Reaction score
69
Località
Padova
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3278435665
Riferimento internet (link): APPENA ARRIVATA COLOMBINA christel DOLCE TOP TRANS ACTIVA Y PASSIVA
Conformità dell'annuncio: NO
Città dove è avvenuto l'incontro: Mestre

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Colombina
Nazionalità: forse colombiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: imponente h 180 cm
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: frettolosa
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 + 50
Compenso concordato100
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti: niente
Durata dell'incontro: 20'
Foto:


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: due rampe scale + ascensone ma non per disabili

LA MIA RECENSIONE
Doveva essere una serata memorabile sia per le aspettative generate dalla pubblicistica, sia per la voglia accantonata da giorni. Stabilito il contatto in una serata feriale d'inizio settimana in cui ritengo che non ci sia la coda di molti affamati come me, arrivo alla porta che mi si apre con una apparizione monumentale : una stangona di 180 cm circa + tacco 12 di prorompenti forme femminee che ballonzolavano davanti ai miei occhi entrando e uscendo da una camicetta trasparente ampiamente scollata....rimango a bocca aperta mentre il mio pensiero si fa eccitato dalle fantasie di giochi che mi ripromettevo....
Non avendo creduto alle numerose foto pubblicistiche avevo concordato una semplice seduta da attivo per 50 rose, per cui seduti sulla sponda del lettino le mie mani avevano cominciato quasi indipendentemente dalle mie intenzioni a muoversi sul quel corpo zeppo di curve, di anfratti, di colline sinuose, di monti di venere, ecc. ma sono stato bloccato quasi subito dalla signorina che si è precipitata a calzare di gommino il fratellino chiedendomi contemporaneamente il supplemento (50 ) per poter agire senza limiti sulle sue superfici corporee . Considerata la splendida forma della signorina ho accettato l'azzardo. Mai fu infelice quella decisione che mise in moto la prestatrice d'opera in varie posizioni che non sono riuscito a concretizzare per la fretta della stessa, praticamente sgusciava via come una biscia.
Conclusione della serata a manetta ancora una volta deluso dalle ingorde super top . Non posso non sconsigliarla considerata la monumentalità della persona; posso dire solo dire che è indicata per chi riesce bloccarla come un'anguilla. Quanto meglio certe operatrici del sex sulle strade consapevoli del valore proprio e degli omaggi floreali dei loro appassionati.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    100,6 KB · Visite: 34.532
Alto