[RECE] Cristina - OTR notturna - Reggio Emilia

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
TRASFERTONE! :w00tmesalia:

Sotto le indicazione del mio MITICO "collaboratore" BARILE..mi fiondo in autostrada in direzione Reggio Emilia.

Esco al casello...faccio 4-5 km e mi ritrovo in una specie di LUNA PARK dei puttanieri :shok: ....vado in fibrillazione e, sempre sotto indicazioni di BARILE, cerco di beccare CRISTINA nonostante il mio cervello sia gia' in folle perche' sono attorniato da una 30ina di mignotte che sostano tutte nel raggio di un km e mezzo. :suicide2:

Ad un certo punto scorgo una gnocca FOTONICA ad una pensilina del bus...non sto neanche a fare il puttan tour, ero appena arrivato ma non me ne fotte un cazzo delle altre..VOGLIO LEI.....faccio un' inversione da arresto e, in preda ad una fotta impressionante, mi fermo da lei.

Nel km che ho fatto precedentemente mi sono gia' imbattuto in ben 3 (e dico 3!!!!) posti di blocco della Polizia....ma io non campano perche' ho LEI davanti che mi guarda. :shok:

LEI e' il mio prototipo di donna ideale, giovane, magra, mora, un culo che tuona su pantaloncini inguinali DENTRO LE CHIAPPE...ma soprattutto e' ZINGARA...ma di quelle zingare che mi mettono un ribollio all' interno allucinante.
Tale ribollio l' ho avuto solo con ANA di Via Ortolani a Bologna...il genere e' un po' quello.

Si piega..mi guarda dal finestrino...i suoi occhi brillano...e' una gattina porca di quella troia.....non capisco piu' un cazzo...balbetto...non mi ricordo neanche il rate che mi ha sparato..mi ricordo solo che mi ha detto "casa"....carico al volo.
Sale in macchina ed io sono FOTTUTO. :sarcastic_hand:

Mo' la Madonna che bella zingarina che sei amore mio...ma da dove spunti? Eh? ma ti rendi conto di cosa sei? A te ti manda la provvidenza..
Comincio a parlare a macchinetta..parevo uno psicolabile..lei mi guarda curiosa...le dico che sono di Bologna..che ero venuto li per lei....insomma LE TIRO UNA PEZZA VERGOGNOSA...lei ride.

Posto di blocco allucinante :suicide2: ...ci passo davanti :suicide2: ...ma non me ne frega un cazzo...si vive una volta sola. Ale'..Via.. :good:

Certo che voi altri a Reggio siete parecchio nella merda eh...e' una situazione IRREALE....tutte le mignotte sono nel raggio di un km...e' ovvio che le forze dell' ordine si concentrano li.....voi si che siete dei veri OTR WARRIORS....non so come cazzo fate a sopravvivere.
Io sarei gia' in galera.

Vabbe'....tra un impezzo ed un altro arriviamo a casa....lei cammina davanti a me con questi cazzo di pantaloncini.....io barcollo....le infilo due dita nella riga delle chiappe e l' accompagno a casa.

Ora apriro' una piccola digressione, e me ne scuso, perche' probabilmente non tutti i lettori di questo THREAD potrebbero esserne interessati....ma mi e' successa una cosa talmente SPIACEVOLE che devo raccontarvela.

Entriamo dentro...e, sulla sinistra su un divano, scorgo una ragazza molto giovane bionda che sta piangendo e urlando...e' distrutta..completamente nuda...solo uno straccio le copre la vagina....il trucco le cola....continua ad urlare ed imprecare in rumeno..ma ULRALRE nel vero senso della parola...
Io rimango BASITO....non so che cazzo dire... :shok:

Davanti a lei si sono raggruppate ben 3 altre ragazze che tentano di tranquillizzarla...lei pero' non sembra calmarsi...continua ad urlare...si dimena e continua a piangere copiosamente.
Dentro un' altra stanza scorgo una figura maschile di mezza eta'...che gira nervoso....non capisco...comincio a preoccuparmi...
CRISTINA mi guarda..mi fa' capire di stare tranquillo...si avvicina alla bionda e comincia ad accarezzarla....io mi defilo...mi appogio al termosifone e mi accendo una sigaretta.....cerco di inquardare la situazione...tengo sempre sotto controllo la figura maschile nell' altra stanza...

Dopo un 10 minuti buoni mi avvicino al gruppetto di ragazze e chiedo spiegazioni.
In pratica UNA TESTA DI CAZZO...si era scopato la biondina....lo aveva fatto molto violentemente...il preservativo si era rotto o se lo era sfilato (non ho ben capito) e VOLONTARIAMENTE le era venuto dentro.

Tra l' altro 'sto coglione...sembra avesse i denti marci e non era un gran personaggio....le aveva chiesto esplicitamente di chiavare CABRIO....insomma la situazione era effettivamente a rischio.
La biondina era distrutta...le prendo la mano e comincio a tranquillizzarla..le spiego che non era AUTOMATICO che lei fosse malata....non era poi cosi semplice essere contagiati dall' HIV e non era sicuro che lui fosse infetto...lei pero' continua a farsi delle lavande vaginali davanti a me con imbarazzo generale del gruppetto.....insomma UN CASINO.

Dopo un po' l' uomo dell' altra stanza si defila portandosi con se' una delle ragazze...e solo li capisco che lui era completamente estraneo al fatto accaduto....tentava di nascondersi solo perche' aveva il timore di farsi vedere da me.
Siamo stati mezz' ora buona con la ragazza...presenti io, CRISTINA e GIULIA (che e' ZIGANA al 100 per 100...non mi piace piu' di tanto).

Devo dire che in questo lasso di tempo ho veramente fatto il possibile per tranquillizzare la biondina (che poi e' la cugina di CRISTINA)....mi era venuta una tristezza allucinante....vedere una ragazza in quello stato fa' parecchio pensare....mi facevo un po' schifo...mi faceva schifo andare a troie..mi faceva schifo la vita in generale.

Nonostante cio'...CRISTINA mi prende per mano....si rende conto che ero teso e scosso...mi porta in camera.
Rimaniamo soli.....io non c'ho voglia di scopare.....chiaccheriamo un po'....lei e' BELLISSIMA e DOLCISSIMA....alla fine si opta per un BBJ+rai1.

Si spoglia solo sotto..io le chiedo gentilmente il FULL NAKED...lei acconsente..si spoglia COMPLETAMENTE....nuda nata si avvicina a me.
Fisicamente la ragazza e' veramente bella....ma da nuda perde un po'.. :biggrin: ...la tetta e' piccolina...ha la cassa toracica un po' strana...sembra che le faccia una punta sul petto...pancino piatto...culo piccolino e stretto..chiappa sporgente da infarto.

VISO, a mio parere, di una bellezza SFAVILLANTE....lineamenti zingari addolciti da da due fanali da gatta di un verde profondo da perderci il cranio in un nanosecondo..labbra carnose...denti bianchi...

Modo di fare sempre molto dolce e pacato....sorriso malizioso...assolutamente non maiala.

Io le dico un milione di cagate...non vi sto a raccontare che cosa le ho detto perche' ha dell' incredibile...quando vedo questi articoli zingari io perdo il lume..

Mi fa' un pompino scoperto molto dolce....tiene il cazzo con 2 due dita...e muove la bocca lentamente....niente di trascendentale ma non me ne puo' fregare di meno...voglio chiavarla.
Infatti dopo 2 minuti la stacco e la metto a mission.

Lo infilo dentro...lei si vede lontano un miglio che e' un missile...e' ferma...non caga...ma a me va' benissimo.....
La guzzata incalza....migliora nel tempo...la prendo dolcemente..la bacio un po' ovunque...tento il FK e mi boccia dolcemente...

Si passa alla pecos...lei muove il culo in modo strano...secondo me non ci sa fare....ma la vista e' ovviamente spettacolare.....la prendo e la posiziono in piedi davanti allo specchio....lei si fa' chiavare alla grande senza mai raggiungere un grado di partecipazione decente.

Dopo un tot si passa alla COW GIRL sul letto....lei parte cattiva..ma io la blocco e si chiava dolcemente come voglio io.....
Le nostre bocche si avvicinano piu' volte...lei sta al gioco...si rilassa ma non mi bacia.
Si finisce in mission con 5 minuti di labbra ad un centimetro.

Ci si riveste e po si torna dalla bionda...altra mezz' ora per tranquillizzarla ulteriormente...lei sempre nuda con le lavande gastriche a portata di mano.
Si instaura una buona atmosfera...io sono lo psicologo della situazione...CRISTINA mi fa' capire piu' volte che e' molto contenta della mia disponibilita'.

Continua a guardarmi con quegl' occhioni da gatta e allora la prendo per un braccio..la porta in camera e si richiava. :good:
Stavolta si crea un po' di atmosfera....si spengono le luci..lei va' in un' altra stanza a prendere una sorta di lampada/termosifone rossa......la cameretta si trasforma....la luce rossa crea un validissimo effetto...

Grandiosa trombata GFE...di una dolcezza infinita.....post trombo cede anche a qualche mia "fantasia".....ci si fuma una sigaretta insieme..mi racconta un po' della sua vita...e mi fa' pure un REGALO mooolto ma mooolto gradito. :give_heart:

Si torna in sala...si chiacchera un po' poi fuggo dopo aver ovviamente preso il suo numero di telefono.

La ciccia l' ho trovata molto disponibile...non e' una chiavatona..ma non mi interessa perche' ormai la amo quindi chissenefrega.
Vado da lei un pomeriggio...sperando che non ci sia tutto quell' andirivieni di puttanieri.....sono in 5 troie dentro quell' appartamento porco giuda.

70ello (BBJ+rai1)+70ello (BBJ+rai1)

Per le indicazioni precise da riportare chiedo gentilmente a STREETLOVER di aiutarmi perche' non ce la posso fare.

[youtube:18sfslsb]http://www.youtube.com/watch?v=-73uuIW0eOk[/youtube:18sfslsb]
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

sei fortunato a stare a bologna con i rate che circolano a reggio saresti già sul lastrico :biggrin:

per quanto riguarda la polizia bisogna imparare a conviverci anche se non è facile :rtfm: purtroppo non ci si può fare nulla

70 bbj + rai1 è il prezzo standard per chi offre questo servizio e poche lo offrono anche se ultimamente sempre più ragazze hanno aggiornato il menu complice crisi, ma difficilmente vanno oltre.


La ragazza che hai visto in casa trattasi di dayana se non sbaglio bionda magra con capellilunghi, mi dispiace per l'accaduto
e non so di preciso come si sono svolti i fatti ma di scuro anche lei ci ha messo del suo, è un missile che metà basta
sei fortunato ad averla vista completamente nuda penso che in pochi abbiano avuto questo piacere, io non ci sono riuscito.

il comportamente che ha avuto cristina con te è nella media per reggio, comunque concordo con te è dolcissima e ti mette a tuo agio anche se non maiala.

Ma adesso che è tornata giulia te la lascio volentieri :yahoo:
in quell'appartamento ci stanno anche la bionda che non penso mi vedrà più poi mariana che è quella con capelli castani chiari e denti un po pronunciate, bella figa pure lei poi un'altra un po grassa di cui non ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
95
Reaction score
0
Età
62
Località
PARMA
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

streetlover ha scritto:
Ma adesso che è tornata giulia te la lascio volentieri :yahoo:
in

....Ecco.....appunto Street.......!!! Visto che ci accomunano più o meno gli stessi gusti, della mia amata Carolina (...porcatrota...) non c'è più traccia e che ogni tanto alla Jessica "le corna" gliele posso anche fare che tanto non si offende :biggrin: , la Giulia dov'è che la trovo adesso ?? :mda: :mda:


Per l'eventuale informazione grazie ehhhh....... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

Giulia sta alla pensilina di fronte alla strada che porta a roncocesi.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.655
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

tixxio ....ti ho visto :shok: sulla A1 che sfrecciavi direzione Modena e poi anche sulla A14 direzione Rimini......eri tu son sicuro...hai la bava dietro nella macchina di tutte le girl che incanni :biggrin:
[spoiler:29fwhf2c]
Lamborghini-Gallardo-Polizia-0.jpg
:biggrin:
con questa no problem di tutor[/spoiler:29fwhf2c]
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

Non vorrei andar fuori argomento ma il 22 Marzo per cosa?grazie
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

steparma985 ha scritto:
Non vorrei andar fuori argomento ma il 22 Marzo per cosa?grazie
Mi sono dimenticato di scrivere che il 22 marzo 2011 la Corte Costituzionale inizierà l'esame di un ricorso che è stato presentato a questa dal TAR del Veneto sulle Ordinanze Sindacali relative alla sicurezza urbana. Se tale prassi sarà accolta dall'organo giudicante suddetto, i provvedimenti dei borgomanstri succitati potranno essere emanati solo in maniera contingibile de urgente, cioè giustificati solo da una necessità d'urgenza, poiché le norme nazionali non sono sufficienti per far fronte alla corrispondente emergenza ed un obbligo di limitatezza nel tempo e nella fattispecie disciplinante anche territoriale dove il relativo grave pericolo può sussistere. Sarà una forte arma in più per chiunque volesse svolgere il ricorso dopo una corrispondente sanzione amministrtativa.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

non puoi darci più precise indicazioni dove si puo trovare questa Cristina§?
grazie
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

matrix3000 ha scritto:
non puoi darci più precise indicazioni dove si puo trovare questa Cristina§?
grazie
oppure se è possibile mandarmi via messagio privato il suo contatto,io non posso inviare messaggi.
ti ringrazio
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

Posso solo dire che si trova ad una pensilina del bus in Via Fratelli Cervi a Reggio....di piu' non so.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

cristina e giulia stanno sotto la pensilina del bus di fronte alla strada che porta a roncocesi, comunque sono stracaricate
e durante il fine settimana difficilmente le vedrai libere,
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

Stasera mi sono fatto un giretto con la Cristina cui non facevo visita dalla scorsa estate. Lei è sempre la mia preferita perchè fondamentalmente non spacca i maroni, è sempre tranquilla e non è una di quelle che una volta sono simpatiche e la volta dopo sono incazzate come le vedove nere, è sempre neutra e quindi niente sgradite sorprese. Corpetto tigrato, e mini culottes, ormai la minigonna è un optional, si sta in mutande direttamente. Culo come sempre da urlo, belle tette, belle cosce, granfisico, ma ha messo su un po' di pancia tonda, sembra gonfia, e quindi a livello di punto vita è un pochino "boilerata", fermo restando che rimane sempre un 9 pieno. 
Purtroppo è neutra anche nella fase zum-zum, ma si sa che sul mercato si trova difficilmente di meglio, il trend è l'atteggiamento "aspettando l'autobus".
Al ritorno ho dato un passaggio anche alla sua amica Clara, tutt'altro genere, decisamente sbaulata per i miei gusti da velinaro, e così mi sono ritrovato similpappone che porta le sue donzelle sul luogo di lavoro, e durante tutto il tragitto non hanno fatto altro che chiacchierare in romeno; il prossimo che dice che questa lingua è simile all'italiano lo porto a sentire queste due, io non ho sentito neanche mezza parola che potesse essere riconducibile ad una delle nostre. 

Nuova presenza nella casa: il cagnolino Bijoux. Immagino che il pezzo di pane bagnato che ho pestato mentre salivo sul lettone fosse un rimasuglio della sua cena. 
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

rastigat ha scritto:
..... e durante tutto il tragitto non hanno fatto altro che chiacchierare in romeno; il prossimo che dice che questa lingua è simile all'italiano lo porto a sentire queste due, io non ho sentito neanche mezza parola che potesse essere riconducibile ad una delle nostre.
Sei sicuro che fosse romeno o forse un'altra lingua?
La pronuncia fonetica generale dei romeni non è simile alla nostra e quello che si sa a volte non lo si riconosce subito quando questi parlano nella loro lingua madre.
Usa Google Translator per vedere come è simile all'italiano.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

Francostars ha scritto:
rastigat ha scritto:
..... e durante tutto il tragitto non hanno fatto altro che chiacchierare in romeno; il prossimo che dice che questa lingua è simile all'italiano lo porto a sentire queste due, io non ho sentito neanche mezza parola che potesse essere riconducibile ad una delle nostre.
Sei sicuro che fosse romeno o forse un'altra lingua?
La pronuncia fonetica generale dei romeni non è simile alla nostra e quello che si sa a volte non lo si riconosce subito quando questi parlano nella loro lingua madre.
Usa Google Translator per vedere come è simile all'italiano.


si queste due sono rumene al 100% al massimo parlavano in zingaro, che da come mi hannodetto acune ragazze è parecchi diverso dal rumeno.

Comunque sentire due che parlano si capisce praticamente niente, ma se leggi qualcosa in rumeno vedrai che moltissime parole assomigliano all'italiano o sono identiche
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Fantasticheeeeeee!!!!!!!!! La prima poi... si vede il letto in ferro e il copriletto leopardato... cigolava da matti quel robo lì, una sera che mi dava fastidio il cigolio m'è partito il trip che non riuscivo a non ascoltarlo e non la finivo più :biggrin:, ho dovuto sganciarle un extramoney perchè stavo sforando clamorosamente sui tempi.

Quel copriletto se lo mandiamo ai RIS ci trovano tracce biologiche di 10.000 persone
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Pensa che ho una foto del suo culo in formato "vero" cioe' stampata.....che mi ha regalato lei....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Grandissimo thx....come si fa a non tenere dei ricordi così scultorei....peccato che sto' lavorando ma domani ti faccio uscire matto con una sola foto e secondo me anche street gli verra' un coccolone!!!
 
Commenta
Alto