[RECE] Cristiana - OTR- Faenza

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
ZONA: Incrocio di un noto concessionario automobilistico.
NOME: Cristiana (hahahaha)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': + di 20, -di 25
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa.
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.65, capello rosso-castano, magra, abbastanza carina, seconda abbondante.
ATTITUDINE: buona.

Ieri sera giro senza troppe aspettative, quando, poco dopo Faenza in direzione Imola, sulla sinistra ad un incrocio con un noto (e molto grande...) concessionario di auto noto la solita ragazzotta un po' in carne ed una in jeans che mi sembra meglio. Inversione e, saputo della vecchia t.u. (t.u.-20)carico. Lei dice di chiamarsi Cristiana, ha i capelli riccioli castano-rossicci, occhi scuri. Dice di essere qui da pochissimo, e mi vuole portare in uno spiazzo davanti ad una casa. Abitata. Io le dico di proseguire e lei ne sceglie un'altro. Con casa abitata pure questa volta. Non sembra troppo pratica, dico che decido io e si va un pò più in là. Lei parla italiano, non faccio troppo social che ho un pò di fretta, lei mi prende e mi copre, poi inizia con la bocca. Devo dire che non è male, quindi decido di continuare così. Si spoglia un pò, ha delle discrete tette e un bel culetto che pero' non da. Si fa toccare, e, senza mettere fretta fa tutto benino. Non certo la migliore, ma in zona si è visto molto peggio. Finito il tutto, mi accorgo che e' passato un bel pò di tempo e la riaccompagno.
Se capita, ci torno. Ciao da Clip!

Alto