[RECE] Claire Massaggio tantrico - Roma - Siti vari

Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
Avevo visto l'annuncio il mese scorso, ma quando l'ho chiamata aveva già finito il tour a Bologna. Siamo rimasti in contatto e quando è tornata a Bologna mi sono precipitato. Mi aveva incuriosito parecchio.


SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/il-ritmo-delle-mie-kyrn41800026
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna ma di base a Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claire
NAZIONALITA': francese
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:in questa location 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34860127xx

LA MIA RECENSIONE: L'ho contattata telefonicamente duranta il suo tour precedente, mancandola, però è stata estremamente gentile al telefono nello spiegarmi lo stesso la durata del massaggio ed il costo.Mi disse che circa ogni mese fa un tour a Bologna, ho aspettato e ieri sono andato. E' arivata ieri ed è operativa fino a mercoledì, giovedì riparte.
Dopo solo un'ora che era arrivata sono andato da lei, chiedendomi se sarebbe stato un pacco clamoroso o una piacevole domenica.Non avevo chiesto come sarebbe stata lei durante il massaggio o come sarebbe stato il finale ammesso che ci fosse. Chiamo, mi apre e salgo: è il momento della verità. Mi apre una bella donna, francese ma in alcuni momenti con cadenza romana. E' alta 1,65 circa magra con una bella seconda pieno di seno; l'addome non è proprio scolpito ma, lo ripeto, è una bella donna(oltre che molto simpatica).
Il massaggio me lo farà su di un letto matrimoniale,basso, con carta monouso.Mi spoglio nudo e mi sdraio a pancia in giù, lei entra e con la coda dell'occhio vedo che si spoglia completamente,sale e comincia a massaggiarmi partendo dalla schiena, dai lombari su fino al collo appoggiandosi alcune volte con il seno. Poi scende alle gambe con qualche passaggio perianale, ma tutto molto spontaneo, sensuale; passa anche ai piedi, fantastico. Dopo al girare comincia dalle gambe, manipolando i miei piedi con le sue mani, poi risale , qualche contatto con il fratellino e massaggia braccia e mani. Passa al petto e senza fretta comincia la conclusione assumendo una posizione dove la posso accarezzare.L'appartamento è pulito così come il bagno, se fosse a Bologna sarei rovinato. E' stato un massaggio completo, cioè in ogni parte del corpo, fatto in maniera professionale senza fretta, ora sensuale ora rilassante. Una bella domenica, Claire è una bella persona, spero di tornarci. Dopo che ero arrivato alla conclusione ha continuato con qualche carezza, e siamo rimasti sul letto nudi a parlare per mezzora almeno(e io non sono un tipo loquace).Tempo di permanenza quasi due ore.
 
Ultima modifica:

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo pseudo-matrice...
Il ritmo delle mie mani inebria la tua mente ,
Il tuo corpo ritrova la liberta di sciogliersi ...
La tua fantasia di volare verso luoghi sublimi .
Tale è il massaggio tantrico che eseguo da diversi anni con grande impegno ; è frutto di passione , studio ed esperienza .
Sono francese , riservatissima ed attenta alla cura degli dettagli . Posso ricevere in un ambiente concepito per garantire la massima serenità ,o rendermi a domicilio se in zona centrale.
34860127xx anche in serata o week end .(chiamate da numeri nascosti non vengono prese in considerazione )
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Sinceramente non ho chiesto, ma vista la qualità del massaggio secondo me punta solo sul massaggio, bisognerebbe chiedere.( Appena torna a Bologna provvederò a farlo.)
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
286
Reaction score
206
Sinceramente non ho chiesto, ma vista la qualità del massaggio secondo me punta solo sul massaggio, bisognerebbe chiedere.( Appena torna a Bologna provvederò a farlo.)

A Luglio l'ho mancata e mi è dispiaciuto, quando tornerà in Tour a Bologna prego chi ne sia al corrente di avvisare. Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
60
Reaction score
330
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio Olistico Neroli
RIFERIMENTO INTERNET: Il primo sito di annunci dedicato ai massaggi - Annunci su Massaggio una danza lenta e sinuosa Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claire/Cecile
NAZIONALITA': francese
ETA': 55 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+prostatico+lingam
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 2 h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX: 3486012747

LA MIA RECENSIONE:
Cecile (secondo nome Claire) è una professionista, ma di quelle vere e stra titolate.
Nel bellissimo studio a roma nord ha decine di diplomi incorniciati.
Ma tutto qs non basta e occorre toccare con mano.
Mi sono accordato per un massaggio tantra (che comprende anche prostatico) più lingam.
Cecile mi ha tenuto per 2 ore compreso social inizio e fine e 2 docce.
Il massaggio è una spanna sopra tutti quelli che provato.
Massaggia tutte e dico tutte le parti del corpo davanti e dietro con una olio caldo e pietre. Il massaggio prostatico effettuato assieme alla masturbazione è divino.
Non guarda orologio ed è super gentile.
Ha un bel fisico asciutto per la sua età che stimo un minimo 55 anni. Non ci si aspetti una giovanetta.
Massaggia completamente nuda e dopo 30 min di massaggio vi viene una voglia di scoparla che la metà basta. Chiaramente merito della sua abilità.
Il centro olistico dove effettua le prestazioni è un vero centro massaggi, pulitissimo, bello da vedere, con un bagno dotato di tutto i confort, sembra di stare in hotel. Il futon dove avviene il massaggio è professionale con carta monouso e cuscino con fodera monouso.

Insomma, ho trovato una persona dalla quale tornare spesso, nonostante non vada oltre il hj. Il rate commisurato alla prestazione e alla sua durata è giusto.

Buon divertimento a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
34
Ciao durante il massaggio hai potuto interagire o sei restato in ascolto? Si è fatta baciare almeno il seno? Grazie anticipatamente
 
Commenta
Alto