Trans Daniela 3801457914

Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
53
Reaction score
38
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 38014579xx - 3801457914
Riferimento internet (link):Ancona: Daniela FEMMINILISSIMA TRANSEX CON LA SORSPESA..SUPER DOTATA, ATTIVA E PASSIMA CULO DA SBALLO, VERA TROIA SELVAGGIA
Conformità dell'annuncio: più o meno
Città dove è avvenuto l'incontro:ancona

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Daniela
Nazionalità: Cubana
Età apparente: trentina
Descrizione fisica: tettona, cazzo piccolo, mascella sporgente
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine:poca
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: tutti, tranquilli
Servizi usufruiti: bbj fuck
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
salve gente,
sono stato dalla tipa in questione, riceve in zona pinoccho.
ero molto titubante ma il rischio delle volte regala belle sorprese. a volte.
Daniela ha un bel fisico, alta circa 1,70, belle forme, non è una velina ma piacevole, bel seno tosto, forse un pò troppo. il pisello da moscio è micro ma prende una buona consistenza pur restando piccolo. la mascella invece è sporgente, come se l'avessero tirata per il mento... poco importa, sono lì x altri motivi :)
comunque entro nella stanza, saluti di rito, saldo il dovuto e mi sdraio nel lettone.
lei mi fa un ottimo bbj tremendamente breve, io la succhio e lei gradisce, mi guarda porca e mi chiede se le darò il culo. rispondo si e lei si incappuccia. non era una dichiarazione d'intenti futuri... sono sulla schiena gambe in sù, cremina e me lo butta dentro, pompa e mi sega poi mi dice segati tu. me lo prendo in mano e lei mi fa "sono venuta" ma ha continuato a pompare. mi do da fare di manovella mentre lei continua. schizzo, scottex e tanti saluti.
le foto, almeno alcune, dovrebbero essere sue. pisello e mento sono le cose più stonate.
l'attitudine è stata mediocre ma si è anche preoccupata di informarsi se mi era piaciuto. e che le dici di no?
15 minuti door to door, 1 minuto di social tra pima e dopo. trombo sbrigativo, non mi ha lasciato sensazioni da ricordare. non ci tornerò.
parte settimana prossima.
mi manca la "mia" larissa :) a cui mi ero (molto bene) abituato
buone trombate a tutti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,3 KB · Visite: 32.512

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
Commenta
Alto