[rece] Daniela- OTR - Frosinone

Reaction score
193
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: stradone Asi, rotonda centro commerciale
NOME: Daniela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: carina, tette e viso bellissimi, bel culetto e cosciotte sode
ATTITUDINE: ottimo social time, normale il resto
LA MIA RECENSIONE:
Ciao allora l'altra sera ho visto questa newentry (2 mesi che è in Italia) ed il suo viso e le sue tette mi hanno colpito spingendomi a fermarmi a testarla.
Altezza media, capelli corti biondi, bel viso da maialina, molto curata nello stile, tette che sembravano ed erano belle sode, culetto invitante, corporatura giusta (dove intendo ne magra ne grassa).
Prima di salire con una scusa si mette a pecora ed avendo una minigonna ha mostrato il suo lato B. Bell'inizio. Si chiama Daniela 22, anche se sembra più grande, parla bene l'italiano nonostante è da 2 mesi nello Stivale.
Ci appartiamo ed ovviamente non aveva il resto di 10piade quindi in cambio mi lascia giocare con le sue tette. Appena me le mostra vado su di giri ... stupende avevo quasi paura a toccarle. Era una terza bella soda con all'esterno una pelle vellutata. Giocarci era come un antistress. Nel BJ è molto brava. Varia profondità ed intensità con facilità. E' rimasta un po a leccare il tutto quando le ho detto di passare al trombo altrimenti venivo già. Classica posizione alla missionaria con le sue mani che esplorano il mio corpo. Quando ho aumentato la forza delle incannate le sue unghie mi hanno sgraffiato un po la schiena ma questo mi ha fatto andare ancora su giri e alla visione delle sue tette ballonzolanti sono venuto.
Alla fine ha chesto se ero stato bene e se la passo a trovare più spesso. Trova scuse per scherzare e fare due risate. Tende a fidelizzare. Non bacia e per più posizioni cerca un extra rate. Forse fidelizzando è più malleabile.
Nota positiva: se squilla il cell non risponde.
Forse ci ritorno ma con 30rose contate

Alto