[RECE] Cristina - OTR notturna - Rimini

Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI: Bella
RIFERIMENTO POSIZIONE:
https://www.google.it/maps/@44.0220...ata=!3m4!1e1!3m2!1szhfas1QNPJbAmFkK2jFkhA!2e0

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini-Riccione
ZONA: Via Flaminia
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 tutti i servizi offerti
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Castana, magra, longilinea
ATTITUDINE: Discreta

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovo a gironzolare per le vie tra Rimini e Riccione, vedo che è una serata con poco movimento, sia di auto che di offerta da strada!! Lungo la strada noto questa Cristina con pantaloni attillati bianchi, una giacchina color scuro, e scarpe eleganti con tacco, mi fermo e chiedo cosa propone,…. Menù classico a 50 in casa a poca distanza.

Invito la ragazza a salire e in 7-8 minuti arriviamo in un appartamento per vacanze nella zona di viale Regina Margherita, in casa è presente un’amica che rimane chiusa nella sua camera da letto, la vedrò solo alla fine quando mi chiedono un passaggio entrambe che io sono disposto a concedere.
Cristina mi offre il bagno, purtroppo non trovo scottex o carta per asciugarmi, quindi utilizzo la carta igenica che rimarrà quasi tutta attaccata al pisello, mi ci vogliono 5 minuti per staccarla con la punta delle dita!

Mi presento nel salotto ove vi era il divano letto che io avevo scelto di lasciare in configurazione divano! Era un po’ che non trombavo sul divano quindi avevo approfittato dell’occasione, ed anche perché mi scocciava smontare e aprire il letto…. Arrivato nel salotto trovo Cristina con solo una maglietta nera in dosso, noto con piacere che c’è un po’ di pelo ben curato e rasato alla lunghezza giusta!

Mi siedo nel divano e Cristina mi si avvicina, mi prende il pisello in mano, mi masturba un po’, mi infila il capottino, mi guarda e mi dice;
“ci vediamo dopo”, e la testa di Cristina si china sul cazzo facendolo sparire nella bocca.

La ragazza pompa bene per una decina scarsa di minuti, poi quando rinviene e si siede a gambe larghe sul divano capisco che vuole essere scopata, quindi la prendo di peso e la incasso tra lo schienale e il braciolo del divano, lei apre le gambe e dirige il cazzo dentro la sua passera…. La scopo quasi da subito con un certo vigore, alterno affondi spinti a ritmi alternati, mi accorgo che mi concede di uscire ed entrare e lei comincia ad ansimare, sento che cambia anche il modo di respirare, sicuramente gli piace, quindi mi permetto anche di cambiargli posizione prendendola su di peso schienandola al centro del divano, gli apro le gambe quasi in spaccata e con le mani la agguanto tra l’interno coscia e le chiappe aprendomi al meglio la zona ove il mio corpo sta già operando…. Lei come prima ansima, mugola, mi abbraccia e mi accarezza il busto, mi guarda, mi fissa, mi prende per il coppino e mi stringe a se…. Fissandoci negli occhi lei gode ed io esplodo copiosamente dentro al palloncino rosso, rimaniamo qualche secondo avvinghiati anche perché io quasi oltre a venire quasi gli son svenuto sopra dal caldo e dall’impegno che ciò messo.

Vado in bagno, mi lavo e conosco l’amica che nel frattempo era uscita dalla camera da letto, ci presentiamo, torno in salotto, mi rivesto, non mi è stata messa fretta e durante tutto il tempo trascorso assieme abbiamo tranquillamente conversato.

Cristina, ma anche l’amica (non so se l’amica esercita, e non ho chiesto, però lei mi ha confessato di aver lavorato in una specie di night a Forlì) sono due belle ragazze, ben curate, disponibili, simpatiche e cordiali, il cinquantello è stato speso bene.

Tiè tiè

Alto