[RECE] CMC - Milano - Escorthub

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3485396141
Riferimento internet: 3485396141 a Milano
Conformità dell'annuncio: 0% (inutile allegare foto)
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano (zona via Antonio Sacchini)

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: inutile riportarlo, intanto cambiano alla velocità della luce e non li ricordo nemmeno più
Nazionalità: Cina
Età apparente: circa 30 una e quasi 40 l'altra
Descrizione fisica: carine entrambe una più skinny (la più anziana), più in carne la giovane, la giovane seno naturale carino (non visto dal vivo ma dal vestitino), la più anziana seno rifatto a "pallottola", esteticamente le stanno bene ma al tatto non molto piacevoli, bel culettino entrambe, perfettamente curate in manine e piedini, di viso entrambe molto carine, la giovane più carina e limonabile dell'anzianotta. La milfettina patatina stupenda, con leggero pelo ben tenuto/profilato e come spesso accade con le China, grandi labbra belle, bella clito, nel complesso bella patatina da leccare e ciucciare
Attitudine: al netto che mi sono isolato con la ragazza che si è palesata a me, sbagliando io a non scegliere la più giovane (stupidamente ho pensato fosse la "titolare" alla cassa :rolleyes: ), gentile, sorridente e piuttosto un legno nel trombo, massaggio non professionale ma completo dal collo ai piedi, anche se inizialmente pareva "scazzata", poi ha eseguito sino alla fine del tempo ed oltre
Reperibilità: da classico CMC (va di fortuna, io entrambe libere)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 (parto da 30min con BBJ)
Compenso concordato: 100 (1h con sex e massaggio), come sempre sparano 200 ma basta sorridere se si è iniziati
Servizi usufruiti: HJ, BBJ, DATY, RAI1, COB, MASSAGGIO
Durata dell'incontro: oltre l'ora ma non ricordo di quanto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile ma strade deserte
Igiene dei locali: molto buona


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ (2+ per la precisione)


LA MIA RECENSIONE

E' un CMC che frequento di tanto in tanto durante l'anno, uno dei, di norma ci sono due cinesine, una giovane ed una più "scafata", così possono assecondare più palati.

Non ho mai trovato l'eccellenza, narrerò un'esperienza che ho avuto con una fanciulla milfettina ma davvero ottimamente tenuta, con troppi paletti e menate.

Mediamente è sempre così, poi chiaramente una volta chiusa la porta dipende la fanciulla che avete di fronte cosa è disposta a fare, se ha voglia quel giorno e magari nella parte trombo è particolarmente appagante,

Una cosa è costante con tutte, la parte non sex è fatta mediamente bene, stessa qualità ed attenzione, cercano di chiudere senza il massaggio, non lo fanno affatto con maleducazione o dicendovi di andarvene, assolutamente no, semplicemente "ci provano".
Hai pagato per un'oretta, fatto sex, loro provano a rivestirsi in modo cordiale e scaltrerrimo ma... basta far loro capire che a Genova c'è il mare e restano e proseguono con il concordato... ma ci provano (a me è capitato con tutte, poi magari sono io che stimolo questo atteggiamento :unsure: sicuramente sarà così)

Dopo un inizio da GFE, lei nonostante la milfetà è molto molto piacevole nuda, di viso carina e limonabile ma nulla, non cede, bacini sempre voltando la faccia, pompino e seghe meccaniche, chiederà almeno 6 volte di trombare ed una volta ottenuto chiederà più volte "venuto?", niente fingeratine che a me piacciono tanto.Un pezzo di legno insomma ma sapendo che è una ruota che gira, questa volta è andata così.
Il lato sex non le piace, fine, lo deve fare e lo palesa bellamente ma mai maleducatamente.

Doccia di entrambi dopo mia spruzzata sul suo corpicino liscissimo e morbidissimo.

La parte massaggio (solo a pancia in giù, collo, spalle, schiena, braccia, chiappe e gambe) è tutt'altra persona, anche questo già capitato con molte di loro, bla bla il giusto ed in un più che discreto italiano (raro ed avviso... raro), periodo con poche persone a Milano, ci ritroviamo a chiacchierare dell'uso del "Fustellatore" (rif. Fustellatore - frwiki.wiki ) ove la brava milfettina se ne esce con "dal 1805 esistono"; basito ed attonito di cotanta conoscenza, bacio lei, bacio la donzella amica e collega (molto molto carina e giovane e che mi pentirò di non avere timbrato, ma quando uno è pirla è pirla, non avevo afferrato fosse del settore "Fustellatrice" anche lei).

Torno nella mia comoda auto, fresca ed in attesa che il suo padrone giunga a lei, lavato, stirato e più leggero di prima (soprattutto nel portafogli).


In sintesi: Classico CMC però con ragazza quasi sempre oltre la media China, fisicamente carine e fatte bene, cordiali il giusto poi dipende la roulette come gira, a me è capitata una milfettina ancora soda, fisichino skinny, purtroppo con troppi paletti e con poca voglia di sessare giocare, alla fine l'altra giovane mi ha trasmesso la sensazione che mi sarei rilassato meglio. Lato massaggio, non si è mai stancata, piacevole e completo. Doccia finale insieme, dove entrambi abbiamo riso come dei ragazzini.



Altri siti di riferimento: https://www.massaggiamilano.it/annunci/massaggi-angela-anni-18-le-mie-foto-sono-reali-massaggi-59797 - 3485396141 a Milano

.
 
Alto