[RECE] CRISTINA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIA G. DOZZA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Triste e malinconico a causa della brutta esperienza con GABRIELLA...decido di testare questo biondone segnalato da pongoespingo.

Si vedo lontano un miglio che e' un missile....ma io ho una sorta di autolesionismo che mi pervade....quando vedo una puledra nuova non resisto quindi mi fermo.
Sosta davanti al palazzo dell 'HERA.

Una gnocca notevole.

1,80 di figa, tiratissima, stivale assassino bianco con striature fino al ginocchio, gonna tigrata, giubbotino bianco,
bionda bulbo lunghissimo con extension rasta, occhi azzurri.

VISO: 7.5

TELAIO: 8,5 (da paura)

Mi spara il solito trentello.
Rompe un po' il cazzo poi sale..

CRISTINA, 21 anni, rumena, 6 mesi in spagna a lavorare poi da pochissimo qua a Bologna.
Amica della VIVIANA occhialuta.

Social time un po' legato all' inizio...poi si slega e scherziamo....atmosfera abbastanza positiva anche se mi rimane sempre un po' intimorita.

Si parcheggia dietro una fabbrica di fianco ad un collega che stava incannando di prepotenza VIVIANA.

Non fa' nulla di scoperto....le do il 30 e chiedo di andare dietro..allì inizio nega...poi la sfinisco e accetta sbuffando un po'...

Mi spoglio e la guardo mentre si spoglia.

Ragazzi...devastante...un telaio con due tette perfette....capezzoli duri...pelle liscia, figa completamente depilata...perfetta.

Davvero molto molto bella.

Io son gia' duro e lei mi incappuccia.
Parte con il bj coperto di buona fattura...ma il preservativo era strettissimo....glielo faccio notare..e lei me ne mette un altro...

Torna a partire con il BJ di buona fattura e non rompe il cazzo.....sara' stata 5 minuti a succhiare.
Si stende a mission ed io non capisco piu' cazzo...una gnocca da paura..con due gambe di 6 metri...due tette assurde..

Pero'....

Tira fuori l' olio da culo della DUREX.
Se lo spruzza nella gnocca.

Mi sembrava di guzzare il nulla..non sentivo un cazzo...

Io: "Ma perche' hai messo l' olio?
Lei: "Lo faccio con tutti...cosi' non lo sento."

10 minuti di mission nel vuoto...lei ferma e impassibile...
Mi stacco e parto con il DATY.

Non rompe il cazzo....anzi sembra gradire...
Io invece mi mangiavo l' olio.....pero' che fighino..mamma mia..

Mi lascia fare e non mi stoppa mai.
Dopo un po' lo rimetto dentro molto ingrifato...e riparte il trombo.

La lecco un po' ovunque...tette, collo, Fk negato.

Sul finale si slega un attimino....ma con tutto quell' olio sentiva poco.
Opto per la sega finale.

Comincia a segarmi con il fazzolettino.
Mi incazzo e dopo un po' di questionamento lo toglie.
Sega decente e vengo.

Per i miei parametri e' un bel missile....pero' non rompe il cazzo per il tempo ed e' molto bella.

Ma vaffanculo va'....

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Re: [RECE] - CRISTINA OTR NOTTURNA - VIA G. DOZZA (BO)

vabbè dai! A giudicare dal tuo racconto missilone missilone poinon era .. Forse eri ancora scosso dall'incontro ravvicinato con Gabriella :bad: X 30 scudi hai fatto una col fisico da calendario.. Non male direi!

Commenta
Reaction score
47

scusa ma non ho capito bene dove l'hai caricata?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Sosta in Via G. Dozza davanti all' Hera.

Commenta
Reaction score
11

causa grigliata estiva con amici, il mio giro della domenica sera comincia parecchio tardi verso la mezza, ovviamente a quell'ora, anzola è deserta. zona autolavaggio e cavalcavia a borgo non mi danno ispirazione, viale togliatti il deserto.
ok opto per san lazzaro, voglio andare sul sicuro, quindi vado per Alina o Roxana, ma cazzarola, non sono presenti, sulla mary meglio evitare... non voglio fanculamenti vari.
vado a vedere in viale dozza, ma sono poco convinto, vedo sulla rotonda la Gabriella ed evito accuratamente,Viviana non mi ispira, la Cristina so e si vede che è un mezzo missile.
Figa così può essere solo un missile.... non deve impegnarsi per farsi caricare, quindi che le frega di fidelizzare il cliente.
Se fosse una free invece che una pay sarebbe la classica figa di legno da discoteca!
Però tra una cosa e l'altra sono già le 2, la tirella c'è, e pensi che una figa cosi mica ti capita tutti i giorni di chiavarla, a gratis poi credo che mi sia quasi impossibile.
Vabbè, faccio stà cagata e la carico.
Parcheggino, appena dietro la sua postazione.
Parcheggio educatamente a fianco del collega che si sta facendo fare un prelievo da Viviana.
Scambio di sguardi, nessuno dei due ovviamente entusiasta della situazione, ma alla fine chi se ne frega.
Social time, il minimo sindacale, ma devo dire che la ragazza sembrava molto stanca, e dato l'orario poteva essere.
La sua bellezza va però ridimensionata.... diciamo che fa molta scena....
Da lontano pensi di caricarti una velina bionda e invece, ad altezza, siamo poco sopra la media, molto fa lo stivale bianco, il capello lungo è solo una extension rasta (una nota positiva che durante il bj i capelli ti solleticano i gioielli in maniera gradevole :biggrin:) e cosa più grave, una pesante acne, deturpa le guance di un viso altrimenti carino.
L'abbigliamento della tipa è molto da cubista, ieri con vestitino rosso inguinale e cintura bianca.
Ci spogliamo, e ha una fighetta veramente bella, depilazione perfetta, pelo e contro pelo, tettine piccoline con un capezzolino furbo, me le sono trastullate , leccate e mordicchiate tutto il tempo.
Bel culetto e in generale una bella pelle vellutata.
Parte di bj coperto, ripetivo, meccanico e veramente troppo leggero, piacevole, ma non riuscirebbe mai a portarmi alla fine così, cmq va avanti per qualche minuto, poi mi chiede di montarla, io chiedo lo smorzacandela, ma lei mi dice che è solo per il fidanzato (ma inculati).
Prima della mission, spruzzatina di olio e poi via.... io e il collega entrambi nella stessa posizione sembriamo gareggiare per la finale di delfino, su e giù, su e giù!
THX ancora una volta aveva ragione... non si sente nulla e dopo un pò che affondo nel nulla perdo anche l'erezione, lei mi smanetta, mi riporta a dimensioni onorevoli e riparto ma la situazione non cambia, le di finirmi di bocca non ne vuole sapere e poi ribadisco anche in quel caso non avrei sentito nulla, e allora mi finisce di manovella.
Vabbè dai alle 2 e 27 ci può anche stare.
Social time di rientro ancora minimo.

Conclusione.... servizio offerto scarso, diciamo che il rate al massimo li vale per avere una bel corpicino tra le mani da toccare e leccare, nulla più.
io con le otr non ho mai fatto daty (come dire, non mi sa di pulito), ma in effetti una fighetta così bella, depilata e lucida per l'oliatura, ti invoglia parecchio...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Te l' ho detto io....impossibile venire in figa con tutto quell' olio....
Confermo in viso da vicino perde un po'..pero' il telaio per me e' devastante.
Ma finisce tutto li'.

Ribadisco:

400-Bristol_Bloodhound_SAM_missile.jpg

Commenta
Reaction score
5
Trattoria da Cristina

Antipasto
Le ho dato un passaggio tempo fa e l'ho trovata molto simpatica, anche se non poi tanto figa, come sostengono gli amici; ovviamente, i gusti sono si discutono.
Ci siamo scambiati i numeri e in questi giorni ci siamo sentiti in diverse occasioni.
Mi accetta il take away a fine turno. Vado a prelevarla dove vive e la porto da me.
Social time veramente simpatico e divertente. Lei smorfiosetta e capricciosa, ma con autoironia.

Primo
Nonostante fosse già rientrata, si è rivestita per l'occasione, cosa che apprezzo. Tenuta da lap dacer: pantaloni rossi lucidi (con aperture sui lati a rivelare che non ha cellulite o smagliature sulle cosce), maglietta rossa attillata e sandalini con i tacchi (ultimamente, lo ammetto, il rosso mi intora). non proseguo per non provocare singulti al buon slut.
1,73 per 50 kg. Viso non bello, a mio parere, ma piacevole. Occhi scuri (ma probabilmente mette lenti a contatto colorate, perché la volta prima anche a me erano sembrati azzurri).
Non perlustra neppure il mio piccolo appartamento, vede il pc acceso e mi chiede se ho yahoo messenger, ma poi cambia idea. Con la massima naturalezza, si sbiotta completamente e si siede compostamente (a gambe spalancate) sul divano.
Ha ragione il THX quando dice che ha due tette perfette, gambe lunghissime e una passerina da urlo. Ma il culetto, ben tornito e sodo, è la parte che noto con maggiore ingrifamento.
Con perfetto stile programmatico da piano quinquennale, estrae gli attrezzi del mestiere: salviette umide, lubrificante e profilattici. Le faccio notare che c'è il bagno ma lei alza le spalle e mi stropiccia l'amichetto.
Il poverino si sentiva un poco intimidito e non reagiva molto.
Niente paura. Attacca il bj e devo ammettere che non è niente male.

Secondo
Me lo tira su che è un piacere. Dopo un minuto mi sembra di avere una bomboletta di RAID (sempre pronto a spruzzare) tra le gambe e lei sembra compiaciuta.
Vorrebbe passare subito al rai1 (missilino?) ma la invito a continuare, facendole appropriati complimenti. Si applica con adeguato impegno, tanto che continuerei anche così. Ma lei insiste per lo strombo.
Andiamo in camera da letto e mi chiede come deve mettersi (uhm, è una mossa da pollastre…). Io la prego intanto di non mettersi il lubrificante. Lei spiega che ha la figa stretta e secca e che se non la unge le brucia.
Annuisco comprensivo e, immolandomi per la causa, le propongo di provare a bagnarla di bocca.
Lei accetta e procedo. Ma capisco subito che ha ragione. La ragazza non ha tanta vocazione. sa di essere carina e di piacere, ma non ha abbastanza mestiere per migliorare le prestazioni.
Questo ha e questo offre. Di più non sa. Mi fa un po’ tenerezza, tanta disarmante innocenza, ma questo atteggiamento mi smonta un po' e mi viene la classica tirella alterna del prostatico frustrato.
Acconsento acché migliori l’umidore con piccole quantità di olio ed entro.
Mi tira tre minuti secondi, poi si ammoscia; poi torna in forma e ricomincia il ciclo. So che è irritante per le pupe, ma lei è comprensiva e mi lascia fare. Prima missioni, poi sponda. Pausa e poi mi viene sopra lei. Qui denota persino buona tecnica e mi accenna qualche giochino di traversino.
Vuoi vedere che si ‘sta un po’ smollando?

Contorno
Mentre mi pompa a smorza, la digitalizzo. La ragazza si lascia fare, anche se mi spiega che dietro meglio non entrare. Che non le piace e non lo fa. Ok. Ma il resto è una favola da leccare e da toccare. Ogni tanto mi interrompo e riprendo. Lei ridacchia che è proprio strano farlo in quel modo. E facciamo ancora un po’ di chiacchiere.

Dessert
Ma la fotta è fotta, nonostante l’altalena erettile.
Così la metto a pecora e, palpando il suo notevole sedere e i fianchi perfetti, finalmente la pompo di santa ragione.
Anche qui mi sorprende, accennando a qualche ansito poco credibile. Ma apprezzo lo sforzo.
Noto che ha una cicatrice sulla schiena e le domando come mai.
Così, riattacchiamo a parlare ridacchiando di quando si scopa nei prati e ci sono sassi malandrini.
La chiacchiera mi eccita ulteriormente.
Ma ho deciso di non venire. La ragione è che dopo ne vedo un’altra e che voglio tenermela tutta per lei (sono vecchio, su, devo sparagnarmi ogni tanto). Inoltre, questa è carina, dall’altra sono letteralmente stregato.
Le spiego e lei capisce. Quello che mi stupisce è la svegliezza di questa pupa.
Forse è un po’ missile davvero. Ma non lo fa apposta. Secondo me, lei è così e crede che basti offrire un bel corpo per risultare desiderabili.
Andrebbe educata, perché il potenziale ce l’ha tutto.

Frutta
Ci ricomponiamo. Mi piace quando le pupe sembrano deluse di non averti concluso. Quando succede, anche se tu hai anticipato loro che non verrai, ho l’impressione che dimostrino un minimo di coscienza professionale. E lei lo dimostra, anche se per poco.
La porto a casa sua continuando a ridacchiare e facendole promesse di rivederla presto.
Sembra anche un poco lusingata di tutti i miei complimenti.
Non mi ha messo fretta ma adesso sono io ad avere fretta, l’altra mi aspetta tra poco.
Così, saluti e baci. Devo ammetterlo, nonostante tutto mi sono divertito.

Conto
Il doppio urbano per una prestazione oraria a questi livelli non è regalato. La prossima volta imporrò uno sconto del 20% o ciccia. In ogni caso, pago sempre volentieri la prima volta, perché, in ogni caso, ho imparato qualcosa. Vedremo se sarà il caso di approfondire.

Classificazione Punterlin:
Un cazzetto e mezzo, non di più ?
Menù tradizionale con ingredienti notevoli e qualche piatto ben cucinato. Ma i dettagli non sono abbastanza curati e il servizio piuttosto approssimativo.

(vista la difficoltà a postare lungo, ho utilizzato un editore di testi e poi copiato)

Ogni bene

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Missilotto dai...

Concordo sul fatto che la ciccia crede che solo con un bel corpo possa soddisfare il cliente.
E' questo il suo problema.

Commenta
Reaction score
0
Timbrata anch'io ma non ho particolari aggiunte rispetto alla rece di Barile; stessi posti stessi luoghi ma a differenza sua la mia venuta è stata nel mentre della mission e non con fazzolettino. Bellissima senza dubbio (all'inizio da lontano mi sembrava identica a Paris Hilton, guardandola da vicino non lo è proprio ma rimane una signora gnocca) ma alle due tre chiacchere tentate solo reazioni pressochè arroganti e indifferenti e partecipazione zero.. con me manco si è voluta spogliare.

Sarà che sono timido :D e non insisto troppo sul social time aspettandomi un cenno di partecipazione in piu' (solo con 2 OTR in assoluto ne ho avuto un minimo, una di queste la racconterò a breve) però non vedo mai tutte ste gran prestazioni con le OTR :mda: ; avete dei consigli? No perchè sbaglierò io di sicuro! :biggrin:

Ditemi mò voi!!! Alla prossima.

Commenta
Reaction score
11
Per ragioni logistiche nn mi è possibile il take away :boredom: e quindi non posso fare confronti diretti, ma mi sembra... che nel caso del take away le girl, siano propense a dare qualche cosa in più, magari nn tanto nei servizi ma nella propensione, nel social time... i motivi possono essere diversi, la fidelizzazione del cliente, il fatto che in un ora prendono il triplo che in strada e che sono soldi certi, mentre in strada nello stesso tempo non è detto che facciano 3 clienti, il fatto che spesso lo fanno a fine turno, per cui non hanno tutta questa fretta...
non ultimo il buon caratter del buon vecchio Fev, e molte girl trovano in lui un amico, una persona colta intelligente e che le apprezza.

Con questo cosa ho voluto dire, che la rece di Fev secondo me falsa il reale valore della ragazza per quanto riguarda il servizio, ma anche che Cristina, dal punto di vista umano potrebbe essere una sorpresa... tutta da scoprire...
Ultimo ma non ultimo che il Fev è un grande e che riesce a ottenere di più anche da questo mezzo missilotto di Cristina.

Commenta
Reaction score
5
grazie delle belle parole, vecchio baril. non merito tanto.
hai ragione, invece sul take away; se ben gestito, le pupe tendono a rilassarsi e a concedere qualcosina in più.
(non tutte, comunque, alcune, al contrario, si innervosiscono o hanno paura. vedi bianca di via togliatti o katia di porta mazzini).
a mio parere, cristina va trattata con molta delicatezza e lusingata. guidata, perchè non ha un'idea chiara di quel che fa, non ha mestiere. questo può essere un vantaggio, se hai pazienza e tempo (soldi) da spendere.
sinceramente, pur essendo molto molto carina, non è il mio tipo. per cui, non so se approfondirò.
in ogni caso (cicca cicca a tutti voi :on_the_quiet: ) per 5 minuti, quando la prendevo a pecora, mi sono divertito veramente molto.
bella forza, direte voi, con quel che hai speso!
e, infatti, questa è la fregatura
:suicide2:

Commenta
Reaction score
3
Concordo con Barile e rilancio dicendo a Wonder che come ha notato con le ragazzine giovani ognuno ottiene cose differenti. Quindi non solo Fevdar ci sa fare ma anche le rece di Thx,giusto per citare il boss,sono da prendere con le molle. Sia per i novelli che non otterranno neanche la metà di quanto leggono ma anche per gli advanced warrior che faticherranno non poco a ottenere quanto letto. A questo proposito vi cito la mai rece con l'amica Viviana in cui per arrivare all' FK,che inizialmente sembrava nei servizi standard,ho dovuto sudare fino a quando la ragazza non ha tracimato umori per riuscire nell'impresa ! :yes:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
WonderPunter ha scritto:
Sarà che sono timido :D e non insisto troppo sul social time aspettandomi un cenno di partecipazione in piu' (solo con 2 OTR in assoluto ne ho avuto un minimo, una di queste la racconterò a breve) però non vedo mai tutte ste gran prestazioni con le OTR :mda: ; avete dei [VIETATO]? No perchè sbaglierò io di sicuro! :biggrin:

Devi farle ridere.
Devi sfinirla di cazzate..non ci deve essere un secondo di silenzio.

E poi, a mio parere, il FK non si compra e non si chiede MAI.

Il FK deve venire da solo....se dopo svariati tentativi non lo ottieni..dalla su' perche' altrimenti e' peggio.

Commenta
Reaction score
20
thx ha scritto:
[
Devi farle ridere.

Il FK deve venire da solo....se dopo svariati tentativi non lo ottieni..dalla su' perche' altrimenti e' peggio.

sei un grande!

Commenta
Reaction score
11
thx ha scritto:
WonderPunter ha scritto:
Sarà che sono timido :D e non insisto troppo sul social time aspettandomi un cenno di partecipazione in piu' (solo con 2 OTR in assoluto ne ho avuto un minimo, una di queste la racconterò a breve) però non vedo mai tutte ste gran prestazioni con le OTR :mda: ; avete dei [VIETATO]? No perchè sbaglierò io di sicuro! :biggrin:

Devi farle ridere.

VERISSIMO, funziona esattamente come con le free... e allora però perchè andiamo con le pay?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Cito una massima del mio MAESTRO DOCTORJ:

"L' UOMO NON PAGA UNA PUTTANA PER SCOPARE, MA LA PAGA PER NON AVERE ROTTURE DI COGLIONI DOPO."

Se ci pensate bene, tale massima sintetizza TUTTO.

Commenta
Alto