Trans Claudia trav 3512840936

Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
4
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512840936
Riferimento internet (link): Bologna: CLAUDIA trav vera massaggiatrice. chiamami..☎
Conformità dell'annuncio: il numero di telefono
Città dove è avvenuto l'incontro: bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Claudia trav
Nazionalità: colombiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1.70 magra
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): s
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: vedere recensione
Servizi usufruiti: massaggio e pompa (io a lui)
Durata dell'incontro: 90 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non troppo
Igiene dei locali: normale
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
E' passato tanto tempo dalla mia ultima delle poche recensioni che ho inserito, vi ho spiati molto spesso in cerca di professioniste dal servizio soddisfacente per evitare di buttare soldi. che già ne ho pochi. Alla fine però quelle poche volte che poi ho deciso di aprire il portafoglio l'ho fatto rivolgendomi ai 2 trans già conosciute (e recensite) sulle quali saper di poter contare. Servizio non sempre al 100% delle aspettative ma garanzia di andare con persone serie.
Ma con un trav mai avevo osato nonostante da parecchio mi era entrata la fissa.
Tardo pomeriggio di sabato (circa 20 giorni fa) mi decido vedendo le foto, penso che è evidente la sembianza da uomo ma tutto sommato un'aria femminile ce l'ha. Al telefono chiedo i servizi che saranno un'ora di massaggio total body e prestazione attiva e soft-passiva, dice espressamente che dietro non lo prende. Ci tiene a sottolineare che è diplomata in corso di massaggio. Io in cambio chiedo solo una cosa..di poterle fare un pompino e farlo sborrare nel caso in cui la situazione mi avesse fatto venir voglia. 70 roselline e accetta.
All'apertura della porta mi rendo conto che l'unico particolare che corrispondeva alle foto dell'annuncio è il numero di telefono! Non è lui/lei, non le somiglia nemmeno. è un uomo con parrucca appoggiata male sul 1.70 magro e per nulla femminile. Penso che il massaggio me lo faccio comunque fare poi ho un'ora di tempo per pensare se approfittare di questa opportunità per il mio primo pompino a un uomo. E' un tipo taciturno ma gentile, mi fa accomodare sul suo letto e inizia la mossa "dai cera-togli cera" del maestro Miaghi. movimenti circolatori su tutta la schiena per tutto il tempo. si occupa anche un po delle gambe ma sempre molto casuale e senza un senso. io alla fine gradisco perchè il tocco è deciso e lo sento quanto mi basta per rilassarmi, ma con un massaggio non ha nulla a che fare. Rispetta il tempo promesso e tiene le sue mani su di me per un'ora sul serio. Quando finisce sono ancora dubbioso sull'idea di succhiare ma preso da uno slancio di coraggio gli chiedo di stendersi e glielo prendo in mano. Misura piccola che crescerà diventando duro ma rimane comunque una S o poco piu. Dopo 15-20 minuti mi accontenta con un paio di belle schizzate. Finisco la mia missione in bagno perchè l'idea di farmi prendere da lui non mi eccitava particolarmente.

Tante note negative per quanto riguarda la corrispondenza dell'annuncio pubblicizzato ma sui tempi e servizi è stato di parola. Ho pagato alla fine ed è stato pure gentile. Io credo che ritornerò!

Link un pochino più duraturi (quello inserito nella scheda già non funziona più...):

Index: 35128409xx

Qualche ricordino in più (sebben non veritieri):
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40 KB · Visite: 59.781
  • 3512840936.jpg
    3512840936.jpg
    35,4 KB · Visite: 255
  • 3512840936-0.jpg
    3512840936-0.jpg
    41,7 KB · Visite: 254
Ultima modifica di un moderatore:
Alto