thx
OTR warrior
Triste e malinconico a causa della brutta esperienza con GABRIELLA...decido di testare questo biondone segnalato da pongoespingo.
Si vedo lontano un miglio che e' un missile....ma io ho una sorta di autolesionismo che mi pervade....quando vedo una puledra nuova non resisto quindi mi fermo.
Sosta davanti al palazzo dell 'HERA.
Una gnocca notevole.
1,80 di figa, tiratissima, stivale assassino bianco con striature fino al ginocchio, gonna tigrata, giubbotino bianco,
bionda bulbo lunghissimo con extension rasta, occhi azzurri.
VISO: 7.5
TELAIO: 8,5 (da paura)
Mi spara il solito trentello.
Rompe un po' il cazzo poi sale..
CRISTINA, 21 anni, rumena, 6 mesi in spagna a lavorare poi da pochissimo qua a Bologna.
Amica della VIVIANA occhialuta.
Social time un po' legato all' inizio...poi si slega e scherziamo....atmosfera abbastanza positiva anche se mi rimane sempre un po' intimorita.
Si parcheggia dietro una fabbrica di fianco ad un collega che stava incannando di prepotenza VIVIANA.
Non fa' nulla di scoperto....le do il 30 e chiedo di andare dietro..allì inizio nega...poi la sfinisco e accetta sbuffando un po'...
Mi spoglio e la guardo mentre si spoglia.
Ragazzi...devastante...un telaio con due tette perfette....capezzoli duri...pelle liscia, figa completamente depilata...perfetta.
Davvero molto molto bella.
Io son gia' duro e lei mi incappuccia.
Parte con il bj coperto di buona fattura...ma il preservativo era strettissimo....glielo faccio notare..e lei me ne mette un altro...
Torna a partire con il BJ di buona fattura e non rompe il cazzo.....sara' stata 5 minuti a succhiare.
Si stende a mission ed io non capisco piu' cazzo...una gnocca da paura..con due gambe di 6 metri...due tette assurde..
Pero'....
Tira fuori l' olio da culo della DUREX.
Se lo spruzza nella gnocca.
Mi sembrava di guzzare il nulla..non sentivo un cazzo...
Io: "Ma perche' hai messo l' olio?
Lei: "Lo faccio con tutti...cosi' non lo sento."
10 minuti di mission nel vuoto...lei ferma e impassibile...
Mi stacco e parto con il DATY.
Non rompe il cazzo....anzi sembra gradire...
Io invece mi mangiavo l' olio.....pero' che fighino..mamma mia..
Mi lascia fare e non mi stoppa mai.
Dopo un po' lo rimetto dentro molto ingrifato...e riparte il trombo.
La lecco un po' ovunque...tette, collo, Fk negato.
Sul finale si slega un attimino....ma con tutto quell' olio sentiva poco.
Opto per la sega finale.
Comincia a segarmi con il fazzolettino.
Mi incazzo e dopo un po' di questionamento lo toglie.
Sega decente e vengo.
Per i miei parametri e' un bel missile....pero' non rompe il cazzo per il tempo ed e' molto bella.
Ma vaffanculo va'....
Si vedo lontano un miglio che e' un missile....ma io ho una sorta di autolesionismo che mi pervade....quando vedo una puledra nuova non resisto quindi mi fermo.
Sosta davanti al palazzo dell 'HERA.
Una gnocca notevole.
1,80 di figa, tiratissima, stivale assassino bianco con striature fino al ginocchio, gonna tigrata, giubbotino bianco,
bionda bulbo lunghissimo con extension rasta, occhi azzurri.
VISO: 7.5
TELAIO: 8,5 (da paura)
Mi spara il solito trentello.
Rompe un po' il cazzo poi sale..
CRISTINA, 21 anni, rumena, 6 mesi in spagna a lavorare poi da pochissimo qua a Bologna.
Amica della VIVIANA occhialuta.
Social time un po' legato all' inizio...poi si slega e scherziamo....atmosfera abbastanza positiva anche se mi rimane sempre un po' intimorita.
Si parcheggia dietro una fabbrica di fianco ad un collega che stava incannando di prepotenza VIVIANA.
Non fa' nulla di scoperto....le do il 30 e chiedo di andare dietro..allì inizio nega...poi la sfinisco e accetta sbuffando un po'...
Mi spoglio e la guardo mentre si spoglia.
Ragazzi...devastante...un telaio con due tette perfette....capezzoli duri...pelle liscia, figa completamente depilata...perfetta.
Davvero molto molto bella.
Io son gia' duro e lei mi incappuccia.
Parte con il bj coperto di buona fattura...ma il preservativo era strettissimo....glielo faccio notare..e lei me ne mette un altro...
Torna a partire con il BJ di buona fattura e non rompe il cazzo.....sara' stata 5 minuti a succhiare.
Si stende a mission ed io non capisco piu' cazzo...una gnocca da paura..con due gambe di 6 metri...due tette assurde..
Pero'....
Tira fuori l' olio da culo della DUREX.
Se lo spruzza nella gnocca.
Mi sembrava di guzzare il nulla..non sentivo un cazzo...
Io: "Ma perche' hai messo l' olio?
Lei: "Lo faccio con tutti...cosi' non lo sento."
10 minuti di mission nel vuoto...lei ferma e impassibile...
Mi stacco e parto con il DATY.
Non rompe il cazzo....anzi sembra gradire...
Io invece mi mangiavo l' olio.....pero' che fighino..mamma mia..
Mi lascia fare e non mi stoppa mai.
Dopo un po' lo rimetto dentro molto ingrifato...e riparte il trombo.
La lecco un po' ovunque...tette, collo, Fk negato.
Sul finale si slega un attimino....ma con tutto quell' olio sentiva poco.
Opto per la sega finale.
Comincia a segarmi con il fazzolettino.
Mi incazzo e dopo un po' di questionamento lo toglie.
Sega decente e vengo.
Per i miei parametri e' un bel missile....pero' non rompe il cazzo per il tempo ed e' molto bella.
Ma vaffanculo va'....