[RECE] CMC BEAUTY GARDEN (EX KOALA) - Prato - Siti vari

Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
DATI DELL'OPERATRICE:
Nome della massaggiatrice: GINA
Nazionalità: cinese
Età apparente: sui 45/50?
Descrizione fisica: altezza nella media china,
Attitudine: gentile ma parla pochissimo italiano
Reperibilità: sempre negli orari di apertura del centro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30 alla cassa più mancetta 10
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio, hj
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima di fronte
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: uno scalino

Anche oggi voglia di relax e quindi chiamo nel pomeriggio.
Comunque vado e arrivato lì chiedo chi c’era disponibile. Mi dicono che è disponibile solo la numero 1 della tabella lì in bella vista alla reception…Gina. Ok e pago subito i 30 per 45 minuti di massaggio.
Dopo 2 minuti arriva Gina e mi accompagna nella saletta (una delle tante del centro).
Solito rituale, mi spoglio, mutandine usa e getta e mi stendo sul lettino, dico subito “piano…relax” perché altrimenti c’è il rischio che queste comincino con un massaggio da cinese, forte e “stronca ossa”😅…la Gina annuisce e parte.
Massaggio buono come del resto tutte quelle del centro e con alcuni passaggi hot tanto che ad un certo punto mi toglie del tutto le mutande usa e getta.
Si arriva al “gilale” e naturalmente io a cazzoritto e lei che dice “massaggio qui? 20…” e solita risposta “no 10…” e conseguente “ok 10”😄.
Parte massaggiando il confine perineo testicoli e titillandomi ogni tanto i capezzoli per poi arrivare al segone con accenno di prostatico (bene!) …nel mentre le strizzo le chiappe (vestita!) fino alla venuta.
Finisce poi con un’ottimo massaggio alla testa/tempie che mi rilassa tantissimo fino al punto che quasi mi ci addormento…stavo proprio bene!
Bhe alla fine devo dire che lei non è certamente giovane e avvenente ma ci sa fare ed è riuscita a rilassarmi come nessun’altra del centro.
Preso appunto della Gina e messa nella lista delle preferite.
Oh…oramai per comodità e per crisi pecuniaria visti i tempi ( per me) vado solo ogni tanto in questo centro e ribadisco che per prezzo e qualità massaggi mi trovo veramente bene.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
DATI DELL'OPERATRICE:
Nome della massaggiatrice: LUNA
Nazionalità: cinese
Età apparente: 35?
Descrizione fisica: alta nella media china, pare piuttosto carina di viso (pare perché come tutte porta la mascherina)
Attitudine: simpatica e inizialmente loquace ma mai logorroica
Reperibilità: sempre negli orari di apertura del centro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30 alla cassa più mancetta 10
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio, hj
Durata dell'incontro: 45

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima, di fronte
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: uno scalino

Esima visita nel mio centro china preferito.
Non mi dilungo nel descrivere i soliti dettagli del luogo.
Arrivo e come spesso mi accade ultimamente, le mie “preferite” sono occupate, quelle disponibili sono tutte da me sconosciute…scelgo a caso ed opto per LUNA.
Già immagino che finirà in un buon massaggio e stop.
Infatti da subito l’impressione è quella…massaggio buono come nella media della casa ma fin troppo ripetitivo senza MAI avvicinarsi neanche per sbaglio nelle zone più hot per cercare, come di solito fanno quelle che poi al “gilale” a fava ritta ti chiedono la mancetta per il segone
Ma ok…mi rilasso e cerco di godermi il massaggio che come mio solito chiedo in modalità relax (altrimenti queste ci danno di brutto fino a quasi “menare”😂)
Alla fine dopo il “gilale” con mia gran sorpresa mi chiede “se volevo anche lì “…naturalmente accetto subito e lei neanche mi chiede il supplemento (bho…forse me lo faceva compreso nel prezzo 🤷🏻‍♂️)
Il problema è che vuoi per il fatto che non mi ha mai stuzzicato e perché ero entrato in modalità massaggio relax, non ero neanche barzotto😂…me lo prende tra le mani e comincia a girarlo come l’uomo preistorico faceva con il bastoncino per accendere il fuoco!😂😂😂…ma vabbè, mi concentro un po’ e guidandogli una mano a massaggiarmi le palle e il perineo riesco a 💦💦💦.
alla fine gli lascio un 10€ quasi di mia sponte…credo proprio di riprovarla perché son quasi convinto che alla prossima sarà più sciolta nel massaggio😜.
👋🏻👋🏻👋🏻
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
56
Reaction score
61
Località
firenze
DATI DELL'OPERATRICE:
Nome della massaggiatrice: FIAMMA
Nazionalità: cinese
Età apparente: 25?
Descrizione fisica: alta nella media china, pare piuttosto carina di viso (pare perché come tutte porta la mascherina)
Attitudine: piuttosto taciturna
Reperibilità: sempre negli orari di apertura del centro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30 alla cassa più mancetta 10
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio, hj
Durata dell'incontro: 45

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima, di fronte
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: uno scalino


Ogni tanto passo dal Koala, di solito preferisco le storiche ( Gina, Elena,..) ma l'altro giorno erano tutte occupate e siccome non mi va di stare in attesa nello spazio comune, davanti a tutti quelli che entrano, ho provato Fiamma, la n. 16, che non avevo mai provato. Che dire, il massaggio e' discreto, piuttosto energico, senza alcun passaggio hot. ogni volta che finisce di massaggiare una zona ripulisce con la carta dall'olio usato. Alla fine mi dice che e' tutto finito, solita sceneggiata, ma li' niente massaggio? No possibile,... intanto fa il segno due con la mano, rilancio a 1 e si procede. Ecco l' happy end e' stata la cosa che ho apprezzato meno, mi ha stimolato in modo che concludessi molto velocemente ma in un modo strano, di fatto non mi ero neanche completamente eccitato. Non mi e' piaciuto.
Penso di tornare alle storiche.
Alla prossima

MMASI
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
17

DATI DELL'OPERATRICE:

Nome della massaggiatrice: GINA
Nazionalità: cinese
Età apparente: sui 45/50
Descrizione fisica: altezza nella media china
Attitudine: gentile
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30 alla cassa più mancetta 10
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio, hj
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima di fronte
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: uno scalino


Buonasera punteruoli, vengo a recensire un altra ragazza di questo centro, arrivato senza preavviso nessuna era disponibile al momento ,quindi chiedo della numero uno Gina e il cinese alla reception mi dice di attendere 15 minuti. Appena libera mi viene a chiamare e mi porta nella stanzetta, inizio a spogliarmi e non vedendo le mutandine sul lettino mi sdraio nudo,lei non fa una piega, comincia il massaggio,direi molto piacevole ,e già da come passa le mani nelle zone hot tutto fa ben sperare,appena girato continua il massaggio nel più assoluto silenzio,io faccio capire se massaggia anche l’amico, lei con la mano fa il tre io dico dieci,ridacchia e comincia,certo che ci provano sempre. Il finale di mano è ben fatto e dopo poco capitolo. Lei a quel punto va a prendere un asciugamano bagnato e mi pulisce. Prosegue con un massaggio ben fatto alla testa.finito il massaggio finisce di pulirmi dall’olio e poi mi rivesto,bottiglietta d’acqua, pago e vengo via. Che dire di questo centro , non si sbaglia mai ,massaggi sempre ben fatti , anche se non ci fosse il finale andrebbe sempre frequentato per qualità e prezzi.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
402
Reaction score
811
Località
Toscana
DATI DELL'OPERATRICE:
Nome della massaggiatrice: EMMA
Nazionalità: cinese
Età apparente: sui 50
Descrizione fisica: bassina, capezzoluta, mascherinizzata
Attitudine: gentile,
Reperibilità: sempre negli orari di apertura del centro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30 alla cassa più mancetta 10
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio, hj
Durata dell'incontro: 45

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima di fronte
Igiene dei locali: ottimo
Presenza di barriere architettoniche: mi pare nessuna..

Leggendo le varie rece mi sono ingrifato, e oggi ho deciso di fare un pit stop in pausa pranzo.
Mi sono presentato al desk alle 14 era la prima volta, ho chiesto senza nemmeno guardare il monitor, Emma o Stella.. sono appassionato delle mature e delle poppe, come avrete capito.
Erano libere entrambe, ho puntato su Emma. Dopo qualche minuto è apparsa, e mi ha accompagnato nello sgabuzzino, mentre me sarei spogliato è uscita e con la classica educazione cinese, ha bussato per rientrare.. io le mutandine di carta che erano sul lettino le ho proprio ignorate, e quando è entrata e me le ha allungate, come dire queste ? LE ho fatto un gesto come per dire buttale dove vuoi tanto non me le metto, invece le ho dato in mano 10 euro senza dire nulla... e mi sono sdraiato. Ha messo una canzone cantata da un cantante cinese col mal di stomaco.. che lo faceva venire anche a me.. era un lamento quel brano..
Il massaggio è stato gentile, e devo dire che qualche doloretto che avevo se n'è anche andato, al "gilale" ha massaggiato un pochino il corpo poi si è messa all'opera, la sega non è stata il massimo.. e visto chenon ero troppo reattivo, le ho tirato fuori le tette e palpeggiate.. ha le tette assolutamente non grosse, il capezzolo però è un bel bullone da 12x15 mm .. al termine.. della mungitura, mi ha massaggiato davanti, al collo e alla testa... poi mi ha pulito tutto con la carta bottiglietta d'acqua e via andare.
Tutto sommato soddisfatto anche se ho provato di meglio come HJ ..
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: GIADA
Nazionalità: Cinese
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: alta, magra, sedere piatto, poco seno, viso spigoloso
Attitudine: formalmente gentile, distaccata
Reperibilità: normale negli orari di apertura

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 per un'ora
Compenso concordato 40 per un'ora
Servizi offerti: massaggio con olio
Servizi usufruiti: massaggio con olio
Durata dell'incontro: 60

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: non mi pare

LA MIA RECENSIONE
Dopo diverso tempo, ho voluto riprovare il massaggio con Giada che già conoscevo e avevo provato ante covid.
Purtroppo non è cambiato niente, anzi.
Lei è gentile, qualche volta sorridente, ma sempre molto formale.
Il massaggio non è male ma piuttosto ripetitivo e, cosa che non mi piace per niente, viene svolto per la maggior parte del tempo da seduta.
Collo, spalle e si siede.
Cambio schiena e glutei e si siede di lato
Cambio, gambe e si siede in fondo ai piedi.
Insomma, non mi è piaciuto.
Mi avevano detto che era frequentata da alcuni clienti abituali per cui ho pensato che, forse, ci voleva un po' di affezione prima di farla entrare in gioco e così ci ho investito 3 o 4 massaggi.
Non ho ottenuto niente, salvo un po' più di concentrazione sul sedere e nell'inguine (sempre con attento rispetto dei confini).
Per cui mi sono stufato e non credo sceglierò più di fare il massaggio con lei, anche se i massaggi mi piacciono comunque e a Beauty i locali sono confortevoli, abbastanza puliti e si può fare la doccia senza sovrapprezzo.
Ci sono dei lavori in corso per aumentare il numero degli stanzini e mi hanno annunciato il ritorno/arrivo di alcune ragazze.....vediamo
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: GIULIA
Nazionalità: Cinese
Età apparente: 35/37
Descrizione fisica: minuta, molto magra, sedere piatto, seno non pervenuto, viso carino
Attitudine: formale
Reperibilità: normale negli orari di apertura

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 per un'ora
Compenso concordato 40 per un'ora
Servizi offerti: massaggio con olio
Servizi usufruiti: massaggio con olio
Durata dell'incontro: 60

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: non mi pare

LA MIA RECENSIONE
Purtroppo altre notizie non buone, nella speranza di evitare inutili sprechi di soldi per gli amanti del solo hj.
Giulia è una vecchia conoscenza che, nel periodo di funzionamento di Beauty Garden come parrucchiere da uomo e da donna, si era parzialmente riciclata nella cura delle mani, smalti ecc. lasciando l'attività massaggifera in secondo piano.
L'avevo conosciuta ancora nella vecchia sede di Koala con gli stanzini al primo piano ma, nonostante vari tentativi di fidelizzazione, non avevo mai tolto un ragno dal buco.
Poi è sparita per 3 o 4 anni (da prima del covid a ora) e, nella solita curiosità e speranza che le cose si possano anche evolvere, ho voluto riprovare.
Rispetto al periodo precedente, mi è parsa più socievole e sorridente ma questa è l'unica novità positiva.
Mi ha riconosciuto, qualche scambio di poche parole per i convenevoli e poi siamo passati al massaggio.
Mutandine d'ordinanza rigorosamente obbligatorie, ha fatto una massaggio incolore e assolutamente asettico nonostante il ventello "di abbocco" preventivamente appoggiato accanto alla bottiglietta dell'olio......
Si veste in modo curato, non con le solite magliette o vestitini di plastica alla cinese, viso sempre ben truccato, nel complesso carina ma niente di più. Niente sconfinamenti, niente social, niente empatia.
Se le novità in arrivo annunciate sono così, la vedo parecchio dura.
Per quanto riguarda Giulia, salvo che non arrivi qualche diversa informazione dai colleghi, per me altro crocione.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
DATI DELL'OPERATRICE:
Nome della massaggiatrice: LUNA
Nazionalità: cinese
Età apparente: vicino ai 40
Descrizione fisica: normale, né alta né bassa, né magra né grassa
Attitudine: riservata, operaia del massaggio
Reperibilità: sempre negli orari di apertura del centro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40 alla cassa più mancetta 10/20
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio + hj
Durata dell'incontro: 60

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima, di fronte
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: uno scalino

LA MIA RECENSIONE
Ogni tanto, con i CMC, faccio come con il gioco dell'Oca, ritorno al punto di partenza e ricomincio il giro.
Credo che Luna sia una delle prime ragazze con cui ho fatto un massaggio al vecchio Koala ed erano diversi anni che non mi era più capitato di farlo con lei.
In effetti, è da un po' che non c'è ricambio e, quindi, tanto vale vedere se fosse cambiato qualcosa con le storiche,
Luna, per come me la ricordavo, è molto dimagrita ed ora ha un fisico più gradevole. Niente di speciale ma discreto standard Cina.
Ha cambiato anche pettinatura e mi pare che la frangetta le stia bene.
Di carattere è piuttosto riservata e non parla molto ma dopo il covid, come molte altre ragazze cinesi, ha sensibilmente migliorato il livello di comprensione,
Comunque,, chiacchiere a parte, venendo all'esperienza, la trovo libera e scelgo la solita ora.
Gli stanzini a Beauty sono tutti occupati causa lavori in corso, per cui mi porta in uno di quelli del soppalco del vecchio Koala, ancora attivi e operativi,
Anche se fa un po' caldo, la situazione risulta molto più riservata perché siamo praticamente soli in tuto il piano.
Mutandine di ordinanza, giusta quantità di olio, massaggio eseguito con esperienza anche se non memorabile,
Piacevole intrattenimento con massaggiamento dei glutei e delle zone sottostanti.
Al girare, inutile perdere tempo: la proposta di upgrade arriva subito con esplicita richiesta dei un ventello. Rilancio immediatamente a 10 perché i preliminari non mi avevano entusiasmato e la controfferta viene immediatamente accettata.
In pochi minuti la pratica viene evasa senza particolari picchi di sensualità né di coinvolgimento emotivo e, dopo le indispensabili pulizie, si prosegue con gambe e braccia fino alla fine del tempo.
Concludendo, prestazione discreta per quanto riguarda il massaggio ma un po' troppo asettica per la parte ludica.
Qualche possibilità di moderati pastrugnamenti ma con scarsissima partecipazione.
Compitino svolto, pratica archiviata.
Dopo tutto questo tempo a fare massaggi, non ho trovato alcun salto di livello, contrariamente a quanto mi sarei aspettato.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
4
Località
Toscana
DATI DELL'OPERATRICE:
Nome della massaggiatrice: ELENA
Nazionalità: cinese
Età apparente: indecifrabile ma direi sui 35-40
Descrizione fisica: pienotta ma non tettona.
Attitudine: Gentile e delicata
Reperibilità: sempre presente nell'ultimo anno tra le operatrici, ma spesso la si trova occupata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 45
Compenso concordato: 445 e mai chiesto mance
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio, hj
Durata dell'incontro: 60

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ampio parcheggio
Igiene dei locali: buona ma asettico come tutti i centri cinesi
Presenza di barriere architettoniche: uno scalino

LA MIA RECENSIONE

Elena è stata provata più volte. Sempre gentile e riservata. Caratteristica che non spesso si riscontra in tutte le ragazze del centro. Mi ricordo di una (di cui non ricordo il nome) secchina che non faceva altro che ruttare. Ovviamente non sembrava il Burney dei Simpson ma nel silenzio si percepivano gli sbuffi.
Elena invece è professionale senza essere severa. Non è altissima e con un pò di chili in più. Ma non importa perchè svolge il suo lavoro in maniere ineccepibile
Il massaggio vale il prezzo pagato e lei per circa 30 minuti si concentra sul suo lavoro. Verso la metà inizia lo spettacolo. Dico lo spettacolo perchè riesce a dare l'illusione di un crescendo di sensualità. Ha una tecnica impareggiabile per arrivare a toccare le parti intime. Piano piano piano si avvicina e tocca le palle con la punta delle dita, come se fosse uno sbaglio. Questo tira e molla dura un bel pò lasciando sempre il dubbio che lo faccia apposto o no.
Poi al girare procede come ci si aspetta. Ma se siete bravi e alzate un pò il culo mentre siete a pancia in giù lei con calma e con maestria inizia una bella sega tipo mungitura delle mucche.
Non mi sono mai spinto nel toccare troppo. un pò perchè non c'è nulla da toccare un pò perche lei fornisce tutto il necessario senza bisogno di ulteriori aiutini per capitolare.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
..mai pagato 45 al banco.
Come da cartello esposto, i prezzi sono 30 euro per 45 minuti e 40 euro per 60 minuti.
Eventuali minuti in più, costano 10 euro ogni 15 minuti (quindi, un'ora e mezzo 60 euro, 2 ore 80 euro e così via, finché la massaggiatrice ha fiato e il cliente soldi ........ Il 4 mani, a parità di tempo, costa il doppio del 2 mani, il 6 mani costa il triplo).
Mance e mancette sono in più ma direttamente alla ragazza.
Se siete molto belli, molto simpatici e molto affezionati, può darsi che qualche extra sia gratuito (ma purtroppo non è il mio caso)
Si scherza he, he...:sneaky:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
DATI DELL'OPERATRICE:
Nome della massaggiatrice: LUCIA
Nazionalità: cinese
Età apparente: sui 35/40
Descrizione fisica: altezza nella media china,
Attitudine: parla pochissimo italiano e spesso per ricevere attenzione ti fa (hey capo! 😂) comunque tranquilla.
Reperibilità: sempre negli orari di apertura del centro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima di fronte
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: uno scalino

Altra prova al di fuori delle mie fidel del centro, ogni tot ci provo per vedere se faccio una nuova e gradita scoperta.
e niente..andata “male”
solito buon massaggio che in genere la casa offre con quasi tutte ( chi più e chi meno) ma di avvicinarsi nelle zone interessanti…neanche per sbaglio!
lei abbastanza carina nella media china anche di altezza ma sinceramente non la consiglio neanche per il massaggio perchè male non lo fa ma li nel centro c’è ne sono ben altre che secondo me lo fanno molto meglio.
in conclusione:
cassata…crocione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
402
Reaction score
811
Località
Toscana
Spocky ma ho un po di confusione.. il Beauty Garden è l' ex Koala ?? perchè l'altro giorno volevo andare al Koala e su google c'era scritto Chiuso Definitivamente..
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
Scusa, Stoppagino, ma se a maggio dell’anno scorso ci sei già stato e hai recensito Emma... ora ti sei dimenticato dov’è?.. Comunque l’ho scritto nel titolo della discussione: “Beauty garden ( ex Koala)”. C’è il numero di telefono (che è ancora quello), c’è la strada (che è ancora quella) ...... mi pare ci sia tutto.
Ora non resta che andare e recensire qualche altra ragazza, come si dice... :) :) :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
402
Reaction score
811
Località
Toscana
No puledro non mi sono dimenticato niente.. ma non ricordantomi il numero scrivo Koala non mi ricordavo Beauty Garden e .. trovo chiuso definitivamente.. quindi ho pensato che stavo sbagliando qualcosa
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
82
Reaction score
125
DATI DELL'OPERATRICE:
Nome della massaggiatrice: LUCIA
Nazionalità: cinese
Età apparente: sui 35/40
Descrizione fisica: altezza nella media china,
Attitudine: parla pochissimo italiano e spesso per ricevere attenzione ti fa (hey capo! 😂) comunque tranquilla.
Reperibilità: sempre negli orari di apertura del centro (dalle 12 alle 1 di notte)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 per 35m 40 per 1h da pagare all'uscita
Compenso concordato: 40 + 20
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio + hj
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima di fronte
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

Incuriosito dalle recensioni precedenti vado a scopire questo CMC a me sconosciuto. In pausa pranzo mi presento in questo centro molto pulito con insegna e una grande porta a vetri come ingresso. Alla reception una ragazza carina italiana che appena mi vede entrare si mette la mascherina, le chiedo un massaggio e mi dice di accomodarmi sulla poltroncina. Noto il book al bancone con nome e numero della ragazza (ci sono anche degli uomini nell'elenco delle massaggiatrici).

Dopo alcuni minuti arriva un bella cinesina, età apparentemente fra i 30 e i 40 anni (sempre difficile dare un'età alle cinesi), altezza media cinese, tette piccole (vista dalla maglietta) che appena entrato nel suo camerino mi dice di spogliarmi e mi porge le mutande usa e getta, mi spoglio alla velocità della luce e mi metto le mutandine usa e getta e mi metto a pancia in giù sul comodo lettino, lei è subito pronta e comincia un buon massaggio, dopo poco mi dice il suo nome (Lucia) e che se faccio 1 ora è meglio, io la assecondo e decido per il massaggio di un'ora. Il massaggio non è malaccio mi rilassa completamente e mi faccio rilassare, i passaggi vicini alle zone hot sono molto attenti a non sconfinare ma molto spesso arriva vicino fino a sfiorare ma mai tocca niente.

Arriviamo al girare e continua il massaggio: gambe poi petto e pancia dove anche in questo caso arriva vicinissimo al birillo senza mai toccarlo, finito il massaggio mi guarda e mi chiede se voglio anche massaggiare lui con un supplemento di 20€, io provo a trattare a 10 ma lei è irremovibile, mi accordo dunque per 20: mi cosparge di fazzoletti le gambe e la pancia, mi toglie le mutandine usa e getta, si mette un sacco di olio sulla mano e parte una manovella alla velocità della luce.

Ecco diciamo che il finale non è stato all'altezza del massaggio (ma perlomeno c'è stato non come in alcuni casi letti in precedenza dove non c'è proprio stato).
 
Commenta
Alto