Trans Daniela 3925714486

Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
411
Località
Sardegna
Riferimento Internet :MASSAGGI MARTINSICURO
Numero di telefono : 3925714486
Conformità dell'annuncio :meno di zero e più della morte
Nome dell'inserzionista: non voglio neanche saperlo .
Nazionalità : italiana
Anni 45 almeno
Servizi offerti : massaggio e rapporto
Servizi usufruiti :orale
Durata incontro : 15 minuti e scappato
Prezzo richiesto 70
Concordato: solo orale 50
Barriere architettoniche : 2 piani senza ascensore
LA MIA RECE:
Ci credete che ho vomitato dopo?
Io e le mie fisse.
Aveva messo giorni fa questo annuncio come Daniela massaggi. E dopo aver fatto un giro col copia incolla del numero si Google come faccio sempre,mi convinco. Effettivamente è una puledra. E poi l'unica trans che ho incontrato era una stupenda ragazza di 21 anni non professionista di Forlì a Cagliari in vacanza.
Quindi mi faccio trasportare dalla curiosità di un massaggio di una trans.
Telefono chiedendo solo massaggio e orale e acconsente.
Salgo. Apre.....
Aiuto..
Brutta.. ma brutta... Ma come posso dirvi? Ecco... Butta come un uomo brutto truccato da donna a carnevale.
Prima di pensare al giro tacchi,essendo un armadio ( e io anche sono più di 1.80,ma chissà se in casa ci sono altri?),credendo che mi prendesse di peso,entro io e sono spaesatissimo. Invece di tranquillizzarmi esordisce con un " Ciao troietta accomodati". Allora ilo mi giro e dico " troietta no grazie. Cerchiamo di essere educati". Neanche mi risponde e mi porta in camera dove con un po' di Luce la guardo meglio.
Mentre mi dice di spogliarmi mi chiede il pattuito e mi dice di sdraiarmi sul lettino .me lo dice mentre fa uscire il suo attrezzo lungo ma moscissimo dalla lingerie. Io mi schifo e cerco di andare via. Dico " senti ci ho ripensato" mi prega di restare e. Mi dice " no dai. Avrai il pompino più bello della tua vita. Mi faccio convincere. Tanto l'ho pagata sennò di sicuro non mi faceva uscire. Mi abbasso i pantaloni e lei fa per togliermeli. Io dico che non,vado di fretta. Inizia a succhiare ma ormai ho perso la voglia e dopo un minuto che succhia mi dice se ti giri te lo metto in culo dai. Io allora la sposto e le dico : senti. Basta. Non mi va più. I soldi li hai presi. Dai. Grazie. " Non batte ciglio. Si ricaccia quel coso moscio e mi dice " se vuoi puoi succhiarlo tu a me." A me a quel punto davvero mi viene lo schifo. Mi sembrava di vedere un uomo con una parrucca che se lo menava... E senza offesa,a me gli uomini ( non parlo dei trans) non mi attirano per niente. Mi rivesto e dico che ho fretta davvero. Esco. Salgo in macchina. Arrivo al bagno del centro commerciale di Porto d'Ascoli e vomito anche l'anima.
Poi grazie a Dio a Grottammare c'è una mia ex collega che ogni tanto vuole una botta e sa quello che faccio,che le racconto la cosa e mi fa il vero pompino.
Comunque qualcosa non mi quadra. Le foto sono diversissime dal brutto omone che ho incontrato.
E poi l'altra cosa che non mi ha convinto è che aveva una voce troppo maschile e invece quando la chiamai mercoledì scorso mi sono ricordato che aveva un altra voce.
Comunque
L'esperienza più brutta della mia vita Ve lo giuro.
 
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
411
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #2
Aggiorno la rece,dato che non posso modificarla. Rivedendo il numero di telefono e rifacendomi alla telefonata che le avevo fatto il 10 settembre,mi accorgo che praticamente i numeri sono diversi. Infatti questa è Safada trans naturalmente fotoshoppatissima.Quindi è successo che questa troia usa foto e location dell'altra persona,tale Daniela Perugini ,che al contrario di costei è figa. Errore mio a non vedere il numero di telefono prima. Ciò non toglie che il travazzo dovrebbe cambiare mestiere. Se vi aspettate Daniela Perugini non è lei. Questa è Safada Trans
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Non ho capito, ma quindi gli annunci sono differenti e tu hai sbagliato a chiamare il nr giusto?

Solidarietà per tutto il resto, collega. A me capitò una volta, ma non era indicato fosse trans, poi quando mi aprì la porta mi trovai davanti un uomo, brutto, che sembrava avesse una parrucca. Me la sono data a gambe scappando letteralmente!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
411
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #4
Non ho capito, ma quindi gli annunci sono differenti e tu hai sbagliato a chiamare il nr giusto?

Solidarietà per tutto il resto, collega. A me capitò una volta, ma non era indicato fosse trans, poi quando mi aprì la porta mi trovai davanti un uomo, brutto, che sembrava avesse una parrucca. Me la sono data a gambe scappando letteralmente!
Praticamente ha lasciato le stesse foto e la location è la stessa.a la persona era diversa . Quindi quando io sono andato su Bakeka a reperire il numero,vedendo le foto che erano quelle della settimana prima ,non mi ero accorto che il numero era diverso. Così credevo di trovarmi davanti Daniela Perugini. Invece no. C'era questo mezzo camionista che faceva schifo pure a parlare. Quindi queste 2 secondo me hanno fatto la prima settimana Daniela Perugini e ora c'è questo cesso.
 
Commenta
Alto