[RECE] Clea - OTR notturna – Ponte Samoggia (BO)

Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
193
Reaction score
85
Località
Emilia
[RECE] Clea - OTR notturna – Ponte Samoggia (BO)

Non so se sia un riciclo, un cambio postazione o altro. Fatto sta che non ho trovato rece sulla tipa e quindi apro nuova discussione.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Clea
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: dopo il ponte dir Modena alla pensilina dell’autobus
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21 – riferito da lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ+RAI1 / 50 BBJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, non magra, tomboletta insomma, sullo stile di “Anna sfoglina”. Culo importante ma non grosso e sodo, da “schiaffo”! . Tette (una terza abbondante) piene e sode. Viso carino tondeggiante, naso importante, ma nel complesso ha una bel faccino da troietta. Capelli neri non lunghi, appena dopo il collo e non toccano le spalle. Quando l’ho beccata io indossava una gonna “seriosa” grigia con autoreggenti neri e tacco alto.
ATTITUDINE: Per me ottima. Ha detto di essere qui da tre mesi. Con me si è comportata da fidanzatina. FK a più non posso. Abbracci e carezze a go-gò. Le sono piaciuto sicuramente ma sappiamo che (anche in questo tipo di incontri) una componente importante è la chimica. Non mi ha messo fretta, anzi… sembrava volesse rimanere ancora! Per me è promossa e ritornerò. Sempre che nel frattempo non si guasti e non prenda l’andazzo delle più scafate.

LA MIA RECENSIONE

Notata una di queste sere (credo fosse venerdì della scorsa settimana) alla postazione indicata mentre ero in perlustrazione tra Modena-Cavazzona-Anzola-Borgo Panigale. Arrivo fino a Borgo e tornando indietro noto (con piacere per me) il rientro della Anastasia “tank” in zona bocciofila lavinese. Sembra dimagrita e più interessante. Breve intervista/saluto : in questi mesi di assenza non ha studiato l’italiano. Poco male…con lei ci si intende a gesti!
Proseguo in dir Modena e passo di nuovo davanti alla postazione di questa Clea alla pensilina dell’autobus dopo il ponte sul Samoggia. Decido di fermarmi perché il genere alla “sfoglina” mi attizza molto. Intervista veloce, la squadro per bene, lei si gira per mostrarmi la mercanzia senza mollare lo sguardo dal telefono e… ok, Sali! Clea, albanese di Tirana, 21 anni.
Durante il tragitto (location abbastanza nota e imboscata in zona) sembra non voglia mollare il telefono (messenger)…che palle…ecco il missilotto (pensavo tra me e me). Invece giunti in loco cambia completamente atteggiamento. Iniziamo ad abbracciarci, carezze ovunque e fk in profusione fotonica! Si è creata un’atmosfera che sinceramente non mi aspettavo!.... si spoglia tutta, mi sbatte in faccia le tette (generose) e torna a ficcarmi la lingua in bocca mentre con una mano mi masturba. Le chiedo di bagnarlo un po’ e lei, bagnandosi la mano con la saliva, procede…di gusto. Molto gusto…e non ne vuole sapere di staccarsi dalla mia bocca. Siccome la situazione rischia di farmi capitolare prima del previsto, la faccio girare a pecora e comincio a schiaffeggiarla sul culo (senza esagerare) e la tentazione di leccarla era tanta ma ho cercato di trattenermi, anche perché l’ora era tarda e non era certo fresca di doccia. Ma devo dire che non ho sentito odori strani anzi… aveva un buon odore di figa né forte né assente. Giusto insomma. La voglio scopare, così, in quella posizione….lei è piccola e a pecora nella mia macchina ci sta da Dio e la visione vi assicuro che è davvero ottima ed eccitante. Incappucciamento e passo dall’altro lato. 10 minuti di stantuffo dove nel contempo lei gira la testa verso di me, io l’abbraccio da dietro e giù di fk…cazzo così non sarei durato ancora 30 secondi… mi fermo e torno al mio posto, mi sfilo il condom e le chiedo di finirmi di mano mentre ci baciamo… non volevo il Bj perché volevo gustarmi ancora quella bocca con lei che mi masturba. Quando sono al limite le chiedo se aveva voglia di leccarmi le palle e lei non ci pensa due volte e si butta giù mettendosi in ginocchio con il culo verso il suo finestrino. Inizia una leccata di palle stupenda per almeno altri 5 minuti mentre io mi masturbo. Non resisto più e vengo sulla mia pancia, sulla maglia, sulla cintura, un po’ sui suoi capelli, sui miei pantaloni…insomma un casino!!:rofl: La donzella mi ha fatto eccitare troppo e venivo da un periodo di “non svuotamento”.
Finale con risate da parte di entrambi con la promessa di rivederci.
La riaccompagno alla postazione. Nel mentre social simpatico e parla abbastanza bene in italiano.
Chissà se si ripeterà! Tornerò sicuramente a trovarla ma so già che non sarà mai come l’altra sera. Mi è già successo in altre situazioni. Per una serie di fattori: primo tra questi che, come tante, inizierà ad essere più scafata e tendente a velocizzare.

Alla prossima punteruoli. Trattatela bene :ok:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.713
Reaction score
3.538
Località
al Tempio Jedi
NOME: Clea
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia (BO)
ZONA: pensilina bus direzione Modena subito dopo il ponte
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ FINGERING RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,rotonda,viso buffo, naso aquilino,belle tette sode, culo consistente ma con chiappone invitanti. Qualche lardello di troppo per la giovane età.
ATTITUDINE: GFE molto dolce

LA MIA RECENSIONE:
Conosciuta altrove perchè presentatami da una sua collega/parente in noto BAR del posto,poi scopata qualche sera fa a Ponte Samoggia dopo aver fatto in sequenza Jasmine/Raissa che mi aveva semidistrutto l'abitacolo della macchina.

Come già detto, piccolina, pandorina,buffa,poco mestiere,intappo quasi nullo. I meno esperti potrebbero anche non considerarla un OTR perchè nelle poche occasioni che l'ho incrociata veste come dovesse andare a fare la spesa o in farmacia. Poi invece l'attitudine compensa con impegno,bei modini GFE e un sano piacere di minchia e di "contatto fisico" che te la fanno apprezzare,anche se ovviamente non sarà mai il tipo da file per lei.
Anche con me dopo averla caricata si è messa a messaggiare al telefono fino all'arrivo nel posto di trombo arcinoto ma che emana sempre un certo fascino stradale(quanti schizzi ha visto quel posto solo Dio lo sa!
:rofl:)
Una volta sul posto e dopo averla pagata non ha problemi a denudarsi completamente(le tette e il fisico in generale sono da chubby),salviette di rito e un ottimo bocchino scoperto drizza-canna. French Kiss a profusione e con notevole uso di lingua mentre tranquillamente si faceva sgrillettare la topona.
Fuck molto lungo,intenso,passionale e coinvolgente,entrambi nudi e crudi con annesso finale spruzzato nel condom e la netta sensazione di come cerchi il contatto e l'amicizia a prescindere dall'atto sessuale a pagamento.

Brava ragazzotta tiranese
PRO: Gentile,affabile GFE,le piace il contatto fisico e il rapporto umano
CONTRO: non certo una figona da sballo,qualche kilo in eccesso un pò dappertutto, viso non bellissimo ma buffo e soprattutto manca l'intappo da stradale che nell'OTR sarebbe fondamentale.

Da farsi se piacciono le ragazze in carne e GFE. Saltabile se si predilige il fisico e l'intappo.

Certamente promossa,anche visti i tempi di "magra stradale".


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
193
Reaction score
85
Località
Emilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Come sempre molto preciso e puntuale nelle tue disamine Obi :ok:
In effetti quando l’ho caricata io era molto più appetibile con gonna e auto reggenti mentre nelle ultime sere l’ho sempre vista con orribili pantacollant bianconeri (nessun riferimento a colori calcistici) che altro non facevano che risaltare la ciccia che, per carità (a me piace), non è esagerata, ma sicuramente questo genere di donzelle un po’ rotondette dovrebbero “imputtanirsi” un po’ di più sulla vestizione altrimenti il punter che la vede così con i pantacollant passa oltre.
Comunque una buona esperienza anche se delle 5 stelle messe, ora come ora, a mente fredda, ne toglierei almeno una...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
880
Reaction score
524
Non vista. Forse si é spostata ? L'orario di ufficio è quello classico ? Grazie;)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
NOME: Clea
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia (Bo)
ZONA: Fermata Autobus Dir Modena
NAZIONALITA': Albania
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI: Fk,Bbbj,Rai1 e Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Mora capello mosso sul riccio, Bassina,3a abbonadante di seno.
ATTITUDINE: Buona

Le Bimbeminkia 2.0 le ho fatte tutte, mancava all'appello la Lea che adesso sosta con una socia alla pensilina di Ponte Samoggia direzione Bologna.
La Lea però non so' per quale disegno divino mi rimbalza e non vuole salire in macchina.
Un oltraggio alla Corte che mi ha dato non poco fastidio.
Contemporaneamente al suo diniego,vedo la Clea (Hanno una fantasia con i nomi!!!), posizionarsi alla pensilina di fronte .
Sinceramente non mi piace fisicamente ma per dispetto , saluto la Lea e mi fermo dalla dirimpettaia Clea.
Dalle origini, vedo la Clea migliorata rispetto ai primi periodi.
E' bassina, slarga sotto ma si presenta sorridente e curata nell'aspetto.
Capello lungo mosso, truccata bene, vestita con un body nero e una mutanda dello stesso colore.
La carico, ormai oltre al rifiuto della Lea erano ore che girovagavo senza meta.
Solito posto di quei posti.
Si spoglia, si posiziona a pecora e incomincia con il pompaggio.
Anche se ha della ciccia la pelle è buona.
Il seno è pieno e piacevole al tatto.
Fuck buono con limonata per tutto il tempo.
Il Cimmone finale è qualcosa di meraviglioso.
Mi ha costretto a fermarla perchè non si staccava dall'attrezzo continuando a pompare.
Peccato che il Culo non lo conceda,di fisico non fa parte dei miei canoni estetici
ma devo dire che mi son trovato bene ,sia per il servizio e sia per il suo modo di porsi.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


Rece:514
 
Commenta
Alto